Jump to content
Beyond

La Ferraglia SF1000

Cosa vorreste fosse fatto in Ferrari?  

55 members have voted

1. 1. Vista l'attuale situazione, secondo te è necessario

• Via Binotto
    • Via Binotto e cambio vertici tecnici
    • Solo cambio vertici tecnici
    • Ripartire con lo stesso team

Recommended Posts

Secondo me hanno fatto meno schifo del solito.

Se mettevano le soft a Lec ne finale potevano guadagnare una posizione in vece che perderla. L'altra Ferrari non fa testo, se non sbaglia il team sbaglia pilota.

9 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Secondo me hanno fatto meno schifo del solito.

Se mettevano le soft a Lec ne finale potevano guadagnare una posizione in vece che perderla. L'altra Ferrari non fa testo, se non sbaglia il team sbaglia pilota.

Se ho capito bene è stato Charles a non volere la rossa.

In ogni caso macchina penosa, nei punti solo per i ritiri. In qualifica semplicemente con assetti particolari Charles riesce a metterci una pezza, poi in gara sprofondiamo.

La cosa che fa più ridere è che questi portano aggiornamenti ridicoli che non servono praticamente a nulla, dato che la macchina va rifatta da 0, e si permettono anche di dire che hanno migliorato qualcosa.

Chiedano scusa per lo schifo a cui si è arrivati e si zittissero da qui fino a che non portano una vettura competitiva.

al Mugello il risultato della qualifica era dopato dalla bandiera gialla che aveva fregato gli altri, ieri invece era con merito anche se probabilmente frutto di qualche condizione particolare, visto che la macchina rimane un cesso

Quest'anno si arriva sesti, oramai è evidente. La macchina non c'è, si corre con un pilota. Disastro totale, ma la coppia Camillo-Elkann si è più fatta vita?

Ferraglia is back

Ferraglia mangiagomme. 

E dire che dopo ieri ero quasi speranzoso. 

Aggiungo: non si può fottere De Meo alla Renault? Italiano, appassionato e mi sembra pure uno pronto a investire. 

Pieni poteri subito, e ci mancherebbe. 

Edited by Asturias

6 minuti fa, Asturias ha scritto:

Ferraglia mangiagomme. 

E dire che dopo ieri ero quasi speranzoso. 

Aggiungo: non si può fottere De Meo alla Renault? Italiano, appassionato e mi sembra pure uno pronto a investire. 

Pieni poteri subito, e ci mancherebbe. 

Ahahah. Ho visto Luca De Meo a Heilbronn, quando era CEO Abarth e a capo del marketing del gruppo Fiat. Prima era stato in Renault e Toyota, poi in VW...

Adesso, crucco ha scritto:

Ahahah. Ho visto Luca De Meo a Heilbronn, quando era CEO Abarth e a capo del marketing del gruppo Fiat. Prima era stato in Renault e Toyota, poi in VW...

Appunto, mi pare uno cazzutissimo che sa quel che vuole, alla Maglionne per capirci (anche se innegabilmente con molto meno carisma, ma è questione di passaporto). 

Poi forse l´incontro con te ad Heilbronn ha smussato gli ultimi angoli. 

Hanno fatto eguagliare (e superare) i record di Schumacher e del loro dominio, senza dignità. 

Io resto dell'idea che portare aggiornamenti sia comunque un segnale positivo. Che funzionino o no è irrilevante, non devono servire alla macchina di quest'anno ma devono dare indicazioni per quella del prossimo.

Che in Ferrari arrivare a questi punti sia vergognoso è un dato di fatto. Ma la situazione è questa.

Positivo? Non hanno portato niente per mesi, prima o poi qualcosa doveva arrivare. 

É una macchina che ha gli stessi problemi della versione pre aggiornamento. Sarà migliorata di mezzo decimo ma la situazione sembrava uguale a quella del Mugello: primo stint nettamente in difficoltà.

11 ore fa, Asturias ha scritto:

Appunto, mi pare uno cazzutissimo che sa quel che vuole, alla Maglionne per capirci (anche se innegabilmente con molto meno carisma, ma è questione di passaporto). 

Poi forse l´incontro con te ad Heilbronn ha smussato gli ultimi angoli. 

Cazzuto lo è sicuramente, è triste vedere che quelli come lui non possano essere profeti in patria.

E che qui la Fiat, con cui la città di Heilbronn nel dopoguerra si è a lungo (in parte, anche) identificata, ormai è storia quasi dimenticata. 

Edited by crucco

"In Racing Point non comprendiamo come Ferrari sia riuscita ad essere davanti a noi in qualifica per poi prendere mezzo secondo in gara. Personalmente io non capisco dove abbiano trovato quel ritmo, lo trovo davvero molto strano, faremo i nostri controlli..."
Andrew Green, direttore tecnico di Racing Point

1 minuto fa, Vincenzo ha scritto:
"In Racing Point non comprendiamo come Ferrari sia riuscita ad essere davanti a noi in qualifica per poi prendere mezzo secondo in gara. Personalmente io non capisco dove abbiano trovato quel ritmo, lo trovo davvero molto strano, faremo i nostri controlli..."

Sul serio hanno ancora il coraggio di parlare questi?

Il testo glielo avrà scritto Toto...

7 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

"ci pisciano in testa e ci dicono che piove"

• Like 2
  • Lewisito 1

Inizialmente quando l'ho letto pensavo di essere seriamente su Lercio.

E' imbarazzante questa situazione. Di questo passo, con questo imbarazzante non peso politico, non vinceremo mai un ca**o.

Già immagino che nel 2022, se per puro miracolo dovessimo fare una macchina da mondiale, pioverebbero reclami a valanga.

• Like 1

l'hanno fatto nel 20217/2018/2019/2020 non vedo perchè non dovrebbero scassare nel 2022, finchè a capo della ferarri ci saranno il ragionier filini e binotto di certo le cose non miglioreranno

Davvero imbarazzanti i piangina mer*edes.