Vai al contenuto
Beyond

F1 2020 [Codemasters]

Post raccomandati

Pubblicato il trailer del gioco di quest'anno.

Ci sarà una MSC edition con le seguenti vetture: Jordan 191, Benetton B194, Benetton B195, Ferrari F1-2000

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah vediamo. Quest'estate esce anche Assetto Corsa Competizione, a cui spero di poter dedicare parecchie ore e trovare una community on line per qualche campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hai assetto corsa classico il competizione è inutile. non aggiunge  niente di nuovo a parte la notte. la IA ha i stessi problemi dle primo capitolo. il gioco è molto pesante a livello grafico e prestazionale, una carriera   noiosa. e una gestione danni  ridicola.

 

su f1 2020  curioso di come hanno strutturato la nuova carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/4/2020 Alle 16:15, ducati999 ha scritto:

se hai assetto corsa classico il competizione è inutile. non aggiunge  niente di nuovo a parte la notte. la IA ha i stessi problemi dle primo capitolo. il gioco è molto pesante a livello grafico e prestazionale, una carriera   noiosa. e una gestione danni  ridicola.

 

su f1 2020  curioso di come hanno strutturato la nuova carriera.

Dicendo che aspetta l'uscita significa che lo giocherà su PS4, per cui acquistare Assetto Corsa Competizione ci sta tutta per console.

Poi ce l'ho su PC ed è un prodotto molto ben fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo gioco mi attrae molto. Aspetto di sapere dai primi giocatori se hanno finalmente messo a posto le penalità date a casaccio.

 

Bella la possibilità di creare un team e di personalizzare i campionati della carriera. Spero si possa cambiare il calendario da una stagione all'altra ,scegliere i punteggi...far debuttare il proprio team non per forza alla prima stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo so sono stati tra i primi  a prenderlo a 19 euro in early access  su steam. ma  il gioco non è migliorato  realmente. la sensazione di guida   è la stessa  di assetto corsa se guidi la stessa vettura..

 

pessima la gestione danni quasi totalmente assenti graficamente. e a livello di permofance  penalizzante solo per via della sospensione.  per sentire il danni al fondo piatto bisogna tagliare le curve per 20 giri.. quando nella realtà basta una sola volta.

 

la IA è la stessa di assetto corsa.

 

graficamente il gioco è molto pesante, su ps4 e xbox anche nelle versioni potenziate faranno fatica a far girare il gioco in 4k. almeno che non rinunceranno a qualche dettaglio sopratutto nella pioggia.

 

la gestione della pista  è  identico a quello di assetto corsa ma solamente con una grafica migliore.

 

carriera noiosa quasi peggiore quella di assetto corsa.

 

la versione pc è ingiocabile  con un gamepad  sopratutto dopo gli ultimi aggiornamenti. quindi la vedo dura per i possessori  delle console.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Corracar ha scritto:

Questo gioco mi attrae molto. Aspetto di sapere dai primi giocatori se hanno finalmente messo a posto le penalità date a casaccio.

 

Bella la possibilità di creare un team e di personalizzare i campionati della carriera. Spero si possa cambiare il calendario da una stagione all'altra ,scegliere i punteggi...far debuttare il proprio team non per forza alla prima stagione...

 

le penalità  non sempre sono puntuali.

in carriera ti obbliga a creare un nuovo team alla prima stagione scegli solo la vettura.

scegliere i punteggi nel off line no, on line non saprei

il calendario non so se cambia dal 2018 al 2019. perchè la carriera l'ho iniziata  quando  il dlc del 2019 non era uscito.

 

l'unica personalizzazione  è il tipo di campionato vai a fare. sprint endurance o personalizzato. il sprint fai solo gare di un ora. endurance sono solo gare di 3 6 e 24 ore. personalizzata le fai tutte,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ducati999 ha scritto:

lo so sono stati tra i primi  a prenderlo a 19 euro in early access  su steam. ma  il gioco non è migliorato  realmente. la sensazione di guida   è la stessa  di assetto corsa se guidi la stessa vettura..

 

pessima la gestione danni quasi totalmente assenti graficamente. e a livello di permofance  penalizzante solo per via della sospensione.  per sentire il danni al fondo piatto bisogna tagliare le curve per 20 giri.. quando nella realtà basta una sola volta.

 

la IA è la stessa di assetto corsa.

 

graficamente il gioco è molto pesante, su ps4 e xbox anche nelle versioni potenziate faranno fatica a far girare il gioco in 4k. almeno che non rinunceranno a qualche dettaglio sopratutto nella pioggia.

 

la gestione della pista  è  identico a quello di assetto corsa ma solamente con una grafica migliore.

 

carriera noiosa quasi peggiore quella di assetto corsa.

 

la versione pc è ingiocabile  con un gamepad  sopratutto dopo gli ultimi aggiornamenti. quindi la vedo dura per i possessori  delle console.

Un simulatore non si dovrebbe giocare con il PAD, sia su PC che su console 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovy_1006 ha scritto:

Un simulatore non si dovrebbe giocare con il PAD, sia su PC che su console 

 

tu mi vendi un prodotto a 50 euro me lo rendi compatibile con tutti i  controller a disposizione. se poi vogliamo dirla tutta assetto  competizione come assetto corsa e iracing sono ben lontani a essere considerati un simulatore.  andate a provare se avete l'occasione il simulatore di dallara (fa delle visite a pagamento) o quiello di trident,   anche senza  macchinario acceso  solo software e volante, e capirete la vera differenza ce tra un simulatore vero e videogame. un videogame è un videogame non si avvicina per niente a una simulazione.   ti può  sembrare   con i volanti moddati   ti diano una sensazione reale. ma la realtà è ben lontana. solo  perchè non cambia il peso della frenata  in staccata da una ferrari da una lamborghini fa capire  la simulazione è ben lonatana. almeno nel mio concetto di simulazione.

 

i simulatori sono  un'altro pianeta. questi sono videogame  provano a farti credere si è in grado di guidare un auto da corsa. la realtà se si sale in un auto da corsa, non solo non riusciamo a fare il tempo si fa nel videogioco ma  alla prima curva si va dritti. sempre se non si spegne  per uscire dai box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stai paragonando un simulatore di migliaia di euro ad Assetto Corsa Competizione che costerà 30-35 euro, o con iRacing che comunque è apprezzato e usato da piloti veri.

Guarda, mi preoccuperei se Trident o Dallara avessero un simulatore allo stesso livello di Assetto Corsa :asd: Pensa, che in Ferrari hanno impiegato mesi per far coincidere i dati del simulatore con quelli reali.

 

Quelli a cui ti riferisci tu sono simulatori per privati che non sono acquistabili da una singola persona. E per quello che devono fare, iRacing così come gli altri simulatori, anche rFactor, fanno il loro dovere.

 

Se poi mi parli di volanti moddati che ti danno sensazioni reali allora significa che non sei ben informato :rotfl:.
Le sensazioni di guida te le da il motore che c'è dentro la base, non il volante in se per se. Mod per i motori del Force Feedback non esistono.

Saranno videogiochi, intanto c'è chi ha fatto strada grazie a questi 'videogiochi' :maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ducati999 ha scritto:

 

tu mi vendi un prodotto a 50 euro me lo rendi compatibile con tutti i  controller a disposizione. se poi vogliamo dirla tutta assetto  competizione come assetto corsa e iracing sono ben lontani a essere considerati un simulatore.  andate a provare se avete l'occasione il simulatore di dallara (fa delle visite a pagamento) o quiello di trident,   anche senza  macchinario acceso  solo software e volante, e capirete la vera differenza ce tra un simulatore vero e videogame. un videogame è un videogame non si avvicina per niente a una simulazione.   ti può  sembrare   con i volanti moddati   ti diano una sensazione reale. ma la realtà è ben lontana. solo  perchè non cambia il peso della frenata  in staccata da una ferrari da una lamborghini fa capire  la simulazione è ben lonatana. almeno nel mio concetto di simulazione.

 

i simulatori sono  un'altro pianeta. questi sono videogame  provano a farti credere si è in grado di guidare un auto da corsa. la realtà se si sale in un auto da corsa, non solo non riusciamo a fare il tempo si fa nel videogioco ma  alla prima curva si va dritti. sempre se non si spegne  per uscire dai box.


Si ma tu non consideri la differente applicazione dei due differenti tipi di simulatori. I vari iRacing o Assetto corsa sono costruiti per dare sensazioni quanto più realistiche e dare al pilota un occasione in più di allenarsi o all'amatore per provare un esperienza di guida quanto più realistica possibile. 

I simulatori veri non hanno questo scopo. Lo scopo è invece restituire un modello matematico delle risposte della vettura quanto più fedele possibile alla pista, in modo che si possano provare minime differenze di assetto o simulare condizioni specifiche. In questo caso "il macchinario" come lo chiami tu, serve per dare al pilota la sensazione di ogni minimo movimento della vettura e per comprenderne a fondo il comportamento. 

Sono due realtà completamente differenti. È ovvio che noi comuni mortali non potremmo mai passare da un simulatore da casa ad una vettura in pista e ottenere gli stessi risultati.

Ma penso che anche i piloti veri al simulatore siano leggermente più veloci che nella realtà. La componente paura non è da sottovalutare. Chiunque se sa, anche inconsciamente, che se prova a fare Pouhon a manetta se si schianta al massimo preme un pulsante e resetta, andrà con più decisione di uno che sa che la macchina è resistente ma il muro di più. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pur essendo un videogioco, Zandvoort si sarebbe presentata più o meno così
 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sulla pista olandese ho letto ci sono un paio di curve sbagliate, non a livello grafico ma nel comportamento della vettura, ora non mi ricordo se nel gioco sono molto piu lente o veloci, rispetto  alla realtà, ma i gestori della pista si sono resi disponibili a fornire i dati hanno ottenuto con la redbull, e darli a codemasters per  sistemare l'errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/4/2020 Alle 10:08, Ancient Mariner ha scritto:

Bah vediamo. Quest'estate esce anche Assetto Corsa Competizione, a cui spero di poter dedicare parecchie ore e trovare una community on line per qualche campionato.

 

Fermi fermi. Vuoi dire che quest´Estate esce ASC per PS4? :qq:

 

Se mi date una modalità online degna di quella PC, una IA altrettanto degna per il single player, e tutte le DLC possibili anche su PS4, ho già cosa fare per il resto dell´anno.:blush2:

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Asturias ha scritto:

 

Fermi fermi. Vuoi dire che quest´Estate esce ASC per PS4? :qq:

 

Se mi date una modalità online degna di quella PC, una IA altrettanto degna per il single player, e tutte le DLC possibili anche su PS4, ho già cosa fare per il resto dell´anno.:blush2:

 

Io l'anno prossimo F1 non lo prendo (ho visto cose imbarazzanti nei video di gameplay). Aspetterò ACC e anche io spero in un on line degno. Non vedo l'ora di fare le endurance.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

 

Io l'anno prossimo F1 non lo prendo (ho visto cose imbarazzanti nei video di gameplay). Aspetterò ACC e anche io spero in un on line degno. Non vedo l'ora di fare le endurance.

 

Eh ma infatti.

 

Anzi, sarebbe carino poi mettere su un team-motorionline con @Bigmeu, che so esser altro PS4ista, e si va di endurance pesante! :thumbsup:

 

P.s.: vieni a commentare nella discussione su GT Sport? Anche lì stiamo cercando di mettere su qualcosa tra noi del forum per sfidarci. :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la IA di assetto corsa competizione è pessima. ha lo stesso  bug non corretto di assetto corsa, se c'è una vettura lenta in traiettoria in curva  le vetture della IA non fanno niente per passarla ma rimangono dietro fino al rettilineo. il on line sarà lo stesso di assetto corsa per console. se lo prendete per  il off line non ve lo consiglio.. e per il on line lo consiglio solo se avete un clan con cui giocare, perchè i piloti veramente onesti non ti sbattono fuori volontariamente sono veramente pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapete se si può giocare in crossplay?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×