Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Commenti e Approfondimenti

Post raccomandati

29 minuti fa, Illy ha scritto:

Io nel sorteggio non ho visto le palline, e mi è dispiaciuto 

@effe

Se giardavi il ciccio di pheel ti sembrava un'albero di Natale con rutte le niggia da tangenziale che pincia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, effe ha scritto:

Se giardavi il ciccio di pheel ti sembrava un'albero di Natale con rutte le niggia da tangenziale che pincia.

:-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

:-P

Invita anche @funik

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Perché hai l'alito cattivo.

 

Dal buco del cuore?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Rio Nero, ma il vitalizio come i senatori a vita lo prendiamo comunque anche se siamo eliminati, giusto?

Ho assunto Cristianuccio nostro come giardiniere e mi costa un euro al secondo, non posso permettermi di tornare nella povertà, nè tantomeno di andare a lavorare e ci mancherebbe altro! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, White Star ha scritto:

@Rio Nero, ma il vitalizio come i senatori a vita lo prendiamo comunque anche se siamo eliminati, giusto?

Ho assunto Cristianuccio nostro come giardiniere e mi costa un euro al secondo, non posso permettermi di tornare nella povertà, nè tantomeno di andare a lavorare e ci mancherebbe altro! :asd:

Tranquillo, ho tolto il reddito di cittadinanza sia a @VincenzoFerrari e  sia a @ForzaFerrari88...i soldi destinati a loro andranno direttamente sulla nostra card di partito... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest‘anno, con un po‘ di fortuna, il PB potrebbe prendere la via del nord.

 

Anche perché è ora di far ripartire l'Italia e perché non ci piace che voi laggiù non usiate i bidet che vi abbiamo distribuito in massa e che riduciate al minimo anche l‘utilizzo della doccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio commento dei sedicesimi ed oltre...

 

 

  • Trottolino 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Rio Nero mi ama: ha nominato "Juventus" e "Brescia" nel primo minuto di trasmissione.

 

Non Napoli o Bari, né tantomeno Verona, Livorno o Udine.

 

Se non è amore questo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, crucco ha scritto:

@Rio Nero mi ama: ha nominato "Juventus" e "Brescia" nel primo minuto di trasmissione.

 

Non Napoli o Bari, né tantomeno Verona, Livorno o Udine.

 

Se non è amore questo!

 

 

avevi dei dubbi al riguardo? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/12/2019 Alle 20:54, effe ha scritto:

Jordan, con tutto il rispetto, non è un forumista che possa puntare alle fasi finali del torneo. Scriverà 50 post all'anno, 49.dei quali, sintetizzando, con un "forza lewis".

Altra considerazione sulla sfida a viso aperto contro altri utenti, peggio se con lunghe storie alle spalle: non paga. Mai.

Ti fai qualche anno sul forum a combattere le tue battaglie, trovi il tuo antagonista, lo pettini, vieni pettinato, poi vieni pettinato ancora e lo ripettini. A quel punto una bella faida con provocazioni a viso aperto puo starci, e puo portare risultati.

Ma ci vuole tempo, lavoro, solo phell è riuacito a scalare le gerarchie in sole due stagioni, ma lo ha fatto sbattendosi, partecipando in modo attivo in tutte le.sezioni del.forum, organizzando raduni, e sopratutto in punta di piedi.

Detto questo, con 126 fuori deve vincere Leno, punto.

:asd:

 

Io lavoro per ottenere grandi risultati già il prox anno

 

Il 19/12/2019 Alle 21:22, crucco ha scritto:

 

Non cambiare troppo la tua tattica. Hai fatto tutto bene. Meritavi di più e questo torneo, considerando la tua costante presenza anche nel 2020, secondo me è da valutare come un trampolino di lancio, uno spot pubblicitario per te. Io mi fermerò qui, agli ottavi; se fossi passato tu avresti avuto più chance di battere Aeroscreen.

 

Su con la vita! 

 

Ti sento sincero:sisi042:

 

14 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Tranquillo, ho tolto il reddito di cittadinanza sia a @VincenzoFerrari e  sia a @ForzaFerrari88...i soldi destinati a loro andranno direttamente sulla nostra card di partito... :zizi:

 

Noooooo e mo come faccio a farmi le vacanze alle spalle di kimicoso che lavora tutto il dì?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ti sento sincero :sisi042:

 

Lo sono.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su sono conclusi gli Ottavi con più o meno la metà di messaggi rispetto a quelli dei sedicesimi.

Ora sotto con i Quarti, che vedranno questi utenti sfidarsi :

Ruberekus vs Beyond

Effe vs Finn

Pheeid vs Aerozack

KimiSanton vs Natural 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un passo indietro rispetto allo scorso anno, quando venni eliminato di misura non da un Beyond qualsiasi ma da sua maestà il Principe delle Asturie. Ci sarà da lavorare, lavorare, lavorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah aldilà della poveracciata di NBK ho notato molte astensioni anche tra pezzi da novanta del forum, pensavo magari a un finale più scoppiettante con voti e controvoti invece mi sembra sia subentrato qualche tatticismo evitabile che finisce per afflosciare un po' il torneo.

Detto questo ovviamente da qui alla fine sosterrò ****** e *****

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Su sono conclusi gli Ottavi con più o meno la metà di messaggi rispetto a quelli dei sedicesimi.

Ora sotto con i Quarti, che vedranno questi utenti sfidarsi :

Ruberekus vs Beyond

Effe vs Finn

Pheeid vs Aerozack

KimiSanton vs Natural 

 

Ho già in mente 2 dei quattro prescelti, per l‘altra metà userò la monetina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noto qualche mal di pancia... :rotfl:

 

Grafici e altro a domani che sono abbastanza KO stasera :nope:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio per il supporto, molto hanno fatto gli accoppiamenti nelle estrazioni ed il tabellone di conseguenza.

Immaginavo Leno ai quarti, bella la battaglia tra crucco.e.zack, imprevedibile il dominio di pheel su kimi.

Le altre erano abbastanza telefonate.

Per i quarti, sono castano, alto ma non altissimo, aborro lo sport, non guido Audi ne bici o treni. Insomma a parte l'intestino che mi funziona alla perfezione ed è discreto nel mio avversario, è probabilmente l'amore per Vettel la passione piu simile che abbiamo. Io e finn siamo come una asiatica ed una rumena.

Si va a gusti, ad.ognuno il suo. Non dovrebbe essere difficile scegliere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la cronaca, ultimamente sto guidando un'Alfa. In Ungheria, a quanto pare, apprezzano :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché i finlandesi, se vanno a put.tane, lo fanno preferibilmente in Ungheria?

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×