Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Sei vaccinato?

    • 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

    • Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

    • Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1


Post raccomandati

Secondo la matematica che insegnano nelle scuole di Succivo può anche darsi....:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Leno ha scritto:

Secondo la matematica che insegnano nelle scuole di Succivo può anche darsi....:zizi:

 

Mai studiato in quelle scuole :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

 

Mai studiato in quelle scuole :zizi:

 

 

:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immenso Leno che svia il discorso per non ammettere il fail :binotto1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale fail....:max1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tornando al covid, assurda la storia degli stadi in europa, come volevasi dimostrare non abbiamo imparato niente e ripetiamo gli stessi errori di sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 6/30/2021 at 6:34 PM, Ferrarista said:

 

La correlazione tra l'incontro è il contagio dei due è forse anche minore di quella tra le trombosi ed il vaccino Astrazeneca....

A te servono altre ripetizioni invece:gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

tornando al covid, assurda la storia degli stadi in europa, come volevasi dimostrare non abbiamo imparato niente e ripetiamo gli stessi errori di sempre.

Ma per la partita dell'Inghilterra se i biglietti sono stati venduti solo ai residenti in Italia cosa vengono a fare gli altri, dove li hanno trovati i biglietti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ma per la partita dell'Inghilterra se i biglietti sono stati venduti solo ai residenti in Italia cosa vengono a fare gli altri, dove li hanno trovati i biglietti?

 

La Uefa riserva una parte dei biglietti a disposizione per le squadre che giocano, vendendoli di fatto solo a pochissimi giorni dalla partita, quando si sa chi giocherà.

In un periodo normale è una pratica che ci può stare, ma con restrizioni di viaggio e capienza limitata è assurdo ed ingiusto.

C'è gente che ha comprato biglietti 2 anni fa e a maggio 2021 si è sentita dire "mi spiace, il tuo biglietto non è più valido, capienza ridotta" e adesso si guarderà la partita a casa, con la beffa di vedere le tribune mezze vuote.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi una parte dei biglietti è stata venduta dalla Uefa anche ai residenti in Inghilterra, che m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

A te servono altre ripetizioni invece:gnurant:

 

Ma del bù eh!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

A te servono altre ripetizioni invece:gnurant:

 

Sorry T9 (cit.)

 

17 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ma per la partita dell'Inghilterra se i biglietti sono stati venduti solo ai residenti in Italia cosa vengono a fare gli altri, dove li hanno trovati i biglietti?

 

heheheheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho anticipato per la seconda volta il richiamo: ora 15.07, con Pfizer. Dal mio medico curante.

Ende gut, alles gut.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io domani ho la seconda dose, speriamo bene,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non hanno anticipato un Kaiser, sempre 4 agosto, prima dose :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa si è resa possibile per due motivi:

 

- sembra che ora vi sia maggiore disponibilità di dosi, sia nei centri di vaccinazione che negli ambulatori (in crucchia)

 

- nuovi studi dalla GB indicano una protezione maggiore con richiamo mRNA dopo prima dose Astrazeneca , anche contro la variante Delta

 

Quindi ho fatto un salto dal medico ed ho chiesto.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sabato scorso ho chiuso anche io la pratica vaccinazione. Dopo circa 12 ore un lieve dolore al braccio è comparso per poi trasformarsi in un dolore abbastanza forte e persistente dal punto dell'iniezione fino al linfonodo ascellare. Poi dopo circa 24 ore dalla comparsa del dolore, è scomparso da solo. Ora sono a circa 48 ore ed ho solo un leggerissimo fastidio muscolare al braccio, ma sto benissimo. La sensazione di dare finalmente un calcio in culo a questo maledetto coronavirus è impareggiabile, già ieri sono stato in un luogo chiuso senza indossare la mascherina (in Germania hanno tolto anche l'obbligo al chiuso) mentre fino a sabato avevo ancora paura a farlo. Davvero incoraggio tutti a vaccinarsi perché la possibilità di andare in giro finalmente senza preoccupazioni e paure è assolutamente senza prezzo.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferrarista ha scritto:

Sabato scorso ho chiuso anche io la pratica vaccinazione. Dopo circa 12 ore un lieve dolore al braccio è comparso per poi trasformarsi in un dolore abbastanza forte e persistente dal punto dell'iniezione fino al linfonodo ascellare. Poi dopo circa 24 ore dalla comparsa del dolore, è scomparso da solo. Ora sono a circa 48 ore ed ho solo un leggerissimo fastidio muscolare al braccio, ma sto benissimo. La sensazione di dare finalmente un calcio in culo a questo maledetto coronavirus è impareggiabile, già ieri sono stato in un luogo chiuso senza indossare la mascherina (in Germania hanno tolto anche l'obbligo al chiuso) mentre fino a sabato avevo ancora paura a farlo. Davvero incoraggio tutti a vaccinarsi perché la possibilità di andare in giro finalmente senza preoccupazioni e paure è assolutamente senza prezzo.

 

Hai prenotato il volo per Wembley, per la finale?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Hai prenotato il volo per Wembley, per la finale?

 

 

Sono già a Wembley.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/1/2020 Alle 10:40, rimatt ha scritto:

Numeri a caso e allarmismo, pare Studio Aperto. Bene così.

:lewdab:

 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×