Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Quarti di Finale

Post raccomandati

Tra poco arrivo con i miei :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Ruberekus scontro totale tra i due mod, voto Rube perché Beyond ha oggettivamente fatto il suo tempo, praticamente un Valentino Rossi del forum

@effe Finn è arrivato secondo me pure oltre le aspettative, è giusto terminare la corsa, mentre effe è quello secondo me più accreditato per portarsi a casa il titolo, il mio voto a lui.

@PheelD davvero disposto a tutto pur di stravincere il torneo, a tal punto di messaggiare su whatsapp durante la Vigilia di Natale, ad un ora in cui l’unica cosa a circolare in corpo dovrebbe essere l’alcool, devozione totale che va ricompensata con il voto.

@KimiSanton lo voto perché sono curioso, può diventare la mina vagante della competizione.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Ricordati di Berlino :asd:

10 minuti fa, PeterXXX ha scritto:

@Ruberekus scontro totale tra i due mod, voto Rube perché Beyond ha oggettivamente fatto il suo tempo, praticamente un Valentino Rossi del forum

@effe Finn è arrivato secondo me pure oltre le aspettative, è giusto terminare la corsa, mentre effe è quello secondo me più accreditato per portarsi a casa il titolo, il mio voto a lui.

@PheelD davvero disposto a tutto pur di stravincere il torneo, a tal punto di messaggiare su whatsapp durante la Vigilia di Natale, ad un ora in cui l’unica cosa a circolare in corpo dovrebbe essere l’alcool, devozione totale che va ricompensata con il voto.

@KimiSanton lo voto perché sono curioso, può diventare la mina vagante della competizione.

 

A parte Effe, voti plafonati... :cray:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Chi apprezza(va) Hannu Manninen è un vero uomo di sport :up: beato lui che aspetta il quarto. Io manco al primo ci arriverò, visto che sono stato mollato esattamente una settimana fa, dopo 6 e passa anni. Va beh, niente sangue, niente male. Magari seguirò il mio unico idolo, Mika, verso l'anno sabbatico. 

 

Mi dispiace  :/

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammetto di aver perso completamente il conto di tutti gli accoppiamenti, ma fa nulla, almeno sapete che i voti sono senza influenza :asd:

 

Ruberekus - probabilmente, ci fosse stata la possibilità, mi sarei astenuto. Vado con il mod che probabilmente è più vicino alla mia visione F1. E anche perché sta giocando decisamente più pulito, stile che preferisco :D

 

The-Flying-Finn - mi scuserà effe, ma trovo decisamente più affinità con Matti in questo caso. Quello che vorrei vincitore in questo anno :up: Spero che il 2020 possa essere migliore di questo anno che sta per terminare :up:

 

PheelD - altro scontro dove sono rimasto molto in dubbio. Vado per il varesotto, lucchese, chi più ne ha più ne metta. Ah già, c'è una motivazione che posso usare: è interista come me e ogni tanto su WA si parla proprio della squadra nerazzurra :up:

 

Natural Blonde Killer - merita secondo me il passaggio del turno, ha vissuto un'annata decisamente più accesa dal punto di vista dello spam e visto dove si trova la sezione, probabilmente il suo contributo ha maggior valore di quello che ho dato nel resto delle sezioni :up: Comunque finisca, bello scontro!

  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruberekus VS Beyond

Beyond è un dittatore eccezionale, il suo Regime è uno dei migliori che l'umanità abbia mai avuto modo di vivere, intenso e duraturo, tempestato di tante piccole accortezze per noi utenti, capace di delegare mansioni e muovere i fili al contempo. Sono sicuro che ci darà ancora molto a tutti noi ma soprattutto a ME. Per questo motivo il mio voto è per Beyond.

 

The-Flying-Finn VS S. effe

effe è effe, mi fa piacere che Veneti mezzosangue siano lieti di essere considerato Veneti però effe è un purosangue, vicentino doc di quelli col voto sempre in man, sono sicuro che usa le bestemmie come fossero punteggiatura e congiunzioni, un vero rude e sboccato come pochi riesce a evocare nelle nostre menti e immagini più scabrose che la mente umana possa concepire. Per questo motivo il mio voto va ad effe.

 

Aerozack VS PheelD

Aerozack è un utente più unico che raro, il suo sangue salentino li porta ad essere eccentrico ma divertente, apprezzo davvero molto la sua fidanzata e tutto quello che riesce a fare sotto le lenzuola, sono sicuro che Aerozack ha tutte le carte in regola per battere NBK e giocarsela con tutti fino a vincere la finale. Detto ciò io mio voto va a PheelD perché mi ha sempre supportato, si sbatte per il Forum tutto l'anno e ci tiene davvero a vincere il Premio Bannato. Scusa dovevo farti un po' penare...

 

KimiSanton VS Natural Blonde Killer

KimiSanton è stato un eccellente organizzatore del Premio Bannato e vi posso assicurare che è una gran bella sfaticata ma che regala grande soddisfazione, ovviamente non sono al suo livello ma chissà, se ne avrò ancora la possibilità magari potrò anche provarci in futuro. Utente prezioso per il Forum, dai giudizi sempre equilibrati e poi... Kimi Raikkonen... Non serve aggiungere altro. Punisco NBK per l'astensione al voto negli ottavi, sarebbe da escludere gli utenti ancora in gioco che non votano... Chissà... Il mio voto è per KimiSanton.

 

Ciao PheelD 

:troll:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Ruberekus VS Beyond

Beyond è un dittatore eccezionale, il suo Regime è uno dei migliori che l'umanità abbia mai avuto modo di vivere, intenso e duraturo, tempestato di tante piccole accortezze per noi utenti, capace di delegare mansioni e muovere i fili al contempo. Sono sicuro che ci darà ancora molto a tutti noi ma soprattutto a ME. Per questo motivo il mio voto è per Beyond.

 

The-Flying-Finn VS S. effe

effe è effe, mi fa piacere che Veneti mezzosangue siano lieti di essere considerato Veneti però effe è un purosangue, vicentino doc di quelli col voto sempre in man, sono sicuro che usa le bestemmie come fossero punteggiatura e congiunzioni, un vero rude e sboccato come pochi riesce a evocare nelle nostre menti e immagini più scabrose che la mente umana possa concepire. Per questo motivo il mio voto va ad effe.

 

Aerozack VS PheelD

Aerozack è un utente più unico che raro, il suo sangue salentino li porta ad essere eccentrico ma divertente, apprezzo davvero molto la sua fidanzata e tutto quello che riesce a fare sotto le lenzuola, sono sicuro che Aerozack ha tutte le carte in regola per battere NBK e giocarsela con tutti fino a vincere la finale. Detto ciò io mio voto va a PheelD perché mi ha sempre supportato, si sbatte per il Forum tutto l'anno e ci tiene davvero a vincere il Premio Bannato. Scusa dovevo farti un po' penare...

 

KimiSanton VS Natural Blonde Killer

KimiSanton è stato un eccellente organizzatore del Premio Bannato e vi posso assicurare che è una gran bella sfaticata ma che regala grande soddisfazione, ovviamente non sono al suo livello ma chissà, se ne avrò ancora la possibilità magari potrò anche provarci in futuro. Utente prezioso per il Forum, dai giudizi sempre equilibrati e poi... Kimi Raikkonen... Non serve aggiungere altro. Punisco NBK per l'astensione al voto negli ottavi, sarebbe da escludere gli utenti ancora in gioco che non votano... Chissà... Il mio voto è per KimiSanton.

 

Ciao PheelD 

:troll:

Noooo....pugnalato @Natural Blonde Killer senza motivo... :cray:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

sta giocando decisamente più pulito

 

Questo è quello che vuole farvi credere quel furbastro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PREMIO BANNATO 2019

QUARTI DI FINALE

AGGIORNAMENTO (24 VOTI)

Screenshot-20191224-212005.jpg

VOTATE!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Natural Blonde Killer ha scritto:

Ora posso dirlo ufficialmente ed inequivocabilmente. 

@Kimimathias me lo ha messo nel culo.

 

 

:ming:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@PheelD come da pronostico è agevolmente in semifinale 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Votate @Beyond per dinci!!!

 

Ma va a ciapà I rat, Giuda di un Giuda. Date ancora retta a questo. Ruberekus is the way, non il marciume e il leccaculismo che porta Beyond.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Ma va a ciapà I rat, Giuda di un Giuda. Date ancora retta a questo. Ruberekus is the way, non il marciume e il leccaculismo che porta Beyond.

Amo quest'uomo. :kisss:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sempre votato con largo anticipo, stavolta ho aspettato per vedere di fare meno torti possibile, anche se così, visto i votanti che mancano e quelle che saranno le mie sentenze, rischio di tirarmi una coltellata nelle palle, ma vabbuò, alla fine in tre voti su quattro non ci sono delle vere preferenze, tocca dare un voto, e sia.

 

Ruberekus VS Beyond: sapendo di farmi del male da solo, sia perché manca il voto.di rube e sia perché bey resta il peggio, voto bey perché vorrei ripremdermi il maltolto (inconsapevole perché non seguivo il torneo) di qualche anno fa.

 

 

The-Flying-Finn VS S. effe: l'unico voto facile, voto effe perché questa è una sfida che si puo perdere fino all'ultimo secondo (spero che il suo votarmi e non viceversa non sia determinante) e perché lo scoreggione finnico/finto veneto ha dimostrato una certa acredine nei miei confronti.

 

 

Aerozack VS PheelD: qui, fossero pari, voterei Filippo perché ha fatto molto per recuperarmi dalla mio isolamento dove il primo comandamento, come insegna il buon Oscar è che il cinismo è l'arte di vedere le cose come sono, non come dovrebbero essere.

Però Zack insegue da lontano, e lo trovo molto sul pezzo, per cui il mio voto va ad Aerozack. Anche questo, con Fil che deve ancora votare, è un suicidio, ma va bene così.

 

KimiSanton VS Natural Blonde Killer: Santon poc'anzi ha detto bene: ha piu affinità con finn.

Per me vale lo stesso, kimisanton merita un posto di primo piano in questo forum, ma con Natural, a parte che a me piace la sorca, parliamo la stessa lingua, per cui il mio voto va a Natural Blonde Killer.

 

È stato un parto.

  • Like 2
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah dopo il voto di effe per se stesso posso dire con ragionevole certezza che apparte pheel i contendenti sono una massa di co****ni

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande @effe.

Natural e Beyond... :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saluto con questa, visto che in altri lidi ho accennato :asd:

 

49132443_706677106399155_327463144041060

 

:wub:

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruberekus VS Beyond: Il bastone e la carota, il miglior mod e il peggior mod, il giorno e la notte, l'alfa e l'omega, lo zenit e il nadir. Scelta ovvia per Ruberekus un cavallo (nomen omen) di razza, di quelli che ti bannano e non riesci nemmeno a dargli del co****e tanta è la serena autorità che emana il suo nodoso bastone, e scoppi a piangere chiedendo perdono. Il rametto marcio del mod nordcoreano dai voti stitici, buono per pungolare cadaveri a cui estorcere voti, e con la macchina del fango sempre calda, in confronto, fa tenerezza.

 

The-Flying-Finn VS S. effe: curiosità mazzoniana (cit.): non ricordavo della canonizzazione di effe, di certo sarà diventato il protettore delle brasiliane col ciccio. Ciò detto, qui sono in crisi. Notti insonni non hanno portato consiglio; ho scrutato il cielo in cerca di auspici, ma nessun volatile ha collaborato; ho cercato viscere d'animali da interpellare, ma effe si era divorato ogni bestia nel raggio di 500 km, senza lasciar nulla. A questo punto devo lasciarmi guidare dall'istinto: voto Sant'effe perché ha avuto l'onore di dormire con gio66, sentirlo russare, inalarne le scoregge a pieni polmoni, acquisirne la saggezza per diventare il tuttologo da spritz (geniale questa, la descrizione che ho cercato per anni) che apprezziamo (chi più chi meno). Finn avrà il mio voto al prossimo turno, dovesse passare.

 

Aerozack VS PheelD: Un po' più semplice qui. Mi piacciono entrambi, ma ho scelto di appoggiare PheelD per la vittoria di un volto seminuovo, pulito, ancora lontano dalle torbide trame beyondiche e che si sta dando da fare per scalare delle gerarchie un po' cristallizzate nel forum (e ciò si vede anche da alcuni nomi arrivati fin qui giusto per inerzia). Poi mi sta anche dando una mano (ma è una coincidenza che lo stia facendo durante il PB) con la ricerca della spiderina.
P.s. Aerozack non mi pare stia esagerando col personaggio che si è creato, non concordo con Asturias su questo. E poi che abbia  la tipa t***a mica può negarlo.

 

KimiSanton VS Natural Blonde Killer: Strano accoppiamento tra il più pretino e il più metrosexual del forum. Mi pare che la semifinale sia un po' esagerata per quel che Blondie ha mostrato (non prenderlo come un invito a mostrare anche il ca**o). Visto anche lo svantaggio, voto per KimiSanton, sempre in prima linea a sgobbare al posto di quei mod fancazzisti e  delocalizzatori. Pagategli almeno una sudcoreana (con o senza ciccio), sfruttatori!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×