Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Commenti e Approfondimenti

Post raccomandati

17 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Guardalo come irride gli avversari.

Veramente, alla Toto. Ha vinto giusto per aver rotto i co****ni a mezzo forum per farsi votare e si crede un figo. Spero che almeno ora si sia capito che tipo è e che c'è bisogno di mandarlo a casa a guardare la sua bella terra (dei fuochi) dalla finestra. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, S. Bellof ha scritto:

Veramente, alla Toto. Ha vinto giusto per aver rotto i co****ni a mezzo forum per farsi votare e si crede un figo. Spero che almeno ora si sia capito che tipo è e che c'è bisogno di mandarlo a casa a guardare la sua bella terra (dei fuochi) dalla finestra. 

 

Lo votano pure caro Bellof, la cosa mi rattrista assai. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

PREMIO BANNATO 2019

RIEPILOGO DEI VOTI E GRAFICO ANDAMENTO OTTAVI DI FINALE

 

1-sterla-rube.png

Spoiler

Hanno votato per sterla: Rio Nero    Alex_Ferrari    JLP    Kimimathias    Ruberekus

Hanno votato per Ruberekus: Aerozack    ForzaFerrari88    Leno    crucco    VincenzoFerrari    Aviatore_Gilles    panoramix    Baboden    Nick the Quick    lucaf2000    effe    Illy    Giovy_1006    sterla    White Star    The-Flying-Finn    S. Bellof    Asturias    PeterXXX    Beyond    KimiSanton    PheelD

1-sterla-VSrube.png

 

2-beyond-Ssbellof.png

Spoiler

Hanno votato per Beyond: Aerozack    ForzaFerrari88    Leno    crucco    panoramix    Baboden    Nick the Quick    lucaf2000    effe    JLP    Illy    sterla    White Star    Beyond    KimiSanton

Hanno votato per S. Bellof:  Rio Nero    VincenzoFerrari    Aviatore_Gilles    Alex_Ferrari    Giovy_1006    The-Flying-Finn    S. Bellof    Asturias    PeterXXX    Kimimathias    Ruberekus    PheelD

2-beyond-VSsbellof.png

 

3-ggr-Sfinn.png

Spoiler

Hanno votato per ggr: Aerozack    ForzaFerrari88    crucco    panoramix    lucaf2000    effe    Giovy_1006    The-Flying-Finn    PeterXXX    Beyond

Hanno votato per The-Flying-Finn: Rio Nero    Leno    VincenzoFerrari    Aviatore_Gilles    Baboden    Alex_Ferrari    Nick the Quick    JLP    Illy    sterla    White Star    S. Bellof    Asturias    Kimimathias    KimiSanton    Ruberekus    PheelD

3-ggr-VSfinn.png

 

4-huna-Seffe.png

Spoiler

Hanno votato per Hunaudieres: ForzaFerrari88    effe    JLP    The-Flying-Finn

Hanno votato per effe: Aerozack    Rio Nero    Leno    crucco    VincenzoFerrari    Aviatore_Gilles    panoramix    Baboden    Alex_Ferrari    Nick the Quick    lucaf2000    Illy    Giovy_1006    sterla    White Star    S. Bellof    Asturias    PeterXXX    Beyond    Kimimathias    KimiSanton    Ruberekus    PheelD

4-huna-VSeffe.png

 

5-aero-Scrucco.png

Spoiler

Hanno votato per Aerocoso: Aerozack    ForzaFerrari88    Rio Nero    Leno    crucco    VincenzoFerrari    Nick the Quick    effe    S. Bellof    PeterXXX    Beyond    KimiSanton    Ruberekus    PheelD

Hanno votato per crucco: Aviatore_Gilles    panoramix    Baboden    Alex_Ferrari    lucaf2000    JLP    Illy    Giovy_1006    sterla    White Star    The-Flying-Finn    Asturias    Kimimathias

5-aero-VScrucco.png

 

6-mathias-Spheel.png

Spoiler

Hanno votato per Kimimathias: Rio Nero    Alex_Ferrari    effe    sterla    White Star    The-Flying-Finn    S. Bellof    Asturias    Beyond    Ruberekus    PheelD

Hanno votato per PheelD: Aerozack    ForzaFerrari88    Leno    crucco    VincenzoFerrari    Aviatore_Gilles    panoramix    Baboden    Nick the Quick    lucaf2000    JLP    Illy    Giovy_1006    PeterXXX    Kimimathias    KimiSanton

6-mathias-VSpheel.png

 

7-santon-Sluca.png

Spoiler

Hanno votato per KimiSanton: Aerozack    ForzaFerrari88    crucco    panoramix    Baboden    Alex_Ferrari    Nick the Quick    JLP    Illy    Giovy_1006    sterla    White Star    The-Flying-Finn    S. Bellof    PeterXXX    Beyond    Kimimathias

Hanno votato per lucaf2000: Rio Nero    Leno    VincenzoFerrari    Aviatore_Gilles    lucaf2000    effe    Asturias    KimiSanton    Ruberekus    PheelD

7-santon-VSluca.png

 

8-blondie-Sleno.png

Spoiler

Hanno votato per Natural Blonde Killer: Aerozack    ForzaFerrari88    Rio Nero    Leno    crucco    VincenzoFerrari    Baboden    Giovy_1006    sterla    White Star    S. Bellof    Asturias    Kimimathias    KimiSanton

Hanno votato per Leno: Aviatore_Gilles    panoramix    Alex_Ferrari    Nick the Quick    lucaf2000    effe    JLP    Illy    The-Flying-Finn    PeterXXX    Beyond    Ruberekus    PheelD

8-blondie-VSleno.png

 

Modificato da Kimimathias
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro Demetrio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo quarto di finale! Esco a testa alta :lewbro:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

Grazie mille a tutti coloro che mi hanno sostenuto in questo quarto di finale! Esco a testa alta :lewbro:

Come già ti ho detto, mi spiace, ma a volte bisogna decidersi.
Dai che con il Lion King e con Re Artù ci divertiamo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha veramente senso continuare questa farsa che vede già come vincitore annunciato @PheelD?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiungo una cosa: meglio uscire con una sfida tirata che un massacro annunciato in semifinale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

ha veramente senso continuare questa farsa che vede già come vincitore annunciato @PheelD?

 

Secondo me la finale effe-PheelD sarà combattuta, non vedo vincitori annunciati.

 

Il mio pronostico è:

T1 PheelD di poco

T2 effe di molto

T3 pari

Vince effe.

Modificato da S. Bellof
  • Like 2
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quarti veramente tirati ed ottima partecipazione ai voti (anche quelli in parte tirati in pvt).

Bey e rube sono stati sorprendentemente alla pari. Lo dico perché il personaggio di bey al torneo bannato non è che attiri voti come la sciolta con le mosche.

Bella sfida.

 

Con finn quando ho visto che i miei supporter ai turni precedenti mi votavano contro la vedevo irrecuperabile. Mi è andata di lusso, grazie.

 

Zack consideranto la predestinatorietah di Fil ha perso a testa alta.

 

Incredibile invece la sfida tra santon ed il biondo. Questa è la fogna, voti l'altro solo se sei sicuro.di poter vincere :qq:

Modificato da effe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Aggiungo una cosa: meglio uscire con una sfida tirata che un massacro annunciato in semifinale :asd:

non se batti B :lewdab:

3 minuti fa, effe ha scritto:

Quarti veramente tirati ed ottima partecipazione ai voti (anche quelli in parte tirati in pvt).

Bey e rube sono stati sorprendentemente alla pari. Lo dico perché il personaggio di bey al torneo bannato non è che attiri voti come la sciolta con le mosche.

Bella sfida.

vero ma c'è anche da dire che s'è comprato una barca di voti promettendo pranzi e cene a succivo (!)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un voto comprato vale come un voto contro dato da certi utenti infami eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sisi, fail nostro, intanto il PAB (Partito AntiBeyondiano) ha ancora trionfato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

Messo subito non mi piace 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Illy ha scritto:

Messo subito non mi piace 

 

L‘avrà registrato un anno fa e poi editato q.b.

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

Che occhietto, qui avevi gia quattro bicchiere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×