Vai al contenuto

Post raccomandati

Salve, mi sono appena iscritto perché ho fatto un erroraccio nella mia carriera di f1 2019,non sono un esperto di f1 e relativo regolamento, quindi avendo fatto una brutta qualifica a Monaco ne ho approfittato ordinando nuovi pezzi( 6). Quando nella griglia ho visto 60 pos. di penalità mi è preso un colpo... Adesso per colpa del salvataggio automatico non riesco a tornare prima dell errore. Aiutatemi per favore, non vorrei creare una carriera da capo dopo 4 stagioni. Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao, io ho F1 2018 ma penso che in questo sia simile.

Beh, partirai ultimo a Monaco (tanto hai fatto una brutta qualifica, no?) ma poi nelle gare successive sarà tutto normale e avrai i pezzi ordinati a Monaco disponibili per tutta la stagione.

Non so se sia possibile recuperare un salvataggio precedente, forse si ma non è un'impostazione facile da trovare, se la individuo te lo dico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho cercato, c'è l'opzione "ripristina salvataggio" ma dice che cancella tutti i piloti e le statistiche, non credo convenga.

Dai, tanto partirai ultimo solo una volta, mica sono cumulative! Nel 2015 lo erano...ora non più!:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×