Vai al contenuto
KimiSanton

2020.03 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Prove Libere]

Post raccomandati

Meno male che secondo @PheelD quest'anno Leclerc si giocava il mondiale e la Mercedes nel 2021 usciva dal mondiale 

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Vero anche questo, anche se in una stagione così compressa, già l´Estate può dare buone indicazioni su quello che sarà il trend autunnale. 

 

Ovviamente al netto di grandi rivoluzioni a livello di galleria del vento, vedi l´esempio di un @Aviatore_Gilles del quale si dice un gran bene a livello di simulatore. 

Le vecchie scuderie sono in palla...l'azzurra Rio Black recupererà :bubaeschuba:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Vero anche questo, anche se in una stagione così compressa, già l´Estate può dare buone indicazioni su quello che sarà il trend autunnale. 

 

Ovviamente al netto di grandi rivoluzioni a livello di galleria del vento, vedi l´esempio di un @Aviatore_Gilles del quale si dice un gran bene a livello di simulatore. 

 

Un peccato che non mi abbiano rinnovato il contratto, avevo alcune idee per sistemare la macchina.

Poco male, mi farò assumere da Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Un peccato che non mi abbiano rinnovato il contratto, avevo alcune idee per sistemare la macchina.

Poco male, mi farò assumere da Mercedes

No, la Mercedes è già forte così...rinforza qualcun altra...tipo la Williams o l'Alfa.

 

Comunque anche il passo gara è astronomico.

Hamilton davvero doppierà tutti Domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh e che gusto c'è così, corrono una F1 a parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un disastro su tutti i fronti. Ass e Sauber Romeo usano non solo motore Ferrari, ma anche altre parti della rossa ed è evidente come le ultime idee siano fallimentari.

Nel 2018 la Haas, ma pure la stessa Alfa Romeo, erano discrete vetture, che ben figurarono. Ma già dallo scorso anno iniziarono i problemi di telaio e aerodinamici, salvati solo dal motorone (ma se vi ricordate sia Hass, che Alfa Romeo, in alcune gare erano tra gli ultimi). Quest'anno sono semplicemente emersi i veri problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Un peccato che non mi abbiano rinnovato il contratto, avevo alcune idee per sistemare la macchina.

Poco male, mi farò assumere da Mercedes

 

Non ti è concesso parlare di sport minori.

 

Il PB è una cosa seria, altrimenti in preparazione del tabellone ti mettiamo contro un @Ruberekus incazzato con il mondo e tu gli ottavi li guardi dal divano di casa. 

 

Che non succeda più. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

No, la Mercedes è già forte così...rinforza qualcun altra...tipo la Williams o l'Alfa.

 

Comunque anche il passo gara è astronomico.

Hamilton davvero doppierà tutti Domenica.

 

Hai ragione, troppo facile andare in Mercedes. Porterò le mie idee in Williams, voglio far ritornare in alto la scuderia di Frank

1 minuto fa, Asturias ha scritto:

 

Non ti è concesso parlare di sport minori.

 

Il PB è una cosa seria, altrimenti in preparazione del tabellone ti mettiamo contro un @Ruberekus incazzato con il mondo e tu gli ottavi li guardi dal divano di casa. 

 

Che non succeda più. 

 

@Ruberekus è un bravo ragazzo, merita sicuramente più di me. Sarei felice di essere battuto da lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

si vede che questa l'hanno fatta progettare a Giovinazzi 

 

si e kubica, magari corresse pure domenica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

E' un disastro su tutti i fronti. Ass e Sauber Romeo usano non solo motore Ferrari, ma anche altre parti della rossa ed è evidente come le ultime idee siano fallimentari.

Nel 2018 la Haas, ma pure la stessa Alfa Romeo, erano discrete vetture, che ben figurarono. Ma già dallo scorso anno iniziarono i problemi di telaio e aerodinamici, salvati solo dal motorone (ma se vi ricordate sia Hass, che Alfa Romeo, in alcune gare erano tra gli ultimi). Quest'anno sono semplicemente emersi i veri problemi.

 

Una curiosità: Il nome "Haas" non ti piace più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, sterla ha scritto:

 

si e kubica, magari corresse pure domenica

 

Per la gioia di @felix :qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, crucco ha scritto:

 

Una curiosità: Il nome "Haas" non ti piace più?

 

Visto come va la vettura, penso sia più appropriato il nome Ass :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima simulazione passo gara, Ferrari decisamente più pimpante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha passato sul dritto una RP...hanno sbloccato il motore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza SC le Mercedes doppiano tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

@Ruberekus è un bravo ragazzo, merita sicuramente più di me. Sarei felice di essere battuto da lui.

 

Sì e no, più che altro va preso a piccole dosi; capace di grandi exploit, ma anche di prestazioni anonime (tipo passare dal titolo ad una insipida eliminazione in semifinale). 

 

Segnali positivi l´anno scorso proprio a fine stagione in Brasile, ma quest´anno se vuol diventare bicampione dovrà cambiare passo da Novembre e far cadere un paio di teste. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Incredibile! Ferrari due giri sotto il 21! Passo gara stellare, siamo alle calcagne della Mercedes!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi domando con che animo si mettano a lavorare i tecnici delle altre squadre 

 

non tanto la Ferrari dove hanno altri problemi, ma i tecnici Red Bull per dire, con che spirito ti metti al pc sapendo che qualunque cosa tu faccia sarai comunque ad anni di distanza dalle Mercedes ? che senso ha ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

mi domando con che animo si mettano a lavorare i tecnici delle altre squadre 

 

non tanto la Ferrari dove hanno altri problemi, ma i tecnici Red Bull per dire, con che spirito ti metti al pc sapendo che qualunque cosa tu faccia sarai comunque ad anni di distanza dalle Mercedes ? che senso ha ?

 

C'è sempre la F 1,5 :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×