Vai al contenuto
Beyond

[Ufficiale] Viaggi

I nostri viaggi  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Quali di questi paesi europeri hai visitato? (non di passaggio)



Post raccomandati

a quanto vedo molti hanno visitato napoli e la reggia ma non sono stati a capri.

 

a chi piacerebbe andarci?

io ammetto che ci sono stato solo 1 volta, 3 anni fa in gommone con amici in estate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Messina? Cosenza? 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, F.126ck ha scritto:

 

Anch'io avevo fatto sti calcoli poi mi sono preso un cane e non sono andato più da nessuna parte :lewcry:

 

Io purtroppo, da questa notte, sono libero di tornare a visitare città. Una cosa che amo, ma in questo momento non riesce a rincuorarmi.

 

La mia Flocke comunque era sempre con me, per le ultime avventure avevo procurato pure un dog buggy, che incredibilmente a Praga, dopo Natale, non ha dovuto utilizzare.

 

Pure con un tumore al fegato (non ne eravamo al corrente), si è fatta chilometri a piedi...

 

Ora se n’è andata... scusate l'OT.

 

8030BE63-E97A-43F4-8C4E-A6168081F78F.thumb.jpeg.de277c683f175bba6af23f5bb6804dac.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace @cruccoquanti anni aveva?

 

Con il mio vado male nelle città perché soffre il caldo, devo andare in mezzo alla natura dove c'è acqua, mare, fiumi... 

 

In inverno invece c'è il problema che io odio il freddo. 

 

@Beyond si parla di viaggi in Italia o di tutto? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

si parla di viaggi in Italia o di tutto? 

 

ovunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, F.126ck ha scritto:

Mi spiace @cruccoquanti anni aveva?

 

Con il mio vado male nelle città perché soffre il caldo, devo andare in mezzo alla natura dove c'è acqua, mare, fiumi... 

 

In inverno invece c'è il problema che io odio il freddo. 

 

 

Con questo chiudo l'OT: aveva circa 14 anni, ma è stata in forma fino all'ultimo, solo negli ultimi 10-14 giorni, quando abbiamo avuto la diagnosi (situazione avanzatissima) vi è stato un decadimento delle sue facoltà.

 

Quand'era giovane scorrazzava ovunque, ovviamente. Per combattere il caldo (soprattutto nelle strade affollate, ma anche in montagna) ti posso consigliare un dog buggy: è il sistema per avere più libertà, puoi portare il cane sempre con te, senza che si affatichi.

 

Io amavo portarla nella neve, in inverno: non sarebbe mai tornata a casa, più le temperature erano rigide, più lei si sentiva in forma.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancano Bergamo, Brescia, Bolzano, Lampedusa, Scampia e Zingonia, mi sembra una lista sconclusionata (cit.)

 

Prima o poi avrò un camper e le girerò tutte. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace crucco, so cosa si prova purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro si tratta di una lista di posti visti da Beyond (altrimenti non si spiega la scelta così arbitraria)

Il titolo dovrebbe essere "Viaggi di Beyond"

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

Mancano Bergamo, Brescia, Bolzano, Lampedusa, Scampia e Zingonia, mi sembra una lista sconclusionata (cit.)

 

Prima o poi avrò un camper e le girerò tutte. :up:

 

E Meda, dove la mettiamo? E tutta la Brianza? Valtellina e pizzoccheri?

Grazie @effe (ne ho persi 2 in un anno... credo di averne parlato: l'altro l'avevo adottato purtroppo solo per qualche mese)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, crucco ha scritto:

 

Io purtroppo, da questa notte, sono libero di tornare a visitare città. Una cosa che amo, ma in questo momento non riesce a rincuorarmi.

 

La mia Flocke comunque era sempre con me, per le ultime avventure avevo procurato pure un dog buggy, che incredibilmente a Praga, dopo Natale, non ha dovuto utilizzare.

 

Pure con un tumore al fegato (non ne eravamo al corrente), si è fatta chilometri a piedi...

 

Ora se n’è andata... scusate l'OT.

 

8030BE63-E97A-43F4-8C4E-A6168081F78F.thumb.jpeg.de277c683f175bba6af23f5bb6804dac.jpeg

Mi dispiace crucco. :lewcry:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Più che altro si tratta di una lista di posti visti da Beyond (altrimenti non si spiega la scelta così arbitraria)

Il titolo dovrebbe essere "Viaggi di Beyond"

 

ho preso tutti i capoluoghi, le città e i luoghi più celebri che si visitano. non potevo mica mettere 500 posti.

non essendo bergamo città nota per le visite turistiche ad esempio non l'ho messa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte Firenze e Pisa dove lavoro ed abito sono stato tante volte a Milano soprattutto in gita di piacere o altre cose; uno dei posti più belli d'Italia è sul lago Maggiore; al Sud soino stato solo a Roma e alla reggia di Caserta :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Più che altro si tratta di una lista di posti visti da Beyond (altrimenti non si spiega la scelta così arbitraria)

Il titolo dovrebbe essere "Viaggi di Beyond"

 

20161208042736524.jpg

 

kugel.jpg?w=940

 

ed1f5690-0001-0004-0000-000000664704_w94

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Beyond said:

 

ho preso tutti i capoluoghi, le città e i luoghi più celebri che si visitano. non potevo mica mettere 500 posti.

non essendo bergamo città nota per le visite turistiche ad esempio non l'ho messa.

 

Diobono hanno Ryanair. Fanno molti più turisti di quello che credi (ed è anche una città molto carina)

Esempio a cazo proprio.

Poi Potenza è in lista, per dirne una :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non pensavo che Potenza potesse prendere ben 4 voti :asd:

 

è la mia città, ma non consiglio a nessuno di visitarla... non c'è un emerito nulla, essendo una cittadina sviluppata per il 70 % tra gli anni 60 e 90 e il centro storico è normalissimo e molto banale, oltre che molto piccolo (da paese) 

 

Molto meglio girare per i paesi della Basilicata, si vedono bei posti, si mangia bene, si spendono somme ridicole...oppure andate a Matera e andate sul sicuro

 

Di recente ho conosciuto Viterbo e devo dire di aver scoperto una città molto carina, un centro storico medievale molto ben tenuto (mai lo avrei detto)

Modificato da Antonio91
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, White Star ha scritto:

Mancano Bergamo, Brescia, Bolzano, Lampedusa, Scampia e Zingonia, mi sembra una lista sconclusionata (cit.)

 

Prima o poi avrò un camper e le girerò tutte. :up:

Ecco chi aiutava Doni a comprare le partite… :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

Più che altro si tratta di una lista di posti visti da Beyond (altrimenti non si spiega la scelta così arbitraria)

Il titolo dovrebbe essere "Viaggi di Beyond"

 

Capri sì, Ischia no, Ponza no, Favignana no :asd: 

 

make sense

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Diobono hanno Ryanair. Fanno molti più turisti di quello che credi (ed è anche una città molto carina)

Esempio a cazo proprio.

Poi Potenza è in lista, per dirne una :asd:

ma lascia stare i turisti in assoluto, se per questo pure a rimini ci sono millemila turisti ma mica l'ho messa perchè non è certo una città che si va a visitare apposta. non ho messo località di mare o di villeggiatura ma che si visitano.

se guardi le classifiche per numero di turisti trovi ai primi posti roba assurda tipo caorle o lignano sabbiadoro, vuoi dire che dovevo inserli perchè meritevoli di essere visitati? :sticazzi:

 

1 ora fa, Antonio91 ha scritto:

Non pensavo che Potenza potesse prendere ben 4 voti :asd:

 

è la mia città, ma non consiglio a nessuno di visitarla... non c'è un emerito nulla, essendo una cittadina sviluppata per il 70 % tra gli anni 60 e 90 e il centro storico è normalissimo e molto banale, oltre che molto piccolo (da paese) 

 

Molto meglio girare per i paesi della Basilicata, si vedono bei posti, si mangia bene, si spendono somme ridicole...oppure andate a Matera e andate sul sicuro

 

Di recente ho conosciuto Viterbo e devo dire di aver scoperto una città molto carina, un centro storico medievale molto ben tenuto (mai lo avrei detto)

potenza è in lista perchè è capoluogo come ho spiegato :boh:

sono d'accordo che non è in generale da visitare, ci sono stato un paio di anni fa e non c'è niente. meglio melfi nella zona, ma non è certo un posto così famoso in italia.

 

27 minuti fa, ema00 ha scritto:

Capri sì, Ischia no, Ponza no, Favignana no :asd: 

 

come sopra, capri è luogo celebre al mondo che porta gente da ovunque.

ischia, ponza, elba che c'entrano tra i posti più importanti? ripeto che non potevo inserire centinaia di opzioni :zrzr:

 

fate i seri e cmq non rompete sulla lista e commentate sull'argomento viaggio :sadomaso:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×