Vai al contenuto
PheelD

Grill the CoVid-19

Post raccomandati

2 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Insomma, mi tocca portare una damigiana. :fersad2:

Va beh dai pure @Aviatore_Gilles porta vino a volontà 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda per chi pensa di partecipare: preferireste fare la maxispesa per tutti? Oppure ognuno porta ciò che mangia e beve per sé?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io come ho già detto, se riuscissi a venire (per ora più un no che sì per ovvi motivi relativi al viaggio), preferirei fare una maxi spesa anche perchè non avrei modo di pensarci per i fatti miei

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io preferisco la maxi spesa ma non avrei problemi comunque. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la Maxi spesa le quantità sono più gestibili, però bisogna avere un'idea abbastanza precisa del numero di partecipanti. Comunque mi van bene entrambe le ipotesi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L‘importante è che non avanzi nulla. Chi poi avrà ancora fame, potrà andare alla Cammisa dó Re. A spese di @Rio Nerissimo, che ha appena festeggiato la vittoria della coppa Italia e quindi è felicissimo di offrire a chiunque (tranne agli juventini).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunico la mia assenza, sarà per la prossima volta!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non comunico niente.

 

Per ora non ho certezze certe, anche se è possibile che che sia disponibile. 

Di sicuro non avrò l'auto, per cui se non trovo un passaggio saluto l'allegra compagnia.

 

Sicuri che non è meglio la pizzeria?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avete invitato anche Bolsonaro, Trump, Lukašėnka e Djokovic?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

confermo che non potrò essere presente stavolta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lewcry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanch'io credo, ma vi penserò intensamente :lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leno ha scritto:

Neanch'io credo, ma vi penserò intensamente :lewnude:

Noooo :(

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma tra l'altro è probabile che Zaia vi blocchi tutto, ieri l'ho sentito un po' agitato....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

Ma tra l'altro è probabile che Zaia vi blocchi tutto, ieri l'ho sentito un po' agitato....

Eh ma andiamo tutti con la mascherina e i guanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah non so dai, magari potrei capitare, non essendoci fisime su prenotazioni e quant'altro è molto più facile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alcune informazioni importanti, che avevo omesso e stavo dimenticando di dire…
Griglia
Ne porta una @chatruc, dovrebbe bastare. Se qualcuno però dovesse partecipare e avesse qualcosa da offrire, mi contatti, che magari può tornare utile.
Cibo
Per la carne e affini, andrà qualcuno a fare la maxispesa. Dovremmo essere più o meno 10. @rimatt m'ha detto che non lontano dal posto in cui dovremmo grigliare, c'è uno spaccio dell'AIA, se qualcuno propone di meglio e non abita a 3 ore di auto, mi dica pure.
Bevande
Secondo me, nei limiti del possibile, sarebbe meglio fare ognuno per sé. Per quanto riguarda la refrigerazione, ho pensato assieme a @chatruc a delle borse frigo riempite o con bottiglie o una mattonella di ghiaccio. Non reggeranno a lungo, ma qualcosa faranno.
Se qualcuno ha proposte sul tema, mi dica pure.
Trasporti 

Io e @andycott verremo in auto da Malpensa, se qualcuno vuole unirsi ed è di strada, mi contatti. Se non partiamo troppo tardi, potremmo anche raccogliere chi arriva via treno e deve andare al parco partendo dalla stazione. 
Se avete suggerimenti, dite pure.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo vedere @chatruc alla griglia sarebbe valso il prezzo del biglietto.

 

Ragazzi state attenti, anche qua tra i colleghi si procede già a serate e compleanni vari, mi affido nel vostro caso (che dei colleghi fotte un ca**o, ma a voi si vuol bene) alla prudenza dei saggi @KimiSanton e @Beyond che saranno certamente dei vostri, oltre che dell´organizzatore @PheelD ovviamente. 

 

Gli impegni che contano arrivano in Autunno, siàteci please. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, PheelD ha scritto:

Alcune informazioni importanti, che avevo omesso e stavo dimenticando di dire…
Griglia
Ne porta una @chatruc, dovrebbe bastare. Se qualcuno però dovesse partecipare e avesse qualcosa da offrire, mi contatti, che magari può tornare utile.
Cibo
Per la carne e affini, andrà qualcuno a fare la maxispesa. Dovremmo essere più o meno 10. @rimatt m'ha detto che non lontano dal posto in cui dovremmo grigliare, c'è uno spaccio dell'AIA, se qualcuno propone di meglio e non abita a 3 ore di auto, mi dica pure.
Bevande
Secondo me, nei limiti del possibile, sarebbe meglio fare ognuno per sé. Per quanto riguarda la refrigerazione, ho pensato assieme a @chatruc a delle borse frigo riempite o con bottiglie o una mattonella di ghiaccio. Non reggeranno a lungo, ma qualcosa faranno.
Se qualcuno ha proposte sul tema, mi dica pure.
Trasporti 

Io e @andycott verremo in auto da Malpensa, se qualcuno vuole unirsi ed è di strada, mi contatti. Se non partiamo troppo tardi, potremmo anche raccogliere chi arriva via treno e deve andare al parco partendo dalla stazione. 
Se avete suggerimenti, dite pure.

 

Le mattonelle di ghiaccio sono inutili di fronte alla potenza delle bottiglie d'acqua congelata. Per esperienza, se la borsa frigo è buona, sarete costretti a tirare fuori le bottiglie per poterle bere.

 

Sulla carne, non sono d'accordo sulla maxispesa. Per esperienza, facendo così si va sempre a straculo. Finiremo col portarci indietro tonnellate di carne arrostita se non addirittura cruda.


Conviene che ogni singolo gruppetto porti più o meno per sè "più qualcosa" in modo tale da poter fare un minimo di scambio. Tra l'altro è bello perchè così si vedono le diverse abitudini dei diversi posti (ad esempio dal Cadore mi porto dei gatti da arrostire).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa seria però la voglio dire: compratevi carne buona. 

 

Come dice @chatruc, magari un filo meno che le solite carnevalate di Rio di @Rio Neroiana memoria, ma che sia di qualità. 

 

La m***a di plastica che si vende ad esempio molto qui (pure nella e dalla mia azienda) ha fatto più danni che la Covid peste altrochè. Per tutti. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×