Vai al contenuto
Beyond

Siegfried Stohr

Post raccomandati

Vai @PheelD organizza!:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci siamo ragazzi, raduno a Parma! 
Verrà anche Stohr! 11 o 25 Aprile, ditemi voi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi lo ferma più :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque qualcosa già si sta muovendo, ma siamo OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma qualcosa al sud, forza :asd:. Venire a parma un sabato o una domenica è uno scristo per me. In treno o aereo non ha senso a livello di costi. In auto è una traversata non indifferente. Almeno se lo facciamo al sud, me ne sto qualche giorno a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Povero Sigfried: non ve lo siete cacato per anni e ora gli tocca un topic dedicato in amarcord che manco Alonso. 

 

P.s.: raduni a Bologna e Parma: suggerirei poi anche Reggio Emilia e Modena. 100 km malcontati tra una e l´altra, e continua impossibilità di partecipare per i più lontani. Mona(s)! 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Si ma qualcosa al sud, forza :asd:. Venire a parma un sabato o una domenica è uno scristo per me. In treno o aereo non ha senso a livello di costi. In auto è una traversata non indifferente. Almeno se lo facciamo al sud, me ne sto qualche giorno a casa.

Anche del sud si è parlato, ma io non so se ci sarò

3 minuti fa, Asturias ha scritto:

Povero Sigfried: non ve lo siete cacato per anni e ora gli tocca un topic dedicato in amarcord che manco Alonso. 

 

P.s.: raduni a Bologna e Parma: suggerirei poi anche Reggio Emilia e Modena. 100 km malcontati tra una e l´altra, e continua impossibilità di partecipare per i più lontani. Mona(s)! 

Allora andiamo a Bolzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Asturias ha scritto:

Povero Sigfried: non ve lo siete cacato per anni e ora gli tocca un topic dedicato in amarcord che manco Alonso. 

 

P.s.: raduni a Bologna e Parma: suggerirei poi anche Reggio Emilia e Modena. 100 km malcontati tra una e l´altra, e continua impossibilità di partecipare per i più lontani. Mona(s)! 

 

Vorrà dire che la prossima volta che andrò a Brescia suonerò al tuo campanello... e vedi di avere qualche birra fresca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PheelD ha scritto:

Anche del sud si è parlato, ma io non so se ci sarò

Allora andiamo a Bolzano

 

Ancora più lontano infatti. Esiste la Lombardia del Nord (AKA Ticino) ad esempio. O una capitale straniera. 

 

Insomma non mancano le possibilità, come dimostra il buon Cla`. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il libro di cui state parlando non è: "Pilota senza ali , Quella non era  la mia Formula 1" , giusto?

Ho appena finito di leggerlo e non ho capito se vi riferite ad un altro libro con lo stesso tema, sempre di Stohr.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, 4-27 ha scritto:

Ma il libro di cui state parlando non è: "Pilota senza ali , Quella non era  la mia Formula 1" , giusto?

Ho appena finito di leggerlo e non ho capito se vi riferite ad un altro libro con lo stesso tema, sempre di Stohr.

Siegfried Stohr LA MIA FORMULA UNO V.s.c. 1981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie.:up:

Si tratta di due libri diversi, e dalla copertina direi che questo è molto antecedente rispetto a quello che ho letto di recente,  pubblicato nel 2016).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, 4-27 ha scritto:

Grazie.:up:

Si tratta di due libri diversi, e dalla copertina direi che questo è molto antecedente rispetto a quello che ho letto di recente,  pubblicato nel 2016).

è stato pubblicato a fine 1981 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, 4-27 ha scritto:

Grazie.:up:

Si tratta di due libri diversi, e dalla copertina direi che questo è molto antecedente rispetto a quello che ho letto di recente,  pubblicato nel 2016).

 

La mia formula 1 è diviso in due parti, perché scritto in due momenti diversi. La prima parte scritta a dicembre del 1980, quando doveva ancora debuttare in F1. La seconda parte scritta a novembre del 1981, dopo la disgraziata stagione di F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2016 ha poi ripercorso le vicende di quella stagione a distanza di 35 usando il sottotitolo "Quella non era la mia Formula 1".

Adesso il quadro e' chiaro.

Grazie.

 

P.S. Nella foto della copertina postata qui sopra, Stohr sembra Giovinazzi negli anni 80.... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai sentito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/2/2020 Alle 17:38, 4-27 ha scritto:

Nel 2016 ha poi ripercorso le vicende di quella stagione a distanza di 35 usando il sottotitolo "Quella non era la mia Formula 1".

Adesso il quadro e' chiaro.

Grazie.

 

P.S. Nella foto della copertina postata qui sopra, Stohr sembra Giovinazzi negli anni 80.... 

Caro 4-27, lo scorso 18 Gennaio abbiamo pranzato con lui a Bologna. 

È stata una gran bella esperienza, se dovessimo ripetere spero tu possa venire ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, PheelD ha scritto:

Caro 4-27, lo scorso 18 Gennaio abbiamo pranzato con lui a Bologna. 

È stata una gran bella esperienza, se dovessimo ripetere spero tu possa venire ;)

Grazie dell'invito, anche se per ancora un po' sarò fuori dai confini nazionali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Motorsport ha intervistato il buon Siegfried

 

 

Peccato sia mancata una menzione d'onore al nostro forum :asd:

 

 

@chatruc

@PheelD

@andycott

@Ruberekus

@lucaf2000

@KimiSanton

@Kimimathias

@rimatt

@Aerozack

@Natural Blonde Killer

@F.126ck

Modificato da Aviatore_Gilles
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×