Vai al contenuto
KimiSanton

2020.01 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Qualifiche]

Post raccomandati

In ogni caso il buon senso vorrebbe che in caso di segnalazioni contrastanti si dia retta alla più prudente, cioè la gialla.

 

Diciamo che nelle situazioni dubbie la ragione è sempre loro.

 

Ci sarebbe da incazzarsi ma siamo messi talmente male quest'anno che manco vale la pena.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

anche a casa mia c'è un pannello verde....nel comunicato si parla di pannello in curva 5, e quel pannello è giallo 

No,nel comunicato il riferimento alla curva 5 è solo fatto da Hamilton, non dai commissari. I commissari dicono "il video conferma che ci sono stati bandiere gialle e pannelli verdi contemporaneamente", e questo corrisponde a verità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mafia mercedes dov'è la novità?

 

la rovina della f1

Modificato da sterla
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

insomma nel comunicato c'è scritto che alla curva 5 il pilota ha detto che ha passato un pannello verde e i commissari confermano che c'era esposto un pannello verde, poi esce il video e quel pannello è giallo

 

tutto normale 

link al video?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè dai vi state accadendo sulla Mercedes un po' come faccio io con la Juventus. 

Alla fine è la stessa cosa...alla Mercedes ed al suo pilota di punta è permesso di tutto.

Quest'è. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incredibile cosa vi inventiate pur di cercare di impedire il dominio mercedes :lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

l'avevo postato poco prima

 

https://streamable.com/8qyog5

Mi sbaglio o c'era un topic sulle ladrate Mercedes? andrebbe recuperato e aggiornato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Mi sbaglio o c'era un topic sulle ladrate Mercedes? andrebbe recuperato e aggiornato

Esatto...strano che le ladrate Mercedes le vedi mentre le ladrate della..... no!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

no

 

mi spiace che in mezzo a 'ste robe ci sia sempre di mezzo la Mercedes perché sembra che uno si accanisca, ma qui vi state facendo abbindolare da un comunicato pieno di incongruenze con la realtà dei fatti

 

questa è la mappa del circuito austriaco con i pannelli di segnalazione https://www.fia.com/sites/default/files/2020_austrian_grand_prix_-_circuit_map.pdf i pannelli incriminati sono due, il n° 9 in curva 5 sulla sinistra e il n° 10 sulla destra appena dopo

 

prima incongruenza: Hamilton dice ai commissari "ho visto il pannello verde in curva 5" questo è falso, il pannello in curva 5 è giallo, quindi o Hamilton ha mentito (non sarebbe manco la prima volta) oppure non sa distinguere un pannello verde da uno giallo; decidete voi cosa è peggio

 

seconda incongruenza: i commissari parlano di pannelli verdi (plurale) ma c'è un solo pannello verde acceso cioè il n° 10, che per altro è anche abbastanza normale fosse verde in quel momento perché Bottas era uscito prima; il pannello che conta è quello precedente, il n° 9, che è giallo, e il microsettore di Hamilton che lo contiene (il 5° del T2) è verde

 

sarà un caso che tutti quelli dietro hanno capito la segnalitca e rallentato mentre Hamilton no ? ora va bene che 'sta roba è una cagatella e non ci cambia un'acca nell'economia dell'ennesimo dominio dei supereroi, ma non è che ci dobbiamo bere ogni str***ta che ci propinano senza un minimo di spirito critico.

A me sembra che il pannello n°5 sia nel settore T2 ma solo di poco

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Vabbè dai vi state accadendo sulla Mercedes un po' come faccio io con la Juventus. 

Alla fine è la stessa cosa...alla Mercedes ed al suo pilota di punta è permesso di tutto.

Quest'è. 

 

Ma soprattutto accadendo.

 

Caro @Rio Nerissimo, la differenza è che tu rosichi e non hai ragione, mentre noi abbiamo ragione a criticare Fia e Ladri.

 

Inoltre i ladri le finali le vincono  (pure le amichevoli e gli allenamenti), la gloriosa ed onestissima Juventus invece spesso preferisce non farlo.

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SebMat ha scritto:

Ricordo le 3 posizioni a Vettel qui, quando vogliono sanno applicare alla lettera il regolamento. 

Cosa mi hai ricordato...era per la presunta ostruzione su sainz nel giro di rientro? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Fred_ ha scritto:

Cosa mi hai ricordato...era per la presunta ostruzione su sainz nel giro di rientro? 

Si Sainz...un segno del destino :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Si Sainz...un segno del destino :asd:

Che porcata quella volta.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

no

 

mi spiace che in mezzo a 'ste robe ci sia sempre di mezzo la Mercedes perché sembra che uno si accanisca, ma qui vi state facendo abbindolare da un comunicato pieno di incongruenze con la realtà dei fatti

 

questa è la mappa del circuito austriaco con i pannelli di segnalazione https://www.fia.com/sites/default/files/2020_austrian_grand_prix_-_circuit_map.pdf i pannelli incriminati sono due, il n° 9 in curva 5 sulla sinistra e il n° 10 sulla destra appena dopo

 

prima incongruenza: Hamilton dice ai commissari "ho visto il pannello verde in curva 5" questo è falso, il pannello in curva 5 è giallo, quindi o Hamilton ha mentito (non sarebbe manco la prima volta) oppure non sa distinguere un pannello verde da uno giallo; decidete voi cosa è peggio

 

seconda incongruenza: i commissari parlano di pannelli verdi (plurale) ma c'è un solo pannello verde acceso cioè il n° 10, che per altro è anche abbastanza normale fosse verde in quel momento perché Bottas era uscito prima; il pannello che conta è quello precedente, il n° 9, che è giallo, e il microsettore di Hamilton che lo contiene (il 5° del T2) è verde

 

sarà un caso che tutti quelli dietro hanno capito la segnalitca e rallentato mentre Hamilton no ? ora va bene che 'sta roba è una cagatella e non ci cambia un'acca nell'economia dell'ennesimo dominio dei supereroi, ma non è che ci dobbiamo bere ogni str***ta che ci propinano senza un minimo di spirito critico.

 

Ottima disamina Rube, roba che a sky motori se la sognano.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull con un altro reclamo, questa volta sulla mancata penalità ad Hamilton.

 

Ho capito come vogliono batterli, portando tutti all'esaurimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fanno bene cavolo, è quello che avrebbe dovuto fare la Ferrari negli anni scorsi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

fanno bene cavolo, è quello che avrebbe dovuto fare la Ferrari negli anni scorsi 

 

Immagino che finirà con un nulla di fatto, anzi cominceremo a vedere la federazione diventare molto puntigliosa con la red bull. Diverso attore stessa storia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×