Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

FAPs - n°003 - Vettel il bugiardo

Post raccomandati

B1269.jpg  faps.png     120px-LGBT_flag_logo_6.png

FAPs - F1 APeriSushi

 

Buonasera a tutti! siamo tornati dopo il periodo di pausa forzata, con il nuovo appuntamento fissato il giovedì in modo da non intralciare il week end di formula1!

Come ormai ogni azienda che si rispetti anche noi integriamo i loghi di BLM e LGBT pride in segno di inclusività e contro il razzismo-sessismo dilagante della nostra società!

 

Ma ora partiamo!

 

Sbugiardato Vettel! Ecco perchè le dichiarazioni sul mancato rinnovo da parte di Ferrari sono solo una menzogna (mal orchestrata) di Sebastian!

Sebastian.Vettel.PA_1-120x120.jpg

 

 

Lewis Hamilton contro tutti! il pluricampione del mondo pecora nera in un circus ancora pervaso dal suprematismo bianco!

hGPHAFHLBWcrmGpOri22yXUWQjmDNpLjMxVBw0R6

 

 

INOLTRE:

 

INTERVISTA SCOPPIETTANTE A @Rio Nero 

LA RUBRICA DI @PheelD

LE FOTO DI LECLERC PRONTO A LOTTARE PER LA VITTORIA!

E TANTO ALTRO ANCORA!!

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Vettel sei un bugiardo!

 

Le dichiarazioni al veleno di Vettel nella conferenza stampa del giovedì, che di fatto da inizio alla stagione di F1, circolano ormai in tutto l'ambiente e tra gli appassionati.

Il tedesco ha dichiarato infatti di essere stato contattato da Mattia Binotto per comunicargli che in Ferrari per lui non c'era più spazio, smentendo così tutta la trattativa che si sarebbe svolta tra il tedesco e la scuderia di maranello questa primavera.

 

Ecco, non c'è niente di più falso in tutto questo, la verità è che Sebastian si sta palesemente inventando una scusa, non solo per giustificare la sua passata (e presente) inferiorità rispetto al suo compagno di squadra Charles "le roy" Leclerc, ma soprattutto per coprire il furto legalizzato dei 40 milioni di euro del suo stipendio.

Ricordiamo infatti che durante il lockdown causato dalla pandemia di covid-19, con tutte le difficoltà economiche da esso scaturite, mentre la scuderia italiana si è trovata costretta a tagliare dipendenti con famiglie a carico, ridurre il già misero stipendio dei meccanici, oltre che cancellare sviluppi alla vettura per mancanza di fondi, e con uno strepitoso e generosissimo Leclerc che ha deciso di tagliarsi il suo già scarnissimo stipendio, Vettel è stato l'unico dipendente Ferrari a non volersi veder decurtato nemmeno 1 centesimo del suo stipendio mullti-miliardario; taglio giustificato non solo dall'emergenza sanitaria, ma anche dagli scarsi risultati in pista!

 

Binotto si trovò quindi, nonostante tutto, a dover trattare con Vettel almeno per una riduzione di stipendio nei prossimi anni, ma anche qui la cupidigia e ingordigia del tedesco è uscita allo scoperto, con il netto rifiuto di riduzione di stipendio in caso di prolungamento di contratto.

Mattia si è trovato così costretto a non poter rinnovare Vettel, proprio per poter dare da mangiare ai meccanici, anche se sicuramente Charles si sarebbe decurtato ulteriormente lo stipendio pur di salvare il suo team.

 

Per cui caro Sebastian, se proprio devi raccontare delle balle in conferenza stampa, allora almeno fallo bene, che qui alle tue scuse ormai non ci crede più nessuno.

 

NBK

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Lewis Hamilton contro un mondo che non vuole cambiare

CNyRcTOpg&w=317&h=180&c=7&o=5&dpr=1.5&pi 

 

Che il mondo della F1 sia ancora dominato dalla classe borghese, da uomini bianchi etero, da tutto ciò che rappresenta quindi ormai il medioevo, non lo scopriamo certo oggi.

Il cambiamento però che sta sconvolgendo tutto il mondo, con la spontanea diffusione globale di gruppi quali BLM, LGBT pride,  #NonUnaDiMeno, Susan G.Komen, ecc., sembra però non toccare ancora una F1 ancorata ad un passato che ormai non esiste più.

 

Per fortuna c'è un uomo che lotta duramente giorno e notte per cambiare tutto questo, stiamo parlando di Lewis Hamilton!

Il pluricampione del mondo infatti sta cercando di smuovere coscienze e persone all'interno del circus attraverso una lotta continua all'insegna dell'inclusività e della parità di genere.

 

Anche se uomini del passato come Ecclestone, con le sue orribili recenti dichiarazioni riguardo al fatto che esistano anche dei neri razzisti,  tentano di ostacolare Lewis continuando a creare muri, il nostro campione non si arrende e porta avanti la sua battaglia con passione.

 

La Mercedes nera e la McLaren arcobaleno dimostrano sempre più che la storia non può essere fermata, e che prima o poi anche la F1 dovrà fare i conti con un mondo multi-culturale, multi-etnico e gender fluid.

 

Redazione

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Leclerc pronto per vincere!

 

Ancora solo 1 giorno prima di vedere finalmente in azione il nostro Charles! 

Purtroppo sarà sicuramente una stagione di sofferenza a causa dell'inferiorità solita della Ferrari rispetto ai concorrenti, ma in ogni caso ci consoleremo con il mezzo secondo che Charles rifilerà al l'ingordo traditore del compagno questo week-end.

 

in attesa di vedere CL16 dare le piste a Vettel, ammiriamo il campioncino monegasco a bordo della sua nuova vettura, non credete che gli calzi a pennello? scrivetemelo nei commenti.

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Eccoci arrivati all'intervista più attesa di sempre, perchè si, noi di FAPs non ci tiriamo indietro nemmeno con gli utenti più ostici.

Intervista esclusiva a Rio Nero!

 

Salve Signor Rio Nero e benvenuto su FAPs!

Innanzitutto complimenti per la vittoria del Napoli della Coppa Italia, grande successo azzurro.

 

Guarda, vi dirò, anche se sono napoletano ho sempre amato e ammirato la Juventus, squadra tra l'altro di grandi giocatori partenopei che ho tifato fin da ragazzo, quali Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro, quindi non mi vergogno a dire che ho sofferto in quanto il mio cuore è bianconero.

Ne approfitto tra l'altro per salutare CR7 il giocatore più forte della storia!

 

Passiamo quindi alle domande riguardanti il mondo dei motori, sappiamo che sei sempre stato un tifoso accanito di Vettel, che ne pensi della situazione attuale?

 

Non mi vergogno ad ammetterlo, perchè tutti possono sbagliare, ma con Vettel ho preso una cantonata, in effetti ho aperto gli occhi e ho capito che sebastian è stato, come diciamo noi a Napoli, un ‘ngulatùra,  ba oltre ad essere scarso è pure un infame attaccando la Ferrari per il mancato rinnovo. Chiedo quindi scusa innanzitutto a Leclerc che ho capito essere un fenomeno, e poi a tutti gli utenti che ho sempre attaccato quando cercavano di aprirmi gli occhi su vettel, quali @Natural Blonde Killer @Aerozack e @PheelD

 

Chi vincerà il titolo secondo te?

 

Ovviamente spero in Leclerc, ma sicuramente sarà dominato da Lewis Hamilton, comunque grande campione.

 

Si parla insistentemente del ritorno di Alonso in F1, saresti contrariato?

 

Ormai ho lasciato il passato alle spalle, Nando è stato un grande campione che purtroppo ho iniziato ad apprezzare in ritardo, ma mi rifarò tifandolo al suo ritorno!

 

Ed eccoci all'ultima domanda, l'anno scorso al PB non è andata molto bene, quest'anno chi sosterrai?



Lo scorso anno purtroppo per miei demeriti ho condannato alla sconfitta il buon @Kimimathias a cui chiedo scusa per tutto.

Quest'anno penso che sosterrò il mio amico @effe

 

Grazie Rio per la disponibilità.

 

Grazie a voi e forza Charles!!

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccoci al secondo episodio della rubrica #PilotiDimenticati del nostro @PheelD

 

#PilotiDimenticati

 

Episodio 2: Jules Bianchi

 

bian-m-2.jpg

 

Jules nel corso del Gran Premio del Giappone 2014, gara in cui ci sarà il tremendo incidente in cui, di fatto, perderà la vita.

 

Nato a Nizza il 3 Agosto 1989, Jules Bianchi, nipote di Lucien Bianchi, morto nel corso delle prove della 24 Ore di Le Mans 1969, sin da piccolo fu particolarmente spinto verso i motori dal padre, gestore di un kartodromo nei pressi di Nizza. In quel kartodromo Jules inizia a correre e va molto forte. A 17 anni, nel 2007, il passaggio alle monoposto: inizia con la Formula Renault, in cui vince il titolo francese all'esordio, per poi passare nel 2008 al campionato europeo di F3: terzo al primo anno nella categoria, nel 2009 vince il titolo. In quello stesso anno esordisce in GP2, catehoria in cui rimarrà, ottenendo risultati altalenanti, sino al 2011. Sempre nel 2009 la Ferrari Driver Academy lo mette sotto contratto, con l'obbiettivo di portarlo in F1. Tra 2009 e 2011 Bianchi, oltre al già citato impegno in GP2, non andrà oltre qualche test con Ferrari. Nel 2012 diventa tester Force India, anche se nei test per giovani piloti di Magny Cours ritorna a testare una Ferrari, ottenendo peraltro il miglior tempo della sessione. Nel 2013 diventa finalmente pilota titolare in Formula Uno. Certo, la Marussia è una vettura molto poco competitiva, ma il nizzardo si rivela molto talentuoso, riuscendo anche a mettere in più di un'occasione la vettura in Q2, a discapito di altri piloti dotati di mezzo più performante. Per il 2014 Bianchi rimane in Marussia, anche se il mezzo, ancora una volta, è molto lento. Jules tuttavia riesce, tra un sorpasso da fenomeno del volante vero e una botta di fortuna, a chiudere ottavo il Gran Premio di Monaco. Penalizzato di 5" per errato posizionamento in griglia, il francese scende al nono posto: è il primo pilota della storia del team a ottenere un risultato utile. Nel corso delle qualifiche, bagnate in entrambi i casi, di Silverstone e Spa, il francese riesce a mettersi in luce nuovamente ottenendo in entrambi i casi l'accesso al Q2, anche se il vero miracolo lo fece, ancora una volta al Sabato, a Budapest: su pista asciutta, Bianchi estromise il ferrarista Raikkonen dal Q2 con un gran giro. 

 

Il francese inizia a farsi vedere, e forse a Maranello iniziano a pensare a un futuro in Rosso per il pilota di Nizza. Ma a Suzuka, la mattina antecedente il Gran Premio, Bianchi firma con la Sauber, cliente Ferrari per quanto riguarda i motori e in grave crisi a livello finanziario, per il 2015. Piove da matti quel giorno. La gara inizia sotto Safety Car, ma si ferma subito per via delle condizioni davvero difficili. Si riparte dopo una breve pausa, a cui segue però una lunga Safety Car. Nel corso della quarantatreesima tornata, Bianchi va dritto alla Curva Dunlop, ove alcuni addetti stanno spostando la Sauber di Sutil con un caterpillar. La vettura di Jules si infila letteralmente sotto il mezzo. Corsa sospesa definitivamente. Jules esce dall'incidente in condizioni molto gravi e nove mesi più tardi, senza mai aver ripreso conoscenza, il 17 Luglio 2015, viene dichiarato morto all'ospedale di Nizza. Voci di corridoio dicono che il padre, Philippe, abbia deciso di staccare la spina dopo tanti mesi di sofferenza. 

 

Nel Gran Premio d'Ungheria, il primo che si disputa dopo la morte del pilota francese, i piloti osservano un minuto di silenzio prima della gara in onore del loro collega. 

 

 

Video del minuto di silenzio in onore di Bianchi

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

I Più belli del web!

 

A grande richiesta ritorna la rubrica: I più belli del web!

 

oggi presentiamo:

 

Marcus Navajo

 

70501971_2400681646674616_68540971667475

 

Bellezza tutta nostrana, precisamente di Roma!

 

Lo trovate anche a dispensare consigli e pensieri sulla sua pagina FB ufficiale che lascio di seguito.

https://www.facebook.com/Marcusnavajo84/

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Grazie per la lettura e alla prossima puntata!!

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa è questa infamia nei confronti di @Rio Nero? Non credo sia vera l'intervista.

 

Urge chiarimento per decidere le sorti di questa patetica rubrica

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

Cosa è questa infamia nei confronti di @Rio Nero? Non credo sia vera l'intervista.

 

Urge chiarimento per decidere le sorti di questa patetica rubrica

 

Onestamente credevo e speravo che questa rubrica era divertente ma sopratutto sincera.

Dopo questa patetica e fasulla intervista ai miei danni, chiedo ufficialmente che venga CANCELLATA poiché non reale essendo al 100% inventata di sana pianta.

@Natural Blonde Killer se hai le palle, se le hai, fammela davvero l'intervista. :thumbsup:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco Rio, sono proprio le parole che mi avevi detto l'altro giorno.

Purtroppo non posso pubblicare le conversazioni per questioni di privacy e altra burocrazia, ma assicuro tutti che è reale.

Forse Rio ha paura di essere giudicato per il suo coming out su Leclerc e la Juve, e ci sta, ma non preoccuparti qui sei tra amici e nessuno giudica.

Modificato da Natural Blonde Killer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Subito un tribunale per decidere chi dice il vero. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel t1 Vettel a casa di poco

Nel t2 Alonso torna di tanto

Nel t3 Hamilton ordinerà a Mercedes  di sostituire Wolf con un nero di tanto.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ROTFL, grande @Rio Nero, non è semplice ammettere i propri errori in pubblica piazza... tranquillo, nonostante tutto, ti vogliamo bene...è l'anno in cui il diverso bisogna abbracciarlo; fatti abbracciare <3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo rivalutare @Rio Nero. Non pensavo fosse capace di aprire il proprio cuore in questa maniera e gridare finalmente al mondo intero i propri sentimenti ed i propri "veri" pensieri.

 

Per cuesto (<— in SUO onore) mi scuso con lui per tutti gli attacchi, che scopro ora essere stati ingiustificati.

 

Probabilmente essendo una persona sensibile ha cercato di crearsi uno scudo di protezione per non soccombere sotto il peso di tutte le finali di CL perse dalla NOSTRA amata vecchia signora; ora so che ha pianto e sofferto ben più del sottoscritto.

 

@Rio Nerissimo: devi accettare la realtà, la nostra adorata ha un problema con questa competizione europea. Devi fartene una ragione.

 

Comunque sono contento perché dopo questi coming out (quelli su Leclerc e Vettel non sono da meno, ANZI) il nostro Cammisaio dó Re vivrà sicuramente meglio.

 

Grazie @Natural Blonde Killer !!

 

Modificato da crucco
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Non capisco Rio, sono proprio le parole che mi avevi detto l'altro giorno.

Purtroppo non posso pubblicare le conversazioni per questioni di privacy e altra burocrazia, ma assicuro tutti che è reale.

Forse Rio ha paura di essere giudicato per il suo coming out su Leclerc e la Juve, e ci sta, ma non preoccuparti qui sei tra amici e nessuno giudica.

Sei più falso dei soldi napoletani

1 ora fa, crucco ha scritto:

Devo rivalutare @Rio Nero. Non pensavo fosse capace di aprire il proprio cuore in questa maniera e gridare finalmente al mondo intero i propri sentimenti ed i propri "veri"  !!pensieri.

 

Per cuesto (<— in SUO onore) mi scuso con lui per tutti gli attacchi, che scopro ora essere stati ingiustificati.

 

Probabilmente essendo lui una persona sensibile ha cercato di crearsi uno scudo di protezione per non soccombere sotto il peso di tutte le finali di CL perse dalla NOSTRA amata vecchia signora; ora so che ha pianto e sofferto ben più del sottoscritto.

 

@Rio Nerissimo: devi accettare la realtà, la nostra adorata ha un problema con questa competizione europea. Devi fartene una ragione.

 

Comunque sono contento perché dopo questi coming out (quelli su Leclerc e Vettel non sono da meno, ANZI) il nostro Cammisaio dó Re vivrà sicuramente meglio.

 

Grazie @Natural Blonde Killer !!

 

Certo...certissimo...chiedo l'aiuto di @Asturias. Solo lui potrà prendere le mie parti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la rubrica "i più belli del web" è proprio necessaria in un un settimanale sportivo? Chiedo per un amico.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Un ottimo @Rio Nero, ottima intervista direi. Promosso! 

:ferok:

 

È furbo: ha fatto il colpaccio per rivincere il PB... i napoletani ti fregano sorridendoti.

 

3 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Ma la rubrica "i più belli del web" è proprio necessaria in un un settimanale sportivo? Chiedo per un amico.

 

È per par condicio (mi hanno spiegato...).

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non capisco perché mai il direttore abbia voluto omettere le dichiarazioni di @Rio Nerissimo sui temi di attualità come il movimento BLM ma soprattutto il movimento LGBT con tutta la sua promiscuità sessuale e fluidità di genere.

Delle due l'una... o al napoletano non sono state fatte certe domande, e sarebbe grave.... oppure sono state fatte e qualcuno ha volutamente insabbiato tutto.

Siamo un Paese libero e democratico vogliamo sapere! La Fogna merita di sapere!

:porcoquiporcola:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

Gira voce nel paddock che sia stato proprio @Rio Nero a fare pressioni per avere meno auto color bianco suprematismo.

I team più intimoriti dal suo immenso potere (Williams, McLaren, ma soprattutto mer*edes) hanno subito obbedito cambiando livree, mentre la Ferrari si è schierata apertamente contro di lui: non solo ha mantenuto la livrea rossa storica risalente al periodo coloniale in Abissinia, ma ha pure mandato via in segno di ribellione Vettel, il principale protetto di casa Rio.

 

Segue un messaggio recentemente intercettato nel deep deep web in cui Rio chiede non troppo velatamente alla McLaren di aggiungere un arcobaleno sull'auto prima ancora dei test di Barcellona.

E indovinate quale partita di Champions si svolse a cavallo dei test? Esatto, Napoli-Barcellona! E' un caso?!

 

 

Questa è poesia...non per niente questo utente fa parte del mio partito.

Chiederò a Chandock di difendermi nelle sedi opportune... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho dato già il mandato a Chandock...

Sono in una botte di ferro :asd:

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×