Vai al contenuto
Ruberekus

Mercato piloti 2021

Post raccomandati

se diventano vincenti rimane Verstappen, se rimangono perdenti non gli serve il campione :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Haas c'è fermento: con l'addio quasi sicuro, finalmente, di Grosjean, e la firma (si dice imminente) di Mazepin, il sedile di Magnussen è conteso da Magnussen stesso, Schumacher, hulkenberg, Perez e forse Shwartzman. 

Da tenere a mente però che hulkenberg sembra più vicino a Red bull e Perez a Williams, e Steiner ha aperto all'arrivo di Schumacher, che comunque rimane in forse anche per alfa romeo. La decisione finale spetta alla Ferrari.

Certo è che sarebbe strano per Haas passare da una line up formata da due gonzi a una formata da due debuttanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

In Haas c'è fermento: con l'addio quasi sicuro, finalmente, di Grosjean, e la firma (si dice imminente) di Mazepin, il sedile di Magnussen è conteso da Magnussen stesso, Schumacher, hulkenberg, Perez e forse Shwartzman. 

Da tenere a mente però che hulkenberg sembra più vicino a Red bull e Perez a Williams, e Steiner ha aperto all'arrivo di Schumacher, che comunque rimane in forse anche per alfa romeo. La decisione finale spetta alla Ferrari.

Certo è che sarebbe strano per Haas passare da una line up formata da due gonzi a una formata da due debuttanti.


Due debuttanti in Haas sarebbero un rischio. Ferrari potrebbe girare Giovinazzi in Haas e portare Mick in Alfa. Shwartzman al 90% si fa un altro anno in F2. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah io Mazepin non lo conosco come pilota ma, visti i danari del padre, probabile che come ogni paydriver non sia esattamente un crack. Per questo, accoppiato a un altro debuttante lo vedrei troppo un azzardo agli occhi di Steiner. 

Poi vabbè lo sapete per me K-mag merita eccome la F1, anzi merita di giocarsela con una squadra del livello delle attuali Renault etc...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alcune fonti danno probabile Gasly in Renault al posto di Ocon, dato dalla Red bull che chiederebbe così uno sconto sui motori nel caso la casa francese dovesse fornire RB e at dopo Honda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandi trattative hulkenberg. merita sicuro un sedile in f1,ma penso che se perez e stroll non si fossero beccati il covid, non se lo inculava nessuno. cioè basta fare una comparsata-sostituire qualcuno per una gara per rientrare nel giro? strano mondo la f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, pigeiarvei ha scritto:

grandi trattative hulkenberg. merita sicuro un sedile in f1,ma penso che se perez e stroll non si fossero beccati il covid, non se lo inculava nessuno. cioè basta fare una comparsata-sostituire qualcuno per una gara per rientrare nel giro? strano mondo la f1

 

Ma le hai viste le gare di Hulkemberg?

Hai visto cosa ha fatto sia a Silverstone che in Germania?

 

Ti ricordo che a Silverston era davanti a Stroll prima che venisse richiamata per una sosta ambigua ( per favorire STROLL),

mentre al Nurburgring partito ultimo è arrivato settimo!!

 

Ma le guardi le gare davanti alla tv o da dietro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

 

Ti ricordo che a Silverston era davanti a Stroll prima che venisse richiamata per una sosta ambigua ( per favorire STROLL)

 

Certo, sarebbe molto furbo da parte di RP perdere appositamente punti, tanto mica sono in lotta serrata per il terzo posto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Ma le hai viste le gare di Hulkemberg?

Hai visto cosa ha fatto sia a Silverstone che in Germania?

 

Ti ricordo che a Silverston era davanti a Stroll prima che venisse richiamata per una sosta ambigua ( per favorire STROLL),

mentre al Nurburgring partito ultimo è arrivato settimo!!

 

Ma le guardi le gare davanti alla tv o da dietro?

 

si ma perchè? era uno scarsone appiedato l'anno scorso,ed è diventato fenomeno quest'anno?
non penso proprio. quello che volevo dire è che sono gli episodi che a volte fanno girare il vento e il destino dei piloti in f1.

senza covid era a casa anche il prossimo anno,sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mazepin e schumacher in haas penso sia impossibile, steiner dovrebbe essere scemo per correre con due debuttanti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha corso 4 anni con Magnussen e Grosjean :maxnotme:

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Beyond ha scritto:

mazepin e schumacher in haas penso sia impossibile, steiner dovrebbe essere scemo per correre con due debuttanti 

 

Anche secondo me non farà correre due debuttanti, ma il fatto di definirlo scemo per questo è relativo, dato che ha tenuto Grosjean e Magnussen non so per quanto tempo

24 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ha corso 4 anni con Magnussen e Grosjean :maxnotme:

 

Ecco, 4 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen quasi sicuramente a piedi.

Su Gasly alla Renault non vedo perché la Renault dovrebbe fare uno sconto sui motori. Non credo spendano cifre per Con, e non penso neanche ci sia molta differenza tra avere uno o l'altro al volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggo revisionismo storico anche su Hulk :asd: Buon pilota ma nulla di che, con pochi picchi. Sembra quasi che si sia perso un campione

Preferisco Magnussen

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

Leggo revisionismo storico anche su Hulk :asd: Buon pilota ma nulla di che, con pochi picchi. Sembra quasi che si sia perso un campione

Preferisco Magnussen

Si.

Ma No.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

 

Ma le hai viste le gare di Hulkemberg?

Hai visto cosa ha fatto sia a Silverstone che in Germania?

 

Ti ricordo che a Silverston era davanti a Stroll prima che venisse richiamata per una sosta ambigua ( per favorire STROLL),

mentre al Nurburgring partito ultimo è arrivato settimo!!

 

Ma le guardi le gare davanti alla tv o da dietro?

 

Tutte balle Rio, non credere a quello che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di hulk io ricordo la pole in brasile e l'ottima gara che fece, per poi buttare tutto tamponando lew.

in seguito ricordo un altro paio di gare dove ha buttato il podio per suoi errori.

per il resto tante buone prestazioni da metà classifica, niente che mi faccia strappare i capelli se non corre.

Modificato da Beyond
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

di hulk io ricordo la pole in brasile e l'ottima gara che fece, per poi buttare tutto tamponando lew.

 

Questa biiond l'hai letta nell'enciclopedia sulla storia della Vera F1 di John failguese

7 ore fa, Not_an_addict ha scritto:

Mah io Mazepin non lo conosco come pilota ma, visti i danari del padre, probabile che come ogni paydriver non sia esattamente un crack. Per questo, accoppiato a un altro debuttante lo vedrei troppo un azzardo agli occhi di Steiner. 

Poi vabbè lo sapete per me K-mag merita eccome la F1, anzi merita di giocarsela con una squadra del livello delle attuali Renault etc...

 

Vabbè in Haas hanno tenuto per anni Magnussen e Grosjean, se prendono Mazepin e non è granché si mantengono si livelli avuti finora come scelta piloti (ricordo ai più che hanno avuto anche il fenomenale Gutierrez), ma almeno si prendono bei soldoni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non difendo Hulkenberg perché sono un suo tifoso, sono solo coerente su quanto ho visto nelle ultime.gare che ha corso.

Questo è stato catapultato in monoposto senza una minima prova o test ed ha raccolto punti in entrambe le gare.

Non c'è bisogno di aggiungere altro.

Chi lo critica è perché forse ha prosciutti sugli occhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×