Vai al contenuto
Beyond

La Ferraglia SF1000

Cosa vorreste fosse fatto in Ferrari?  

58 utenti hanno votato

  1. 1. Vista l'attuale situazione, secondo te è necessario

    • Via Binotto
    • Via Binotto e cambio vertici tecnici
    • Solo cambio vertici tecnici
    • Ripartire con lo stesso team


Post raccomandati

ma figuriamoci se dopo 4 anni di muso a pisello cambiano filosofia, giusto prima che cambi tutto di nuovo 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se cambiano il pisello lo fanno solo per la gnocca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ma figuriamoci se dopo 4 anni di muso a pisello cambiano filosofia, giusto prima che cambi tutto di nuovo 

 

Con quel muso a pisello non hanno mai inculato nessuno, giusto cambiare e fare una bella bocca stile 2014 per succhiare ca**i e leccare culi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Asturias ha scritto:

Domanda: voi buttereste via questa stagione stile Mercedes 2013 se poi vi dicessero che si domina per sei (sette) anni dal 2021?

 

Io sì. 

 

Sì, a patto che ci facciano fare 1000km di test segreti, cambino gomme in corsa per favorirci facendo vincere per sbaglio Red Bull ai danni di mer*edes e che Hamilton vinca a Zandvoort dicendo che qui c'è il pubblico migliore di sempr...ah, no. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà bruttina ma veloce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più volte era stato paventato il cambio di muso, puntualmente mai avvenuto. Direi che sia già stato sufficiente il cambio visto a Singapore. Rimarranno su tale strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

sarà bruttina ma veloce

 

come la 312 t4, il titolo a milanello è cosa fatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh a Milanello direi che sono messi addirittura peggio di Maranello

Modificato da Antonio91

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'unica volta che hanno tentato una strada alternativa per il muso, ne è uscita una mezza chiavica...chiedete ad Alonso :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 30/12/2019 Alle 21:39, Ruberekus ha scritto:

ma figuriamoci se dopo 4 anni di muso a pisello cambiano filosofia, giusto prima che cambi tutto di nuovo 

 

Il 31/12/2019 Alle 01:04, KimiSanton ha scritto:

Più volte era stato paventato il cambio di muso, puntualmente mai avvenuto. Direi che sia già stato sufficiente il cambio visto a Singapore. Rimarranno su tale strada.

 

Concordo, però quest'anno qualche possibilità di cambio muso ci sta secondo me...

Magari dipende anche da che idea hanno per il 2021

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

 

Concordo, però quest'anno qualche possibilità di cambio muso ci sta secondo me...

Magari dipende anche da che idea hanno per il 2021


mi pare che alcuni insiders lo abbiano negato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'anno prossimo abbiamo la punta di diamante che farà ritirare LH e bastonerà MV!!!

poi magari qualche guizzo del vecchiaccio, sopravvalutato, grasso e spettinato per vincere anche il costruttori :sisi: 

 

poi a marzo mi sveglio dal sogno per accorgermi che si replica il 2019 :lewcry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me vedremo una Ferrari in tutto e per tutto simile alla 90, non mi aspetto nulla di sconvolgente

 

Binotto ha detto che la linea di sviluppo sarà quella trovata col pacchetto del GP di Singapore, il cui elemento principale era la manta sotto il muso stile Mercedes, mi aspetto quindi che quella sarà una zona di grande lavoro dove vedremo le maggiori novità, poi come al solito credo lavoreranno su fondo e diffusore 

 

per il resto ala e nasino me li aspetto uguali alla 90

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul lato sospensioni hanno aggiunto il terzo elemento idraulico che servirà a far lavorare meglio i pneumatici.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è facile comunque trovare la giusta quadra. Vogliono aumentare il carico (e di conseguenza, o quasi, il drag) per rimanere più vicini a Mercedes anche nelle curve. Scelta giusta per quanto visto nella stagione appena passata. E' però anche possibile che non trovino carico a sufficienza per contrastare Mercedes, possibile, perdendo pure quel vantaggio nei settori motoristici per il maggior drag. Sarebbe pure peggio.

 

Non invidio chi sta lavorando oggi a Maranello.

Modificato da KimiSanton
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formulapassion.it/motorsport/con-un-filo-di-gas/il-perno-al-lotto-f1-leclerc-ferrari-verstappen-hamilton-2020-474192.html

 

quanto mi piacciono le frecciatine che lancia Antonini :asd: comunque anche lui conferma quello che avevano anticipato i nostri insider, sul motore c'è ancora parecchio sviluppo. 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un insider mi ha detto che è confermato il rosso opaco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me l'ha rivelato Tuttosport, oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a Tuttosport gliel'ho detto io

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 ore fa, NeoN ha scritto:


mi pare che alcuni insiders lo abbiano negato

 

ma guarda che secondo me il muso non cambierà...

Dico solo che in linea teorica potrebbero prendere in considerazione di fare qualcosa per "anticipare" il 2021. Tanto parliamoci chiaramente...Il prox anno sarà di nuovo targato Mercedes, a meno che dal motore non si riesca a cavare ancora di più di quello che è preventivato (ma poi l'affidabilità?)

 

27 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

https://www.formulapassion.it/motorsport/con-un-filo-di-gas/il-perno-al-lotto-f1-leclerc-ferrari-verstappen-hamilton-2020-474192.html

 

quanto mi piacciono le frecciatine che lancia Antonini :asd: comunque anche lui conferma quello che avevano anticipato i nostri insider, sul motore c'è ancora parecchio sviluppo. 

 

Chissà se riescono a compattarlo ancora di più e ridurre anche un pò il passo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×