Jump to content
panoramix

Coronavirus

Recommended Posts

3 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Storicamente abbiamo scoperto più tardi di altre certe minacce, inoltre pare che alcune varianti non vengano individuati dai test rapidi; le varianti sono entrate nel nostro paese ma probabilmente non si sono diffuse tantissimo; in ogni caso i decessi di questa seconda ondata prolungata sono molti di più della prima e non escluderei possa essere dipeso dalle varianti.

A me sembra semplicemente che la botta dura sia arrivata da noi prima che negli altri paesi, proprio come la prima ondata. Non saprei perché, però. Se in questa seconda ondata ci sono stati più morti è soprattutto perché è stata più lunga (e purtroppo non è ancora finita): alla fine abbiamo 4/500 morti al giorno da novembre, credo, mentre nella prima ondata i decessi avevano iniziato a essere così numerosi solo fra marzo e aprile.

3 ore fa, Aerozack ha scritto:

No guarda meglio avvisare la gente, già me li immagino gli invasati con 38 di febbre ad urlare allo scandalo manco come stesero patendo le pene di Rey

Risultato immagini per rey unghie kenshiro

Ma infatti io non capisco perché si preoccupano tanto del vaccino.

Sono gli anticorpi monoclonali il vero pericolo. E' con quelli che vogliono in(o)cularci il vaccino o i chip per il controllo della mente per trasformarci tutti in uomini ghei.

E a quel punto il problema non sarebbe più patire le pene di Rey ma prendere IL pene di Rey

Edited by ForzaFerrari88
  • Like 1

@Aerozack non ci avevi detto che il vaccino fa diventare ghey, maledetto! 

3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Secondo voi perché l'Italia adesso sta reggendo piuttosto bene rispetto agli altri paesi europei?

Perché siete tutti impestati e state raggiungendo l‘immunità di gregge.

8 ore fa, rimatt ha scritto:

Alla fine è solo per questioni economiche che da noi non arriverà mai, mica per la sua scarsa efficacia (a quanto sembra, solo presunta).

Ci hanno fatto una pubblicazione liberamente consultabile. L'efficacia è dimostrata.

Comunque un amico medico in Inghilterra, mi riferisce di vera e propria sperimentazione umana senza consenso, un esempio è quello riportato in questa notizia

Britain trial to test combining Pfizer and AstraZeneca vaccines in two-shot regimen

3 ore fa, rimatt ha scritto:

A me sembra semplicemente che la botta dura sia arrivata da noi prima che negli altri paesi, proprio come la prima ondata. Non saprei perché, però. Se in questa seconda ondata ci sono stati più morti è soprattutto perché è stata più lunga (e purtroppo non è ancora finita): alla fine abbiamo 4/500 morti al giorno da novembre, credo, mentre nella prima ondata i decessi avevano iniziato a essere così numerosi solo fra marzo e aprile.

La seconda ondata è stata più pesante semplicemente perché è iniziata molto prima, già da ottobre. La prima è iniziata praticamente a fine febbraio ed ha picchiato duro per 2 mesi, poi è arrivata la bella stagione che ha aiutato. Però viaggiavamo a ritmo di 1000 e più morti ogni giorno, se anche la prima iniziava ad ottobre sarebbe stata una carneficina.

1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Mia moglie ce l'ha lunedì. Se mi diventa lesbica potrei anche chiudere un'occhio e sfruttare l'occasione a mio vantaggio.

• Like 1

1 ora fa, crucco ha scritto:

Perché siete tutti impestati e state raggiungendo l‘immunità di gregge.

Mah onestamente ne dubito, dal mio punto di vista gli altri paesi europei sono solamente avanti nel tempo rispetto a noi e che tra poco torneremo a soffrire.

15 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Mia moglie ce l'ha lunedì. Se mi diventa lesbica potrei anche chiudere un'occhio e sfruttare l'occasione a mio vantaggio.

:idolo:

Edited by ForzaFerrari

2 ore fa, F.126ck ha scritto:

No ma in compenso ti si allunga il cazo per prendere meglio col 5G

• Like 1
  • Lewisito 1

13 ore fa, Aerozack ha scritto:

No ma in compenso ti si allunga il cazo per prendere meglio col 5G

Attento ad avvicinarti a Natural. Facile che, dopo il vaccino, tu sia più attraente e lui cerchi di inocularti.

Ieri sera avevo 38 di febbre, oggi sto meglio ma dovrò comunque sottopormi al tampone domani mattina. Speriamo bene va.

Tampone fatto stamattina, mi sono già arrivati i risultati e sono negativo per fortuna.

• Like 2

Meglio così :thumbsup:

• Like 1

Manco il tempo di aprire e già ci si lamenta della gente in giro, mi chiedo che cosa si aspettassero, posti aperti e gente a casa? Che poi ok, brutto che magari ci si ammassa in giro, ma vorrei anche ricordare che la gente deve lavorare, i ristoratori lavorano a corrente alterna da un anno e anche altre attività.

Purtroppo siamo in Italia, non funziona più dire "io resto a casa".

• Like 2

1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Manco il tempo di aprire e già ci si lamenta della gente in giro

Ricordo che gli "allarmi assembramento" erano partiti già PRIMA della riapertura.

• Like 1

14 geimpfte Altenheim-Bewohner mit Corona-Mutation infiziert

Intanto, in Bassa Sassonia, in una casa per anziani (ospizio non mi piace), 14 nuovi contagi (mutazione). Erano tutti vaccinati.

Edited by crucco

Dalle mie parti sta succedendo un pandemonio perché il dirigente scolastico del mio liceo (Sansepolcro, provincia di Arezzo in Toscana) ha vietato l'ingresso nella scuola di tutti gli studenti provenienti dall'Umbria tra i quali ci sono anche io. Ora pare che quest'ordinanza sia stata estesa anche per le altre scuole (medie, elementari  e asili) perciò la gente si sta arrabbiando.

oddio non mi sembra una decisione così peregrina visto che mezza Umbria è zona rossa 

Il 7/2/2021 Alle 19:28, crucco ha scritto:

14 geimpfte Altenheim-Bewohner mit Corona-Mutation infiziert

Intanto, in Bassa Sassonia, in una casa per anziani (ospizio non mi piace), 14 nuovi contagi (mutazione). Erano tutti vaccinati.

Nel momento in cui vieni vaccinato, fino al momento della completa immunizzazione, so che passano un bel po' di giorni, un po' come tutti i vaccini. Bisognerebbe sapere se questi si sono ammalati 5/6 giorni dopo il vaccino, se così fosse direi che è perfettamente normale.

2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Nel momento in cui vieni vaccinato, fino al momento della completa immunizzazione, so che passano un bel po' di giorni, un po' come tutti i vaccini. Bisognerebbe sapere se questi si sono ammalati 5/6 giorni dopo il vaccino, se così fosse direi che è perfettamente normale.

Concordo...è successa la stessa cosa ad un politico americano 9 giorni dopo la seconda dose; il fatto che sia risultato positivo non significa nulla; il vaccino non ti fa ammalare non è ancora dimostrato che impedisca il contagio.

• Like 2