Vai al contenuto
Beyond

[Ufficiale] Viaggi

I nostri viaggi  

35 utenti hanno votato

  1. 1. Quali di questi paesi europeri hai visitato? (non di passaggio)



Post raccomandati

8 ore fa, Beyond ha scritto:

 

in spagna ho avuto il piacere di partire da barcellona, salire a saragozza, e fare un giro nei paesi baschi al confine con la francia (hondarribia, irun)

 

I Paese Baschi sono interessanti ma secondo me sono molto meglio Asturie e Galizia, sia come natura che come cose da vedere.
Anche se l'ultima volta che sono stato in Galizia mi è sembrata anche nelle zone più periferiche meno "ruspante", meno "anni '60",  di quando ci ero andato sette-otto anni prima, che era una cosa che faceva parte del suo fascino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/6/2020 Alle 15:16, Beyond ha scritto:

 

sono stato a praga nel 2012 mi pare. città molto bella ma già allora il centro era una cosa al limite della decenza, una sequenza infinita di negozi di souvenir, bar che fanno il trdelnik, ristoranti e pizzerie finti italiani ogni 50m, banchi per il cambio moneta... troppo

Di tempo ne è passato, ma soprattutto Praga è bella per i suoi parchi, atmosfera gotica a determinati giorni, escursioni e mille castelli attorno, per non parlare della birra alla spina regalata e della vita notturna. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Kimimathias ha scritto:

@Beyond @ClaudioMuse @White Star @F.126ck @tigre @Bigmeu @Not_an_addict @The-Flying-Finn @AUA-19 @andycott

 

Dove siete stati in Austria? Che avete fatto di bello?

 

Per vrispondere sulle Canarie :meritano davvero. Il clima  p incredibile. Dipoende da cosa vuoi i posti sonbo variegati, dovv'ero io a Tenberife cpera molta vita notturna, in altri luoghi delle Canarie molto meno.

In Austria sono stato a Insbruck e Graz, per me è iul paese ideale. Tranquillo, molti pub la sera dove divertissi, poi ci sono molti impianti sciistici. Certo il clima devi apprezzarlo

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 3/6/2020 Alle 12:27, Kimimathias ha scritto:

@Beyond @ClaudioMuse @White Star @F.126ck @tigre @Bigmeu @Not_an_addict @The-Flying-Finn @AUA-19 @andycott

 

Dove siete stati in Austria? Che avete fatto di bello?

Vienna, Salzburg, Graz, Kalgenfurt, Wörther See, Villach e al GP. Mai per andare a putt*** però :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Vienna, Salzburg, Graz, Kalgenfurt, Wörther See, Villach e al GP. Mai per andare a putt*** però :assonnato:

 

L'unico che ha capito cosa stessi chiedendo :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado 

 

Europa

2009 Amsterdam (avevo 14 anni, andai con i miei :ricshoe:)

2010 Parigi (eravamo con amici, vista dovunque dato che il padre del mio amico. che è un cameraman, ci era stato parecchie volte e ci faceva praticamente da guida). Inoltre rimanemmo 6 giorni, un tempo sufficiente per vedere tutto ed andare anche a Disneyland :asd:)

2012 Praga (stupenda, vista anche la città vecchia. Molto affascinante)

2013 Londra (ad aprile al mio 18esimo con due miei amici)

2013 Copenaghen 

2014 Barcellona 

2017 Vienna (stupenda, almeno fino alla mattina della partenza quando persi la carta d'identità e non volevano farmi partire)

 

In Italia 

 

Ho soggiornato parecchie volte nelle isola di qui, Procida Ischia e Capri. Ed ovviamente Sorrento. Sardegna e Puglia nel 2007-2008 (ma avevo sì e no 12-13 anni).

Nel 2011 andai in Sicilia e Calabria, e vidii le isole eolie. 

Roma di passaggio molte volte. Due anni fa rimasi 3 giorni e riuscii a godermela meglio. Ma conto di tornarci.

Firenze rimasi 2 giorni, anche qui conto di tornare e rimanere per qualche giorno in più.

Verona gita di terza media.

Nel 2016 andai a Monza e ne approfittai per girare anche un po' a Milano, ma anche qui di sfuggita.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani tutti in linea per il mio viaggione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Domani tutti in linea per il mio viaggione

Dove te ne vai di bello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Dove te ne vai di bello?

 

In Veneto.

:rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oh, un topic decente!

 

in Italia ho visto pochissimo, ma rimedierò quando/se avrò voglia di spendere migliaia di dollari per tornarci.

 

Europa: Svizzera (St Moritz e Basilea), Regno Unito (Londra ma ricordo poco, Bath ricordo anche meno), Francia (Parigi che non mi è piaciuta, Antibes, credo nient'altro), Monaco, Germania (Berlino, Stoccarda, Dresda, Regensburg, Bamberg, Norimberga, Monaco, Brema e penso basta, anzi no, Dachau :asd:), Austria (Vienna in cui ahimè ho vissuto, Graz, Innsbruck), Spagna (Valencia e Barcellona), Portogallo (Porto), Slovenia (praticamente tutta, underrated as f*ck), Croazia (abbiamo girato a caso, non ricordo dove), Romania (Oradea, Timisoara, Cluj, Brasov, posti a caso in montagna), Repubblica Ceca (Praga, Brno e Cesky Krumlov), Polonia (Cracovia e Breslavia)... poi penso basta?

 

altrove: Capo Verde, Brasile, Australia (tutte le città capitali + città più o meno grandi + svariati giri in moto nell'outback).

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 6/6/2020 Alle 01:46, hun. ha scritto:

oh, un topic decente!

 

in Italia ho visto pochissimo, ma rimedierò quando/se avrò voglia di spendere migliaia di dollari per tornarci.

 

Europa: Svizzera (St Moritz e Basilea), Regno Unito (Londra ma ricordo poco, Bath ricordo anche meno), Francia (Parigi che non mi è piaciuta, Antibes, credo nient'altro), Monaco, Germania (Berlino, Stoccarda, Dresda, Regensburg, Bamberg, Norimberga, Monaco, Brema e penso basta, anzi no, Dachau :asd:), Austria (Vienna in cui ahimè ho vissuto, Graz, Innsbruck), Spagna (Valencia e Barcellona), Portogallo (Porto), Slovenia (praticamente tutta, underrated as f*ck), Croazia (abbiamo girato a caso, non ricordo dove), Romania (Oradea, Timisoara, Cluj, Brasov, posti a caso in montagna), Repubblica Ceca (Praga, Brno e Cesky Krumlov), Polonia (Cracovia e Breslavia)... poi penso basta?

 

altrove: Capo Verde, Brasile, Australia (tutte le città capitali + città più o meno grandi + svariati giri in moto nell'outback).

 

Quando torni fammi un fischio che ti faccio fare un tour della regione più bella d'Italia: il Veneto!

:yes:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La più bella regione d'Italia è

E questo è un dato di fatto. (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 6/6/2020 Alle 01:46, hun. ha scritto:

oh, un topic decente!

 

grazie cara :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/6/2020 Alle 10:48, tigre ha scritto:

 

Per vrispondere sulle Canarie :meritano davvero. Il clima  p incredibile. Dipoende da cosa vuoi i posti sonbo variegati, dovv'ero io a Tenberife cpera molta vita notturna, in altri luoghi delle Canarie molto meno.

In Austria sono stato a Insbruck e Graz, per me è iul paese ideale. Tranquillo, molti pub la sera dove divertissi, poi ci sono molti impianti sciistici. Certo il clima devi apprezzarlo

Tenerife è un posto magnifico.

Ci andrei a vivere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come clima e posto si ma sembra è più zona da turismo di massa, pieno di alberghi, di popolazione ne ho vidi pochissima; poi è anche zona internazionale per il surf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si può mettere Zemanlandia? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma state a casa, coronai che non siete altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho viaggiato piu' per lavoro che per altro.....

 

In vacanza

 

 

Croazia...dal 2010 praticamente ogni anno.....per ragioni coniugali... la costa è vermente bellacose che ti rimangono impresse..., non c'e niente da dire  (e lo dico da romagnolo) ........il mio obiettivo futuro  è scalare il biokovo....spero di riuscirci......e forse  un giorno passare la mia pensione la....

Bosnia...vedi sopra...ma prettamente la parte croata in Herzegovina....Mostar ...Blagaji...Počitelj

Portogallo.... sorpreso... per posti molto belli e l'oceano.... che ha il suo fascino

Spagna ..andalusia...motlo bella.....Barcellona...non mi ha detto molto......a parte  che ci rubarono il portafoglio....

Praga e vienna belle ma ricordo poco

Francia Normadia.....molto bella....Parigi  per me la città piu bella delle capitali.

Germania...a Berlino ma vista poco e male...

Belgio e Olanda ci giro praticamente senza tom tom...visto che vivo da quelle parti...il belgio ha tante città belle...la mia preferita è sempre stata Gent.

Turchia,  Instabul ...bella ma fredda  di inverno...correi andarci per vedere tutte le cose storiche in anatolya 

Serbia Belgrado...bella ma non ho visto molto....

 

x lavoro

Paesi baschi...belli e bilbao e san sebastian..entrambe belle malgrado siano l opposto..

Polonia...c ho passto 3 mesi... vicino a poznam...forse è una zona piu teutoniza..ma mi ha dato un bel feeling ...pulizia e cittadine ben messe..

Svezia,filnandia, Norvegia....grigie....se ci vai in inverno come ci sono andato io.....Helsinki e Stoccolma.. belle.

Danimarca....ho visto l interland..... on mi saprei esprimere..

Germania...due tre posti.... Heideberg,.....mi ha sorpreso...la multieticnità...forse universitaria...

irlanda e inghilterra.....mha... io gli inglesi  non li capisco... la loro logica non è intelleggibile.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, nkola1979 ha scritto:

Croazia...dal 2010 praticamente ogni anno.....per ragioni coniugali...

 

 

Germania...due tre posti.... Heideberg,.....mi ha sorpreso...la multieticnità...forse universitaria...

 

1 - foto della consorte ;-) (scherzo)

 

2 - per fortuna non hai incontrato @Ferrarista altrimenti addio multietnicità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le ho visitate tutte tranne Belgio, Lussemburgo, Svezia, Finlandia, Danimarca, Svizzera, Ucraina, Russia, Moldavia, Macedonia, Andorra, Liechtenstein

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×