Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Finale

Post raccomandati

1 ora fa, S. Bellof ha scritto:

Se vota per effe, con un voto magari decisivo, gli tolgo il regards.

 

Come ha fatto Aerosol contro di me?

 

@effe hai chiesto a mongo? :asd: 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Come ha fatto Aerosol contro di me?

 

@effe hai chiesto a mongo? :asd: 

Devo stare attento a chi chiamo perché finisce che mi sbrattano contro.

:poker:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

secondo me è comunque valido ma decide il nostro Pirro 

 

Non capisco che dubbi ci siano, il televoto di ggr è valido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Oltretutto, non a caso sarò a Vicenza per Capodanno. Segni del destino.

Mi dispiace. Come mai hai deciso di festeggiare con i marocchini?

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

Allora eccoci qui. 

 

Correre sono andato a correre, chiavare ho chiavato (tranquilli niente di che: normale svuotatina di co****ni pre-cena), doppia doccia, così ora a palle vuote e succo di frutta sul comodino mi metto a ragionare di questo ultimo voto per il PB 2019.

 

Decido inoltre di votare adesso perchè stasera so già che sarà una caciara memorabile, e io vorrei riuscire a vedermi mezzo film con la moglie prima di crollare dal sonno (o davanti al film stesso o appunto più tardi in cabina elettorale). Inoltre domani è lavoro tempo da prestissimo al mattino, quindi meglio non rischiare.

 

Ci tengo anche a votare per chiudere così la mia prima serie di sempre con il voto in tutti i turni del torneo. Piccolo milestone raggiunto quindi. 

 

Allora, parliamoci chiaro. Questo è stato finora un gran torneo. Ben organizzato (nonostante lo scetticismo iniziale sulla formula a esclusione diretta per i sedicesimi), e con un bel numero di voti (affluenza di fatto costante dai sedicesimi fino (si spera) a questa finale). 

 

Complimenti quindi a @Kimimathias e al suo staff per il buon lavoro svolto. Ci sono forse alcuni dettagli da sistemare, ma se si continua su questa strada il torneo può certamente crescere ancora nei prossimi anni e diventare un appuntamento stabile del panorama merdoso di fine anno. 

 

Ora passiamo a questa finale. Curiosità mazzoniana: per la seconda volta nella storia del Torneo abbiamo un concorrente due volte finalista (il precedente fu lo Spa83 degli anni d´oro). 

 

Una finale tutto sommato giusta e almeno per quanto mi riguarda, ampiamente prevista (Pheeld potrà confermare). Si è già detto e scritto tutto, quindi non la farò lunga.

 

L´unico vero scontro elettorale tra i due contendenti, a urne ancora praticamente deserte e dunque non influenzato dai risultati di voto parziali, ha visto un chiaro vincitore: effe. 

 

Come proprio Pheeld potrà confermare infatti, io stesso avevo ammonito il giovane Pheeldestinato dall´avventurarsi nel campo dello scontro generazionale (poco da fare, ne ho visti troppi di PBs). Bastava guardarsi attorno, fare un breve calcolo dell´età media (anagrafica e "sportiva") dei componenti di questa lurida fogna, per capire che non era questo l´argomento sul quale porre le basi per l´Hillary step del PB. 

 

Il post di Pheeld non mi è piaciuto (intendiamoci, in un´ottica di convincimento degli elettori e poi proprio di stile del vareso-bolognese). Inutilmente verboso, con un paio di similitudini piuttosto avventurose (ciccio vacci piano, le similitudini forumendoli-piloti-mondiali-storia del motorsport bisogna saperle fare: qui c´è gente che magari ha letto mooooolto meno di te, ma ha "visto" e vissuto un filino di più, in tutti i sensi). 

 

Certo, va dato atto al giovane Charlpippo di aver comunque condotto una campagna elettorale gradevole, mai banale, gentile e originale, e questo tentativo va comunque giustamente valorizzato. Non si è mai snaturato del tutto, pur essendo estremamente focalizzato sull´obbiettivo (lavora a questo torneo da più di un anno, si capisce), e proprio questo suo attaccamento estremamente rispettoso alla manifestazione va ulteriormente apprezzato. 

 

L´altro intervento poi, quello "programmatico" per un futuro migliore del forum e di questo disgraziato Paese, nuovamente l´ho trovato un filo ridondante. Mi è sembrato di ritornare ai tempi dell´elezione del rappresentante di classe (nemmeno di Istituto) al liceo, con gente che prometteva macchinette con le pizzette anche all´ultimo piano e latte e yogurt per il doposcuola (oltre alla fantomatica e mai effettuata gita scolastica a Biarritz). 

 

Insomma in questa finale, proprio Pheeld che voleva metterla sullo scontro generazionale ha mostrato a mio avviso il suo attuale (forse unico) "punto debole", che poi è un dato meramente oggettivo: la giovane età. 

 

Perchè sì, ricordiamoci sempre: questo è un bambino, di fatto. Talentuoso, col futuro in mano, ma (forumisticamente) un bambino. Deve crescere, fare esperienza, magari ingoiare un paio di rospi, insomma necessita secondo me ancora di quel tempo fisiologico di cui hanno avuto bisogno tutti i grandi campioni del passato e del presente (sì, effe compreso), specie dopo la "botta" di euforia iniziale. 

 

E´insomma una curva di apprendimento, un´immaginaria Singapore sling, insidiosa con i suoi cordoli che ti buttano facilmente a muro, i suoi peaks and valleys, pur sempre certamente con il verde speranza sullo sfondo. 

 

Certo, vincerà il torneo, e probabilmente anche meritandolo, ma stavolta, mi duole ma anche no, senza il mio voto. 

 

Perchè il mio voto va a effe

 

Ho riflettuto a lungo su questa scelta, ma devo ammettere che appunto dopo quel primo confronto elettorale, ogni dubbio si è facilmente sciolto. Il post "sulla passione" di effe resta una delle cose più belle che abbia letto negli ultimi due anni, überall. 

 

Non serve neppure commentarlo, ne rovinerei l´essenza. Mi bastano però i voti di chi mi ha preceduto e le relative motivazioni (tutte bellissime e assolutamente condivisibili) per confermare questa mia decisione. E a proposito di motivazioni: leggetevi quelle di @Rio Nero o Aviatore, e confrontatele con le motivazioni per il voto a Pheeld ("perchè è il mio preferito"; "perchè è mio amico", ecc...: voti di un pubblico appunto giovane, fresco, con ancora niente ruggine sui parafanghi; l´unico "bel voto" per Pheeld in questo senso, almeno finora, è targato Kimisanton, ma non avevo dubbi). 

 

Ancora una volta, si può capire quanto la "pancia generazionale" del forum abbia parlato ancor prima della simpatia puramente personale (curiosità mazzoniana: Pheeld è uno dei migliori amici proprio di effe, per dirvi della sensibilità e dell´innocenza di questo ragazzo, e anzi proprio effe ha scritto un paio di cose bellissime sulla carica empatica che il buon Pheeld sa generare intorno a sé). 

 

Effe ha saputo riassumere in "quel post" tutto quanto avevo forse dentro io stesso da un po´di tempo (sì, anche io mi ero rintanato in una scatola buia amico mio). E insomma, è la verità: siamo ancora qua, ca**o. 

 

Ora, due brevi note mentre mi avvio alla conclusione di questo mio voto. So che stasera come detto sarà un casino. Zombie, utenti sbannati (Nemesis), improvvisi ritorni (Froome?) e chissà cos´altro. Vi prego, non rovinate questo PB proprio alla fine (appello anche all´amico NBK: sì carina la supercazzola in giapponese, poi magari vota una volta per tutte e goditi il risultato finale qualunque esso sia). 

 

I due finalisti se la sono cantata e suonata fino in fondo, e secondo me meritano una finale comunque pulita, senza clown o fenomeni da baraccone che compaiono all´ultimo per rubare la scena e godersi un quasi capodanno di gloria effimera. 

 

Entrambi meritano di ricevere il trofeo e di alzarlo al cielo, lassù dove qualcuno li (e ci) ama. E domani, sono sicuro, avremo un grande Campione del PB. 

 

E tutto "mèrde" (cit. Alain Prost). 

 

Vostro devoto Asturias.

 

 

 

 

 

Stavolta un po' troppo analitico e angosciante nella dissezione di tutti i post detti dai pretendenti. Molto pesante. Non sono per niente d'accordo sul finale: il voto di Blondie è stato bellissimo ed è quello per cui esiste il PB, non per soppesare gli utenti e fare l'analisi logica dei post. Ben vengano coltellate, clown, zombie, assurdità e nemesisate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Mi dispiace. Come mai hai deciso di festeggiare con i marocchini?

 

"Senegalese???"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bona dai...

E' con tanta eccitazione (non sessuale sorry) che finalmente è giunto per me il momento per esprimere il voto...

Voto il mio caro amico @PheelD senza alcun dubbio... è un utente splendido, quello che sta facendo coi raduni è pura magia e non si fermerà....quindi serve dargli fiducia e la vittoria del PB è quello che ci vuole per lui... ad effe voglio un gran bene, lui lo sa, mi sfanculerà ma ci vorremo sempre bene... ma lui ha la sua età, trae beneficio da ben altre cose... è ora di dar spazio ai giovani...vai Pheel volaaaaaa

  • Like 2
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Bona dai...

E' con tanta eccitazione (non sessuale sorry) che finalmente è giunto per me il momento per esprimere il voto...

Voto il mio caro amico @PheelD senza alcun dubbio... è un utente splendido, quello che sta facendo coi raduni è pura magia e non si fermerà....quindi serve dargli fiducia e la vittoria del PB è quello che ci vuole per lui... ad effe voglio un gran bene, lui lo sa, mi sfanculerà ma ci vorremo sempre bene... ma lui ha la sua età, trae beneficio da ben altre cose... è ora di dar spazio ai giovani...vai Pheel volaaaaaa

 

AEROZACK AKA AEROCAZZ DA OGGI SOPRANNOMINATO "IL PUGNALE" 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due avanti per effy?

Saprò contare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto:

Due avanti per effy?

Saprò contare

fail

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@asalm, @dfebkitq6, @ghgzhtrd confido in voi per supportare effinho. 

Mi ha promesso un "Forza Vettel" in mondovisione nel caso vincesse la sua battaglia su Pheeid. 

Supportiamolo e sopportiamolo...

Avanti tutta!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Conto un 10 a 9 per effe al momento.

Ceno, poi controllo tutti i voti con la lente d'ingrandimento e pubblico l'aggiornamento.

:sisi042:

8 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

fail

 

No, lui conta già il voto di PheelD a favore di effe. :bravo:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:

Conto un 10 a 9 per effe al momento.

Ceno, poi controllo tutti i voti con la lente d'ingrandimento e pubblico l'aggiornamento.

:sisi042:

Image00001.jpg

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Voto adesso perchè lo spettacolo dell'ultimo secondo voglio godermelo in pace e anche perchè ho paura di dimenticarmi di votare :asd:

 

Belle le metafore Vettel-Leclerc, su chi mangia più cotolette e chi beve più vino, chi cerca di portare un po' di figa ai raduni e chi la figa invece la va a cercare nel deep web, ma a me di ste robe non frega un ca**o quindi voto effe per belo orso di imagine, perchè il PB è fatto anche di voti a ca**o al limite della validità ma anche e soprattutto perchè quest'anno forumistico è stato caratterizzato da una grandissima perdita che mi piace ricordare soprattutto nella finale del Premio Bannato, perchè ogni volta che vedo l'avatar di effe un pensiero va al carissimo @maxilrosso.

Chapeau :amore:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna il pippolotto di @Asturias mi fa bagnare tutto, stasera anch'io vado a letto con le palle svuotate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

No, lui conta già il voto di PheelD a favore di effe. :bravo:

 

 

È questo il fail.

 

3 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Chapeau :amore:

 

Chapoux.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voto per @PheelD perchè è simpaticissimo, bellissimo, buonissimo e bravissimo (in attesa dei 50€)

 

confermo il voto! :sisi: 

lo accendiamo! :sisi: 

 

non richiedo aiuto del pubblico, del computer o di altri!

 

:asd: 

Modificato da JLP
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bon, voto con motivazione preparata, anche se mi riservo di cambiare tutto qualora ci fosse la possibilità di creare scompiglio :lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×