Vai al contenuto
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2020

Post raccomandati

24 minuti fa, PheelD ha scritto:

Di mezzo abbiamo avuto una pandemia

 

A PBs non strumentalizziamo circostanze poveracciose e realtà parallele (a differenza della concorrenza che non citerò data la mia innata eleganza).

 

Il PB lo ami sempre, oppure sushi dal tubo per innaffiare (parziale cit.). 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi vince past quest'anno? NOn mi è chiaro...a chi devo dare il mio Iban?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Ma quindi vince past quest'anno? NOn mi è chiaro...a chi devo dare il mio Iban?

A @Kimimathias, che gestisce conti esteri stile anni 80 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Phinocchiothias ha già dato quello che poteva....non penso risalirà di nuovo la classifica così tanto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che si iniziano a coltivare gli zombie :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zombie e Resident Evil assortiti, cervidi e juventini, forumendoli tutti, eccoci dunque finalmente ad un nuovo numero di PBsprint, certamente la vostra testata Pbistica preferita, nonchè l´unica (se si esclude l´interessante tentativo regional popolare PBoia, di fatto anche figlio ovviamente non riconosciuto della redazione di PBs). 

 

 

Il vostro interesse per le vicende del PB, solitamente quasi nullo e improvvisamente esploso in queste ultime giornate di caldazza e sospensioni, non può che far piacere a tutta la redazione, in questo momento impegnata in un interessantissimo reportage nelle terre del @Bigmeu, che vi posso anticipare terminerà proprio con un intervista al nostro commissario di rotonda sul mare preferito. 

 

Ora però ciancio alle bande, e veniamo ai fatti salienti di queste ultime settimane, che avrò letto e saputo, ma dei quali la redazione mi ha prontamente informato. 

 

Anzitutto beh…partiamo dalla notiZia, con la Z maiuscola, della scorsa settimana: la sospensione, cercata, sognata, meritata, di @Asturias

 

Vicenda fantastica di cronaca forumistica, che ha visto interpreti straordinari nelle nickpersone di Asturias appunto (ad oggi forse il più forte utente del centro Europa, e parliamo di una regione nella quale regna ancora il buon @crucco), di un @Kimimathias sempre più calato nel ruolo di mod che ben sa alternare la volgare bestemmia ad uno stile inconfondibile di calo dello Spritz, e ovviamente, ultimo ma non Russel, di un Admin @Beyond immenso dalla tolleranza straordinaria (ma di quest´ultimo parlerò più avanti, se ne ho voglia). 

 

Vicenda anzitutto anticipata da un Asturias stesso in versione clamorosamente lungimirante (occhio all´hashtag #Parasturias, potrebbe far molto male dall´Autunno in poi) che riesce ad anticipare il postaggio della topa bagnata nel topic delle chiappe, di fatto costruendo una fantastica combinazione tra netiquette e off topic. 

 

Promessa mantenuta (qui si fa così, e chi ha tastiere per intendere, intenda), sospensione chiamata (con lo stile e la lungimiranza che ha sempre contraddistinto il cerco-badese) e perfettamente eseguita dal mod più gulfistico che c´è. 

Il tutto condito appunto da un Beyond che minaccia di sospendere tutti, mod compresi. 

 

Signori, questo, a mio modo di vedere, vi dice due cose: Asturias è pericoloso, altrochè, e io stesso penso che se niente niente avesse un filo di voglia in più e scrivesse un po`di più, forse davvero parleremmo di un candidato alle Final Four di Dicembre. 

 

Detto questo, rispetto comunque la sua decisione stilistica nel volersi dedicare quasi esclusivamente solo alla copertura mediatica del Torneo, nel nome dell´Amore per il Gioco e per la custodia cautelare, e in questo senso mi sentirei di cassare in pieno l´insinuazione beyondiana a proposito di un Asturias che “vorrebbe vincere” il Torneo. 

 

Parlandoci infatti anche in privato, non posso che confermare che Asturias gliene fregherà di vincere o non vincere, e che per lui il Torneo stesso viene prima di tutto. 

 

Imparate dunque, voi giovani ambiziosi e organizzatori di cernobboiate varie, e pure voi maldestri imprenditori della middle class del Michigan, come si fa per costruire consenso in questo mondo fognarolo. 

Rispetto per gli anziani, concussione cerebrale, e sorche umide. No insulti, no politichetta da tavolo di trattoria, solo una enorme e immutabile lungimiranza. 

 

Esaurito dunque il discorso su Asturias (conoscendolo, umile e di basso profilo com´è, già so che mi cazzierà in privato per quanto ne ho parlato adesso), passiamo agli altri protagonisti di questa dieci giorni post Tricomoniasi ungherese.

 

Bene, scrivevo prima del fantastico meeting tenutosi sulle colline veronesi, laddove un tempo per altro sorgeva una splendida fontana eguagliata per bellezza solo da quella troneggiante a inizio ´900 in piazza Plebiscito a Napoli, e divelta durante i festeggiamenti del primo scudetto dell´era Bagni.

 

Cappella anzitutto ad un @PheelD finalmente sulla strada giusta, per essere definitivamente trombato al colloquio di lavoro che seguirà la sua laurea di cartone. 

 

Apparso fisicamente molto provato, il giovane ex-Principino del forum non ha comunque voluto nascondere panzetta e tettine d´ordinanza vetteliana, ed anzi questo suo apparire panzone buontempone lo ha sicuramente addolcito nei modi e nel fare con altre persone e cose. 

 

Non è più dunque il killer spietato, nonchè di fatto padrone del forum di qualche anno fa, bensì un moderato ambasciatore del buon cibo e del figa zero, che comunque restano due qualità fondamentali se si vuol fare strada a livello politico in questa bettola. 

 

Continua dunque così mio giovane Pariawan, sono sicuro che comunque ti rimpiangeremo a Dicembre per la tua scelta (assolutamente volontaria) di non partecipare al Torneo. 

Tra gli invitati dunque al simposio a base di soppressa portata da un @Aviatore_Gilles apparso in leggero calo, anzitutto Sua Maestà el Campeao @effe

 

Prestazione immensa, mi dicono i miei insediatori, specie tra gotti di vino e bestemmie al volo di sinistro. Il Campione dunque c´è (anche una straordinaria prestazione a inizio settimana nei Rapporti Sessuali) ma ancora di più, va detto, comincia ad essere chiaro un disegno politico molto interessante orchestrato dalla parrocchietta veneta:

 

Un ticket, a tutti gli effetti, effe- @F.126ck, che per altro il vostro Parasturias aveva già ampiamente previsto in uno dei numeri scorsi di PBs. 

 

Effe vuole dunque portare al titolo l´anziano turbo astroMod, e chissà che la relazione di quest´ultimo con Maria Pia Regazzoni non possa portare la notevole circoscrizione svizzera del forum a convogliare i propri voti sul chitarrista di qualcosa berico. 

 

Ad oggi, secondo me, parliamo del candidato Mod più forte al titolo, anche perchè…proprio Kimimathias, giovane astro nascente del forum che potrebbe volarci sopra come un Boeing 747, non pare interessato ad una partecipazione “attiva” (o meglio, competitiva) al torneo stesso; c´è da capirlo, visto che parliamo comunque del ceo di PuBerty Media, e di questo incarico io stesso avevo parlato con ammirevole anticipo in una favolosa intervista che vi invito a leggere: storie, vita e pallone in compagnia del più grande separatista che il forum abbia mai visto, dopo coso asterisco e Lalli con il barchino.

 

Tra gli altri partecipanti al senza sesso del forum in questa Estate post covid, anche gli interessanti virgulti @Leno e f.lamacchinaconcuiSchumivihafattoilculomerde. 

 

L´omonimo della tettona di Lörrach è apparso anch´egli in buona forma alcoolica, anche se noi tutti amanti e conoscitori del Torneo sappiamo quanto il fan dell´ignorante con i baffi riesca a cambiare passo proprio in Autunno, al pari tra l´altro del suo pupillo @Alex_Ferrari, sempre più pericoloso e presente già in questo finale di Campionato. 

 

Bene anche f.coso, apparso in buona forma nel thread delle due ruote, in un anno nel quale di fatto i tifosi grigio-neri-papaya festeggiano il “loro” ventunennio. 

Ci sarà quindi anche lui, l´Avvocato della bassa brembana, quando inizierà a far freddo. 


Credo poi ci fosse anche altra gente, tipo Aerocoso e Kit Kat, quest´ultimo va detto in leggera flessione dopo un Febbraio straordinario a base di cuIi e cose intelligenti. 

 

Va capito però, in quanto tutti sappiamo quanto non sia facile scendere dai paradisi fiscali dei bei forum e dei thread intelligenti, insomma la roba di @KimiSanton e di un @Ruberekus “tra virgolette indagato” (cit.), e venire a sporcarsi naso e gola con l´aria fetida e rarefatta della fogna sotto al torneo. 

 

Io resto per il momento scettico proprio su Polcott e su un rientrante per la settordicesima volta @AlexAtlantis (del quale so che avete chiesto lumi sulla pagina FB in un acceso dibattito seguito alla live chat dalla casa di Aviatore Gilles, che ringrazio come sempre per l´ospitalità straordinaria a base di buone bottiglie). 

 

A parer mio, non possiamo certo parlare di zombie del forum, ci mancherebbe, quanto piuttosto di legittimi occupanti del mausoleo dello stesso, al pari del rientrante (perchè da me involontariamente “chiamato”) @M.SchumyTheBest 

A codesti entusiasti rookies dico solo di coprirsi le spalle eventualmente in vista di Dicembre, visto che in quel periodo si vedranno cacciatori di zombie incredibili che prometterebbero pure una giornata a vino e soppressa per un ottavo di finale (ops…). 

 

In chiusura, alcuni commenti flash su quanto letto e immaginato a margine del nostro lavoro di ricerca; bene Beyond, che con le emoji in duralluminio e qualche commento calcistico che ti farebbe quasi pensare che ne capisca qualcosa, sembra cominciare a muoversi in ottica autunnale, quando credo che andrà definitivamente fatta luce sul cartello di Napollin per provare a far vincere @Ferrarista.

 

Il quale d´altra parte sembra scomparso dai radar fognari, impegnato com´è (anche qui, permettete un ringraziamento doveroso a spie, troie aziendali e portaborse della redazione) a ritoccare i suoi record e paraurti in quel di Hock-ziocanemifarabbialoscemopionemmenoriescoascrivereilnomecompleto. 

 

Anche per quanto riguarda Ferrarista, signori occhio a fare i conti senza il pizzaiolo. In un anno pazzo come questo, abbiamo visto come un vecchio morto di polmonite possa mandare nel panico mezza Europa, perchè dunque non sognare quindi un fantastico giro di giostra di un veterano sul trono del PB?

 

E a proposito di veterani, porrei l´attenzione per le prossime settimane anche su un rientrante @ClaudioMuse, che mai abbiamo troppo rimpianto durante il suo anno sabbatico, e su un pimpante e spiaggiato @White Star, a mio avviso vero leader del partito maxista e xenofobo del forum.

 

Questi due fanno paura, e se dovessi mettere giù il cent educato su un possibile cartello nord europeo, andrei sul sicuro con il duo di Tulipanoeen o come si chiamano le città in Olanda; cartello sul quale per altro potrebbero convergere anche i voti della sezione germanica, se per caso la candidatura ferraristica dovesse bruciarsi nelle lotte di intestino tra fazioni tipiche della cultura napoletana. 

 

Infine un saluto speciale a @rimatt, che per il nickname mi ricorda una pratica sessuale a me molto cara, ma che soprattutto con il suo sostegno spinge la redazione di PBsprint a fare sempre meglio.

 

Proprio come voi, nostri affezionati lettori. 

 

State bannati.

 

Vostro previsore Asturias.

Modificato da Asturias
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutto bello ma mi preoccupa l'assenza di citazione per alcuni utenti in ascesa come @SebMat e suo fratello @Seb la Trottola

e del carichissimo nuovo arrivato @Gazza81?

per non parlare di @SuperScatto e @andycott, mentre al limite del ban è l'aver dimenticato il più controverso di tutti, ovvero @MartinM che con sua madre @martinnaaacurielllee ci delizia con alcuni nuovi topic peperini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Beyond ha scritto:

per non parlare di @SuperScatto e @andycott, mentre al limite del ban è l'aver dimenticato il più controverso di tutti, ovvero @MartinM che con sua madre @martinnaaacurielllee ci delizia con alcuni nuovi topic peperini

 

Ma hai almeno letto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

amico mio, dovrai impegnarti a fondo se vuoi vincere, io ti tengo d'occhio e ti pungolerò (o pugnalerò)

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

amico mio, dovrai impegnarti a fondo se vuoi vincere, io ti tengo d'occhio e ti pungolerò (o pugnalerò)

 

:pff: Non vedo l´ora! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non scornatevi troppo che è ancora presto suuuu!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Non scornatevi troppo che è ancora presto suuuu!!

 

 

Infatti non ci si scorna assolutamente, le baruffe borzotte le lasciamo ai leoncini da pastiera. 

 

Più che altro il mio era sincero giubilo, perchè sai: dopo anni e anni di ignore, saprò chi è, ban, sospensioni e non ti guardo neanche in faccia, oggi, appunto dopo più di un decennio, ricevere anche solo considerazione minima dall´Admin @Beyond in questione, e poter dire quindi "sa chi sono", è una cosa meravigliosa. 

 

Poi ovviamente mi pugnalerà e si dimenticherà della splendida epopea di PBsprint (io direttore sono solo un pezzo doppio del pàsel), ma appunto, è stato bello così. 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Asturias ha scritto:

Tra gli invitati dunque al simposio a base di soppressa portata da un @Aviatore_Gilles apparso in leggero calo, anzitutto Sua Maestà el Campeao @effe.

 

 

Ringrazio il buon @Asturias per le continue citazioni e le manifestazioni di affetto nei miei confronti.

Purtroppo il mio rendimento nell'ultimo periodo è calato drasticamente, tante cose fare e poco tempo per farle. Spero, in futuro, di poter dare nuovamente delle soddisfazioni all'utente che in questo 2020 ha dato prova del suo immenso talento. Asturias, sarò al tuo fianco per la battaglia del PB.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Spa_83 ha scritto:

campionato vinto perchè rio sei un .....e mi trattengo....stavolta mi sono davvero rotto.....

 

grande spa che torna scoppiettante!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/7/2020 Alle 17:06, Beyond ha scritto:

tutto bello ma mi preoccupa l'assenza di citazione per alcuni utenti in ascesa come @SebMat e suo fratello @Seb la Trottola

e del carichissimo nuovo arrivato @Gazza81?

per non parlare di @SuperScatto e @andycott, mentre al limite del ban è l'aver dimenticato il più controverso di tutti, ovvero @MartinM che con sua madre @martinnaaacurielllee ci delizia con alcuni nuovi topic peperini

Veramente neanche a me ha citato ne regalato alcun pensiero.

@Asturias sta perdendo colpi...gli consiglio un cappellino per il sole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Y2F ha scritto:

Come te infondo: se fossi morto appena ti eri iscritto ti avremmo ricordato come un simpatico ragazzo che avrebbe dato tantissimo al forum e invece...

 

 

E per favore, non citare Biaggi che non sai neanche di chi stai parlando(non che parlare cosi di Vettel ti dia credibilità ,ma visto che qui tanto è tiro al piattello si può lasciar perdere...)

post notevole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh mi scuso eh, però sto qua sta trollando in tipo ogni fottuto topic che leggo. Se ha tipo libertà di farlo alzo le mani e,come detto, mi scuso per il post.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è chi dice che ci sono uno o più utenti che godono di ingiustificata protezione da parte della moderazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MartinM ha scritto:

C'è chi dice che ci sono uno o più utenti che godono di ingiustificata protezione da parte della moderazione.

 

È una vecchia filastrocca ma la pialla è uguale per tutti.

:belloleggiqua:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×