Ancient Mariner 30 Posted March 4 EDIT: andiamo verso l'arancione cacca. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,304 Posted March 4 forse si sono resi conto che aprire le scuole ora è stata una grandissima cagata Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 30 Posted March 4 4 minuti fa, Beyond ha scritto: forse si sono resi conto che aprire le scuole ora è stata una grandissima cagata Eh ma i banchi a rotelleeeeh Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,415 Posted March 4 mah, speriamo siano davvero state le scuole a far esplodere questa terza ondata, in modo che richiudendole si possano far calare i numeri, perché tutte le altre misure sono palliativi, possono inventarsi tutti i colori che vogliono ma finché non verranno fatti i controlli non cambierà niente, la gente gira normalmente Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 2,025 Posted March 4 Concordo con @Ruberekus Lo scorso anno i controlli erano più serrati e fioccavano multe a raffica. Ora ci sono i colori, ma non c'è più un ca**o di nessuno in giro che controlla o è tutto molto blando. Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 30 Posted March 4 38 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Concordo con @Ruberekus Lo scorso anno i controlli erano più serrati e fioccavano multe a raffica. Ora ci sono i colori, ma non c'è più un ca**o di nessuno in giro che controlla o è tutto molto blando. Calcola che questa settimana, che finisco di lavorare alle 22, arrivando a casa alle 22.15 vedo gente gironzolare in giro nonostante il coprifuoco. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,304 Posted March 4 sicuramente con i negozi chiusi ci sarà meno gente in giro, ma le persone a passeggiare resteranno, per quanto non sono loro a creare il problema, quanto gli assembramenti a cazzo Share this post Link to post Share on other sites
ForzaFerrari88 1,426 Posted March 4 Ma io non ho capito in Lombardia fino ad ora chi hanno vaccinato. Personale scolastico zero. Anziani pochissimi. Hanno oltre 300 mila dosi non somministrate. Delle 700mila somministrate invece a chi le hanno date? Chi hanno messo in questo "personale socio-sanitario" dato che sono tra i peggioi di tutti nelle altre categorie? Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 1,284 Posted March 4 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: ci sono una marea di classi in quarantena per presunti casi covid.. In teoria se la classe è in quarantena significa che il caso di covid è accertato. Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,956 Posted March 4 Io mi preoccuperei più di non vedere gente per strada visto che i contagi avvengono in casa maggiormente Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,304 Posted March 4 24 minuti fa, Aerozack ha scritto: Io mi preoccuperei più di non vedere gente per strada visto che i contagi avvengono in casa maggiormente prima o poi a casa ci devi tornare Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,956 Posted March 4 1 ora fa, Beyond ha scritto: prima o poi a casa ci devi tornare E beh certo... dopo che hai fatto le porcate a casa di altri ovviamente Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,754 Posted March 5 15 ore fa, rimatt ha scritto: In teoria se la classe è in quarantena significa che il caso di covid è accertato. Credo non solo „in teoria". Altresì non sarebbe nessuno in quarantena. Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 30 Posted March 5 Si è vero mi sono confuso. In realtà la classe continua ad andare, e l'esito dei tamponi arriva dopo giorni. Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,280 Posted March 5 21 ore fa, Ruberekus ha scritto: mah, speriamo siano davvero state le scuole a far esplodere questa terza ondata, in modo che richiudendole si possano far calare i numeri, perché tutte le altre misure sono palliativi, possono inventarsi tutti i colori che vogliono ma finché non verranno fatti i controlli non cambierà niente, la gente gira normalmente Maledetti runner. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,304 Posted March 5 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/05/stop-ai-vaccini-astrazeneca-laustralia-chiede-lintervento-ue-il-primo-ministro-capiamo-lansia-dellitalia-ma-contratti-vanno-rispettati/6122859/ Share this post Link to post Share on other sites
Ancient Mariner 30 Posted March 5 Che si fottano gli australiani. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 2,025 Posted March 5 https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bari/1283981/bari-la-variante-inglese-colpisce-un-medico-dopo-le-due-dosi-di-vaccino-pfizer.html Share this post Link to post Share on other sites