Vai al contenuto
PheelD

Sebastian Vettel terminerà la stagione?

Sebastian Vettel terminerà la stagione 2020?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Sebastian finirà la stagione 2020?



Post raccomandati

Troppi soldi in ballo. Per me finisce la stagione in Rosso il tedesco. Poi tanti saluti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse saltare vettel , giro Di sedili

anticipato ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, felix ha scritto:

Se dovesse saltare vettel , giro Di sedili

anticipato ?

Non credo. Tutt'al più vedremo Giovinazzi in Ferrari e qualche giovane della F2 in F1 anche se si dovrebbe vedere chi ha la licenza per poter correre nella classe regina.

C'è sempre libero Hulkenberg che potrebbe correre a gettoni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, felix ha scritto:

Se dovesse saltare vettel , giro Di sedili

anticipato ?

Difficile. Più facile che Giovinazzi vada in Ferrari e Kubica torni pilota titolare con la Sauber. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Asturias ha scritto:

Beh, si è già mandato via un (allora) tre CdM per un "mèrde" (la storia del camion è fasulla, o quantomeno mai pronunciata dal diretto interessato, e @chatruc può confermare)

 

Sicuramente ricordo male ma sono convinto di averla sentita in diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

 

Sicuramente ricordo male ma sono convinto di averla sentita in diretta.

 

Io invece credo di ricordare che @chatruc ne avesse parlato una volta, attribuendo la dichiarazione "del camion" in realtà al un titolo di un articolo di giornale (Gazzetta?) che una penna vicina ad ambienti interni della Ferrari disegnò volontariamente per fare carriera/farsi bello di fronte ai quadri di Maranello che volevano Prost fuori. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspettiamo la verità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O forse ti sei perso le sue ultime uscite....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che Prost comunque era davanti molto spesso ad Alesi, Vettel in questo primo weekend non è mai stato più veloce del compagno di box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PheelD ha scritto:

C'è anche da dire che Prost comunque era davanti molto spesso ad Alesi, Vettel in questo primo weekend non è mai stato più veloce del compagno di box.

 

Beh comprensibile; tutto sommato Jean era alla sua seconda stagione completa in F1, la primissima in Ferrari, e Prost era il blasonatissimo e plurititolato padrone della squadra. 

 

Normale che stesse davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa notizia quando quello blasonato e plurititolato finisce dietro :asd:

Modificato da Giovy_1006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

 

Beh comprensibile; tutto sommato Jean era alla sua seconda stagione completa in F1, la primissima in Ferrari, e Prost era il blasonatissimo e plurititolato padrone della squadra. 

 

Normale che stesse davanti.

Allora avrebbe dovuto essere normale in vettel davantica leclerc nel 2019... infatti....si è visto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari deve ambire al 3 posto nel costruttori quest'anno, se mettono un fantoccio in macchina arrivano 5-6. A parte l'errore di domenica, mi aspetto che torni in sè e porti buoni punti alla squadra. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Asturias ha scritto:

 

Beh comprensibile; tutto sommato Jean era alla sua seconda stagione completa in F1, la primissima in Ferrari, e Prost era il blasonatissimo e plurititolato padrone della squadra. 

 

Normale che stesse davanti.

Leclerc e Riccardo avrebbero qualcosa da obiettare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, effe ha scritto:

Leclerc e Riccardo avrebbero qualcosa da obiettare :asd:

 

Maestro, posso capire che la finezza non mi venga colta da uno stanco e rantegoso @ggr, ma per te questo è come un lancio da 40 metri sull´asse Baronio-Luiso, da mettere facilmente in porta. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, Asturias ha scritto:

Beh, si è già mandato via un (allora) tre CdM per un "mèrde" (la storia del camion è fasulla, o quantomeno mai pronunciata dal diretto interessato, e @chatruc può confermare)

 

Ho consumato tre tastiere spiegando l'accaduto ma è un ritornello, Prost disse che la Ferrari era un camion, la Mercedes ruba, la Juve ruba, il Napoli è boicottato e la Ferrari ha chiamato Chandok come esperto per difendersi. Tutti miti da sfatare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, chatruc ha scritto:

 

Ho consumato tre tastiere spiegando l'accaduto ma è un ritornello, Prost disse che la Ferrari era un camion, la Mercedes ruba, la Juve ruba, il Napoli è boicottato e la Ferrari ha chiamato Chandok come esperto per difendersi. Tutti miti da sfatare.

 

"Infatti" (cit.). 

 

La storia del camion è come l´ho scritta io; fu una roba tirata fuori da un giornalista vicino agli ambienti Ferrari che volevano Prost fuori (a proposito: hai visto/ascoltato l´intervista di Nugnes - ad oggi il miglior giornalista di motorsport in Italia se parliamo di intervista face to face - ad Andrea Montermini?). 

 

Bella stagione dev´essere stata quel 1991. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissima, peccato alla fine abbia vinto il pilota sbagliato....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×