Vai al contenuto
Beyond

La Ferraglia SF1000

Cosa vorreste fosse fatto in Ferrari?  

58 utenti hanno votato

  1. 1. Vista l'attuale situazione, secondo te è necessario

    • Via Binotto
    • Via Binotto e cambio vertici tecnici
    • Solo cambio vertici tecnici
    • Ripartire con lo stesso team


Post raccomandati

Ma Barrichello con la Brawn gp poi vinse il mondiale?  Non ricordo...da come parlate stracciò Button!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ricordo una stagione avara di soddisfazioni per rubens! Dove mediamente le prendeva da button e perse l'occasione più grande mai capitata :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perse il treno praticamente subito, non riuscendo a completare alcune doppiette con Button vincitore. Vinse però a Monza, bissando il successo del 2004. Ottimo pilota ma non da titolo mondiale, nel complesso. Ok, con la Ferrari 2002 e 2004 senza il tedesco avrebbe vinto lui, ma dopo alcune Mercedes di questi anni vengono queste auto, quindi non sarebbe nemmeno stato poi facile perderli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era un buon secondo pilota, nulla di più.

Ai tempi della Brawn era già sul viale del tramonto, mentre Button era nel pieno della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Propongo qui finalmente la mia foto della SF1000. Non ho avuto molto tempo  per via di questa situazione . Scusatemi .


 

Spero vi piaccia, ne trovate di più sul mio sito. Non se sia giusto però postarlo, fatemi sapere... 

 

Comunque io ero lì , a 3 metri. La macchina va, e faceva un sandbagging assurdo sul rettilineo principale, andava molto più veloce in quello prima dell’ultimo settore. 
 

Fidatevi, io faccio scatti con panning (devo seguire la macchina in parole povere ) e a seguire era molto più difficile lì che nel principale . Riguardo la Chicane andava piano ma anche gli alti . Lol

DSC07219.jpeg?format=2500w

Modificato da Raton87
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapevo io che stavano trollando :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio amico che era a fare anche lui foto non è dello stesso avviso però

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Raton87 ha scritto:

Comunque io ero lì , a 3 metri. La macchina va, e faceva un sandbagging assurdo sul rettilineo principale, andava molto più veloce in quello prima dell’ultimo settore.

 

Scusate l'ignoranza... "sandbagging" sta per? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andycott ha scritto:

Scusate l'ignoranza... "sandbagging" sta per? 

 

nascondersi (nel senso coi sacchi di sabbia come si faceva nella guerra)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

 (nel senso coi sacchi di sabbia come si faceva nella guerra)

 

Presto la traduzione in italiano. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il buon todt non si tira indietro con la ferrari ehe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Raton87 ha scritto:

Propongo qui finalmente la mia foto della SF1000. Non ho avuto molto tempo  per via di questa situazione . Scusatemi .


 

Spero vi piaccia, ne trovate di più sul mio sito. Non se sia giusto però postarlo, fatemi sapere... 

 

Comunque io ero lì , a 3 metri. La macchina va, e faceva un sandbagging assurdo sul rettilineo principale, andava molto più veloce in quello prima dell’ultimo settore. 
 

Fidatevi, io faccio scatti con panning (devo seguire la macchina in parole povere ) e a seguire era molto più difficile lì che nel principale . Riguardo la Chicane andava piano ma anche gli alti . Lol

DSC07219.jpeg?format=2500w

Confermate le impressione di me, ma soprattutto quelle di @panoramix.

Come cantò un noto tenore, all'alba(dell'autunno) vincerò!

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, PheelD ha scritto:

Confermate le impressione di me, ma soprattutto quelle di @panoramix.

Come cantò un noto tenore, all'alba(dell'autunno) vincerò!

Speriamo! 

4 ore fa, Beyond ha scritto:

il mio amico che era a fare anche lui foto non è dello stesso avviso però

Ognuno ha le proprie idee, queste sono le mie visto ciò che faccio. Posso però dire che non avrei motivo di dire che la Ferrari va forte solo perché ne sono tifoso... per me se vinciamo o meno cambia poco. Un sorriso e la chiacchierata burlona sui i grigi magari,questo sì . Ma l’importante per me è avere la pagnotta a casa . Come per tutti credo.

 Detto ciò per me prendevamo molto per i fondelli. Credo siano tutti sullo stesso livello i tre

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"because our technicians say 'we cannot for sure demonstrate as much as we should that they [Ferrari] were not legal'."

 

:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ruberekus ha scritto:

"because our technicians say 'we cannot for sure demonstrate as much as we should that they [Ferrari] were not legal'."

 

Quindi non hanno trovato un ca**o.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 7/4/2020 Alle 20:55, Rio Nero ha scritto:

Ma Barrichello con la Brawn gp poi vinse il mondiale?  Non ricordo...da come parlate stracciò Button!!!

Torniamo in topic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/4/2020 Alle 08:31, rimatt ha scritto:

 

Quindi non hanno trovato un ca**o.

Ho letto visto una intervista di todt. La ferrari l' ho punita io... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cioè, che dice di preciso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me balle mal raccontate.  Dice che ha deciso lui di indagare, perché nessuna squadra aveva fatto reclamo ufficiale. Dice comunque che non sono riusciti a dimostrare un raggiro.

A questo punto, che senso ha tutto questo?  Non sei riuscito a dimostrare nulla, quindi su cosa ci siamo accordati in privato? Se davvero non hai trovato nulla, e non puoi dimostrare nulla, andiamo ogniuno per la sua strada e tanti saluti, io uso il motore esattamente come prima e ti attacchi.... invece hanno fatto un accordo privato, che per me suona cosi: ti ho preso a rubare, non ti squalificato ne sputtano, ma tu non lo usi più e mi aiuti a scoprire altri trucchi che potrebbero trovarsi nei meandri delle regole. Possiamo girarci intorno quanto si vuole, ma ragionando solo di cervello e niente cuore, resta poco per i voli pindarici nel cielo dell' onestà. Detto per inciso, completamente a favore di quanto fatto da ferrari, tutti lo fanno. C'è poi chi sa farlo meglio....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×