Vai al contenuto
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2020

Post raccomandati

3 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Tanto per mettervelo qua e che non ci siano poi i lamentosi che dicono "eh ma chi è sto zombie", ragazzi non facciamo i conti senza @Prostexi, mi raccomando (per altro ho connesso solo ora il significato del suo nick, o quantomeno l´etimo: ed io che pensavo avesse a che fare con prodotti ospedalieri). 

 

Questo ha deciso un PB, per dire.


Dai, un mezzo zombie ve lo concedo.

E quale sarebbe il significato del mio nick?

La prostata non centra :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se @Prostexi spamma...

:qq:

Potrebbe essere una figura retorica venetizzata

:mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Prostexi ha scritto:


Dai, un mezzo zombie ve lo concedo.

E quale sarebbe il significato del mio nick?

La prostata non centra :rotfl: 

 

Certamente l´etimo è da riferire alla tua passione per il nasone di Lorette. 

 

Sulla seconda parte sono invece ancora in corso le ricerche. In redazione si propende per un riferimento a sostanze stupefacenti più o meno light, mentre il CIF (Consiglio Interno del Forum) appena riunito per motivi tecnici in seduta straordinaria, a mia domanda ha deliberato una generica risposta che riconduce a una probabile bestemmia in lingua basca. 

 

Attendiamo ulteriori approfondimenti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Asturias ha scritto:

Attendiamo ulteriori approfondimenti. 


Resto in trepidante attesa  :fersit:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi mi duole darvi la notizia, ma ho saputo che il nostro @Kimimathias è stato visto picchiare a mani nude il caro @re cammello solo perché africano. È una brutta pagina per il forum. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

Ragazzi mi duole darvi la notizia, ma ho saputo che il nostro @Kimimathias è stato visto picchiare a mani nude il caro @re cammello solo perché africano. È una brutta pagina per il forum. 

Allora avrà il mio voto.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kimimathias ha scritto:

@Asturias.....

 

 

 

.... @Prostexi ti sta trollando....

 

 

 

:troll:

 

Per la cronaca @Prostexi, che ho "chiamato" io per altro in questa discussione, caldeggiandone una eventuale partecipazione più "attiva" al PB di quest´anno (più gente entra, più bestie si vedono), non mi sta trollando per un semplice motivo:

 

Se pensi di trollare me, in questa sezione poi, non hai capito che nel frattempo io ti ho già trollato sei volte, avanti e indietro, e senza protezione. 

 

Che poi io di fatto non trolli mai, non necessitandone infatti l´insostenibile leggerezza dei numeri uno (cosa che per altro @Prostexi potrebbe essere, a fronte di una presenza più costante nel corso della stagione), "è un dato di fatto" (cit.). 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mistero di @Prostexi è finalmente svelato.

Il suo nick è un chiaro riferimento as uno dei PILOTI più forti mai visti in F1 (Prost) ed un chiaro riferimento alle sue ex (di Prostexi).

PROST = riferimento al Pilota

Ex = le "ex"

I = Io tradotto in "mie".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Alex_Ferrari ci ha volutamente privato di alcune opere d'ingegno dell'egregio con la sua negligenza. credo sia una pietra tombale sul suo pb. vergogna!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

@Alex_Ferrari ci ha volutamente privato di alcune opere d'ingegno dell'egregio con la sua negligenza. credo sia una pietra tombale sul suo pb. vergogna!

 

Ellamadonna! 

 

Siamo solo a inizio stagione boss, c´è tutto il tempo per recuperare: soprattutto se @Alex_Ferrari saprà incidere dall´Autunno con il suo proverbiale cambio di ritmo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certe cose non si dimenticano. ho il cuore a pezzi, tante invenzioni perse per sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, effe ha scritto:

Troppe seghe, gotevela.

Godetevela chi lo apprezza al volante sperando che la sua risolutezza al volante sia rimasta intatta e ci faccia divertire.

Gotevela chi lo odia e lo ricorda solo per gli scleri in radio e gli anni bui della McLaren Honda.

Poi che sia giusto per un ruolo manageriale chi se ne frega, Lauda ha fatto il magnaschei per decenni tra Ferrari, Jaguar e soci, Prost ha mangiato un capitale con il suo team e non serve a nulla in Renault. Sono figure folcloristiche, pagate perché hanno un forte richiamo nel mondo F1, non perché servano a qualcosa. Alonso è al volante che ci dovrà fare divertire. Se ne sarà ancora in grado ci saranno fegati che scoppiano e tifosi esaltati. Altrimenti ci saranno fegati che scoppiano ed haters esaltati.

Comunque vada sarà un successo.

Detto che dopo Vettel sarà tutto più facile per tutti, tranne i tifosi di Vettel haters di Alonso che, ah no, qui sono la maggioranza :asd:

 

Il Campione, what else. :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il numero di PBSprint dalla Stiria si preannuncia bello carico...:pff:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 11/7/2020 Alle 14:36, Asturias ha scritto:

Il numero di PBSprint dalla Stiria si preannuncia bello carico...:pff:

Carico come la SF1000?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto, molto carico, carico @PheelD.

 

Sì, carico come e più della SF1000, ma soprattutto carico di quelle cose che non ha la SF1000: cuore, motore, passione e un Direttore Sportivo. 

 

Amici ma soprattutto amiche del PB, rieccoci dunque ad un nuovo entusiasmante appuntamento con PBsprint, il giornale di riferimento del settore forumistico, che questa settimana esce con un primo numero già di Lunedì, più scoppiettante e ricco di contenuti che mai. 

 

Il weekend in Stiria infatti è stato assolutamente ricco di spunti e argomenti, e anzi mi scuso se nei giorni scorsi ho scritto molto poco sul forum, impegnato com´ero a raccogliere quante più notizie e vacche direttamente dai campi di gara, in compagnia dell´intera redazione, come il sottoscritto ben caricata dal vino di altissima qualità di @Aviatore_Gilles.

 

Procediamo quindi con il borsino delle notizie post weekend (che avviso già: probabilmente non sarà subito completo data l´immensa Mole - omaggio a @Beyond - di dati raccolti in diversi punti della Stiria, ma per questo la redazione sta già lavorando ad un secondo numero settimanale, in uscita forse Giovedì).

 

Anzitutto, partiamo proprio dalla baruffa domenicale.

 

Signori, poche chiacchiere: vi consiglio andarvi a rileggere le pagine di discussione sul GP., specie le prime. In parole povere, un vero e proprio clinic di @crucco sul come si segue un GP da tifoso Ferrari, decano del forum e mecchio di verda.

 

Il figlio della Pallata l´ha letteralmente spiegata ieri pomeriggio, portandosi a spasso mezzo forum per una decina di pagine almeno, sviando e conducendo la discussione a piacimento, e mandando allo sbarellamento almeno due utenti di comprovata fede ferrarista e solidità forumistica, tra cui O´Rey cun´la cammìsa in persona, poi sfogatosi invero malamente con l´incolpevole ancorché difficile @Illy.

 

Crucco dunque è decisamente il promosso di questo weekend, e insomma fa piacere rivedere finalmente questo straordinario ultra settantenne sui livelli che gli competono, quelli che insomma lo portarono a un passo dal titolo non più tardi di quindici anni fa. 

 

Il lupo decisamente perde il vizio ma non il pelo, willkommen zurück Maestro.

 

Accennato dunque al promosso della settimana, non possiamo ora che passare al chiaro bocciato di questo weekend stiriano.

 

Ebbene sì, in redazione non abbiamo neanche avuto bisogno di discutere molto su questo punto. @KimiSanton infatti è la chiara delusione di questi giorni di rimpinzate di Tafelspitz

 

Non l´ha mai realmente ingranata, il milan-brianzolo, a partire già dal suo personale Martedì nero, culminato con il mega fail sul tweet canarino. 

 

La storia gli avrebbe per altro poi dato ragione, ma ahimè ormai la frittata era fatta, e infatti si è poi potuto apprezzare nei giorni successivi quanto il nostro fosse in chiara difficoltà da over-social: persa la fiducia verso le fonti storiche, un nuovo taglio di capelli, account fake chiusi in un amen, e perfino una nuova foto profilo proprio su Twitter (social nel quale per altro, ricordiamolo specie per i giovani che di Storia sanno nulla, il Santon ha spiegato sexting per due lustri abbondanti). 

 

Il tutto culminato con il pessimo weekend stiriano, caratterizzato da una gufata piuttosto goffa e telefonata (complesso di Kouvola?) al Sabato, e da una altrettanto telefonata (ma passata abbastanza sotto silenzio) controgufata con sguardo a Budapest (scuse o mossa politica per recuperare sul popolo ferrarista comprensibilmente in collera con il di lui idolo?). 

 

Una cosa è certa: Kimisanton deve recuperare. 

 

Deve recuperare fiducia in se stesso anzitutto, specie per il ruolo e la potenza della quale è rivestito all´interno del forum, ma soprattutto deve recuperare una propria identità. Quella che l´ha portato (meritatamente) alla posizione che ricopre, e soprattutto quella che l´ha portato per ben tre volte ad essere Campione morale del PB (una di questa da finalista). 

 

Ce la farà? Il tempo non manca, ma deve darsi da fare, a cominciare dalla stesura (già iniziata ieri, tranquillo Kimi che non mi è sfuggita) di un calendario ufficiale di questi rimasugli di stagione (ciao @Ruberekus) ad uso e consumo degli utenti che lavorano e che non hanno dunque tempo per consultare il preistorico Google (e così abbiamo sistemato anche un pleistocenico ma in palla @Alex_Ferrari: che bello comunque vederlo qui già in Estatte, buon segno specie in vista del suo proverbiale cambio di passo autunnale). 

 

Abbiamo dunque già citato anche @ruberekus; buona la settimana del ventiquattrenne originario di Rouen, buona soprattutto in relazione agli standard (invero non eccezionali) del rube di questa fine Primavera. 

 

Apparso agli occhi dei suoi fan ancora un filo appesantito dai mesi di forzata mascherina, Rube sembra insomma ancora in cerca del suo ritmo spam-bannatorio, quello che ne ha fatto il Campione che è insomma; credo però che si tratti più banalmente di risposta lenta alle temperature miti della bassa padana, e dunque mi sento assolutamente di affermare che quando le foglie cadranno, con esse cadranno nuovamente le teste dei forumendoli più avventati. Il boia non molla. 

 

Oh, tra le notizie interessanti della settimana, visto che si è appena parlato dei finlandesi: non vi sarà certo sfuggito il gran ritorno di @The-Flying-Finn

 

Ebbene sì, io figlio di Tornio (come il grande e controverso Jari Isometsä) è riapparso su queste pagine dopo alcuni mesi di ripetute tra Tarvisio e Cinisello Euganeo o come si chiama. 

 

Apparso tutto sommato anche in discreta forma (a differenza per altro di tanti suoi ammiratori o presunti eredi…), al nostro è bastato pennellare un disincantato fastidio nella sezione cunnilingus e decorarne il puntale con una gufata di gran classe nella sezione spam, per ricordare a tutti quanto sia cruciale, in quest´epoca di e-post in particolare, diffidare dalle imitazioni. 

 

Matti c´è, eccome, e anche la carriera da autista di taxi (novità della quale ci ha parlato proprio @kimisanton nel topic dedicato) sembra promettere bene. 

Ed io comunque, per la rubrica “il dollaro educato”, qualcosa sul finnico dall´avatar di ghiaccio la metto lì, in ottica 2021.

 

E allora sì, facciamo ora cenno anche a questo 2021. 

 

La notizia della settimana in tal senso, l´avete letta tutti. Semplicemente, torna il migliore. Ora, che fosse il migliore già lo sapevamo, ma che tornasse…beh, un po´ci speravamo. 

 

Ora direte: ma a noi che ci frega degli sport minori? Verissimo, ma mi permetto di segnalare quanto ai senatori del forum è ovviamente già piuttosto chiaro: proprio tra gli sport minori infatti, se c´è una figura che con il suo carisma e il suo piede destro può avere ancora oggi un´influenza decisiva sull´andamento della stagione del PB, è proprio lui, lo zio ispiratosi al mio nickname per la scelta del luogo di nascita. 

 

Intanto perchè il Campione in carica del PB è un suo seguace (ma che dico seguace: è di fatto il custode della di lui grandezza), e poi perchè mai nessuno come un personaggio divisivo, polemico, che rompe il ca**o insomma, ad ogni livello (dagli sport minori appunto fino all´empireo di una finale PB), ha saputo portare gloria e prosperità a questa fogna buia e rantegosa. 

 

Quindi, indicazione che proviene direttamente dalla sezione asturiana della redazione: occhio ai cavalli di ritorno @joseki e @mircocatta su tutti (quest´ultimo c´è sempre stato ovviamente, ma si nota proprio adesso quanto il videomaker concittadino dell´ex giudice Ingroia stia cominciando a salire di colpi), che ovviamente potranno contare sull´appoggio della chioccia @effe quando si tratterà di andare a lottare contro tutto il @mongo

 

Quali altri spunti possiamo ricavare da questa calda settimana tra le ridenti colline austriache?

 

Beh, certamente la fioritura di nuovi thread nelle sacre sezioni F1 e Amarcord. 

 

L´anglo-omofobo @Illy si produce in un buon tentativo in quest´ultima, subito ahimè cassato dall´inquisizione asturiana e ancor di più da un brillante e dating social @lucaf2000, che con abile mossa di cross-marriage riesce a sviare l´attenzione dal cuIo di Algersuari alla troiaggine della ex moglie di Ralf Schumacher. 

 

Pesa in questo senso l´esperienza nei fori del sopracitato lucaf2000, che se tanto mi da tanto, in questo 2020 di ventunennio di astinenza da titolo per la “sua” Mclaren, sarà un cliente scomodo da metà Novembre in poi. 

 

Detto dunque di Illy, l´altro grande apritore di threads della settimana è stato certamente @MartinM, con addirittura una doppia apertura, in memoria forse di tempi che non tornano più (indole nostalgica ben rappresentata per altro anche dal suo avatar). 

 

Il baronetto di Beaumont Texas, che molti insiders danno tra i papabili per un eventuale vicepresidenza di qualcosa di malato e importante da metà Novembre (distrazione in arrivo?) si è dunque anzitutto prodotto nell´apertura di un personal thread in sezione F1 dedicato al DS Beyondotto (errata corrige: ovviamente il thread è stato aperto ai primi di Giugno, ma è negli ultimi dieci giorni che è finalmente decollato) che ricorda per stile e lungimiranza il leggendario “Quanto durerà Arrivabene” di effiana memoria (così non compreso dal per nulla lungimirante Beyond dell´epoca pre-ciclo che subito venne perculato con un controtopic nella sezione spam; fatto sta che oggi Arrivabene vende rose ai navigli, e @effe è Campione PB…). 

 

Topic dunque, quello di fresca apertura martinella, per il quale si preannuncia un futuro radioso e una stagione di fondo (ovviamente, modificato solo con alcuni taglietti nella parte terminale). 

 

E poi, sempre in relazione a Martin, apertura anche nella sezione amarcord, con discussione dedicata questa volta ai campioni del mondo sopravvalutati. 

 

Discussione questa forse con meno futuro della precedente, ma c´è chi afferma che in realtà si tratti solo di un tentativo di discussione-test in prospettiva di una campagna PB che sarà basata sulla sistematica denigrazione dei campioni del passato (strategia politica per altro già adottata dal suo “capo” negli uffici di Pennsylvania Avenue) 

 

Insomma, che Martin stia finalmente trovando la quadra ovale in vista dell´Autunno? Chi voterà vedrà. 

 

E infine sì, lo so che state aspettando un doveroso cenno al Sabato (meraviglioso, va detto), che ci ha regalato Spa. 

 

Già il titolo del topic valeva il prezzo della connessione internet (titolo poi modificato da un prontissimo e stilisticamente corretto Beyond), ma va da se che “Figa a Foggia” resta certamente una delle perle di questo piovoso weekend. 

 

Topic mandato presto in vacca per altro da un brillantissimo e molto ironico @Kimimathias (vi invito tra l´altro a gustarvi le sue battute quotidiane nella sezione apposita, l´allievo cresce…), ma non è che ci volesse molto. 

 

E´stato bello però, e si è così trascorsa qualche ora a ricordare un´epoca lontana nella quale lo spambottino di Malmedy arrivava in finale PB praticamente sbhadigliando. 

No, non basterà per l´Inverno, ed è giusto così, ma inviterei comunque i giovani, tra i quali il nuovissimo e motivatissimo @FedeRadi, a farsi una cultura sul personaggio e sull´epoca che ha rappresentato. Per non dimenticare. 

 

Bene, è più o meno tutto. 

 

Una sola breve nota sul MILF (most improved lalli forumendolo) della settimana, che è chiaramente @andycott

 

Anche per lui discussione facilissima in redazione: i suoi cuIi sono di notevole qualità, va detto, e quasi mettono in difficoltà quelli del sottoscritto (bello lo scambio ass to ass…to ass di ieri per altro), all´Andycott del weekend mi sentirei eventualmente solo di consigliare una maggior prontezza di riflessi di fronte al giganteggiare linguistico e a trans sulle alpi del buon @crucco (e qui, visto che i pezzi del PB sono come la vita e la panza di Bey: circolari, torniamo al punti di partenza). 

 

So infine cosa state aspettando: la mia considerazione su @Rio Nero

 

Preferisco però aspettare in questo caso, visto che mi dicono che a breve sia in uscita una monografia ad egli dedicata, con anche immagini inedite e temi in classe del liceo. 

 

Per ora dunque mi fermo qui. 

 

Come sempre, quelle sopra sono solo opinioni personali e giornalistiche e in quanto tali assolute, ma esorto voi tutti a esporre le vostre considerazioni e i vostri commenti. 

 

Perchè PBsprint è tutti voi.

Vostro pangeatico Asturias. 
 

Modificato da Asturias
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Asturias ha scritto:

(titolo poi modificato da un prontissimo e stilisticamente corretto Beyond)

 

it wasn't me :badass:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

 

it wasn't me :badass:

 

Una volta che ti faccio un complimento...<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo Pb sprint inizia ad essere una delusione.

Pagine e pagine per poi scoprire che sono a fine articolo e neanche con un piccolo pensiero dedicato....

Non ci siamo...in questo weekend ho scritto almeno 134 messaggi e niente... @Asturias mi ha abbandonato :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

Questo Pb sprint inizia ad essere una delusione.

Pagine e pagine per poi scoprire che sono a fine articolo e neanche con un piccolo pensiero dedicato....

Non ci siamo...in questo weekend ho scritto almeno 134 messaggi e niente... @Asturias mi ha abbandonato :confuso:

 

Ma sai, @Asturias ha una tale esperienza nel manovrare elettori ed eletti a questo gioco, che io non mi preoccuperei più di tanto, anzi. 

 

Il ragazzo nativo di Bahia Savona sa quello che fa, ed anzi specie ora che è tutta una corsa a bruciarsi a vicenda, un lavoro di concretezza e nelle retrovie può essere la mossa vincente quando arriverà l´Autunno. 

 

E poi ricorda che A) sei un Campione PB e B) Ti ho definito non più tardi di una settimana fa il terrone più forte del forum. 

 

Ed essendo che tra i terroni ci sono almeno altri due ex campioni, già questo dovrebbe bastarti. 

 

Non chiedere, e fidati dell´uomo del cuIo di Turi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×