Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Sei vaccinato?

    • 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

    • Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

    • Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1


Post raccomandati

Adesso, Ruberekus ha scritto:

ma dovete aspettare @ema00 e aifa

 

kompagno rube! in alto il pugno! sputnik per tutti i veri amici rossi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

abbiamo appena vinto la zona rossa :binotto1m:

forse non è stata una buona idea vaccinare chi stava beato in smartworking, ma vabbé

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ruberekus ha scritto:

 

Immenso :idolo:

 

11 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/03/26/news/campania_la_regione_acquista_il_vaccino_sputnik_chiuso_il_contratto_col_fondo_russo-293830900/?ref=RHTP-BH-I0-P1-S7-T1

 

Президент Vincenzo De Luca обходит правительство и покупает себе дозы вакцины Sputnik.
Мне уже сделали прививкуи я в порядке.

 

Ancora più immenso :idolo:

 

3 ore fa, Yellow ha scritto:

abbiamo appena vinto la zona rossa :binotto1m:

forse non è stata una buona idea vaccinare chi stava beato in smartworking, ma vabbé

 

Ah beh finché vaccinate cazzari come Scanzi, ci credo che poi vi beccate la zona rossa :asd:

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto nella mia famiglia manca solo mia mamma, per il resto tutti hanno ricevuto almeno la prima dose. Per quanto riguarda me, molto probabile che non mi vaccineranno prima di giugno/luglio in Germania, anche se sembra che il governo (italiano) voglia aprire agli italiani residenti all'estero che sono temporaneamente in Italia a causa del Covid. In quel caso potrebbe andarmi di culo e potrei vaccinarmi nelle prossime settimane in Italia. Stiamo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Ah beh finché vaccinate cazzari come Scanzi, ci credo che poi vi beccate la zona rossa :asd:

 

non so sinceramente: i suoi son parecchio malati ed ad alto rischio (1 malato oncologico e l'altro grave diabetico). Mi sta molto meglio uno Scanzi vaccinato che un prof in dad vaccinato, figuriamoci gli amministrativi

 

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Yellow ha scritto:

 

non so sinceramente: i suoi son parecchio malati ed ad alto rischio (1 malato oncologico e l'altro grave diabetico). Mi sta molto meglio uno Scanzi vaccinato che un prof in dad vaccinato, figuriamoci gli amministrativi

 

 

Certo, me lo immagino a fare le flebo al padre tra una diretta e una ospitata a La7 :asd: Vabbè ma non voglio entrare nel merito della cosa perché c'è già la magistratura che indaga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ripeto: prima lui dei prof delle superiori/università in dad o peggio ancora degli amministrativi in smartworking da marzo. Lì però nessuno indaga perché le leggi se le sono fatti in base alla loro "forza contrattuale" (e di voti soprattutto)


Ma come al solito l'Italia ha bisogno di capri espiatori, in questi giorni è Scanzi e quindi giusto così :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente io sono per una totale abolizione delle categorie da vaccinare (come fatto nel Lazio d'altronde) ed utilizzerei unicamente i criteri di età e fragilità.Però di contro, se si decide di creare categorie privilegiate, trovo giusto dare priorità ai servizi di pubblica utilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte sanitari e forze dell'ordine non dovrebbero esserci altre categorie se non età&patologie

La principale causa di questa fallace gestione dell'epidemia, a parte il numero di dosi disponibili, è la malagestione delle regioni: non esiste che ognuno fa che gli pare. Andrebbe centralizzata, quantomeno in questo periodo, così come la gestione dell'istruzioni

 

Queste regioni hanno troppo potere e sono dei poltronifici peggio di quelli romani, una rivisitata alla costituzione non sarebbe male quando ne usciremo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 26/3/2021 Alle 11:59, Beyond ha scritto:

IMMENSO VINCENZO

 

Lo so, grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Yellow ha scritto:

a parte sanitari e forze dell'ordine non dovrebbero esserci altre categorie se non età&patologie

La principale causa di questa fallace gestione dell'epidemia, a parte il numero di dosi disponibili, è la malagestione delle regioni: non esiste che ognuno fa che gli pare. Andrebbe centralizzata, quantomeno in questo periodo, così come la gestione dell'istruzioni

 

Queste regioni hanno troppo potere e sono dei poltronifici peggio di quelli romani, una rivisitata alla costituzione non sarebbe male quando ne usciremo

 

Su questo hai perfettamente ragione. La riforma del titolo quinto della costituzione ha rivelato tutti i suoi limiti con questa pandemia. Serve urgentemente un ritorno ad un sistema sanitario nazionale con prestazioni uguali per tutti ed erogate allo stesso modo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Onestamente io sono per una totale abolizione delle categorie da vaccinare (come fatto nel Lazio d'altronde) ed utilizzerei unicamente i criteri di età e fragilità.Però di contro, se si decide di creare categorie privilegiate, trovo giusto dare priorità ai servizi di pubblica utilità.

 

Mi pare di aver capito che, una volta finiti gli insegnanti, non terranno più conto delle categorie ma solo dell'età.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che i docenti siano praticamente terminati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

credo che i docenti siano praticamente terminati

 

No non penso. Venerdì si è vaccinata la mia compagna, ed erano a circa il 50% di docenti vaccinati. 

Che poi, la tanto dichiarata accelerazione sui vaccini: venerdì erano dentro in 2 a vaccinarsi. Ma come si fa?

Se fossi entrato anche io insieme a lei mi avrebbero vaccinato sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente dipende dalle asl, ma qua alla mia siamo a buon punto che io sappia, i docenti che ho sentito tutti vaccinati, stanno vaccinando i 70enni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Beyond ha scritto:

ovviamente dipende dalle asl, ma qua alla mia siamo a buon punto che io sappia, i docenti che ho sentito tutti vaccinati, stanno vaccinando i 70enni

Sei del Lazio? :asd:

Qui siamo molto indietro. Disorganizzati e confusionari (Lombardia).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ancient Mariner ha scritto:

Sei del Lazio? :asd:

Qui siamo molto indietro. Disorganizzati e confusionari (Lombardia).

 

ASL Caserta 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ferrarista ha scritto:

 

Su questo hai perfettamente ragione. La riforma del titolo quinto della costituzione ha rivelato tutti i suoi limiti con questa pandemia. Serve urgentemente un ritorno ad un sistema sanitario nazionale con prestazioni uguali per tutti ed erogate allo stesso modo.

 

Sese aspetta e spera.

Ce li vedo i nuovi ducetti regionali rinunciare a tutto il potere e le clientele che si sono costruiti con la gestione della Sanità.

 

La porcata della riforma del titolo V (fatta dalla sx eh. Probabilmente la Lega e la dx avrebbero fatto anche peggio comunque), ha decentralizzato la corruzione e peggiorato ancora di più un sistema che era già marcio da prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×