Vai al contenuto
Illy

Piloti omosessuali in F1

Post raccomandati

Mi chiedevo quali piloti di f1 abbiano ammesso pubblicamente di essere gay, ne conoscete qualcuno???? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Così a naso non mi viene in mente nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unico che abbia fatto coming out è Mike Beuttler, che ha corso nel 1971-73 con la March (ed è morto di aids)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ad aver fatto coming out sembrerebbe Mike Beuttler, non credo sia l'unico 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordo si facevano insinuazioni su alcuni piloti del recente passato, forse sutil?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì Sutil, anche Alguersuari pare fosse bisex

 

ai tempi ricordo che si diceva che Ralf fosse gay e la moglie Cora una copertura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cora, gran puttanone, quanti ricordi ....

  • Like 1
  • Trottolino 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima che (come spero) vi seghino questo thread per la sua bruttezza, ignoranza e inutilità, ci tenevo comunque a chiedere ai sacri protettori dello stile @PheelD e @F.126ck se questo è spam che piace.

 

Per di più nella sezione "sacra" dell´amarcord, con la quale "l´argomento" neanche c´entra. 

 

Mamma mia che schifo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

Cora, gran puttanone, quanti ricordi ....

 

Una donna di alta classe. :asd: 

 

Ho appena scoperto che sarà la protagonista di un programma televisivo ("Cora's House of Love") nel quale cercherà l‘anima gemella.

 

Testerà 10 single e ad ogni puntata ne scarterà uno, fino alla scelta finale. Da seguire a breve su Sat1 (tv privata) e su Joyn Plus (streaming).

 

https://www.google.de/amp/s/mobil.stern.de/amp/kultur/tv/-coras-house-of-love---cora-schumacher-will-sich-in-kuppelshow-neu-verlieben-9330508.html

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, crucco ha scritto:

 

Una donna di alta classe. :asd: 

 

Ho appena scoperto che sarà la protagonista di un programma televisivo ("Cora's House of Love") nel quale cercherà l‘anima gemella.

 

Testerà 10 single e ad ogni puntata ne scarterà uno, fino alla scelta finale. Da seguire a breve su Sat1 (tv privata) e su Joyn Plus (streaming).

 

https://www.google.de/amp/s/mobil.stern.de/amp/kultur/tv/-coras-house-of-love---cora-schumacher-will-sich-in-kuppelshow-neu-verlieben-9330508.html

 

Ma dopo aver divorziato da Ralf non dovrebbe tornare al suo vero nome? Chiedo per l'amico Mazzoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

 

Una donna di alta classe. :asd: 

 

Ho appena scoperto che sarà la protagonista di un programma televisivo ("Cora's House of Love") nel quale cercherà l‘anima gemella.

 

Testerà 10 single e ad ogni puntata ne scarterà uno, fino alla scelta finale. Da seguire a breve su Sat1 (tv privata) e su Joyn Plus (streaming).

 

https://www.google.de/amp/s/mobil.stern.de/amp/kultur/tv/-coras-house-of-love---cora-schumacher-will-sich-in-kuppelshow-neu-verlieben-9330508.html

 

molto interessante.... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Programma da non perdere...:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Asturias ha scritto:

Prima che (come spero) vi seghino questo thread per la sua bruttezza, ignoranza e inutilità, ci tenevo comunque a chiedere ai sacri protettori dello stile @PheelD e @F.126ck se questo è spam che piace.

 

Per di più nella sezione "sacra" dell´amarcord, con la quale "l´argomento" neanche c´entra. 

 

Mamma mia che schifo. 

 

Ma serio? 

 

Edit: noto un certo ritardo nelle replica, il che mi lascia intendere una risposta supercazzolasturiosa...

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sutil lo prendevano per il culo per certi modi e dichiarazioni ("ora non sono fidanzato perchè voglio concentrarmi sulla F1").

 

Senna è stato mandato avanti da Piquet e la sua relazione con Xuxa arrivò subito dopo, con profumo di copertura.

 

Ecco l'articolo apparso su internet ai tempi:

https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1988/03/11/caro-senna-sei-formula-gay.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, certe scenate isteriche erano abbastanza indicative.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/7/2020 Alle 14:05, Ruberekus ha scritto:

l'unico che abbia fatto coming out è Mike Beuttler, che ha corso nel 1971-73 con la March (ed è morto di aids)

mike_beuttler__spain_1972__by_f1_history
Foto di Mike in gara.
Secondo me comunque di piloti omosessuali, o quantomeno bisessuali, ce ne sono stati e ce ne sarà qualcuno(ho i miei dubbi su Hamilton, per dire…), ma, cosa che vale un po' per tutti gli sport, si tende a evitare di fare coming-out per motivi di immagine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh luigino da alcune feste cui partecipa dà quell'impressione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

mike_beuttler__spain_1972__by_f1_history
Foto di Mike in gara.
Secondo me comunque di piloti omosessuali, o quantomeno bisessuali, ce ne sono stati e ce ne sarà qualcuno(ho i miei dubbi su Hamilton, per dire…), ma, cosa che vale un po' per tutti gli sport, si tende a evitare di fare coming-out per motivi di immagine

 

Hamilton, se fosse omosessuale, potrebbe fare coming out. Non credo che la sua immagine ne risentirebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, crucco ha scritto:

 

Hamilton, se fosse omosessuale, potrebbe fare coming out. Non credo che la sua immagine ne risentirebbe.

 

"Sarebbe bellissimo" (quasi cit.). 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mário de Araújo Cabral pilota portoghese che corse 5 gp tra la fine degli anni 50 e l'inizio degli anni 60 ha dichiarato di essere bisessuale all'età di 75 anni. Tutt'ora vive in Angola.

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×