Vai al contenuto
effe

Corona Circus

Coronavirus e GP  

47 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 2. Il campionato 2020

    • Comincerà a luglio
    • Si correrà in autunno
    • Salterà


Post raccomandati

sogno un campionato che inizi direttamente a maggio:rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio91 ha scritto:

Ieri Giletti tra i paesi che hanno misure restrittive nei confronti dell'italia ha  citato anche Vietnam e Bahrein, ma non riesco a capire se c'è "solo" il blocco dei voli  o anche l'obbligo di quarantena

 

Ho capito cosa si intendesse

 

Bahrein STOP agli Italiani, non li fanno proprio entrare

Vietnam QUARANTENA obbligatoria

 

Visto e considerato che tra un mese non credo che la situazione sia migliore di quella odierna, penso che la cosa più probabile sia proprio che saltino. Magari faremo Australia - Olanda (dopo un mese e mezzo abbondante)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema non sono solo gli italiani. Negli altri paesi non stanno facendo alcun controllo, qualcosa scoppierà anche lì.

Io penso che nel paddock faranno entrare solo i team e gli uomini Pirelli.

Inutile creare abbondanza con 3mila giornalisti, gente che compra il Pass etc etc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Beyond ha scritto:

sogno un campionato che inizi direttamente a maggio:rock:

 

E finisca insieme all'anno scolastico.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Beyond ha scritto:

sogno un campionato che inizi direttamente a maggio:rock:

sogno un campionato che non inizi :asd: 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da maggio a settembre. 12 gare. un sogno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio91 ha scritto:

 

Ho capito cosa si intendesse

 

Bahrein STOP agli Italiani, non li fanno proprio entrare

Vietnam QUARANTENA obbligatoria

 

 

Agli italiani o a chi proviene dall'Italia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notizia di oggi che si aggiunge alla quarantena obbligatoria per i cittadini italiani.

 

https://e.vnexpress.net/news/news/vietnam-suspends-visa-free-entry-for-italians-as-coronavirus-knocks-4063066.html

Queste sono le restrizioni valide per l'Australia, al momento:

 

AUSTRALIA – published 01.03.2020

1. Passengers who have transited through or have been in China (People’s Rep.) in the past 14 days are not allowed to transit or enter Australia.

- This does not apply to nationals of Australia and their immediate family members. They will be required to self-isolate for a period of 14 days from their arrival into Australia.

- This does not apply to permanent residents of Australia and

their immediate family members. They will be required to self-isolate for a period of 14 days from their arrival into Australia.

- This does not apply to nationals of New Zealand residing in Australia. They will be required to self-isolate for a period of 14 days from their arrival into Australia.

- This does not apply to airline crew.

2. Passengers who have been in the cruise ship ‘Diamond Princess’ are not allowed to transit or enter Australia.

- This does not apply to nationals of Australia.

3. Passengers who have transited through or have been in Iran on or after 1 March 2020 are not allowed to enter Australia for 14 days, from the time they left or transited through Iran.

 - This does not apply to nationals of Australia, their immediate family members, permanent residents of Australia

   and their immediate family members. They will be required to self-isolate for a period of 14 days.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Update from Bahrain GP: "Ministries have activated a number of public health measures... [and] it is in the context of these initiatives that the Bahrain International Circuit is confident its preparations will result in a successful and safe Grand Prix later this month.”

 

intanto la Ferrari parte per l'Australia

"Pur sapendo che la situazione è in continua evoluzione, sul fronte della partenza per Australia e Bahrain non ci sono al momento giunte controindicazioni da nessuno degli enti con i quali siamo costantemente in contatto, ossia la FIA, Formula1, le autorità sia italiane e dei paesi in questione, quindi al momento la nostra partenza è confermata".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In un certo senso, potrebbe esserci un buco regolamentare che potrebbero sfruttare per il Bahrain. Far partire prima la gente per l'Australia così che l'arrivo in Bahrain corrisponda a più di 14 giorni dall'ultimo transito in Italia.

 

Oppure eccezioni specifiche per l'evento.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

 

Agli italiani o a chi proviene dall'Italia?

 

Penso entrambe le cose ma non ho trovato conferme più precise

47 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

In un certo senso, potrebbe esserci un buco regolamentare che potrebbero sfruttare per il Bahrain. Far partire prima la gente per l'Australia così che l'arrivo in Bahrain corrisponda a più di 14 giorni dall'ultimo transito in Italia.

 

Oppure eccezioni specifiche per l'evento.

 

W le zone grigie 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

 

Agli italiani o a chi proviene dall'Italia?

 

Chiunque sia stato (o transitato) in Italia. Non leggo di blocchi specifici per la nazionalità.

Modificato da KimiSanton
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi anche il Vietnam annuncia la quarantena per chi proviene da Italia Corea Giappone e Cina.

Mi sa che salta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'account twitter dell'Albert Park continua a postare sul GP, i team sono in partenza in questi giorni, insomma il GP si correrà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1 says it is "working with the promoter and local authorities on possible solutions" after Vietnam introduced on Tuesday a 14-day quarantine period for travellers from Italy, and says at the moment the Vietnam Grand Prix is still on

Meanwhile, Bahrain is "temporarily preventing entry to all foreign nationals who have visited Italy, Iraq, China, Hong Kong, Iran, Thailand, Singapore, Malaysia and South Korea 14 days prior to their arrival in Bahrain"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, Antonio91 ha scritto:

 

Penso entrambe le cose ma non ho trovato conferme più precise

 

W le zone grigie 

 

chiedete a Toto a qualche soluzione grigia la trova...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Viste le presunte caratteristiche  di questa SF1000, con problemi nei rettilinei, saltare Bahrain e Vietnan non sarebbe neanche male. Buono anche salti Monza magari:zizi:

Progetto lungimirante il nostro, hanno valutato in anticipo gli effetti del virus.

Modificato da LuigiQ
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

F1 says it is "working with the promoter and local authorities on possible solutions" after Vietnam introduced on Tuesday a 14-day quarantine period for travellers from Italy, and says at the moment the Vietnam Grand Prix is still on

Meanwhile, Bahrain is "temporarily preventing entry to all foreign nationals who have visited Italy, Iraq, China, Hong Kong, Iran, Thailand, Singapore, Malaysia and South Korea 14 days prior to their arrival in Bahrain"

 

A questo punto potrebbero cancellare il Bahrain per salvare il Vietnam, volando direttamente dall'Australia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bahrain planning "specific measures for teams, administrators, broadcast and media" attending Grand Prix, has requested names & flight details of those who've been to or transited through China (including Hong Kong), Italy, Japan, South Korea, Malaysia, Singapore (among others)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×