Vai al contenuto

Post raccomandati

salve a tutti :)  mi chiamo MIchele Burba e sono appassionato di automobili da quando ero un bambino ( il fatto che mio padre sia titolare di un concessionario e tutta la mia famiglia lavori li ha aiutato parecchio :lol2:)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mikibu96 ha scritto:

salve a tutti :)  mi chiamo MIchele Burba e sono appassionato di automobili da quando ero un bambino ( il fatto che mio padre sia titolare di un concessionario e tutta la mia famiglia lavori li ha aiutato parecchio :lol2:)

 

 

ciao michele piacere. concessionario di che marca? spero ferrari e simili

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, mikibu96 ha scritto:

salve a tutti :)  mi chiamo MIchele Burba e sono appassionato di automobili da quando ero un bambino ( il fatto che mio padre sia titolare di un concessionario e tutta la mia famiglia lavori li ha aiutato parecchio :lol2:)

 

Benvenuto a te.

Spero che ci farai qualche sconto nel caso dovessimo acquistare una tua auto...che marca vendete?

Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Michele

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Beyond ha scritto:

 

ciao michele piacere. concessionario di che marca? spero ferrari e simili

Citroen :1xD:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Michele. Hai un nome impegnativo, spero per te che il tuo piede destro sia pesante almeno quanto quello del detentore del record della pista di Òchenaim.

 

@Ferrarista

 

Benvenuto e buon divertimento. Sei terrone, polentone o stai scappando da Codogno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, mikibu96 ha scritto:

salve a tutti :)  mi chiamo MIchele Burba e sono appassionato di automobili da quando ero un bambino ( il fatto che mio padre sia titolare di un concessionario e tutta la mia famiglia lavori li ha aiutato parecchio :lol2:)

 

 

Ciao Michele! Dunque giocavi con vecchie macchinine Citroen? (Scusa dovevo rubare la battuta a @crucco).

 

Benvenuto e divertiti! Troverai contenuti interessanti nei thread "Poppe che scoppiano 1 e 2", "Chiappe che schiappano" e "L´Angolo della Gnocca". 

 

Più artistico il "Le gambe piacciono di più" del sopracitato @crucco, molto matematico il Faltan di @PheelD (partecipa ai suoi raduni se puoi, così ci si conosce di persona), ma il succo del forum ruota tutto intorno al PB AKA Premio Bannato, governato dal Mod del Brenta @Kimimathias.

 

E qui non devo spiegarti altro. Ci vediamo a Dicembre nelle apposite discussioni! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è un benvenuto coi fiocchi e i controfiocchi. Ellappeppa! :up: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×