Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Sei vaccinato?

    • 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

    • Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

    • Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1


Post raccomandati

sì come dice l'articolo il personale cosiddetto "socio-sanitario" è molto più largo di chi effettivamente opera a contatto coi malati, per esempio ho conoscenti logopedisti e psicologi che sono stati vaccinati, pur non lavorando in ospedale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno vaccinato anche i clown di vent'anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece conosco persone che lavorano (è un tirocinio, ma poco cambia) in ospedale e non sono state vaccinate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Leno ha scritto:

Hanno vaccinato anche i clown di vent'anni.

:binotto1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A cosa serve chiudere, di nuovo, un mese, se non hai la certezza che lo faccia tutto il pianeta?

Per poi trovarsi pieno di europei, asiatici ed africani che entrano ed escono liberamente? visto che i vaccini per "immunizzare" tutti nel giro di pochi mesi non ci sono, a cosa serve abbassare i numeri, rimetterci un'altra pacca di soldi, e poi trovarsi i confini aperti?

Ieri sono stato in un grande agglomerato commerciale all'aperto, come fossi un un centro storico con tutti i negozi. Bene, poca gente, visto che era mercoledì, ma quelli che c'erano erano inglesi e crucchi. Ora mi spiegate che ca**o ci fanno qui? noi abbiamo le regioni chiuse e loro arrivano da mezza europa? Le regole valgono solo per noi? Mi preoccuperei piu di questo che di trentenni che bevono lo spritz in piazza.

Sono intervenuto solo perchè pare che nessuno abbia pensato all'inutilità di farci un altro mese di galera se contestualmente non lo fa anche tutto il resto del mondo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In teoria se tieni chiuso stanno chiusi anche i crucchi e gli inglesi, non penso che abbiano una dispensa speciale per andare in giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non ho capito: c'erano crucchi ed inglesi e c'era effe. O nessuno poteva stare in quel luogo o avevano tutti il permesso. Vorrei sapere dov'è la verità.

 

Probabilmente non ho capito la questione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, crucco ha scritto:

Ah sì. Ma anche quella bielorussa non è male.

 

Ah... quando c'era lui queste cose non accadevano.

 

Lui chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ferrarista ha scritto:

 

Lui chi?

:massa4:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché gli inglesi si ritrovano in massa di mercoledì pomeriggio a Vicenza?

 

Biglietti sold out in pochi secondi, vediamo se riesco a trovare un secondary ticket per il festival :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avranno saputo che lì si trovano vaccini aumm aumm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Outlet McArthur a Noventa di Piave, ci organizzano le gite con i bus per crucchi, inglesi e gialli per fare shopping .

Ieri c'erano corrierate di crucchi ed inglesi. Io potevo essere lì, loro no. Anche i commessi ai quali ho fatto notare la cosa erano perplessi.

Comunque il succo del discorso è che chiudere noi, se non chiude tutto il mondo, non serve a un ca**o.

E che le regole, evidentemente, valgono solo per noi dato che bus targati crucchi poco si sposano col concetto di regioni chiuse.

Spero di essere stato più chiaro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, effe ha scritto:

Outlet McArthur a Noventa di Piave, ci organizzano le gite con i bus per crucchi, inglesi e gialli per fare shopping .

Ieri c'erano corrierate di crucchi ed inglesi. Io potevo essere lì, loro no. Anche i commessi ai quali ho fatto notare la cosa erano perplessi.

Comunque il succo del discorso è che chiudere noi, se non chiude tutto il mondo, non serve a un ca**o.

E che le regole, evidentemente, valgono solo per noi dato che bus targati crucchi poco si sposano col concetto di regioni chiuse.

Spero di essere stato più chiaro.

 

Non sapevo che gli stranieri (o alcuni di loro) non potessero visitare gli outlet veneti, ci sono così tante retrizioni e differenze fra i vari paesi, che si perde la bussola... il Bayern che vola in Quatar per il torneo mondiale per club e contemporaneamente il Liverpool che non può andare a Lipsia e deve giocare a Budapest contro la squadra tedesca. BAH!

 

Secondo me il concetto vale anche per le vaccinazioni, in parte. Certamente gli israeliani saranno contenti di potersi muovere più liberamente in patria, ma avrebbe avuto più senso "cercare" (tanto non ci si sarebbe riusciti) di vaccinare contemporaneamente tutto il mondo, piuttosto che accaparrarsi a suon di offerte più dosi di vaccino rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

 

Non sapevo che gli stranieri (o alcuni di loro) non potessero visitare gli outlet veneti, ci sono così tante retrizioni e differenze fra i vari paesi, che si perde la bussola...

 

Al momento si può entrare liberamente in Italia da ogni paese. L'unico requisito è un test negativo oppure in alternativa 14 giorni di quarantena. Nel secondo caso bisogna designare il luogo deputato alla quarantena, mentre nel primo si può fare tutto quello che può fare un italiano residente (ovvero muoversi a seconda delle restrizioni previste dal colore della relativa zona).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Beyond ha scritto:

Penso che l'india non abbia mai nemmeno provato un tracciamento...avranno raggiunto una momentanea immunità di massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

 

Al momento si può entrare liberamente in Italia da ogni paese. L'unico requisito è un test negativo oppure in alternativa 14 giorni di quarantena. Nel secondo caso bisogna designare il luogo deputato alla quarantena, mentre nel primo si può fare tutto quello che può fare un italiano residente (ovvero muoversi a seconda delle restrizioni previste dal colore della relativa zona).

 

Allora, fino a prova contraria, potrebbero aver presentato tutti un valido test negativo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aerozack ha scritto:

Penso che l'india non abbia mai nemmeno provato un tracciamento...avranno raggiunto una momentanea immunità di massa

 

Si ok, ma quanti morti ci sono stati fin'ora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×