Vai al contenuto
Mito Ferrari

Predizioni random stagione 2020

Post raccomandati

Ma questa cosa della Haas che caccia i piloti :asd: ormai non succederà più

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1. Hamilton campione del mondo in Russia

2. La Williams non andrà mai a punti

3. La McLaren vincerà almeno una gara

4. Bottas sarà leader del mondiale più volte dei ferraristi assieme

5. Il GP del Vietnam sarà interrotto per pioggia

6. Hamilton si lamenterà via radio delle gomme scelte dal team al primo pit in Cina, andando poi comunque a vincere la gara

7. Verstappen sarà tamponato da Ocon al GP d'Olanda e voleranno bicchieri in pista

8. Ci sarà una pip...ehm, un pilota giapponese al via del GP del Giappone

9. Qualcuno con un motore mer*edes tamponerà la safety car durante la stagione

10. Qualcuno si stamperà nel tunnel dei box di Abu Dhabi, bloccando un contendente alla vittoria dietro di sè

 

11 (bonus). @Illy azzeccherà i vincitori del GP di Monaco, della Indy 500 e della 24 di Le Mans

12 (bonus 2). Al GP di Gran Bretagna suoneranno God Save The King prima della partenza e sul podio

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, rimatt ha scritto:

 

:dont:

visto che sembri non apprezzare l'audacia del mio oracolo, ora ti farò delle previsioni più spinte sul Campionato del Mondo di F1 2020

 

1. Hamilton e Bottas correranno 22 gare

2. Anche gli altri piloti correranno 22 gare

3. Hulkenberg invece correrà 0 gare

4. La Pirelli sbaglierà tutte le previsioni sulle finestre dei pit

5. Binotto dovrà analizzare i dati

6. Tutte le gare dureranno meno di 2 ore

7. Hamilton guadagnerà più di te

8. Alonso non vincerà manco una gara

9. Il Mercedes AMG Petronas Formula One Team farà almeno 1 punto della classifica costruttori

10. AMuS scriverà che il motore Ferrari è illegale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, White Star ha scritto:

...

12 (bonus 2). Al GP di Gran Bretagna suoneranno God Save The King prima della partenza e sul podio

 

una piccola precisazione, l'inno britannico si intitola God Save the Queen, visto che dal 2 giugno 1953 la regnante è Elisabetta II

 

chiamatemi pinolo :asd: 

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JLP ha scritto:

 

una piccola precisazione, l'inno britannico si intitola God Save the Queen, visto che dal 2 giugno 1953 la regnante è Elisabetta II

 

chiamatemi pinolo :asd: 

 

Hai assolutamente ragione, ma lo sapevo già e la mia previsione non cambia. :whistling:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Hai assolutamente ragione, ma lo sapevo già e la mia previsione non cambia. :whistling:

 

in fondo avevo capito, ma non volevo considerare che intendessi la dipartita della regina entro il British GP

se sei sicuro potresti scommetterci sopra !! ricordati che sua madre è morta a 102 anni :whistling:

 

Inno a parte, prevedi che George Russell o Lando Norris vinceranno il British GP 2020, giusto? :asd: 

L'altro sarebbe troppo scontato :lewdab:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel thread di @Mito Ferrari, finalmente tornato al suo spam-smalto che tanto ce lo ha fatto ammirare all´epoca del Conte uno. 

 

Do anche io le mie previsioni random (un cordiale saluto a @White Star che mi ha bruciato lo scoop sulla Regina). 

 

1) Avremo un Conte tre. Durerà fino all´Inverno, voto in Primavera 2021. 

2) Lewis verrá a provare la SF-17 o come si chiama prima di Dicembre. 

3) Prince Philip ci lascerà entro l´Autunno.

4) Lebron James sarà MVP a 35 anni (pareggiando il "record" di Karl Malone). 

5) I Cowboys torneranno ai playoffs.

6) Ibra si ritira entro Natale. 

7) Nibali vincerà una classica monumento. 

8) Avremo un solo Papa entro fine anno.

9) Trump vincerà in Ohio. 

10) Non si chiava.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Asturias ha scritto:

Bel thread di @Mito Ferrari, finalmente tornato al suo spam-smalto che tanto ce lo ha fatto ammirare all´epoca del Conte uno. 

 

Do anche io le mie previsioni random (un cordiale saluto a @White Star che mi ha bruciato lo scoop sulla Regina). 

 

1) Avremo un Conte tre. Durerà fino all´Inverno, voto in Primavera 2021. 

2) Lewis verrá a provare la SF-17 o come si chiama prima di Dicembre. 

3) Prince Philip ci lascerà entro l´Autunno.

4) Lebron James sarà MVP a 35 anni (pareggiando il "record" di Karl Malone). 

5) I Cowboys torneranno ai playoffs.

6) Ibra si ritira entro Natale. 

7) Nibali vincerà una classica monumento. 

8) Avremo un solo Papa entro fine anno.

9) Trump vincerà in Ohio. 

10) Non si chiava.

In effetti ho avuto offerte da altri forum, ci penserò su :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ruberekus ha scritto:

visto che sembri non apprezzare l'audacia del mio oracolo, ora ti farò delle previsioni più spinte sul Campionato del Mondo di F1 2020

 

1. Hamilton e Bottas correranno 22 gare

2. Anche gli altri piloti correranno 22 gare

3. Hulkenberg invece correrà 0 gare

4. La Pirelli sbaglierà tutte le previsioni sulle finestre dei pit

5. Binotto dovrà analizzare i dati

6. Tutte le gare dureranno meno di 2 ore

7. Hamilton guadagnerà più di te

8. Alonso non vincerà manco una gara

9. Il Mercedes AMG Petronas Formula One Team farà almeno 1 punto della classifica costruttori

10. AMuS scriverà che il motore Ferrari è illegale

 

Non osare troppo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/1/2020 Alle 19:05, White Star ha scritto:

 

7. Verstappen sarà tamponato da Ocon al GP d'Olanda e voleranno bicchieri in pista

 

10. Qualcuno si stamperà nel tunnel dei box di Abu Dhabi, bloccando un contendente alla vittoria dietro di sè

 

@Illy

 

7. Non è improbabile eh

 

10. Grosjean. Che farà perdere Vettel in favore di Hamilton.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spostiamo in spam?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, saranno almeno 20/25 anni che la pausa invernale non mi mandava in astinenza da F1. In genere andavo in fibrillazione aspettando i test, le presentazioni e soprattutto l'inizio dei giochi. Quest'anno sarà che per la prima volta da un quarto di secolo non ho un pilota da tifare (neanche nel 2019, ma una stagione senza il cavallo su cui puntare era gia capitata, due di fila no), sarà la noia della competizione, o presunta tale, tra due competitor che mi emozionano come una mattinata a messa, ma sono molto distaccato, per non dire che frega una sega di rivedere i filotti di Lewis piuttosto che le trottole di Vettel. Spero che la Redbull sia all'altezza e sappia riaccendermi con Max, spero nel mercato con Ricciardo verso un buon team per il 21, o un rientro di Alonso, insomma, in qualcosa che mi faccia tornare la voglia perché al momento del campionato che partirà il mese prossimo non puo fregarmene di meno. E non è da me, non mi ero mai stancato del carrozzone. Da Senna ad Hakkinen, da Montoya ad Alonso, ho sempre avuto un beniamino che mi faceva bollire il sangue.

Oggi con Ricciardo (l'unico che mi accende)  in Renault mi si è ammosciato. Forse Max, pilota che reputo un fuoriclasse, riuscirà a riaccendere la miccia. Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, effe ha scritto:

Devo essere sincero, saranno almeno 20/25 anni che la pausa invernale non mi mandava in astinenza da F1. In genere andavo in fibrillazione aspettando i test, le presentazioni e soprattutto l'inizio dei giochi. Quest'anno sarà che per la prima volta da un quarto di secolo non ho un pilota da tifare (neanche nel 2019, ma una stagione senza il cavallo su cui puntare era gia capitata, due di fila no), sarà la noia della competizione, o presunta tale, tra due competitor che mi emozionano come una mattinata a messa, ma sono molto distaccato, per non dire che frega una sega di rivedere i filotti di Lewis piuttosto che le trottole di Vettel. Spero che la Redbull sia all'altezza e sappia riaccendermi con Max, spero nel mercato con Ricciardo verso un buon team per il 21, o un rientro di Alonso, insomma, in qualcosa che mi faccia tornare la voglia perché al momento del campionato che partirà il mese prossimo non puo fregarmene di meno. E non è da me, non mi ero mai stancato del carrozzone. Da Senna ad Hakkinen, da Montoya ad Alonso, ho sempre avuto un beniamino che mi faceva bollire il sangue.

Oggi con Ricciardo (l'unico che mi accende)  in Renault mi si è ammosciato. Forse Max, pilota che reputo un fuoriclasse, riuscirà a riaccendere la miccia. Speriamo.

Sali sul carro di @Aerozack.

Tifa Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe ha scritto:

Devo essere sincero, saranno almeno 20/25 anni che la pausa invernale non mi mandava in astinenza da F1. In genere andavo in fibrillazione aspettando i test, le presentazioni e soprattutto l'inizio dei giochi. Quest'anno sarà che per la prima volta da un quarto di secolo non ho un pilota da tifare (neanche nel 2019, ma una stagione senza il cavallo su cui puntare era gia capitata, due di fila no), sarà la noia della competizione, o presunta tale, tra due competitor che mi emozionano come una mattinata a messa, ma sono molto distaccato, per non dire che frega una sega di rivedere i filotti di Lewis piuttosto che le trottole di Vettel. Spero che la Redbull sia all'altezza e sappia riaccendermi con Max, spero nel mercato con Ricciardo verso un buon team per il 21, o un rientro di Alonso, insomma, in qualcosa che mi faccia tornare la voglia perché al momento del campionato che partirà il mese prossimo non puo fregarmene di meno. E non è da me, non mi ero mai stancato del carrozzone. Da Senna ad Hakkinen, da Montoya ad Alonso, ho sempre avuto un beniamino che mi faceva bollire il sangue.

Oggi con Ricciardo (l'unico che mi accende)  in Renault mi si è ammosciato. Forse Max, pilota che reputo un fuoriclasse, riuscirà a riaccendere la miccia. Speriamo.

 

E´il "problema" del tifare per un pilota in particolare. Intervento di rara profondità comunque, da inserire semmai nella più ampia discussione sul tifo, aperta da me anni fa e che fece la storia di questo forum. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia però normale perdere un po' di entusiasmo generale senza un beniamino da tifare, nel caso si prediliga sostenere un singolo piuttosto che il team, è una situazione nella quale sostanzialmente mi ci ritrovo anche io. E sono anche sicuro che qualora dovessi trovare un pilota da sostenere dopo il ritiro di Kimi, non sarà comunque la stessa cosa. Ma lo sport mi piace e continuerò a seguirlo, magari non così assiduamente come adesso (del tipo vedere sempre le FP se posso).

 

Già per questa stagione l'entusiasmo è un po' sceso, quasi naturalmente. E non si tratta della Mercedes sempre vincente o di Alfa Romeo scarsa. Però sarò sveglio alle 6 per vedere il GP di Melbourne.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Asturias ha scritto:

 

E´il "problema" del tifare per un pilota in particolare. Intervento di rara profondità comunque, da inserire semmai nella più ampia discussione sul tifo, aperta da me anni fa e che fece la storia di questo forum. 

 

Storia?

 

giphy.gif

 

Anch'io sarò sveglio alle 6, ma è la norma, il GP non c'entra. Magari però accenderò il televisore...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Provo a metterne 10 io :

1. Nel gp di Australia dominio di MV33

2.Hamilton si ritirerà più di una volta per problemi alla PU. 

3. Gp di Cina disputato a ottobre

4. SV5 vince a Montecarlo 

5. Scontro fratricida tra Ocon e Ricciardo 

6. KR7 a podio a Spa con gara bagnata 

7.CL16 terzo nel mondiale a fine stagione

8. MV33 campione del mondo

9.Vettel,Hamilton e Raikkonen annunciano il ritiro, ma Hamilton correrà anche nel 2021.

10.I punti dati dai Gpv faranno la differenza nell'assegnazione del titolo 2020

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Davide384 ha scritto:

Provo a metterne 10 io :

1. Nel gp di Australia dominio di MV33

2.Hamilton si ritirerà più di una volta per problemi alla PU. 

3. Gp di Cina disputato a ottobre

4. SV5 vince a Montecarlo 

5. Scontro fratricida tra Ocon e Ricciardo 

6. KR7 a podio a Spa con gara bagnata 

7.CL16 terzo nel mondiale a fine stagione

8. MV33 campione del mondo

9.Vettel,Hamilton e Raikkonen annunciano il ritiro, ma Hamilton correrà anche nel 2021.

10.I punti dati dai Gpv faranno la differenza nell'assegnazione del titolo 2020

 

 

A parte la numero 9, le tue predizioni sono le più probabili fra tutte quelle dette finora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

A parte la numero 9, le tue predizioni sono le più probabili fra tutte quelle dette finora

 

51 minuti fa, Davide384 ha scritto:

Provo a metterne 10 io :

1. Nel gp di Australia dominio di MV33

2.Hamilton si ritirerà più di una volta per problemi alla PU. 

3. Gp di Cina disputato a ottobre

4. SV5 vince a Montecarlo 

5. Scontro fratricida tra Ocon e Ricciardo 

6. KR7 a podio a Spa con gara bagnata 

7.CL16 terzo nel mondiale a fine stagione

8. MV33 campione del mondo

9.Vettel,Hamilton e Raikkonen annunciano il ritiro, ma Hamilton correrà anche nel 2021.

10.I punti dati dai Gpv faranno la differenza nell'assegnazione del titolo 2020

 

 

Purtroppo anche predizioni tra le più noiose e prevedibili. Post dunque contrario allo spirito della discussione, segnalato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 - Ferrari campione del mondo costruttori, con Mercedes dietro a RedBull

2 - Il mondiale piloti si deciderà ad AbuDhabi

3- Vettel a fine anno annuncia il rinnovo

4- La McLaren farà una prima fila in qualifica

5- Ricciardo farà un podio

6- Giovinazzi finirà davanti Kimi

7- Crash Hamilton Verstappen con accuse reciproche

8- In Olanda vince Charles in un duello con Max

9- La Williams non arriverà ultima in classifica

10- L’Alfa Romeo sarà quinta forza

Modificato da VincenzoFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×