Vai al contenuto
Beyond

La nerissima Mercedes W11

Il 2020 della Mercedes  

26 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Che annata sarà per i grigi?

    • Campionato vinto con anticipo
    • Campionato vinto all'ultimo
    • Non vincerà il campionato


Post raccomandati

4 ore fa, Ruberekus ha scritto:

sempre più evidente che l'anno scorso dopo il dominio iniziale hanno chiuso i rubinetti, mentre la Ferrari iniziava a rubare col motore

 

la macchina dell'anno scorso è ancora davanti a tutte quelle nuove di quest'anno, la loro nuova è qualcosa di oltre

 

Se non erro da Budapest a Suzuka non portarono nulla di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì e la banglacedes dimostra che non ce n'era bisogno 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, JLP ha scritto:

oggi è arrivato terzo perchè a Perez hanno cancellato il primo tempo e il secondo e ultimo ha fatto safe, arrivando quarto!

 

la mia speranza 2021 è la coppia Perez-Vettel in Aston Martin, però il babbo Stroll non caccerà mail il figliolo...

 

Va be', però se non era terzo arrivava quarto sugli stessi tempi di Perez, comunque ottimo come risultato. Perez è un buon pilota, ma Stroll ha più margine di crescita... quindi vedremo.

 

Il bello di tutto questo è che stiamo parlando di Racing Point nel topic della Mercedes, eppure non siamo OT. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso una cosa, che può essere assurda ed inverosimile ma la penso.

La Ferrari prende più soldi poiché è la squadra più longeva e con più titoli e record. Prende più soldi di tutte.

Ammettiamo che la FIA di questa cosa è stufa, stufissima. 

Quale è il modo per porre fine a questa cosa per loro ridicola e senza senso? 

Far vincere la Mercedes più titoli/gare possibili, agevolandola in tutto e facendo cosi crollare i record Ferrari. 

Una volta che succede, beh...questi premi dati alla Ferrari gratis potrebbero essere interrotti.

Può essere? Un pensiero io l'ho fatto.

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Io penso una cosa, che può essere assurda ed inverosimile ma la penso.

La Ferrari prende più soldi poiché è la squadra più longeva e con più titoli e record. Prende più soldi di tutte.

Ammettiamo che la FIA di questa cosa è stufa, stufissima. 

Quale è il modo per porre fine a questa cosa per loro ridicola e senza senso? 

Far vincere la Mercedes più titoli/gare possibili, agevolandola in tutto e facendo cosi crollare i record Ferrari. 

Una volta che succede, beh...questi premi dati alla Ferrari gratis potrebbero essere interrotti.

Può essere? Un pensiero io l'ho fatto.

 

Condivido fino a metà, nel senso che è palese che la Ferrari non sia ben vista dalle altre scuderie e dalla FIA per il bonus, perché alla fine è un ricatto: o mi paghi di più o esco dalla categoria e ti crolla l'interesse. 

In cambio ti rendo la vita impossibile, ti bastono ogni virgola mentre sono di braccio largo con tutti gli altri. È una battaglia psicologica per me.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In cambio di cosa, far dominare un solo team per tanti anni, con il rischio che si abbandoni la nave e che vada a picco? Il rischio è alto, sponsor che mollano, meno gente in autodromo, diritti TV che non vengono rinnovati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono un po' preoccupato per i problemi di affidabilità domani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Io sono un po' preoccupato per i problemi di affidabilità domani

Affidabilità di chi? :sarcastic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che la prestazione di ieri sia stata veramente troppo 

 

Se sono furbi, e lo sono ampiamente, nelle prossime gare cercheranno di usare meno manettino. Basterebbe usare il manettino Q2 anche nella Q3 per ritornare ad avere un vantaggio di 7 decimi invece che un secondo e mezzo sulla prima non Mercedes e limitare le polemiche.

 

Almeno, io farei così 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Still i rise.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

In cambio di cosa, far dominare un solo team per tanti anni, con il rischio che si abbandoni la nave e che vada a picco? Il rischio è alto, sponsor che mollano, meno gente in autodromo, diritti TV che non vengono rinnovati.

 

Anch'io mi chiedo che livello di interessi c'è dietro per accettare una cosa così.

Se voler limitare il dominio FE dei primi anni 2000 o quello RB dei primi anni 10 aveva senso, permettere questo scempio e anzi, spingerlo, no di certo. E lo sanno bene, ma evidentemente il gioco vale la candela.

1 ora fa, Antonio91 ha scritto:

Io penso che la prestazione di ieri sia stata veramente troppo 

 

Se sono furbi, e lo sono ampiamente, nelle prossime gare cercheranno di usare meno manettino. Basterebbe usare il manettino Q2 anche nella Q3 per ritornare ad avere un vantaggio di 7 decimi invece che un secondo e mezzo sulla prima non Mercedes e limitare le polemiche.

 

Almeno, io farei così 

 

Non so se è nella loro mentalità.

Se possono umiliare tutti lo fanno e ci godono. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'arroganza di questi è senza limiti, penso che l'anno scorso l'abbiano presa proprio male che ci fosse un motore più potente del loro 

 

Wolff was making a pointed reference to the drop in the performance of Ferrari's power unit since last season as a result of a clampdown by the FIA, in the wake of the controversial "settlement" agreed earlier this year.

"Another complete bullshit story, technical directives. There's a clear regulation on power units," said Wolff. "There have been clarifications in Austin, what is allowed to do or not, which were important, but nothing that was in any way surprising because if you comply to the regulations that was anyway clear.

"I think the irony of the story is that we were pushed by some of our competitors to absolutely new levels. It brought us to almost burnout last year, to develop and innovate in a way to be competitive on track.

"And here we go, I think we made a substantial jump in performance from 2019 to 2020. Because we needed to last year, and that is a little bit ironic for me."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi i crucchi sono così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

It brought us to almost burnout last year, to develop and innovate in a way to be competitive on track.

 

L'esaurimento gli è venuto, poverini. Per loro è stata durissima vincere le prime otto gare del mondiale 2019.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

l'arroganza di questi è senza limiti, penso che l'anno scorso l'abbiano presa proprio male che ci fosse un motore più potente del loro 

 

Wolff was making a pointed reference to the drop in the performance of Ferrari's power unit since last season as a result of a clampdown by the FIA, in the wake of the controversial "settlement" agreed earlier this year.

"Another complete bullshit story, technical directives. There's a clear regulation on power units," said Wolff. "There have been clarifications in Austin, what is allowed to do or not, which were important, but nothing that was in any way surprising because if you comply to the regulations that was anyway clear.

"I think the irony of the story is that we were pushed by some of our competitors to absolutely new levels. It brought us to almost burnout last year, to develop and innovate in a way to be competitive on track.

"And here we go, I think we made a substantial jump in performance from 2019 to 2020. Because we needed to last year, and that is a little bit ironic for me."

Quindi è merito nostro se sono migliorati 

Laughing Crying Mask Meme in 2020 | Memes, Italian humor, Funny

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il loro modo di pensare è diverso dal nostro.

Loro vogliono vincere dominando e facendo vedere a tutti che la loro monoposto è super veloce rispetto alle altre.

A noi invece basta vincere, anche di un decimo rispetto alle altre.

Questa è la differenza tra la loro e la nostra mentalità. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa preoccupante è che, se anche la FIA intervenisse con cambi regolamentari a svantaggio loro e provando ad aiutare Ferrari e Red Bull, questi nel giro di 3 mesi ritornano ad essere i più veloci in griglia. Non li batti, punto. E' dal 2014 che sfornano macchine dominanti. Ci sono stati due anni che soffrivano le alte temperature, avevano difficoltà con le gomme, e allora Ferrari dava la sensazione di potersi un minimo avvicinare con le prestazioni. Poi risolta questa cosa, boom, 1 secondo a tutti.

 

Come fai ad interrompere questo dominio? Che tipo di regolamento dovresti scrivere? Gomme che si surriscaldano subito? In 5 Gran premi rivoltano la macchina e niente da fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SebMat ha scritto:

La cosa preoccupante è che, se anche la FIA intervenisse con cambi regolamentari a svantaggio loro e provando ad aiutare Ferrari e Red Bull, questi nel giro di 3 mesi ritornano ad essere i più veloci in griglia. Non li batti, punto. E' dal 2014 che sfornano macchine dominanti. Ci sono stati due anni che soffrivano le alte temperature, avevano difficoltà con le gomme, e allora Ferrari dava la sensazione di potersi un minimo avvicinare con le prestazioni. Poi risolta questa cosa, boom, 1 secondo a tutti.

 

Come fai ad interrompere questo dominio? Che tipo di regolamento dovresti scrivere? Gomme che si surriscaldano subito? In 5 Gran premi rivoltano la macchina e niente da fare...

 

Permettimi, hanno risolto il problema del surriscaldamento col gommino ed i mozzi forati fatti passare per legali.

 

Mettiamola in questo modo: la fia, diversamente da quello che accadeva per i domini passati, si sta adoperando per favorirli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti il problema è che al di là dei furti/favoritismi sono anche i più bravi, i più ricchi e i più potenti 

 

c'è veramente nulla da fare 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema del surriscaldamento gomme lo hanno risolto nel 2019 (e 2020) con i gommini per 20 GP. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×