Vai al contenuto
Beyond

La Ferraglia SF1000

Cosa vorreste fosse fatto in Ferrari?  

58 utenti hanno votato

  1. 1. Vista l'attuale situazione, secondo te è necessario

    • Via Binotto
    • Via Binotto e cambio vertici tecnici
    • Solo cambio vertici tecnici
    • Ripartire con lo stesso team


Post raccomandati

3 ore fa, SuperScatto ha scritto:

 

Mi sa che Vettel è l'ultimo dei problemi, e lo dico seriamente 

 

:dont:

 

4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Se tuo cugino lavora in Ferrari...

 

Ecco da dove "fuggono" le informazioni...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Se tuo cugino lavora in Ferrari...

 

Quindi è una cosa sicura perché un utente del forum di cui quasi nessuno di noi conosce il nome e il cognome sostiene che qualcuno in Ferrari di sua conoscenza, non si sa chi non si sa con quale ruolo non si sa a che livello, gli ha confessato che Vettel è stato appositamente sabotato. Che poi pure se fosse vero magari è un'opinione espressa in un certo modo (sul fatto che le attenzioni del team si siano spostate su Leclerc) recepita in un certo modo e trasmessa in un certo modo.

Insomma l'aria fritta ha più valore di quello di cui stiamo discutendo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mishima ha scritto:

 

Quindi è una cosa sicura perché un utente del forum di cui quasi nessuno di noi conosce il nome e il cognome sostiene che qualcuno in Ferrari di sua conoscenza, non si sa chi non si sa con quale ruolo non si sa a che livello, gli ha confessato che Vettel è stato appositamente sabotato. Che poi pure se fosse vero magari è un'opinione espressa in un certo modo (sul fatto che le attenzioni del team si siano spostate su Leclerc) recepita in un certo modo e trasmessa in un certo modo.

Insomma l'aria fritta ha più valore di quello di cui stiamo discutendo

 

Memonale che qualcuno ancora ragiona.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mishima ha scritto:

 

Quindi è una cosa sicura perché un utente del forum di cui quasi nessuno di noi conosce il nome e il cognome sostiene che qualcuno in Ferrari di sua conoscenza, non si sa chi non si sa con quale ruolo non si sa a che livello, gli ha confessato che Vettel è stato appositamente sabotato. Che poi pure se fosse vero magari è un'opinione espressa in un certo modo (sul fatto che le attenzioni del team si siano spostate su Leclerc) recepita in un certo modo e trasmessa in un certo modo.

Insomma l'aria fritta ha più valore di quello di cui stiamo discutendo

Non sto dicendo che sia vero, ma che nemmeno sia falso.

Può essere vero o falso.

Ognuno può pensarla come crede, ci mancherebbe. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Non sto dicendo che sia vero, ma che nemmeno sia falso.

Può essere vero o falso.

Ognuno può pensarla come crede, ci mancherebbe. 

 

 

Siccome stiamo parlando di un fatto grave, che attiene a quanto pare anche alla sicurezza del pilota le due opinioni non possono avere lo stesso peso. In assenza di prove quanto detto risulta solo una grave ed infamante illazione. 

Da che mondo è mondo l'onere della prova spetta all'accusa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Non sto dicendo che sia vero, ma che nemmeno sia falso.

Può essere vero o falso.

Ognuno può pensarla come crede, ci mancherebbe. 

 

 

Vuoi dire che è una questione di fede, come le lacrime della Madonna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un conto è sabotare per mettere in pericolo la vita del pilota. 

Un conto è caricare 7kg di carburante in più in qualifica e fargli perdere 2 decimi. 

La prima la escludo categoricamente, la seconda nessuno lo può sapere a meno che lavori a stretto contatto con il reparto corse. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quale pro, lo lasciamo  ai posteri.

Non solo si lanciano accuse senza prove, ma per sentito dire di sensazioni di amici di cugini, ma anche senza spiegarne il fine logico...mah.....

ca**o, ma se diamo una tesi, ci mettiamo la faccia e la motivano, oppure tiriamo la pietra e nascondiamo la mano?

Vettel sabotato,  ok perché è con quale guadagno per la squadra. Dai...iniziamo....

Modificato da ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era ovvio venisse fuori la storia del sabotaggio per difendere il fatto che Vettel aabia preso bastonate da Leclerc in alcune gare. Stranamente poi a Singapore lo hanno fatto vincere inculando Leclerc stesso? Forse un contro sabotaggio per allontanare i sospetti sul sabotaggio di Vettel? Certo come no.

 

Meanwhile oggi su Twitter ho letto che la Ferrari doveva tenere nonno Kimi nel 2019. Ottima idea cosi avremo vinto 0 gare anziche 3(4).

Preso bastonate da chiunque post Mclaren a parte Groesjan ma va bene. Sabotato tutti gli anni pure lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro penso che in tal caso lui si accorgerebbe che "c'è qualcosa di strano". Molto più vicina alla realtà è l'ipotesi della minor attenzione nei particolari per questo pilota, che nel 2021 non sarà più parte del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per mettere davanti a vettel leclerc, spinto dal potente ambiente che lo supporta, che pure in più di un'occasione è stato dietro al compagno. Insomma leclerc deve essere un brocco e la Ferrari davvero stupida perché in questo modo si sarebbe gravemente penalizzata avendo puntato su di un pilota lento e capace di spiccare solo perché il compagno è stato penalizzato e rendendo più lenta l'altra auto guidata da un pilota più veloce. Insomma un comportamento ineccepibile e pieno di senso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mishima ha scritto:

Per mettere davanti a vettel leclerc, spinto dal potente ambiente che lo supporta, che pure in più di un'occasione è stato dietro al compagno. Insomma leclerc deve essere un brocco e la Ferrari davvero stupida perché in questo modo si sarebbe gravemente penalizzata avendo puntato su di un pilota lento e capace di spiccare solo perché il compagno è stato penalizzato e rendendo più lenta l'altra auto guidata da un pilota più veloce. Insomma un comportamento ineccepibile e pieno di senso. 

La realtà è che Ferrari si è trovata un pilota che andava anche più veloce di Vettel con uno stipendio pari a 1/4 del tedesco e con 12 anni in meno. Il resto viene da se. Poi che quest'anno Vettel abbia meno attenzione del team è assolutamente possibile. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mio amico, che oggi passava da vinovo con il finestrino aperto, ha sentito sarri dire nell' orecchio a chiellini, di rompere un ginocchio a Ronaldo. Fidatevi, è una fonte sicura...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ggr ha scritto:

Un mio amico, che oggi passava da vinovo con il finestrino aperto, ha sentito sarri dire nell' orecchio a chiellini, di rompere un ginocchio a Ronaldo. Fidatevi, è una fonte sicura...

 

Non serve, non passano ugualmente. E comunque permettimi di dubitare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo stiate parlando leggermente a vanvera. non mi pare che l'utente @panoramix abbia mai scritto che al ferrari sabota vettel. ha fatto intendere altre cose. per quanto riguarda le prove, beh non so cosa vi aspettiate, se ha una conoscenza in ferrari come dovrebbe dimostrarvelo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Meanwhile oggi su Twitter ho letto che la Ferrari doveva tenere nonno Kimi nel 2019. Ottima idea cosi avremo vinto 0 gare anziche 3(4).

Preso bastonate da chiunque post Mclaren a parte Groesjan ma va bene. Sabotato tutti gli anni pure lui.

 

almeno scrivere cose vere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sterla ha scritto:

 

almeno scrivere cose vere...

Ah non le ha prese da Massa Alonso e Vettel? 

 

Scusa mi sono scordato che oltre a Grosjean ha battuto anche Giovinazzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ah non le ha prese da Massa Alonso e Vettel?  

 

Scusa mi sono scordato che oltre a Grosjean ha battuto anche Giovinazzi.

 

ah perchè un mondiale chi lo ha vinto?

e nel 2008 non volevano fare vincere per forza il mondiale a massa no no?

poi casualmente nel 2009 massa esce, e lui comincia a fare podi e vince a spa con un wc mobile con lo sviluppo ormai bloccato per dedicarsi alla f10 (cioè chi ne sa qualcosa di f1 sa cosa significhi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sterla ha scritto:

 

ah perchè un mondiale chi lo ha vinto?

e nel 2008 non volevano fare vincere per forza il mondiale a massa no no?

poi casualmente nel 2009 massa esce, e lui comincia a fare podi e vince a spa con un wc mobile con lo sviluppo ormai bloccato per dedicarsi alla f10 (cioè chi ne sa qualcosa di f1 sa cosa significhi)

Se mi citi il presunto sabotaggio di Kimi ai danni di Massa io ti rispondo che la vittoria del 2009 fu il solito regalo politico per una stagione disastrosa della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Se mi citi il presunto sabotaggio di Kimi ai danni di Massa io ti rispondo che la vittoria del 2009 fu il solito regalo politico per una stagione disastrosa della Ferrari.

 

vabbè inutile parlare con sta gente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×