Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

La nerissima Mercedes W11

Il 2020 della Mercedes  

26 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Che annata sarà per i grigi?

• Campionato vinto con anticipo
    • Campionato vinto all'ultimo
    • Non vincerà il campionato

Recommended Posts

13 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ma quanto sarebbe sborrevole la nuova livrea con il casco di Rosberg?

maxresdefault.jpg

Infatti mi domandavo tra me e me già ieri se lewis abbia intenzione di cambiare livrea al casco..

Chissà

Essendo un po'bianco lo cambierà sicuramente, troppo razzista

• Lewisito 1

21 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Io sinceramente mi chiedo perché continui (io, Lorenzo) a postare in questo topic. Poi mi rendo conto di farlo solo per dovere di informazione, ma preferisco evitare ulteriori commenti. 

EbsdE95WsAAwVQe?format=jpg&name=4096x409

Ma è ovvio che una puttanata del genere comporti una serie di considerazioni.

Per me è pura ipocrisia.

Se poi vogliamo parlare del lato estetico, per me è la Mercedes più bella che abbiano concepito. Molto meglio di tutte le precedenti. Potevano farlo da subito senza scadere nel ridicolo.

Siamo sinceri una buona volta.

Questi crucchi pensando di fregarci dicendo che hanno cambiato livrea per omaggiare la battaglia di Hamilton contro il razzismo. 

In verità il colore nero, nasconde bene qualche particolare che vogliono "oscurare"...

Questi son furbi.

Avrebbero potuto usare il vantablack, ottimo per una bella grigliata istantanea a Barcellona il 16 agosto.

Potrei capire nei test, dove le vetture o sono in pista o nei box, ma nei weekend di gara con parco chiuso, eccetera, è molto più facile osservare nuove soluzioni, anche con una livrea più scura.

In realtà sembra che questa nuova vernice abbia la peculiarità di sviluppare, grazie ad una reazione chimico-bionica-esadecimale con l‘aria, un film acceleratore che praticamente migliora il coefficiente di penetrazione di 7,86 punti, pari a circa 17,8 km/h su un rettifilo di 633 metri.

LADRI!

• Lewisito 1

2 ore fa, crucco ha scritto:

In realtà sembra che questa nuova vernice abbia la peculiarità di sviluppare, grazie ad una reazione chimico-bionica-esadecimale con l‘aria, un film acceleratore che praticamente migliora il coefficiente di penetrazione di 7,86 punti, pari a circa 17,8 km/h su un rettifilo di 633 metri.

LADRI!

Ecco lo sapevo...c'era sotto qualcosa :asd:

pare che la RB sporgerà reclamo qualora dovessero usare il DAS

fanno bene, si vede che sono convinti di potersi giocare il mondiale. 

Mercedes potrebbe anche anticiparli, richiedendo lei stessa un parere definitivo agli steward sul DAS.

https://www.auto-motor-und-sport.de/formel-1/mercedes-das-system-spielberg-red-bull-protest/

Mercedes intenzionata ad usare il DAS in Austria.

Si parla anche di Ferrari, apparentemente stupiti da come Mercedes e Red Bull siano riuscite a portare così tanti pezzi già in Austria.

12 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Si parla anche di Ferrari, apparentemente stupiti da come Mercedes e Red Bull siano riuscite a portare così tanti pezzi già in Austria.

Io mi sto anche impegnando per non bestemmiare, ma questi te le tirano fuori con la pinza :baraldi:

1 ora fa, KimiSanton ha scritto:

Mercedes potrebbe anche anticiparli, richiedendo lei stessa un parere definitivo agli steward sul DAS.

gli steward (quelli delle verifiche del giovedì) non sono titolati a dare un parere definitivo

Potrebbero però farlo loro stessi il venerdì dopo le FP1, quando Red Bull teoricamente andrebbe a "protestare" ufficialmente. Non fecero una cosa simile per i famosi cerchi?

beh tu avevi scritto che potrebbero anticiparli, è una cosa diversa

in ogni caso penso che comunque non sarebbe definitivo perché ci sono gli appelli, le varie corti internazionali, ecc, sicuramente non si raggiunge un responso definitivo nel giro del weekend

41 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

beh tu avevi scritto che potrebbero anticiparli, è una cosa diversa

in ogni caso penso che comunque non sarebbe definitivo perché ci sono gli appelli, le varie corti internazionali, ecc, sicuramente non si raggiunge un responso definitivo nel giro del weekend

Nel senso che potrebbe essere direttamente Mercedes a fare "protesta" per capire definitivamente se DAS sia legale o meno. Andando dunque a prevenire un'azione di Red Bull.

Anche se ci sarebbe già il via libera della FIA, quindi non so dove potrebbe andare a parare Red Bull.

cos'è, fanno reclamo contro se stessi ? :asd: 

la Mercedes può chiedere un chiarimento alla FIA (cosa che hanno già fatto), ma non credo che esista uno strumento simile per i commissari tecnici (che sono i soliti 3 scappati di casa che non capiscono un cazo), cui ci si rivolge per fare reclamo

la questione pare essere complicata, secondo me se fanno reclamo i commissari se ne lavano le mani rispedendo la cosa alla FIA (che si è già pronunciata, quindi non mi aspetto ribaltoni)

sono d'accordo, la fia come parere ha dato l'ok, se valutazioni precise ci vorrà tempo in ogni caso e il gp verrà corso.

Sulla preparazione per il GP d'Austria