Vai al contenuto
Beyond

Aspettando il Premio Bannato 2020

Post raccomandati

1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

Ma il PB Sprint è ancora in lockdown??

:ph34r:

 

Torna torna. 

 

Al momento giusto. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si muova col suo borsino, non possiamo morire dentro così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

si muova col suo borsino, non possiamo morire dentro così

 

Cristo che pressione, ora che sto cercando di seminare un po´di panico qui e lí in ottica di un´Estate che si preannuncia per altro ricca di soddisfazioni in pista. 

 

Tra domani e dopo dai, così ci lanciamo poi con pigrizia da cassa integrazione verso l´esaltante weekend in Stiria. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

serve un borsino imponente :sonietta:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Beyond ha scritto:

serve un borsino imponente :sonietta:

 

Cosa ti fumi di bello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

erba cipollina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora mettiamoci lì, caro @Beyond, con questo borsino. 

 

Non imponente, non importante, ma scippato sicuramente.

 

Appena tornato per altro dall´Austria e in partenza per la Stiria, in compagnia della fedele redazione, da queste pagine mi sia permesso di ringraziare @Aviatore_Gilles per la bellissima serata e nottata a base di vino (che io non bevo) e bestemmie (che io non pratico), ma anche di tante chiacchiere. 

 

Si è parlato di vita, lavoro, amori persi e ritrovati, influenza e PB, insomma i temi che governano la nostra quotidianità, ancor più in questo strano e buggato 2020. 

 

Un grande l´Aviatore, gli passo anche le lontane origini asburgiche; se passate da Qualcosa sul Po o come si chiama il suo paese, fategli un trillo: con lui non è mai tempo perso (ma questo già lo sapevamo io e @crucco sin dai tempi del solleone alle reti della Rindt Kurve.

 

E nel parlare di Aviatore, mi lancio appunto in questa breve rassegna dei papabili (per me, a stagione comunque di fatto ancora neppure iniziata) al PB 2020. 

 

Per Aviatore, ad oggi, si può parlare infatti di semifinale (almeno) anticipata. Il che significa, se tutto andrà come questo primo weekend austriaco sembra confermare, che potremmo avere un derby veneto in uno degli ultimi turni.

 

Infatti, tra i favoriti per la final four (anticipazione su un nuovo formato della fase finale?) vedo oggi anche i noti bestemmiatori @F.126ck e @effe; un moderatore (il più vecchio) e il campione in carica (il più vecchio), e faccio che escludere per il momento l´eterno @Leno, che ho sì già  visto girare in incognito nei familiari post sulle black lives che matter, ma che reputo uno dei migliori del giro nel cambiare ritmo quando poi conterà. 

 

Ho citato appunto @F.126ck

 

Allora, parliamoci chiaro: questa è una stagione corta, e del formato e della risposta del Torneo a un anno così particolare ancora si può dire poco (al raduno tinder dell´altra Domenica se ne parlava giusto con @Kimimathias, che ci informerà a tempo debito), ma una cosa è certa: i veterani saranno assolutamente i super favoriti. 

 

Perchè conterà l´esperienza (leggi: Le Ore) e soprattutto conterà non sbagliare nulla. Cosa che appunto ti riesce più facile se sei un mod (comandi la baracca) o se sei il campione in carica (ti chiami i falli che più desideri). 

 

Occasione della vita quindi proprio per @F.126ck ed @effe; per il primo si tratterebbe dell´assegnazione del titolo al più vecchio campione di sempre (si sfonderebbe quota 60; incredibile, se si pensa che fino a Bey mai si erano superati i 19 anni di età), mentre per il secondo sarebbe ovviamente un titolo in back to back. 

 

Tanta, tantissima roba, da qualunque prospettiva la si guardi. 

 

Per F126ck poi, da non sottovalutare il ruolo di Maria Pia, che al nostro moderavvinazzato sembra aver dato la tranquillità cercata per una vita. Con la benedizione di Clay. 

 

"Sistemato" già effe quindi (che comunque io per certi versi vedo ancora più favorito in ottica 2021), passo brevemente ad una veloce rassegna dei campioni del passato (quelli viventi ovviamente). 

 

Per @ClaudioMuse si può certamente parlare di una Primavera briosa (curiosità mazzoniana: è l´utente più taggato dell´intero forum da quando l´Immenso Bey ha introdotto l´era del tag dumper). 

 

Non lo abbiamo mai troppo rimpianto durante il suo anno sabbatico, ma parliamo (lo dico ai più giovani), di uno che ha fatto la storia del forum, e del torneo. 

 

Certo, non ha più la vena del tifoso appassionato e ubriaco dei primi anni olandesi, ma questo suo essere dolcemente ferrarista disinteressato e in pace dei sensi me lo fa sentire particolarmente vicino. E non vedo l´ora di vederlo l´anno prossimo al raduno organizzato da @whitestar per celebrare l´insabbiamento da pressione di Max. 

 

La sua tenuta (alla sua età, e con il secondo bebè in arrivo a fine Estate) va un po´verificata e sostenuta, ma se lo si porta almeno a fine Novembre, poi siamo sicuri di avere un candidato facile ai quarti (ripeto, vanno anzitutto disegnati gli accoppiamenti). 

 

Un Beyond stranamente (ma piacevolmente) interessante e presente guida il resto del gruppo di mod-già vincitori. Il rosso Admin gli ha dato finalmente la tranquillità di ruolo e potere che già cercava ai tempi della Normale, e sappiamo tutti che l´aria salubre all´ombra della Mole ha trasformato l´un tempo sbarazzino passatore di semafori e pizzaiolo in un frequentatore dei migliori Caffè del Centro. 

 

Lunga vita al Gianduia quindi, specie ora che pare di notare una lieve flessione di tono da parte del pupillo ed erede @Ruberekus. Le voci apparse già sul finire del Torneo scorso sull´esistenza di un fantomatico partito-cricca del forum sembrano averne in parte neutralizzato la vena ban-aggressiva, e se si fa eccezione appunto per qualche sfiammata di Febbraio con la solita carne da macello che compare ad ogni fine Inverno, non sembra (per ora) di vedere in Rube un candidato forte al titolo. 

 

Certo, parliamo sempre del Mod più veloce sul post secco (ma occhio al bellissimo, per livrea e contenuto tecnico, @Kimimathias), quindi non lo darei così facilmente per spacciato, soprattutto se una volta uscito dai gironi troverà qualche candidatura altrettanto forte; perchè in quel tipo di scontro, Rube è ancora un top player, ci mancherebbe. 

 

E allora sì, approfondiamo anche il tema Faccia d´Angelo Kimimathias. 

 

Per me sarebbe ad oggi il favorito naturale al titolo. Ha tutto: frequenza, velocità, linguaggio ed esperienza. e (anzi: MA) ha potere. E´di fatto il ceo del PB, e sarebbe insomma come se Carey si candidasse a vincere il titolo F1. 

 

E´stata una scelta, di vita e di carriera (può anche starci, si parlava prima di figli: a fine anno bebè anche in casa Mathias, il primo legalmente riconosciuto; cambiano insomma anche le responsabilità) per la quale appunto non mi sento di rimproverarlo. Avremo forse un favorito al titolo in meno, ma il PB ha davanti a sé almeno un decennio di gloria e prosperità. E a me basta questo. 

 

E ancora sui mod/staff members, non può certo mancare un breve cenno al più volte campione morale @KimiSanton

 

Il Martedì nero del passerotto brianzolo è una brutta macchia, non nascondiamocelo. E il ragazzo ha accusato il colpo: basta con la fiducia, cancellati i primi fake account (storici), i più informati mi parlano anche di un nuovo taglio di capelli e di una nuova foto profilo su FB. Insomma, l´ha presa male. 

 

E questa è una brutta notizia, per gli altri. 

 

Che questa "lezione" possa infatti essere la svolta nella carriera forumistica di Santon? E occhio, non è un caso che proprio in questi giorni si parli anche di un ritorno (l´ennesimo) di Joseki nel forum: l´uomo al quale Kimi diede un co****e in un meraviglioso pomeriggio di Maggio di qualche anno fa. 

 

Insomma, sta girando sul nero variabile per Kimi, condizioni nelle quali il nostro tira fuori l´aggressività giusta per essere quantomeno considerabile per una lotta al titolo. Io un dollaro assolutamente maleducato lo piazzerei oggi stesso. 

 

Ultimo di questa rassegna verde-blu, l´anglo-veneto @chatruc

 

Molto molto bene in queste ultime settimane, presente praticamente ovunque con la consueta tagliente ironia, quest´ultima pur se innegabilmente "azzoppata" da una Primavera senza Football, Nascar e calcio panasiatico. 

 

Non ne ha per arrivare in fondo a mio modo di vedere, ma se parliamo di quarti di finale, anche qui peso educato. 

 

------------------

 

Passando invece a noi "comuni mortali", per le stesse ragioni citate a proposito di F.126, vedo molto bene la triade di veterani crucco/ @Mito Ferrari/ @Ferrarista.

 

Nessuno di questi può puntare oltre gli ottavi, sia chiaro, ma va detto che fa piacere rivedere un po´di vecchia scuola lì in alto (specie se si pensa a tanti forumendoli con la valigia che vengono e vanno alla prima allettante offerta). 

 

Quando Mito sta bene resta un utente di rara competenza e pulizia, mentre per crucco poco si può dire di nuovo: der Meister, specie nell´uso delle immagini (passione e lavoro del nostro), credo che con il passare dell´Autunno si sposterà sempre più nelle "sue" (ma da me create) sezioni su rilievi naturali e cantieri edili. 

 

Entrambe quindi in (e tra) ottime mani. 

 

Spariti (a livello PB quantomeno) almeno per ora i due insider @ForzaFerrari88 e @panoramix. Erano gli ottimisti, gli informati, la versione pulita e che ci piace degli "addetti ai lavori" di lalliana memoria; ora paiono abbonati della primissima ora al Muro del Pianto, e la cosa forse dovrebbe farci piangere tutti. 

 

Se non fosse che proprio lo stesso Panoramix mi ha confessato dove si è spostata la sua fonte un tempo fissa a Maranello. E questo fa ben sperare per il prossimo triennio, senza contare che a Settembre con la doppietta tosco-brianzola qualche voce riceverà nuova linfa: in tempo insomma per un Autunno nuovamente di speranze mal riposte. 

 

E questo è quanto per il momento (la valigia per la Stiria mi guarda ancora mezza vuota). 

 

Più che un borsino dunque, un brevissimo punto della situazione in vista dell´Estate. 

 

Il dibattito è aperto; che torneo sarà secondo voi? Quali sono i vostri favoriti? 

 

P.s.: non ho dimenticato @Rio Nero. Ma aspetto a citarlo, visto che mi hanno anticipato l´uscita di una monografia a lui dedicata su altre piattaforme. 

 

Vostro nel frattempo Asturias

 

 

Modificato da Asturias
  • Like 3
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio @Asturias per la bella serata, devo dire passata in maniera piacevole. Non fare il timidino, il tuo litro di cabernet franc te lo sei bevuto e ti ho sentito nominare il nome di Dio invano in un paio di occasioni. Saranno state le note leggere della serata, ma è andata così, io non me ne vergognerei, te lo dice uno che va in giro con la maglietta dei Catarrhal Noise con scritto "100% Rujo", con una punta d'orgoglio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Asturias ha scritto:

E´stata una scelta, di vita e di carriera (può anche starci, si parlava prima di figli: a fine anno bebè anche in casa Mathias, il primo legalmente riconosciuto; cambiano insomma anche le responsabilità) per la quale appunto non mi sento di rimproverarlo. Avremo forse un favorito al titolo in meno, ma il PB ha davanti a sé almeno un decennio di gloria e prosperità. E a me basta questo. 

 

Premio Bannato edizione 2020 LIVE da Las Playas, Acapulco - Messico

:rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima disamina da parte di asturias. 

 

voglio però commentare alcuni utenti.

non si può infatti tener basse le chance di vittoria di @Ferrarista che ha promesso una campagna di fuoco per vincere quest'anno.

vedo invece dietro claudio, penso che conserverà tutte le energie per il 2021 col ritorno del suo idolo delle asturie, ma non si può ancora dire.

molto bene immagino la coppia panoramix e forzaferrari88 (aiutato dal figlio neoiscritto @ForzaFerrari .

per le chance di @Kimimathias, dipende da quanto deciderò di supportarlo.

per me, beh non credo che meno della finale sia possibile, a meno che non vogliate vedere il forum con tema racing point e font a fiori :dirol:

attenzione all'autsaider @SebMat che potrebbe rivelarsi tostissimo in caso di stagione top o flop del suo idolo

non dimentichiamo nemmeno il boss di Pianura, il re delle piscine abusive, sua maestà @Rio Nero detto Porzio (da non confondere con il poco più scuro @Rio Nerissimo) che può sempre lasciare il segno.

 

 

44 minuti fa, Asturias ha scritto:

la final four (anticipazione su un nuovo formato della fase finale?

confermo che ci potrebbero essere cambiamenti vista la stagione pazza

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Beyond ha scritto:

ottima disamina da parte di asturias. 

 

voglio però commentare alcuni utenti.

non si può infatti tener basse le chance di vittoria di @Ferrarista che ha promesso una campagna di fuoco per vincere quest'anno.

vedo invece dietro claudio, penso che conserverà tutte le energie per il 2021 col ritorno del suo idolo delle asturie, ma non si può ancora dire.

molto bene immagino la coppia panoramix e forzaferrari88 (aiutato dal figlio neoiscritto @ForzaFerrari .

per le chance di @Kimimathias, dipende da quanto deciderò di supportarlo.

per me, beh non credo che meno della finale sia possibile, a meno che non vogliate vedere il forum con tema racing point e font a fiori :dirol:

attenzione all'autsaider @SebMat che potrebbe rivelarsi tostissimo in caso di stagione top o flop del suo idolo

non dimentichiamo nemmeno il boss di Pianura, il re delle piscine abusive, sua maestà @Rio Nero detto Porzio (da non confondere con il poco più scuro @Rio Nerissimo) che può sempre lasciare il segno.

 

 

confermo che ci potrebbero essere cambiamenti vista la stagione pazza

 

Grazie per la citazione e per il supporto....se davvero a fine anno Vettel abbandonerà il circus allora farò un PB roboante per la rabbia e la delusione di tale assurdità.

@Asturias dimentica che i napoletani sono come i gatti...hanno 7 vite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

@Asturias dimentica che i napoletani sono come i gatti...hanno 7 vite.

 

Ora capisco perché a Napoli continuate a spararvi addosso come non ci fosse un domani.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Premio Bannato edizione 2020 LIVE da Las Playas, Acapulco - Messico

:rock:

 

Orario europeo o tocca accendere tra i cuIi di Primo Canale e le lezioni di algebra?

45 minuti fa, Beyond ha scritto:

ottima disamina da parte di asturias. 

 

Grazie cla´. 

 

Interessante l´anticipazione su un probabile nuovo formato (almeno "one and only" per questa pazza stagione senza @Aerozack), mentre colgo con interesse la tua indicazione su @SebMat (e non sottovaluterei un probabile ritorno degli alonsiani @rimatt e @mircocatta, ovviamente già presenti ma lontani da anni dalla scena che conta). 

 

Su Sebmat, occhio appunto alla cordata vetteliana capitanata da @Rio Nero, che ha comunque già garantito che ci asciugherà le palle anche dal 2021 con l´ennesimo nuovo idolo (Sainz?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

E allora mettiamoci lì, caro @Beyond, con questo borsino. 

 

Non imponente, non importante, ma scippato sicuramente.

 

Appena tornato per altro dall´Austria e in partenza per la Stiria, in compagnia della fedele redazione, da queste pagine mi sia permesso di ringraziare @Aviatore_Gilles per la bellissima serata e nottata a base di vino (che io non bevo) e bestemmie (che io non pratico), ma anche di tante chiacchiere. 

 

Si è parlato di vita, lavoro, amori persi e ritrovati, influenza e PB, insomma i temi che governano la nostra quotidianità, ancor più in questo strano e buggato 2020. 

 

Un grande l´Aviatore, gli passo anche le lontane origini asburgiche; se passate da Qualcosa sul Po o come si chiama il suo paese, fategli un trillo: con lui non è mai tempo perso (ma questo già lo sapevamo io e @crucco sin dai tempi del solleone alle reti della Rindt Kurve.

 

E nel parlare di Aviatore, mi lancio appunto in questa breve rassegna dei papabili (per me, a stagione comunque di fatto ancora neppure iniziata) al PB 2020. 

 

Per Aviatore, ad oggi, si può parlare infatti di semifinale (almeno) anticipata. Il che significa, se tutto andrà come questo primo weekend austriaco sembra confermare, che potremmo avere un derby veneto in uno degli ultimi turni.

 

Infatti, tra i favoriti per la final four (anticipazione su un nuovo formato della fase finale?) vedo oggi anche i noti bestemmiatori @F.126ck e @effe; un moderatore (il più vecchio) e il campione in carica (il più vecchio), e faccio che escludere per il momento l´eterno @Leno, che ho sì già  visto girare in incognito nei familiari post sulle black lives che matter, ma che reputo uno dei migliori del giro nel cambiare ritmo quando poi conterà. 

 

Ho citato appunto @F.126ck

 

Allora, parliamoci chiaro: questa è una stagione corta, e del formato e della risposta del Torneo a un anno così particolare ancora si può dire poco (al raduno tinder dell´altra Domenica se ne parlava giusto con @Kimimathias, che ci informerà a tempo debito), ma una cosa è certa: i veterani saranno assolutamente i super favoriti. 

 

Perchè conterà l´esperienza (leggi: Le Ore) e soprattutto conterà non sbagliare nulla. Cosa che appunto ti riesce più facile se sei un mod (comandi la baracca) o se sei il campione in carica (ti chiami i falli che più desideri). 

 

Occasione della vita quindi proprio per @F.126ck ed @effe; per il primo si tratterebbe dell´assegnazione del titolo al più vecchio campione di sempre (si sfonderebbe quota 60; incredibile, se si pensa che fino a Bey mai si erano superati i 19 anni di età), mentre per il secondo sarebbe ovviamente un titolo in back to back. 

 

Tanta, tantissima roba, da qualunque prospettiva la si guardi. 

 

Per F126ck poi, da non sottovalutare il ruolo di Maria Pia, che al nostro moderavvinazzato sembra aver dato la tranquillità cercata per una vita. Con la benedizione di Clay. 

 

"Sistemato" già effe quindi (che comunque io per certi versi vedo ancora più favorito in ottica 2021), passo brevemente ad una veloce rassegna dei campioni del passato (quelli viventi ovviamente). 

 

Per @ClaudioMuse si può certamente parlare di una Primavera briosa (curiosità mazzoniana: è l´utente più taggato dell´intero forum da quando l´Immenso Bey ha introdotto l´era del tag dumper). 

 

Non lo abbiamo mai troppo rimpianto durante il suo anno sabbatico, ma parliamo (lo dico ai più giovani), di uno che ha fatto la storia del forum, e del torneo. 

 

Certo, non ha più la vena del tifoso appassionato e ubriaco dei primi anni olandesi, ma questo suo essere dolcemente ferrarista disinteressato e in pace dei sensi me lo fa sentire particolarmente vicino. E non vedo l´ora di vederlo l´anno prossimo al raduno organizzato da @whitestar per celebrare l´insabbiamento da pressione di Max. 

 

La sua tenuta (alla sua età, e con il secondo bebè in arrivo a fine Estate) va un po´verificata e sostenuta, ma se lo si porta almeno a fine Novembre, poi siamo sicuri di avere un candidato facile ai quarti (ripeto, vanno anzitutto disegnati gli accoppiamenti). 

 

Un Beyond stranamente (ma piacevolmente) interessante e presente guida il resto del gruppo di mod-già vincitori. Il rosso Admin gli ha dato finalmente la tranquillità di ruolo e potere che già cercava ai tempi della Normale, e sappiamo tutti che l´aria salubre all´ombra della Mole ha trasformato l´un tempo sbarazzino passatore di semafori e pizzaiolo in un frequentatore dei migliori Caffè del Centro. 

 

Lunga vita al Gianduia quindi, specie ora che pare di notare una lieve flessione di tono da parte del pupillo ed erede @Ruberekus. Le voci apparse già sul finire del Torneo scorso sull´esistenza di un fantomatico partito-cricca del forum sembrano averne in parte neutralizzato la vena ban-aggressiva, e se si fa eccezione appunto per qualche sfiammata di Febbraio con la solita carne da macello che compare ad ogni fine Inverno, non sembra (per ora) di vedere in Rube un candidato forte al titolo. 

 

Certo, parliamo sempre del Mod più veloce sul post secco (ma occhio al bellissimo, per livrea e contenuto tecnico, @Kimimathias), quindi non lo darei così facilmente per spacciato, soprattutto se una volta uscito dai gironi troverà qualche candidatura altrettanto forte; perchè in quel tipo di scontro, Rube è ancora un top player, ci mancherebbe. 

 

E allora sì, approfondiamo anche il tema Faccia d´Angelo Kimimathias. 

 

Per me sarebbe ad oggi il favorito naturale al titolo. Ha tutto: frequenza, velocità, linguaggio ed esperienza. e (anzi: MA) ha potere. E´di fatto il ceo del PB, e sarebbe insomma come se Carey si candidasse a vincere il titolo F1. 

 

E´stata una scelta, di vita e di carriera (può anche starci, si parlava prima di figli: a fine anno bebè anche in casa Mathias, il primo legalmente riconosciuto; cambiano insomma anche le responsabilità) per la quale appunto non mi sento di rimproverarlo. Avremo forse un favorito al titolo in meno, ma il PB ha davanti a sé almeno un decennio di gloria e prosperità. E a me basta questo. 

 

E ancora sui mod/staff members, non può certo mancare un breve cenno al più volte campione morale @KimiSanton

 

Il Martedì nero del passerotto brianzolo è una brutta macchia, non nascondiamocelo. E il ragazzo ha accusato il colpo: basta con la fiducia, cancellati i primi fake account (storici), i più informati mi parlano anche di un nuovo taglio di capelli e di una nuova foto profilo su FB. Insomma, l´ha presa male. 

 

E questa è una brutta notizia, per gli altri. 

 

Che questa "lezione" possa infatti essere la svolta nella carriera forumistica di Santon? E occhio, non è un caso che proprio in questi giorni si parli anche di un ritorno (l´ennesimo) di Joseki nel forum: l´uomo al quale Kimi diede un co****e in un meraviglioso pomeriggio di Maggio di qualche anno fa. 

 

Insomma, sta girando sul nero variabile per Kimi, condizioni nelle quali il nostro tira fuori l´aggressività giusta per essere quantomeno considerabile per una lotta al titolo. Io un dollaro assolutamente maleducato lo piazzerei oggi stesso. 

 

Ultimo di questa rassegna verde-blu, l´anglo-veneto @chatruc

 

Molto molto bene in queste ultime settimane, presente praticamente ovunque con la consueta tagliente ironia, quest´ultima pur se innegabilmente "azzoppata" da una Primavera senza Football, Nascar e calcio panasiatico. 

 

Non ne ha per arrivare in fondo a mio modo di vedere, ma se parliamo di quarti di finale, anche qui peso educato. 

 

------------------

 

Passando invece a noi "comuni mortali", per le stesse ragioni citate a proposito di F.126, vedo molto bene la triade di veterani crucco/ @Mito Ferrari/ @Ferrarista.

 

Nessuno di questi può puntare oltre gli ottavi, sia chiaro, ma va detto che fa piacere rivedere un po´di vecchia scuola lì in alto (specie se si pensa a tanti forumendoli con la valigia che vengono e vanno alla prima allettante offerta). 

 

Quando Mito sta bene resta un utente di rara competenza e pulizia, mentre per crucco poco si può dire di nuovo: der Meister, specie nell´uso delle immagini (passione e lavoro del nostro), credo che con il passare dell´Autunno si sposterà sempre più nelle "sue" (ma da me create) sezioni su rilievi naturali e cantieri edili. 

 

Entrambe quindi in (e tra) ottime mani. 

 

Spariti (a livello PB quantomeno) almeno per ora i due insider @ForzaFerrari88 e @panoramix. Erano gli ottimisti, gli informati, la versione pulita e che ci piace degli "addetti ai lavori" di lalliana memoria; ora paiono abbonati della primissima ora al Muro del Pianto, e la cosa forse dovrebbe farci piangere tutti. 

 

Se non fosse che proprio lo stesso Panoramix mi ha confessato dove si è spostata la sua fonte un tempo fissa a Maranello. E questo fa ben sperare per il prossimo triennio, senza contare che a Settembre con la doppietta tosco-brianzola qualche voce riceverà nuova linfa: in tempo insomma per un Autunno nuovamente di speranze mal riposte. 

 

E questo è quanto per il momento (la valigia per la Stiria mi guarda ancora mezza vuota). 

 

Più che un borsino dunque, un brevissimo punto della situazione in vista dell´Estate. 

 

Il dibattito è aperto; che torneo sarà secondo voi? Quali sono i vostri favoriti? 

 

P.s.: non ho dimenticato @Rio Nero. Ma aspetto a citarlo, visto che mi hanno anticipato l´uscita di una monografia a lui dedicata su altre piattaforme. 

 

Vostro nel frattempo Asturias

 

 

 

tutto giusto.

 

p.s. Qualcuno può riassumere grazie?

 

49 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

molto bene immagino la coppia panoramix e forzaferrari88 (aiutato dal figlio neoiscritto @ForzaFerrari .

 

 

confermo che ci potrebbero essere cambiamenti vista la stagione pazza

 

Sto preparando una cucciolata in tempo per il PB

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è l'ultimo anno di vettel. Sarebbe epica la vittoria di un suo tifoso no? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

 

p.s. Qualcuno può riassumere grazie?

 

 

Urge un cambio di passo.

 

Versione B per tanti dopo l´Estate, te compreso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Asturias ha scritto:

 

Urge un cambio di passo.

 

Versione B per tanti dopo l´Estate, te compreso. 

 

Accorcerò il passo.

Chiamo Binotto per qualche suggerimento per la versione B

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

Questo è l'ultimo anno di vettel. Sarebbe epica la vittoria di un suo tifoso no? 

 

Hanno già vinto tanti tifosi di Vettel però (almeno tre su sapròquanteedizioni si sono avute). 

 

Mai ha vinto ad esempio un tifoso di Hamilton (si capisce), mentre resta ricordo preistorico ormai la vittoria di un tifoso Mclaren (anzi, del pilota più che della scuderia). 

 

Lì ce ne sarebbe sì di pane, data anche la prossima trasformazione da papaia a carro del vincitore. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Orario europeo o tocca accendere tra i cuIi di Primo Canale e le lezioni di algebra?

 

No no tranquillo, orario dello Sri Lanka per le ovvie ragioni che sappiamo tutti e poi perché sono comodamente quattro ore e mezza avanti rispetto all'Europa.

Ah il tutto gratis ovviamente, ci mancherebbe...

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×