Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

L'indietreggiante Ferrari SF1000

La squadra futura  

20 members have voted

This poll is closed to new votes
  1. 1. Chi correrà con Lec nel 2021?

Recommended Posts

ma figuriamoci se dopo 4 anni di muso a pisello cambiano filosofia, giusto prima che cambi tutto di nuovo 

Se cambiano il pisello lo fanno solo per la gnocca.

40 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma figuriamoci se dopo 4 anni di muso a pisello cambiano filosofia, giusto prima che cambi tutto di nuovo 

Con quel muso a pisello non hanno mai inculato nessuno, giusto cambiare e fare una bella bocca stile 2014 per succhiare ca**i e leccare culi

3 ore fa, Asturias ha scritto:

Domanda: voi buttereste via questa stagione stile Mercedes 2013 se poi vi dicessero che si domina per sei (sette) anni dal 2021?

Io sì. 

Sì, a patto che ci facciano fare 1000km di test segreti, cambino gomme in corsa per favorirci facendo vincere per sbaglio Red Bull ai danni di mer*edes e che Hamilton vinca a Zandvoort dicendo che qui c'è il pubblico migliore di sempr...ah, no. :asd:

sarà bruttina ma veloce

Più volte era stato paventato il cambio di muso, puntualmente mai avvenuto. Direi che sia già stato sufficiente il cambio visto a Singapore. Rimarranno su tale strada.

3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

sarà bruttina ma veloce

come la 312 t4, il titolo a milanello è cosa fatta

Beh a Milanello direi che sono messi addirittura peggio di Maranello

Edited by Antonio91

L'unica volta che hanno tentato una strada alternativa per il muso, ne è uscita una mezza chiavica...chiedete ad Alonso :asd:

Edited by Aviatore_Gilles

Il 30/12/2019 Alle 21:39, Ruberekus ha scritto:

Il 31/12/2019 Alle 01:04, KimiSanton ha scritto:

Più volte era stato paventato il cambio di muso, puntualmente mai avvenuto. Direi che sia già stato sufficiente il cambio visto a Singapore. Rimarranno su tale strada.

Concordo, però quest'anno qualche possibilità di cambio muso ci sta secondo me...

Magari dipende anche da che idea hanno per il 2021

11 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Concordo, però quest'anno qualche possibilità di cambio muso ci sta secondo me...

Magari dipende anche da che idea hanno per il 2021

mi pare che alcuni insiders lo abbiano negato

l'anno prossimo abbiamo la punta di diamante che farà ritirare LH e bastonerà MV!!!

poi magari qualche guizzo del vecchiaccio, sopravvalutato, grasso e spettinato per vincere anche il costruttori :sisi: 

poi a marzo mi sveglio dal sogno per accorgermi che si replica il 2019 :lewcry:

secondo me vedremo una Ferrari in tutto e per tutto simile alla 90, non mi aspetto nulla di sconvolgente

Binotto ha detto che la linea di sviluppo sarà quella trovata col pacchetto del GP di Singapore, il cui elemento principale era la manta sotto il muso stile Mercedes, mi aspetto quindi che quella sarà una zona di grande lavoro dove vedremo le maggiori novità, poi come al solito credo lavoreranno su fondo e diffusore 

per il resto ala e nasino me li aspetto uguali alla 90

Sul lato sospensioni hanno aggiunto il terzo elemento idraulico che servirà a far lavorare meglio i pneumatici.

• Like 1

Posted (edited)

Non è facile comunque trovare la giusta quadra. Vogliono aumentare il carico (e di conseguenza, o quasi, il drag) per rimanere più vicini a Mercedes anche nelle curve. Scelta giusta per quanto visto nella stagione appena passata. E' però anche possibile che non trovino carico a sufficienza per contrastare Mercedes, possibile, perdendo pure quel vantaggio nei settori motoristici per il maggior drag. Sarebbe pure peggio.

Non invidio chi sta lavorando oggi a Maranello.

Edited by KimiSanton
  • Like 1

https://www.formulapassion.it/motorsport/con-un-filo-di-gas/il-perno-al-lotto-f1-leclerc-ferrari-verstappen-hamilton-2020-474192.html

quanto mi piacciono le frecciatine che lancia Antonini :asd: comunque anche lui conferma quello che avevano anticipato i nostri insider, sul motore c'è ancora parecchio sviluppo. 

• Trottolino 1

Un insider mi ha detto che è confermato il rosso opaco

A me l'ha rivelato Tuttosport, oggi.

Ma a Tuttosport gliel'ho detto io

• Lewisito 1

22 ore fa, NeoN ha scritto:

mi pare che alcuni insiders lo abbiano negato

ma guarda che secondo me il muso non cambierà...

Dico solo che in linea teorica potrebbero prendere in considerazione di fare qualcosa per "anticipare" il 2021. Tanto parliamoci chiaramente...Il prox anno sarà di nuovo targato Mercedes, a meno che dal motore non si riesca a cavare ancora di più di quello che è preventivato (ma poi l'affidabilità?)

27 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

https://www.formulapassion.it/motorsport/con-un-filo-di-gas/il-perno-al-lotto-f1-leclerc-ferrari-verstappen-hamilton-2020-474192.html

quanto mi piacciono le frecciatine che lancia Antonini :asd: comunque anche lui conferma quello che avevano anticipato i nostri insider, sul motore c'è ancora parecchio sviluppo. 

Chissà se riescono a compattarlo ancora di più e ridurre anche un pò il passo...