Vai al contenuto
Beyond

La mercedosissima Racing Point RP20

Il 2020 della Racing Point  

13 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Che annata sarà?

    • Lotterà stabilmente per posizioni di rilievo
    • Farà punti a seconda delle gare
    • In difficoltà nella parte bassa della classifica


Post raccomandati

Che sia possibile ottenere misurazioni precise al millimetro da fotografie non me lo sto certo inventando io. Soprattutto se alcune misure sono note o semplicemente usando apposite fotocamere. 

Ripridurre una forma dalle 10000 immagini che hanno scattato durante l’anno non dico sia un gioco da ragazzi, ma quasi. 

 

In ogni caso sono 4 anni che diciamo che la Haas è una vecchia Ferrari dipinta di nero, poi lo fa la force India(non riuscirò mai a chiamarla punto da corsa)  con la Mercedes e scoppia il finimondo. 

Indagheranno ma non penso siano così stupidi da farsi beccare con le mani in pasta. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che il nostro concetto di simile sia troppo soggettivo... magari ciò che vediamo non è poi così simile...esteticamente lo sembra ma alcuni piccoli dettagli possono decretare il fatto che due componenti apparentemente simili non lo siano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

Che sia possibile ottenere misurazioni precise al millimetro da fotografie non me lo sto certo inventando io. Soprattutto se alcune misure sono note o semplicemente usando apposite fotocamere. 

Ripridurre una forma dalle 10000 immagini che hanno scattato durante l’anno non dico sia un gioco da ragazzi, ma quasi. 

 

In ogni caso sono 4 anni che diciamo che la Haas è una vecchia Ferrari dipinta di nero, poi lo fa la force India(non riuscirò mai a chiamarla punto da corsa)  con la Mercedes e scoppia il finimondo. 

Indagheranno ma non penso siano così stupidi da farsi beccare con le mani in pasta. 

 

 

 

se è così banale devi spiegarmi perchè non è mai successo negli anni scorsi, con una mercedes così dominante copiarla pari pari, al massimo aggiungendo qualcosina, sarebbe stata la cosa più ovvia no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond perché come ho detto non è solo la forma ad essere importanti. 

Su internet è pieno di folli che hanno riprodotto in cartapesta auto di f1 ma non per questo si potrebbero giocare il mondiale. 

Passare dalla forma alla prestazione non è così immediato.

Anche perché semplicemente alcune cose non sono uguali su tutte le vetture a partire dal telaio o altre componentistiche che non è possibile fotografare. 

Da qui risulta più conveniente andare per la propria strada con una soluzione propria, piuttosto che spendere una vita a iterare opzioni e combinazioni di comportamento su una forma copiata. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bigmeu ha scritto:

Che sia possibile ottenere misurazioni precise al millimetro da fotografie non me lo sto certo inventando io. Soprattutto se alcune misure sono note o semplicemente usando apposite fotocamere. 

Ripridurre una forma dalle 10000 immagini che hanno scattato durante l’anno non dico sia un gioco da ragazzi, ma quasi. 

 

In ogni caso sono 4 anni che diciamo che la Haas è una vecchia Ferrari dipinta di nero, poi lo fa la force India(non riuscirò mai a chiamarla punto da corsa)  con la Mercedes e scoppia il finimondo. 

Indagheranno ma non penso siano così stupidi da farsi beccare con le mani in pasta. 

 

 

io non mi riferivo a riprodurre le forme, che può pure essere una cosa relativamente facile, hai visto i mozzi/cestelli dei freni ? sono IDENTICI, nella forma e quindi nel funzionamento, non è una roba che si copia a vista

 

sulla Haas, non mischiamo capra e cavoli, sono due cose del tutto diverse, per altro la Haas compra elementi legali dalla Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
On 2/17/2020 at 2:25 PM, JLP said:

in che modo Aston Martin aiuterà nello sviluppo della vettura?

oppure solo nel 2021 diverrà la vettura ufficiale Aston Martin?

 

Stroll a parte, in passato molte altre case costruttrici famose, anche spendendo valanghe di denaro, non hanno vinto nulla.

Il nome "famoso" non garantisce nulla... forse è il contrario solo se vince. Cioè la vittoria genera pubblicità positiva al "nome"

a livello di merchandising, Stroll co sta cosa ci tirera su una paccata di soldi, conun  investimento relativamente basso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avranno trovato delle copie dei progetti lasciati per sbaglio in galleria del vento, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, White Star ha scritto:

Avranno trovato delle copie dei progetti lasciati per sbaglio in galleria del vento, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro. :asd:

 

La donna delle pulizie... quella distrattona!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando gli arriva l'aggiornamento del volante mobile? chiedo per un amico :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

EDIT: doppio

 

(Copiato) :asd:

Modificato da White Star
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo sulla Force India: "Ma dai, è diversa dalla Mercedes, è rosa:rotfl:

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperScatto ha scritto:

Ricciardo sulla Force India: "Ma dai, è diversa dalla Mercedes, è rosa:rotfl:

Vabbè che devono dire.

Ricciardo come Sainz  sono i piloti che rischiano di più poiché avere una Racing Point così performante è un grosso problema per loro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Allegedly Renault is preparing a protest against Racing Point. Background: It is not allowed to take aerodynamic parts from other teams. Renault believe that Racing Point has done exactly that."

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bello però, ancora non è iniziato niente ma ci sono già mille polemiche, il das, le macchine uguali, i motori illegali, le livree uguali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Che bello però, ancora non è iniziato niente ma ci sono già mille polemiche, il das, le macchine uguali, i motori illegali, le livree uguali

I numeri che non si vedono dove li metti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, PheelD ha scritto:

I numeri che non si vedono dove li metti?

 

Rientra nella categoria livree uguali

 

Sorry me

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo scandalo di questo inizio 2020 è tutto nelle livree uguali (4 scuderie) e numeri nascosti e invisibili.

Uno scandalo inaudito. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Rio. Ti ho segnalato a @Kimimathias, sperando che ti sospenda.

 

Il 20/2/2020 Alle 16:01, SuperScatto ha scritto:

Ricciardo sulla Force India: "Ma dai, è diversa dalla Mercedes, è rosa:rotfl:

 

Subito al posto di Vettel. :rotfl:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×