Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Finale

Post raccomandati

effe ha quindi UFFICIALMENTE ricevuto anche il bannerino premio per il PB19!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto che questo continuasse ad essere un gioco basato su affinità, simpatie ed antipiatie come nei vari gironi. Invece niente, bisogna sempre finirla in pagliacciata, cosa che poi ti fa chiedere perché ci hai perso del tempo.

Volevo, in caso di vittoria, dedicarla ad Andrea/Maxilrosso, volevo che fosse sua, un modo per ricordarlo ogni anno, se non intitolandolgi il torneo, come io ed altri avevamo chiesto, almeno come vincitore di questa edizione.

Mi sarebbe piaciuto che qualcuno avesse fatto avere la coppa (esiste?) alla famiglia, non fosse altro che per far sapere loro che ci ricordiamo ancora di Andrea, che a questo giochino ci teneva.

Ora però, indipendentemente da chi verrà deciso vincitore, non so neanche se sia il caso, perché questo torneo, grazie ai soliti, è rimasto la solita pagliacciata di sempre.

Credo che il problema sia che la.maggior parte di chi vota e partecipa pensa una cosa, mentre ch i la organizza ha tutt'altro in mente.

Per conto mio ho giocato pulito, non ho usato o richiamato fake, e non ho mandato pm per elemosinare voti. L'ho preso come un gioco di simpatie (e non) tra utenti. E sono sicuro che.tanti altri credono si tratti di questo, quando giocano.

Peccato, occasione sprecata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effe ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto che questo continuasse ad essere un gioco basato su affinità, simpatie ed antipiatie come nei vari gironi. Invece niente, bisogna sempre finirla in pagliacciata, cosa che poi ti fa chiedere perché ci hai perso del tempo.

Volevo, in caso di vittoria, dedicarla ad Andrea/Maxilrosso, volevo che fosse sua, un modo per ricordarlo ogni anno, se non intitolandolgi il torneo, come io ed altri avevamo chiesto, almeno come vincitore di questa edizione.

Mi sarebbe piaciuto che qualcuno avesse fatto avere la coppa (esiste?) alla famiglia, non fosse altro che per far sapere loro che ci ricordiamo ancora di Andrea, che a questo giochino ci teneva.

Ora però, indipendentemente da chi verrà deciso vincitore, non so neanche se sia il caso, perché questo torneo, grazie ai soliti, è rimasto la solita pagliacciata di sempre.

Credo che il problema sia che la.maggior parte di chi vota e partecipa pensa una cosa, mentre ch i la organizza ha tutt'altro in mente.

Per conto mio ho giocato pulito, non ho usato o richiamato fake, e non ho mandato pm per elemosinare voti. L'ho preso come un gioco di simpatie (e non) tra utenti. E sono sicuro che.tanti altri credono si tratti di questo, quando giocano.

Peccato, occasione sprecata.

onore al vincitore. per quanto riguarda l'analisi sul torneo, ormai siamo alla sesta edizione ed è palese che l'idea di fondo del pb non viene mai rispettata quindi nel limite del gioco è ormai accettato l'arrivo di utenti all'improvviso, la richiesta di voti ecc. alla fine oggi ci siamo almeno divertiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a effe, peccato che la sua lagna insopportabile sia arrivata anche qui (incredibile come riesca a piangere sia quando vince che quando perde). Peccato ancbe essermi perso questa finale che mi è sembrata d'alto livello, sporca e sudata come piace a me.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zomb...Man of the match @Prostexi, da applausi il modo in cui ha sbranato il suo scongelatore.

 

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@effe come Mansell, due sconfitte quando ormai era spianato verso la vittoria, ma alla fine arriva il meritato riconoscimento. Mi inchino davanti a questo ragazzo, da cui non posso far altro che imparare.

@PheelD sei stato grande lo stesso, a te vanno riconosciuti tanti meriti, ma alla fine il premio bannato è per chi è vero Rujo, come dicono I catarrhal noise, dimoratore della fogna, uno che nel fango ci sguazza, da questo punto di vista hai margini di miglioramento, ma il futuro è tuo...e poi i sassi di Vicenza sono bellissimi.

Ora mi godo il trionfo di effe, soprattutto per il viaggio a Villach che ci aveva promesso :asd:

 

Considerazioni sul torneo. Mi sono divertito, anche se alcune cose non mi sono piaciute. Mi riferisco soprattutto ai post di Rube. Alla fine questo resta un giochino per passare il tempo e mi stupisco che alcune troiate che si scrivono, vengano anche prese troppo sul serio, anche perché durante il torneo sono state scritte di quelle robe da mani nei capelli.

Ma la fogna è così, prendere o lasciare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

@effe come Mansell, due sconfitte quando ormai era spianato verso la vittoria, ma alla fine arriva il meritato riconoscimento. Mi inchino davanti a questo ragazzo, da cui non posso far altro che imparare.

@PheelD sei stato grande lo stesso, a te vanno riconosciuti tanti meriti, ma alla fine il premio bannato è per chi è vero Rujo, come dicono I catarrhal noise, dimoratore della fogna, uno che nel fango ci sguazza, da questo punto di vista hai margini di miglioramento, ma il futuro è tuo...e poi i sassi di Vicenza sono bellissimi.

Ora mi godo il trionfo di effe, soprattutto per il viaggio a Villach che ci aveva promesso :asd:

 

Considerazioni sul torneo. Mi sono divertito, anche se alcune cose non mi sono piaciute. Mi riferisco soprattutto ai post di Rube. Alla fine questo resta un giochino per passare il tempo e mi stupisco che alcune troiate che si scrivono, vengano anche prese troppo sul serio, anche perché durante il torneo sono state scritte di quelle robe da mani nei capelli.

Ma la fogna è così, prendere o lasciare.

Grazie per le belle parole.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Considerazioni sul torneo. Mi sono divertito, anche se alcune cose non mi sono piaciute. Mi riferisco soprattutto ai post di Rube. Alla fine questo resta un giochino per passare il tempo e mi stupisco che alcune troiate che si scrivono, vengano anche prese troppo sul serio, anche perché durante il torneo sono state scritte di quelle robe da mani nei capelli.

Ma la fogna è così, prendere o lasciare.

 

Giustissimo, ho sempre inteso il PB come un posto in cui sparare ca**ate in libertà, ma sta diventando sempre più difficile farlo senza che qualcuno la prenda sul personale. Ritorno ad esempio sul post di @Asturias (che critico perché è il migliore di tutti e non accetto da lui se non il meglio): che senso hanno certe motivazioni in cui si dissezionano gli ultimi dieci anni di post, o altre in cui si danno giudizi tipo: "Aerozack non lo voto perché non mi piace la gente che non dice nulla quando si dà della t***a alla fidanzata". Questo è un giudizio serio e personale sull'atteggiamento di un utente che è sempre stato al gioco nel clima cameratesco della sezione spam o sul gruppo WA. Intendo il PB come il culmine di quel clima cameratesco, non come una sede per dare giudizi o (non è il caso di Asturias, sia chiaro) risolvere beghe personali mandando frecciate a chi ti sta sul ca**o. Ciò detto, scuso @PheelD per la lagna che sta mettendo su (ci manca solo il video in cui si incolpa della fame nel mondo) solo per la comprensibile delusione. Fottitene di questi feticisti del fioretto: gioca sporco e, se va male, pazienza. Basta che non si prenda sul serio ciò che non lo è, e lasciare il fioretto dove l'esser signori conta davvero.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Male il post celebrativo di effe, il PB si festeggia sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stata una finale divertente come spesso accade, e sporca come spesso accade

 

non mi è piaciuto per niente il tentativo di vincerla con gli zombie, non starò a ripetere per la millesima volta qual è lo spirito del PB, in cui chiaramente non rientra fare giochetti di bassa lega per vincere; mi rendo conto però che la mia è una opinione personale ormai sempre più minoritaria e man mano che gli anni passano il PB viene inteso diversamente, per cui bene così 

 

phil l'ho visto un po' teso negli ultimi giorni, evidentemente ci teneva parecchio a vincere il torneo, forse un po' troppo, la mossa di ieri sera non mi ha sorpreso, ma un po' deluso; comunque è un bravo ragazzo e si rifarà in futuro 

 

sono contento che abbia vinto effe che, nonostante la deriva un po' piagnucolante post vittoria (e piangi prima, e piangi dopo, e che cazo) in quest'edizione ha incarnato lo spirito che per me si merita il PB, dunque è il giusto vincitore per come la penso 

 

rispondo anche ad Aviatore visto che m'ha tirato in mezzo: l'altra volta mi sono arrabbiato perché per la centesima volta è stato tirato in ballo il mio ruolo istituzionale; in tante edizioni di PB sono sempre stato al gioco quando venivo scherzato ed è giusto non prendersi troppo sul serio, ma quando si tira in mezzo l'onestà con cui devo svolgere questo ruolo (e viene fatto dal giorno 1 in cui partecipo a questo torneo) non ci sto, mi dispiace è un mio limite, posso passarci sopra la prima, la seconda, la trentesima volta, poi basta. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Ruberekus said:

quando venivo scherzato

:bad::gnurant:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì pardon è un vergatismo, da noi essere scherzato sta per essere preso in giro 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

alcune cose non mi sono piaciute.

Guarda va bene scherzare però ste settimane hai un poco cagato il cosiddetto cazzo. Il limite tra essere divertenti e rompere è sottile nel pb ma tu sei riuscito a risultare petulante coi tuoi post. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

rispondo anche ad Aviatore visto che m'ha tirato in mezzo: l'altra volta mi sono arrabbiato perché per la centesima volta è stato tirato in ballo il mio ruolo istituzionale; in tante edizioni di PB sono sempre stato al gioco quando venivo scherzato ed è giusto non prendersi troppo sul serio, ma quando si tira in mezzo l'onestà con cui devo svolgere questo ruolo (e viene fatto dal giorno 1 in cui partecipo a questo torneo) non ci sto, mi dispiace è un mio limite, posso passarci sopra la prima, la seconda, la trentesima volta, poi basta. 

 

Ma chi ca**o mette in dubbio la tua onestà Rube, dai p***o d*o è un passatempo, mica la vita reale. Qua si leggono di quelle parole, che alla fine quello che ho detto io è acqua di rose. Se ce la prendiamo per sta roba qua, allora passo, perché se è lecito dire frocio, puttaniere ecc, ma offensivo scherzare sul tuo status di mod, allora alzo le mani.

3 minuti fa, Beyond ha scritto:

Guarda va bene scherzare però ste settimane hai un poco cagato il cosiddetto ca**o. Il limite tra essere divertenti e rompere è sottile nel pb ma tu sei riuscito a risultare petulante coi tuoi post. 

 

ok, ho capito come funziona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma chi ca**o mette in dubbio la tua onestà Rube, dai p***o d*o è un passatempo, mica la vita reale. Qua si leggono di quelle parole, che alla fine quello che ho detto io è acqua di rose. Se ce la prendiamo per sta roba qua, allora passo, perché se è lecito dire frocio, puttaniere ecc, ma offensivo scherzare sul tuo status di mod, allora alzo le mani.

ultimo post poi non voglio ulteriormente rubare spazio al torneo per questa sciocchezza: non me la sono presa per quel tipo di battute (che ho tollerato per anni), me la sono presa perché era la centesima volta che le leggevo, mi è concesso ? o esiste uno standard di ciò che deve o non deve far ridere ? per la cronaca se penso di essere divertente a scherzare qualcuno e quello mi dice che non lo è io smetto, ma ognuno ha la propria sensibilità.  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non hai capito essendo nuovo del gioco è che nonostante sia spammoso resta un gioco con un poco di rispetto della competizione, specie nell'andare contro. Già in passato c'erano state lamentele perché si erano fatte campagne contro qualcuno piuttosto che a favore, cosa molto più divertente e piacevole 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il PB, non va giudicato, ma va vissuto.

 

Lo spirito del PB è soggetto a diverse interpretazioni, io per esempio gioco pulito, non chiedo voti, voto il mio avversario, ma mi permetto di scrivere un sacco di idiozie, anche male interpretabili, ma TUTTE ESCLUSIVAMENTE FALSE E NON RISPONDENTI AL MIO PENSIERO (soprattutto ad Aerozack, anzi approfitto dell‘occasione per chiudere questa storia che ha stancato e non fa ridere).

 

OK, per me è facile perché non faccio altro durante l‘anno, non devo modificare nulla :asd: 

 

Non so se sia nella posizione di farlo, ma vorrei consigliare a tutti di rinunciare a trovare zone grigie o nere nel modo di partecipare o di commentare / reagire all‘epilogo di questo PB. Per me è stato un bel torneo ed ora è finito. Chiunque dei due avesse vinto l‘avrebbe meritato. Come hanno meritato i precedenti campioni.

 

Nel 2020 si ripartirà da zero, ciò vale per tutti e per gli utenti che a sorpresa movimenteranno la prossima edizione.

 

Quindi, calma e gesso, moderiamoci e godiamoci il passaggio ad un (si spera) migliore 2020.

 

Con un pensiero comune per chi sapete tutti.

 

OK?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto bello ma il campione che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×