Vai al contenuto
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2020

Post raccomandati

2 ore fa, S. Bellof ha scritto:

La fogna non dimentica.

 

Temo lo schifo di cui è capace la parrocchietta. Hanno già iniziato con l‘opera denigratoria di Asturias, infangandone l‘immagine e coprendolo di meschine fandonie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, S. Bellof ha scritto:

PB 2020 già assegnato, passiamo direttamente al 2021.

 

Insieme ad @Asturias hai un modo di scrivere e di discutere talmente avanti che, solo se lo volessi, potresti vincere in carrozza il Pb.

 

Ci sono molti utenti meritevoli di vincere ma S.Bellof ed Asturias sono 2 fuoriclasse. 

Si devono solo impegnare in po' di più. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Insieme ad @Asturias hai un modo di scrivere e di discutere talmente avanti che, solo se lo volessi, potresti vincere in carrozza il Pb.

 

Ci sono molti utenti meritevoli di vincere ma S.Bellof ed Asturias sono 2 fuoriclasse. 

Si devono solo impegnare in po' di più. 

Grazie del complimento Rio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto prime novità anche tra le livree dei forumisti.

 

Il neo mod @Kimimathias festeggia il nuovo ruolo con un avatar più moderno e ispirato alle tute 2020 dei piloti Mclaren. Scongiurato l´effetto pigiama, il risultato è un avatar più moderno ma sempre filante e dinamico: già mi piace.

 

Ovviamente questa è una livrea particolarmente importante in ottica PB, perchè di fatto contiene il font che sarà molto probabilmente utilizzato per il PB stesso nel prossimo Inverno.

 

C´è comunque attesa a questo punto anche per la presentazione della nuova livrea di @Beyond; resterà al blu storico o passerà al rosso admin? 

3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

 

Insieme ad @Asturias hai un modo di scrivere e di discutere talmente avanti che, solo se lo volessi, potresti vincere in carrozza il Pb.

 

Ci sono molti utenti meritevoli di vincere ma S.Bellof ed Asturias sono 2 fuoriclasse. 

Si devono solo impegnare in po' di più. 

 

Fratello tu sei sempre troppo gentile e decisamente di parte. Essere già anche solo nella stessa frase con @S. Bellof è un grande onore, del quale non credo di essere all´altezza. 

 

Bellof infatti, insieme a Dio, è uno dei personaggi ai quali più mi ispiro per la mia attività forumistica. 

Modificato da Asturias
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Asturias ha scritto:

Il neo mod @Kimimathias festeggia il nuovo ruolo con un avatar più moderno e ispirato alle tute 2020 dei piloti Mclaren. Scongiurato l´effetto pigiama, il risultato è un avatar più moderno ma sempre filante e dinamico: già mi piace.

 

Ringrazio i ragazzi in fabbrica che stanno facendo un gran lavoro per la nuova veste grafica del mio avatar che però resta una versione beta al momento per evidenti difficoltà a gestire le righine che sono sempre ostiche a video.

Ci aspettano mesi di duro lavoro per il PB2020 ma sono certo che i ragazzi in fabbrica stanno lavorando sodo per la buona riuscita dell'evento!

Un ringraziamento speciale anche al pubblico che è il migliore del mondo!!!

#PbStillRise

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbellof è così lontano dal vincere qualcosa che i siti di phishing non gli mandano neanche il bannerino "hai vinto clicca qui".

Non ci crederebbe e lo sanno anche loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A @S. Bellof basterebbe schioccare le dita se solo lo volesse per vincere il Pb.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, effe ha scritto:

Sbellof è così lontano dal vincere qualcosa che i siti di phishing non gli mandano neanche il bannerino "hai vinto clicca qui".

Non ci crederebbe e lo sanno anche loro.

 

Ha più probabilità di vincere la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Ha più probabilità di vincere la Ferrari.

 

Io non capisco perché perdiate tempo a fare pronostici a cazzo quando sappiamo benissimo tutti che il PB2020 lo vincerà @Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Io non capisco perché perdiate tempo a fare pronostici a ca**o quando sappiamo benissimo tutti che il PB2020 lo vincerà @Ferrarista

Un po' come parlare di F1 e sapere già che lo rivince Hamilton e la Mercedes.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Ringrazio i ragazzi in fabbrica che stanno facendo un gran lavoro per la nuova veste grafica del mio avatar che però resta una versione beta al momento per evidenti difficoltà a gestire le righine che sono sempre ostiche a video.

Ci aspettano mesi di duro lavoro per il PB2020 ma sono certo che i ragazzi in fabbrica stanno lavorando sodo per la buona riuscita dell'evento!

Un ringraziamento speciale anche al pubblico che è il migliore del mondo!!!

#PbStillRise

A metà Novembre
"BONO MY PRESENTATIONS ARE GONE"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli Avatar nuovi di @PheelD e di @Kimimathias si somigliano abbastanza!!!

Già ho le 4 scuderie bianche nel 2020 ora anche voi con gli avatar uguali...

 

:shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ho un account, e sì accedo subito, in questa fredda mattinata breisgauese (che così faccio contento @crucco), per fare un attimo il punto della situazione all´alba dei primi test ufficiali per la stagione PB 2020. 

 

Si parla quindi di livree, e inizio di fatto autoquotandomi, avendo anticipato già ieri il cambio di livrea (che si può dire storico) di @Beyond, passato dal blu appunto caratteristico e identificativo della Scuderia Mod da lui stesso fondata ad un rosso mestruo-admin presentato subito nella giornata di shakedown, certamente più attuale ma, si deve dire, che ancora va un po´cucito attorno alle forme sinuose del Beyond 2020 (che si ha mantenuto il pisello, ma ha ristretto notevolmente le pance). 

 

La sensazione comunque è che si tratti di una livrea ancora provvisoria, visto che di fatto il tema di base è ancora lo stesso. Rumors già sul 2021 parlano di un nuovo sponsor la cui grafica è a predominanza nera, e sono sicuro che in questo senso il team grafico/mediatico del napo-torinese sia già alacremente al lavoro sul prossimo anno.

 

Come già accennato, livree nuove anche per @Kimimathias e @Rio Nero. Se per il primo si può parlare di un aggiornamento in tutto e per tutto del tema già proposto lo scorso anno (anche se lo stesso Kimi mi ha confermato che si tratta pur sempre di un work in progress), per il secondo si può parlare di una vera piccola rivoluzione. 

 

Sparisce infatti il tema rosso, che Rio portava con orgoglio già ai tempi dell´ultimo mondiale Ferrari targato Felipe Massa, in luogo di un bianco-dentifricio che fa vagamente Williams Martini di un paio di anni fa (omaggio proprio al mai dimenticato beniamino?). 

 

Il Campione 2018, dopo una stagione ad altissimo livello (la migliore di fatto per un Campione PB da quando esiste il Torneo) è chiamato ad una solida conferma sui livelli spam-troll anti Charles espressi specie nella seconda metà dello scorso anno, e le premesse per un paio di sospensioni di lusso ci sono tutte. 

 

Continuando il nostro viaggio nelle livree di questo pre-test, direi livree provvisorie anche per @KimiSanton, che propone un rosso-nero vagamente camouflage (forse in onore anche della sua propria fede calcistica da "cacciavite") e @S. Bellof che invece preferisce girare con un bianco neutro e senza sponsor. 

 

Quest´ultimo mi ha confermato comunque che sta già lavorando ad una versione evoluta del proprio avatar in ottica Melbourne, e io dico comunque "occhio a Bellof" specie dall´Estate in poi, in quanto dovrebbe uscirne comunque una versione B "da torneo", in questo 2020 che si annuncia apertissimo anche ai veterani di mille battaglie come Stefan. 

 

Infine, almeno per il momento, livrea nuova anche per @PheelD, che di fatto eredita una vecchia livrea di RioNero e la riadatta in uno stile più tao-dinamico, con un tocco di rosso acceso che nello schermo però sembra richiamare quasi all´arancione. Da capire come il principino del forum gestirà la doppia presenza pista-rally di quest´anno, prima di lasciare probabilmente a fine stagione per seguire le sirene del potentissimo Yahoo Answers. 

 

E il Campione in carica? Ebbene sì, c´è anche lui, si capisce. @effe per il momento non ha presentato particolari novità tecniche e tantomeno grafiche; qualche affinamento stilistico qua e là (il titolo sembra avergli dato quella maturità tanto cercata), ma la sensazione è che tanto poi quando conterà tirerà fuori il pacchetto definitivo, e per gli altri sarà tutto buio. Carina comunque la sua giornata a due ruote nel topic motogp, un forumendolo eclettico che dimostra pur sempre una passione genuina per tutto quello che è posting su tastiera, a due o quattro mani. Anche per lui si parla già di grosse novità in ottica 2021, quando tra i suoi sponsor potrebbe ricomparire un marchio a predominanza di sfondo giallo. Wait and see.

 

Infine, contenuto extra per quanto riguarda le livree: ebbene sì, quanto a livree, il sottoscritto (già soprannominato "il paperoso Asturias") presenta e conferma la livrea storica dell´anatra di gomma. Un giallo essenziale storico che sembra piacere agli appassionati più della carta stampata che di quella elettronica (con qualche screzio generazionale di questi ultimi già emerso in queste giornate di discussione pre-test), che posso confermare resterà di fatto per tutta la stagione, anche se il mio team sta lavorando ad alcune livree speciali per occasioni particolari quali Ferragosto e Natale. 

 

Bene, è tutto per ora dalla redazione di PBsprint, in attesa che finalmente si accendano le tastiere, e parli il forum. Poi sarà solo più tempo di ban. 

 

Vostro devoto Asturias.

Modificato da Asturias
  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pooooooole Positioooooon!!!!

Pooooooole Positioooooon!!!

 

:cereal:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Pooooooole Positioooooon!!!!

Pooooooole Positioooooon!!!

 

:cereal:

FUXIAH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande @Asturias.

Il mio title sponsor ha sborsato tanti di quei sgei che ho dovuto rivoluzionare totalmente la mia livrea storica (rosso) per una totalmente azzurra.

:thumbsup:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Grande @Asturias.

Il mio title sponsor ha sborsato tanti di quei sgei che ho dovuto rivoluzionare totalmente la mia livrea storica (rosso) per una totalmente azzurra.

:thumbsup:

 

Il title sponsor in questione è il seguente:

 

1200px-Pfizer.svg.png

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Grande @Asturias.

Il mio title sponsor ha sborsato tanti di quei sgei che ho dovuto rivoluzionare totalmente la mia livrea storica (rosso) per una totalmente azzurra.

:thumbsup:

Sgei soprattutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aerozack ha scritto:

Sgei soprattutto

Se mai sghei, ma comunque si dice schei.

Sghei viene fuori quando i nordafricani provano a parlare la sacra lingua Veneta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Partendo dal nord-est e dirigendosi verso la laboriosa mente dell‘Italia, il termine schei si trasforma in sghei, che probabilmente è di più facile pronuncia per i tanti concittadini  abbronzatissimi che popolano la Padania. Non conosco esattamente i confini di questa variante, né cosa succede quando ci si avvicina alla regione in cui vive il nostro admin...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×