Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

  1. 1. Sei vaccinato?

    • 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

    • Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

    • Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1


Post raccomandati

3 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Storicamente abbiamo scoperto più tardi di altre certe minacce, inoltre pare che alcune varianti non vengano individuati dai test rapidi; le varianti sono entrate nel nostro paese ma probabilmente non si sono diffuse tantissimo; in ogni caso i decessi di questa seconda ondata prolungata sono molti di più della prima e non escluderei possa essere dipeso dalle varianti.

 

A me sembra semplicemente che la botta dura sia arrivata da noi prima che negli altri paesi, proprio come la prima ondata. Non saprei perché, però. Se in questa seconda ondata ci sono stati più morti è soprattutto perché è stata più lunga (e purtroppo non è ancora finita): alla fine abbiamo 4/500 morti al giorno da novembre, credo, mentre nella prima ondata i decessi avevano iniziato a essere così numerosi solo fra marzo e aprile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aerozack ha scritto:

No guarda meglio avvisare la gente, già me li immagino gli invasati con 38 di febbre ad urlare allo scandalo manco come stesero patendo le pene di Rey

Risultato immagini per rey unghie kenshiro

 

Ma infatti io non capisco perché si preoccupano tanto del vaccino.

 

Sono gli anticorpi monoclonali il vero pericolo. E' con quelli che vogliono in(o)cularci il vaccino o i chip per il controllo della mente per trasformarci tutti in uomini ghei.

E a quel punto il problema non sarebbe più patire le pene di Rey ma prendere IL pene di Rey

Modificato da ForzaFerrari88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Aerozack non ci avevi detto che il vaccino fa diventare ghey, maledetto! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Secondo voi perché l'Italia adesso sta reggendo piuttosto bene rispetto agli altri paesi europei?

 

Perché siete tutti impestati e state raggiungendo l‘immunità di gregge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Alla fine è solo per questioni economiche che da noi non arriverà mai, mica per la sua scarsa efficacia (a quanto sembra, solo presunta).

 

Ci hanno fatto una pubblicazione liberamente consultabile. L'efficacia è dimostrata.

 

Comunque un amico medico in Inghilterra, mi riferisce di vera e propria sperimentazione umana senza consenso, un esempio è quello riportato in questa notizia

 

Britain trial to test combining Pfizer and AstraZeneca vaccines in two-shot regimen

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, rimatt ha scritto:

 

A me sembra semplicemente che la botta dura sia arrivata da noi prima che negli altri paesi, proprio come la prima ondata. Non saprei perché, però. Se in questa seconda ondata ci sono stati più morti è soprattutto perché è stata più lunga (e purtroppo non è ancora finita): alla fine abbiamo 4/500 morti al giorno da novembre, credo, mentre nella prima ondata i decessi avevano iniziato a essere così numerosi solo fra marzo e aprile.

 

 

La seconda ondata è stata più pesante semplicemente perché è iniziata molto prima, già da ottobre. La prima è iniziata praticamente a fine febbraio ed ha picchiato duro per 2 mesi, poi è arrivata la bella stagione che ha aiutato. Però viaggiavamo a ritmo di 1000 e più morti ogni giorno, se anche la prima iniziava ad ottobre sarebbe stata una carneficina.

1 ora fa, F.126ck ha scritto:

@Aerozack non ci avevi detto che il vaccino fa diventare ghey, maledetto! 

 

Mia moglie ce l'ha lunedì. Se mi diventa lesbica potrei anche chiudere un'occhio e sfruttare l'occasione a mio vantaggio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

 

Perché siete tutti impestati e state raggiungendo l‘immunità di gregge.

Mah onestamente ne dubito, dal mio punto di vista gli altri paesi europei sono solamente avanti nel tempo rispetto a noi e che tra poco torneremo a soffrire.

15 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Mia moglie ce l'ha lunedì. Se mi diventa lesbica potrei anche chiudere un'occhio e sfruttare l'occasione a mio vantaggio.

:idolo:

Modificato da ForzaFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, F.126ck ha scritto:

@Aerozack non ci avevi detto che il vaccino fa diventare ghey, maledetto! 

No ma in compenso ti si allunga il cazo per prendere meglio col 5G

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Aerozack ha scritto:

No ma in compenso ti si allunga il cazo per prendere meglio col 5G

 

Attento ad avvicinarti a Natural. Facile che, dopo il vaccino, tu sia più attraente e lui cerchi di inocularti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri sera avevo 38 di febbre, oggi sto meglio ma dovrò comunque sottopormi al tampone domani mattina. Speriamo bene va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tampone fatto stamattina, mi sono già arrivati i risultati e sono negativo per fortuna.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manco il tempo di aprire e già ci si lamenta della gente in giro, mi chiedo che cosa si aspettassero, posti aperti e gente a casa? Che poi ok, brutto che magari ci si ammassa in giro, ma vorrei anche ricordare che la gente deve lavorare, i ristoratori lavorano a corrente alterna da un anno e anche altre attività.

Purtroppo siamo in Italia, non funziona più dire "io resto a casa".

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Manco il tempo di aprire e già ci si lamenta della gente in giro

 

Ricordo che gli "allarmi assembramento" erano partiti già PRIMA della riapertura.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

14 geimpfte Altenheim-Bewohner mit Corona-Mutation infiziert

 

Intanto, in Bassa Sassonia, in una casa per anziani (ospizio non mi piace), 14 nuovi contagi (mutazione). Erano tutti vaccinati.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalle mie parti sta succedendo un pandemonio perché il dirigente scolastico del mio liceo (Sansepolcro, provincia di Arezzo in Toscana) ha vietato l'ingresso nella scuola di tutti gli studenti provenienti dall'Umbria tra i quali ci sono anche io. Ora pare che quest'ordinanza sia stata estesa anche per le altre scuole (medie, elementari  e asili) perciò la gente si sta arrabbiando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio non mi sembra una decisione così peregrina visto che mezza Umbria è zona rossa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 7/2/2021 Alle 19:28, crucco ha scritto:

14 geimpfte Altenheim-Bewohner mit Corona-Mutation infiziert

 

Intanto, in Bassa Sassonia, in una casa per anziani (ospizio non mi piace), 14 nuovi contagi (mutazione). Erano tutti vaccinati.

 

 

Nel momento in cui vieni vaccinato, fino al momento della completa immunizzazione, so che passano un bel po' di giorni, un po' come tutti i vaccini. Bisognerebbe sapere se questi si sono ammalati 5/6 giorni dopo il vaccino, se così fosse direi che è perfettamente normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Nel momento in cui vieni vaccinato, fino al momento della completa immunizzazione, so che passano un bel po' di giorni, un po' come tutti i vaccini. Bisognerebbe sapere se questi si sono ammalati 5/6 giorni dopo il vaccino, se così fosse direi che è perfettamente normale.

Concordo...è successa la stessa cosa ad un politico americano 9 giorni dopo la seconda dose; il fatto che sia risultato positivo non significa nulla; il vaccino non ti fa ammalare non è ancora dimostrato che impedisca il contagio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×