Vai al contenuto
KimiSanton

2020.01 | Gran Premio d'Austria - Spielberg [Presentazione]

Post raccomandati

Finalmente si ricomincia, ci sfonderanno il c**o anche in questa stagione, tribune vuote tristissime, ma almeno si corre.

 

Salvo imprevisti vince Raikkonen (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

Finalmente si ricomincia, ci sfonderanno il c**o anche in questa stagione, tribune vuote tristissime, ma almeno si corre.

 

Salvo imprevisti vince Raikkonen (cit.)

Almeno non dovranno alzare il rumore a 3000 per far sentire gli aspirapolveri e le urla dei bambini dagli spalti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo che max è il favorito, segue lew.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno ho comprato i biglietti. Alla faccia vostra.

 

---

 

Nel frattempo, riviviamo i momenti più esaltanti delle passate edizioni di questo bellissimo grand prix:

 

PJIwkab.jpg

 

image.jpg

 

ezu6pgN.jpg

 

maxresdefault.jpg

 

maxresdefault.jpg

 

maxresdefault.jpg

 

maxresdefault.jpg

 

NWArE4H.jpg

 

0wX7lHX.jpg

 

d6vw0Qs.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In queste foto c'è un solo vero vincitore...quello con la maglietta silver/grigia in fondo alla prima foto...chi è? 

Sembra @F.126ck :asd:

3 minuti fa, crucco ha scritto:

Quest'anno ho comprato i biglietti. Alla faccia vostra.

 

---

 

Nel frattempo, riviviamo i momenti più esaltanti delle passate edizioni di questo bellissimo grand prix:

 

PJIwkab.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quell'anno facemmo un resoconto epico, altroché

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti la qualità si vede subito, commenti in diretta dal circuito, roba che stella vai vai!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La grigliata, le tartarughe, il trampolino, il polmone che ho sputato nell'invasione di pista...

 

DCycVCPXoAEJy11.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto una sola volta corsa pazza per il podio in tutte le volte a Monza, per il 2018. Dalla Parabolica, se non sono scoppiato li probabilmente non scoppierò più :asd: Poi ho scoperto che le tribunette rettifilo offrono una visione migliore :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovreste fare un sano allenamento prima di correre così. 

Ragazzi abbiamo bisogno ancora di voi.

Mi raccomando...avete un anno per allenarvi, meno male che quest'anno sono tutti a porte chiuse. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Porte chiuse ma colline circostanti aperte, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, White Star ha scritto:

Porte chiuse ma colline circostanti aperte, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro.

Non glielo dire...altrimenti questi ci riprovano a correre all'impazzata.

Dobbiamo preservarli...oramai hanno una certa età. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, White Star ha scritto:

Porte chiuse ma colline circostanti aperte, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro.

 

A Silverstone ci sarà una copertura della polizia maggiore per evitare eventuali assembramenti troppo vicini al circuito. Per come è stata messa giù, potrebbero anche sospendere l'evento in caso di tentativi di avvicinamento al circuito.

 

Poi, se dalle colline si vede qualcosa e si è distanti il giusto dal tracciato, ben venga :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

 

A Silverstone ci sarà una copertura della polizia maggiore per evitare eventuali assembramenti troppo vicini al circuito. Per come è stata messa giù, potrebbero anche sospendere l'evento in caso di tentativi di avvicinamento al circuito.

 

Poi, se dalle colline si vede qualcosa e si è distanti il giusto dal tracciato, ben venga :P

 

Ecco come possiamo impedire a Hamilton di vincere il 7° mondiale :asd:

 

Dipende molto dal luogo, a SIlverstone dubito che si veda qualcosa dall'esterno, ma a Zeltweg o Spa ci si può imboscare più facilmente. Specialmente a Spa, avranno bisogno anche della guardia forestale, dell'esercito ecc...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso verrà istituito una sorta di cordone di sicurezza ad una certa distanza dal circuito. Poi però se qualcuno prova e viene beccato, responsabilità sua. Per questo, se non dovessero cambiare idea, mi aspetterei un Parco di Monza chiuso, perché non è così difficile entrare, se uno ci volesse provare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma al massimo ci saranno i locali, la gente non è che fa la trasferta per imboscarsi sulle montagne, quindi poco roba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, questo è certo, ma se i locali sono quelli di Silverstone o Monza, possono comunque essere piuttosto numerosi. Situazioni come Austria o Belgio, per quanto più difficili da controllare, probabilmente sono meno rischiose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per Monza mi sembra logico fare come dici tu se vogliono essere sicuri di evitare assembramenti, si chiude il parco e via

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo io sono dell'opinione opposta di venire a un circuito dal vivo? :sarcastico:

Mi è bastato il racconto di mio fratello a una gara della MotoGP al Mugello per capire che assistere a una gara per vedere una sola curva e farsi spaccare i timpani non è certo una favola

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Calcolando che la gente continua ad andare negli autodromi nonostante le riprese 4K, le mille inquadrature diverse e i replay a 2000 fps direi di sì :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×