Vai al contenuto
chatruc

Donne nel motorsport

Post raccomandati

Ciao ragashish, apro questa discussione per parlare di tutte le donne nel motorsport.

 

Per cominciare, prendo l'intervista di Franco Nugnes a Giovanna Amati. Ditemi cosa ne pensate.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che donna la Giovannona. 

 

Si divideva il mio cuore motoristico (e cervello puntato su fantasie anni ´80 Le Ore Style) con Tamara Vidali. :wub:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

Che donna la Giovannona. 

 

Si divideva il mio cuore motoristico (e cervello puntato su fantasie anni ´80 Le Ore Style) con Tamara Vidali. :wub:

 

Prova a vedere l'intervista. Vorrei un parere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/5/2020 Alle 13:58, chatruc ha scritto:

 

Prova a vedere l'intervista. Vorrei un parere.

 

Uff, non facile. 

 

59 minuti di Nugnes in audio conferenzcoso baggato che sembra parli da Codogno non sono facili in effetti.

 

Hai consigli su cosa fare nel frattempo? Mi serve un´attività di distrazione ma-non-troppo in modo che possa comunque cogliere i contenuti dell´intervista. 

 

Tu come hai passato quell´ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho ascoltato con attenzione, al massimo fatto due cavolate di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando dice che Schumacher non era forte, mentre Irvine si, mi sono cadute le braccia. Per il resto Giovannona sempre sul pezzo, bel caratterino (anche se non deve essere stato facile in mezzo ad un mare di uomini). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 mah,nugnes è il festival della scontatezza e fa di tutto per provocarla,lei mi pare che faccia un pò troppo  il personaggio "contro" e il fenomeno a tratti...però è ancora una bella topa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah non so, sono indeciso: un´ora con Nugnes, ca**o, un´ora; per di più in qualità di intervistatore, quindi di fatto immagino parli solo lui e ogni tanto intervenga Giovanna. 

 

In più in modalità "telefonica", quindi con quel senso di elettronico scabercio che rovinerebbe anche una session di Mark Knopfler. 

 

Continuo ad essere indeciso: avete suggerimenti semmai sul giorno/ora ideale per sorbirsi sta roba? Weekend così ad occhio lo escluderei, Lunedì ho libero dal lavoro in effetti, ma non vorrei rovinarmi il fegato per il resto della settimana (e non necessariamente per la dichiarazione su Michael e Irvine: ovvio che quest´ultimo l´avrà messa in testacoda un paio di volte). 

 

Proverò magari Mercoledì pomeriggio. Casa libera, io libero da lavoro, dose abbondante di xhamster prima e poi a palle vuote vai di Giovannona. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, pigeiarvei ha scritto:

 mah,nugnes è il festival della scontatezza e fa di tutto per provocarla,lei mi pare che faccia un pò troppo  il personaggio "contro" e il fenomeno a tratti...però è ancora una bella topa

 

Nugnes ha forse provato a provocarla ma lei ha un carattere bruttissimo. Della serie che se aveva una buona macchina sarebbe stata davanti. Tra F3 e F3000 ha combinato poco o nulla. Per carità, nulla di male. Sicuramente sarà più forte di me in macchina ma non aveva livello da F1. Era stata chiaramente ingaggiata per fare un po' di marketing e la cosa non ha funzionato. Appena salito Hill, il distacco da Vand de Poele raramente andava oltre il secondo.

 

Poi ha detto che Mercedes pagava la Benetton per fare correre Schumacher e che Hill aveva utilizzato una benzina irregolare in Inghilterra...insomma. Secondo me ha fatto una figura pessima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d´accordo.

 

In generale mi è parsa un po´avere uno spirito da girl power anni ´80, un filo forzata l´idea di andare controcorrente e fare quella che ne sa e ne fa più degli altri. 

 

Per dire, a livello femminile abbiamo avuto manici ben più interessanti anche se con meno sostegno mediatico, tipo Tamara appunto ma anche Ellen Lohr (resto alla pista, non cito ovviamente le fantastiche Michelle e Jutta). 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Michelle Mouton lasciamola perdere, era un altro livello, cioè si è giocata il mondiale delle gruppo B (anche se non erano ancora i veri e propri mostri), ha vinto Pikes Peak.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarah Christian e Jutta  Kleischmith erano toste. Sarah Fisher pure. Danica Patrick era buona in monoposto ma ha ceduto ai dollari della NASCAR, dove si è bruciatissima.

 

PS: Amati ha detto pure che Danica Patrick è stata esclusa dal mondo dei motori perchè femmina (lasciamo perdere).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia sì, Jutta si è vinta una Dakar con un trattore, Schlesscoso suka. 

 

Sarah e Danica pilotone, la seconda forse un po´penizzata per la bellezza e quasi "costretta" a fare la pin up, ma aveva un gran piede in irl. 

19 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Michelle Mouton lasciamola perdere, era un altro livello, cioè si è giocata il mondiale delle gruppo B (anche se non erano ancora i veri e propri mostri), ha vinto Pikes Peak.

 

Attendo la frase del solito scettico "eh ma l´Audi era un missile". 

 

Ma poi Michelle mi arrapava proprio per quanto era dura, cattiva, don´t mess with women, sono competitive alla morte, altro che quei quattro ubriaconi finlandesi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi vedevo di St.James. E' una classe 1947!!! E' arrivata a Indy a 45 anni e ci ha corso fino oltre 50! Veramente tosta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×