Vai al contenuto
Ruberekus

Mercato piloti 2021

Post raccomandati

Quest anno Ła Racing point ha Ła macchina , lance ha una bella occasione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, felix ha scritto:

Quest anno Ła Racing point ha Ła macchina , lance ha una bella occasione

O forse ce l'ha Vettel se lo mettono subito in Aston Martin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Io ce lo vedo Stroll padre a licenziare il figlio, seriamente. L'ha portato dentro e ci sta, ma se può allargare gli orizzonti e migliorare non penso esiti.

 

Sta per fare un investimento di quasi 240 milioni, non ce lo vedo a tenere lì il figlio all'infinito per arrivare 16°

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Sta per fare un investimento di quasi 240 milioni, non ce lo vedo a tenere lì il figlio all'infinito per arrivare 16°

 

Beh dai alla fine, per quanto in modo estemporaneo, è uno che è stato capace alla prima occasione buona di salire sul podio. Non è che sia scontato (per dire: Hulkenberg, che di occasioni ne ha avute parecchie in tal senso, non lo ha mai fatto).

E' lontano dall'essere uno dei miei piloti preferiti, ma proprio un ignorante del volante non è, e magari con una buona macchina le occasioni continuerebbe a coglierle.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Not_an_addict ha scritto:

 

Beh dai alla fine, per quanto in modo estemporaneo, è uno che è stato capace alla prima occasione buona di salire sul podio. Non è che sia scontato (per dire: Hulkenberg, che di occasioni ne ha avute parecchie in tal senso, non lo ha mai fatto).

E' lontano dall'essere uno dei miei piloti preferiti, ma proprio un ignorante del volante non è, e magari con una buona macchina le occasioni continuerebbe a coglierle.

 

Se gli chiedi come ha fatto non lo sa neanche lui.

L'anno scorso a Hockenheim è arrivato 4° senza fare neanche 1 sorpasso in pista, li ha subiti e basta; in quelle condizioni la sua "bravura" è stata, paradossalmente, girare talmente lento da avere un ritmo adatto a quelle condizioni. Se questo è un pilota che merita la F1 allora abbiamo una visione diversa su chi merita e chi no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che poi, potrà anche ottenere qualche podio fortunoso durante la carriera, ma se per il resto della stagione ti dimostri inadeguato o comunque fatichi ad arrivare in zona punti, quei podi valgono poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In qualifica fa non pena, di più. L'anno scorso è stato fortunato ad avere una Williams in griglia semplicemente schifosa, sennò era dietro anche a loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma secondo me a Lance Stroll non gliene frega manco più di tanto di restare in F1, nei suoi occhi non ci vedo quella passione/cattiveria che vedevo nei giovani Alonso, Hamilton, Vettel, sembra quasi che non si diverta proprio a correre in F1, sempre col musone 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei Rube o Vanzini? Faccio fatica a distinguere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perché ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Not_an_addict ha scritto:

 

Beh dai alla fine, per quanto in modo estemporaneo, è uno che è stato capace alla prima occasione buona di salire sul podio. Non è che sia scontato (per dire: Hulkenberg, che di occasioni ne ha avute parecchie in tal senso, non lo ha mai fatto).

E' lontano dall'essere uno dei miei piloti preferiti, ma proprio un ignorante del volante non è, e magari con una buona macchina le occasioni continuerebbe a coglierle.

 

è un parere non molto diffuso ma sono d'accordo. Ho visto correre Stroll da minorenne in F4 e F3 e mi faceva sempre una bella impressione (non sapevo della sua ricchezza e che sarebbe arrivato in F1)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

perché ?

 

Perché Vanzini è stato "accusato" di vedere sempre Stroll senza sorriso e forzato dal padre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah ok

 

beh l'impressione è quella 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

ma secondo me a Lance Stroll non gliene frega manco più di tanto di restare in F1, nei suoi occhi non ci vedo quella passione/cattiveria che vedevo nei giovani Alonso, Hamilton, Vettel, sembra quasi che non si diverta proprio a correre in F1, sempre col musone 

 

Anche secondo me, se lo vedi è un avatar del padre. L'impressione che mi trasmette è di un ragazzo senza carattere, pare l'ombra del padre che gli trasmette le sue volontà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Se gli chiedi come ha fatto non lo sa neanche lui.

L'anno scorso a Hockenheim è arrivato 4° senza fare neanche 1 sorpasso in pista, li ha subiti e basta; in quelle condizioni la sua "bravura" è stata, paradossalmente, girare talmente lento da avere un ritmo adatto a quelle condizioni. Se questo è un pilota che merita la F1 allora abbiamo una visione diversa su chi merita e chi no.

 

Stessa strategia di Vettel, più o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh sarà, mi pare che qualche sorpasso Vettel l'abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte la partenza (ottima), i sorpassi finali con DRS.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Strillone deve fare scendere dal giocattolo Strillino dalla macchina per avere un Vettel che offre visibilità al suo team oggi di serie C non ci mette un attimo.

Mica lo manda a lavorare, gli regalerà una Enzo fxx o una F40 per consolarlo e pace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possibilità in Renault nel 2021 per Alonso...

Da una parte sarei contento di rivederlo in F1 ma dall’altra mi chiedo che senso abbia tornare in un team da metà classifica. 
Forse avrebbe senso per aprirsi le porte in vista del 2022.

Anche vero che però avrebbe 41 anni..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

40 anni direi anche basta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×