ClaudioMuse 2,299 Posted September 10, 2020 Anche io lo preferisco a quello Marlboro. Quello di Monaco 2007 era puro Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,630 Posted September 10, 2020 14 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ma sapete che quasi quasi preferisco così Meglio di quella classica, basterebbe togliere quel "1000" in giallo... Share this post Link to post Share on other sites
effe 2,715 Posted September 10, 2020 14 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ma sapete che quasi quasi preferisco così Si bella a parte l'adesivo 1000 giallo Valentino pacchianissimo Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzo 652 Posted September 10, 2020 18 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Ma sapete che quasi quasi preferisco così Finalmente un rosso Ferrari Il giallo fa parte della storia Ferrari eh 1 Share this post Link to post Share on other sites
KimiSanton 3,444 Posted September 10, 2020 12 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Anche io lo preferisco a quello Marlboro. Quello di Monaco 2007 era puro Questa per me è praticamente perfetta 1 Share this post Link to post Share on other sites
Aerozack 1,939 Posted September 10, 2020 Migliore livrea da almeno 12 anni a questa parte...tolto il 1000....per me può rimanere sempre così Share this post Link to post Share on other sites
ggr 1,305 Posted September 10, 2020 Quel rosso, sta bene su tutto. Anche sui cancelli. Share this post Link to post Share on other sites
Ruberekus 8,079 Posted September 10, 2020 19 minuti fa, Vincenzo ha scritto: Finalmente un rosso Ferrari è molto bello ma ovviamente non è il rosso Ferrari, anzi è il rosso Alfa 3 Share this post Link to post Share on other sites
Aviatore_Gilles 1,971 Posted September 10, 2020 Bellissima, peccato sia finito su una delle vetture peggiori della storia. Ho come l'impressione che i tedeschi faranno di tutto per umiliare la rossa, visto che corriamo in casa e in un contesto così importante. Prevedo arrivo in parata, magari con una Ferrari dietro appena doppiata Share this post Link to post Share on other sites
Vincenzo 652 Posted September 10, 2020 16 minuti fa, Ruberekus ha scritto: è molto bello ma ovviamente non è il rosso Ferrari, anzi è il rosso Alfa Hai ragione, a primo impatto mi sembrava simile al rosso degli anni 70' e primi anni 80' Share this post Link to post Share on other sites
rimatt 1,231 Posted September 10, 2020 Come detto da quasi tutti il colore (una tantum) e la livrea sono molto belli, peccato solo che la macchina sia un cesso. Share this post Link to post Share on other sites
SF71H 52 Posted September 10, 2020 Magari ci fanno usare il motore 2019 per la millesima gara. A parte questo, livrea molto accattivante, speriamo almeno di entrare in Q3 con ambo le macchine e disputare una gara dignitosa raccimolando qualche punticino mondiale. Share this post Link to post Share on other sites
Fabiopol 48 Posted September 10, 2020 Può valere qualcosa l'aver girato alla fine del lockdown per quanto riguarda gli assetti? Io spero che Pirelli almeno una volta ci dia una mano, almeno a non finire doppiati Share this post Link to post Share on other sites
Antonio91 246 Posted September 10, 2020 (edited) 2 ore fa, SF71H ha scritto: Magari ci fanno usare il motore 2019 per la millesima gara. e secondo te che l'ho preso a fare leclerc nel fanta? Comunque bellissima. La potrebbero anche lasciare così, tanto di quel millesimo spruzzoloso perso a causa della vernice non ce ne frega niente Edited September 10, 2020 by Antonio91 Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,610 Posted September 10, 2020 3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Bellissima, peccato sia finito su una delle vetture peggiori della storia. Ho come l'impressione che i tedeschi faranno di tutto per umiliare la rossa, visto che corriamo in casa e in un contesto così importante. Prevedo arrivo in parata, magari con una Ferrari dietro appena doppiata #parataAcasaloro In realtà hanno ideato questa livrea e questa colorazione per distogliere l'attenzione dalle numerose modifiche fatte sotto il vestito, prima fra tutte la PU 2019. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Asturias 1,480 Posted September 10, 2020 7 ore fa, rimatt ha scritto: E sticazzi Aridaje... Anche tu nel vortice di ignopanza insieme a @Aerozack... Non è difficile: sticazzi e mecojoni. Due parole, sul Tubo trovi mille tutorial sintattico-grammaticali. 2 Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,302 Posted September 10, 2020 8 ore fa, KimiSanton ha scritto: Ma sapete che quasi quasi preferisco così Bellissimo questo colore Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,630 Posted September 10, 2020 5 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Bellissimo questo colore Speriamo sia bellissima anche la gara delle Ferrari (due auto a punti) Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,186 Posted September 10, 2020 Colore interessante, vi faremo sapere l'impressione dal circuito. Share this post Link to post Share on other sites
PheelD 2,630 Posted September 10, 2020 6 minuti fa, Beyond ha scritto: Colore interessante, vi faremo sapere l'impressione dal circuito. Sempre che le vediate... Share this post Link to post Share on other sites