Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Sei vaccinato?

    • 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

    • Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

    • Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1


Post raccomandati

Guardali i caga ca**i della compagnia, che si spalleggiano :lewbro:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Guardali i caga ca**i della compagnia, che si spalleggiano :lewbro:

:fer6:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

E' semplicistico, ma dal momento che mi obblighi (perché è un obbligo ormai), vorrei una soluzione definitiva, non rattoppi, che portano comunque dei rischi in ogni inoculazione, per quanto bassi.

Dal contagio abbiamo visto che non protegge, tanti conoscenti hanno avuto sintomi nonostante la terza dose, o la seconda dose fatta da poco tempo.

Anche io vorrei che la chemioterapia salvasse la vita di mia nonna ma non sarà così...penso che siamo cresciuti troppo bene e pensiamo di avere diritto a cose che invece ci vengono semplicemente donate grazie agli studi che altri fanno. Il vaccino non lo paghiamo mica noi con la nostra sanità eh...

L'obbligo è fatto sulla base del dato che vaccinarsi è meglio che non farlo, direi che non ci sia nulla da aggiungere se ancora ci sono dubbi a riguardo dopo un anno di campagna informativa non penso che poche delle mie righe possano risolvere questo problema.

Modificato da Aerozack
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Guardali i caga ca**i della compagnia, che si spalleggiano :lewbro:

:fer4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente il virus è mutato e il vaccino è sempre lo stesso, quindi la protezione, che immagino fosse molto alta per il ceppo specifico del virus, è via via andata calando. Non so quanto aumenti la protezione contro omicron con la terza dose rispetto a quella data dalla seconda, sicuramente il booster sarà utile ma a quel che vedo, nella mia esperienza, la risposta data dal sistema immunitario cambia da persona a persona, come al solito.

 

Ormai un botto di miei amici e conoscenti si è preso il covid (presumo omicron) nelle ultime settimane, e le conseguenze sono state più o meno le stesse per tutti, indipendentemente dal numero di dosi. Mia madre, quasi 70 anni e due dosi fatte da più di 120 giorni (la terza era prenotata un paio di giorni dopo che si è ammalata), se l'è beccato una decina di giorni fa e se l'è cavata con 2/3 giorni di febbre non alta e doloretti vari, mentre a un collega di nemmeno 40 anni con terza dose fatta da quasi un mese è venuto un bel febbrone che ci ha messo un po' a passare.

Modificato da rimatt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto il Green Pass da terza dose viene reso illimitato finché non sarà autorizzata la quarta dose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

intanto il Green Pass da terza dose viene reso illimitato finché non sarà autorizzata la quarta dose

 

Dai che non vedo l'ora di tornare in Germania a farmi pungere di nuovo:chandhok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aerozack ha scritto:

Anche io vorrei che la chemioterapia salvasse la vita di mia nonna ma non sarà così...penso che siamo cresciuti troppo bene e pensiamo di avere diritto a cose che invece ci vengono semplicemente donate grazie agli studi che altri fanno. Il vaccino non lo paghiamo mica noi con la nostra sanità eh..

 

Cosa centra Aero, dai, non è quello che intendevo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mia madre la mail di fine isolamento è arrivata oggi, con scritto che essendo passati 21 giorni dalla positività ora può uscire, praticamente sembrerebbe che non hanno registrato il tampone negativo fatto dopo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'importante è essere liberi 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/1/2022 Alle 13:48, SuperScatto ha scritto:

Fatta lunedì la terza dose, zero effetti collaterali come le precedenti due.

Probabilmente sono nel gruppo di controllo con effetto placebo, oppure ho il sistema immunitario talmente rincoglionito che non si accorge di quello che succede.

 

:binotto2:

Stessa cosa per me.

Terza dose pfizer fatta Lunedì 24 Gennaio,  ed a parte un doloretto al braccio, nessun effetto collaterale.  

Il 26/1/2022 Alle 11:16, Aerozack ha scritto:

Anche io vorrei che la chemioterapia salvasse la vita di mia nonna ma non sarà così...penso che siamo cresciuti troppo bene e pensiamo di avere diritto a cose che invece ci vengono semplicemente donate grazie agli studi che altri fanno. Il vaccino non lo paghiamo mica noi con la nostra sanità eh...

L'obbligo è fatto sulla base del dato che vaccinarsi è meglio che non farlo, direi che non ci sia nulla da aggiungere se ancora ci sono dubbi a riguardo dopo un anno di campagna informativa non penso che poche delle mie righe possano risolvere questo problema.

Hai ragione, si parla ancora del dubbio se vaccinarsi o meno, le persone ancora devono capire una mazza.

Vaccinarsi è meglio che non farlo, questa è la sola verità.

Se ancora ci sono dubbi a riguardo, queste persona ancora non devono capire nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio, non fare la morale, te eri uno di quelli contrari alla vaccinazione. Ricordo ancora le tue lamentele per le prime due dosi. Solo perché hai cambiato idea, questo non ti da il diritto di fare il moralizzatore. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Terza dose fatta. Anche stavolta Pfizer. Ormai sono loro fedele cliente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Rio, non fare la morale, te eri uno di quelli contrari alla vaccinazione. Ricordo ancora le tue lamentele per le prime due dosi. Solo perché hai cambiato idea, questo non ti da il diritto di fare il moralizzatore. 

Ma dove?

Cacciami i post.

Ricordi male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

Terza dose fatta. Anche stavolta Pfizer. Ormai sono loro fedele cliente.

 

E_wHitsUUAshJ28.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato Beyo, non conoscerai mai l'infinita  delizia del cocktail Pfizer-Moderna

:mansell1:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Leno said:

Peccato Beyo, non conoscerai mai l'infinita  delizia del cocktail Pfizer-Moderna

:mansell1:

Vabbè mancano ancora 6-7 dosi, mai disperare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Beyond ha scritto:

Terza dose fatta. Anche stavolta Pfizer. Ormai sono loro fedele cliente.

 

Feigling. Da te non mi aspettavo altro. Sei come un fedele cliente di VW.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Leno ha scritto:

Peccato Beyo, non conoscerai mai l'infinita  delizia del cocktail Pfizer-Moderna

:mansell1:

 

Meglio ancora Astrazeneca-Pfizer-Moderna: si vooooolaaaa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mio fratello l'ha fatto, top assoluto, in particolare Astrazeneca è un sapore che si sta ormai perdendo, come il clinto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×