Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Ottavi di Finale

Post raccomandati

3 ore fa, Aerozack ha scritto:

Grazie @Kimimathias...posso godermi sto sabato

 

Dipende: se vinco io vado a festeggiare selvaggiamente (con chi sai tu ;-)) e se vinci tu "chi sai tu" dovrà consolarmi.

 

:maxnotme:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fermi tutti, mancano ancora i miei voti, che potrebbe confermare o ribaltare completamente il risultato.

 

Alex_Ferrari

riguardo cui devo ancora capire se è semplicemente nato handicappato o se invece ha proprio il c*lo al posto della faccia

 

S.Bellof

voto Nemesis perché ahahaha  sei un simpaticone che fa rima con? ... .... ah già scusa sei ritardato non capisci, co****e fa rima con co****e così ci arrivi o devo farti un disegnino per capire?

 

PheeID

Ma sempre a parlare stai? cioè capisco che non hai una vita sociale ma non rendere le cose palesi scrivendo 100 messaggi ( ops str****te ) al giorno. Cuciti quella bocca di m***a ***** ***

 

KimiSanton

Adesso a chi romperai i co****ni con i voti non validi? La quantità di puttanate che scrivi è inferiore solo a quanto hai rotto il càzzo con esse. Sono ca**ate e restano tali pure se le scrivi 200 volte, tanto lo sappiamo tutti tranne te e non vuoi capirlo a quanto pare, non vorrei pensare che magari è perché non ci arrivi ( come rube )

 

Beyond

Qui non serve infierire, la natura si è già accanita abbastanza insieme al suo compagno di merende pastiera di m***a. Non sono cattivo comunque: un giorno potrai cambiare dai, ti bastano una bici e un po' di buona volontà per dimagrire. Se ti fai un bel giro, tipo te ne vai a fanculo, puoi solo migliorare. Con affetto. (non affettati che di quelli ne hai abbastanza)

 

Kimimathias

Se io parlo con Whitestar perché ti metti sempre in mezzo a rispondere? Chi te se incula. Un parassita della società, più che ventenne, con un sorriso da teletubbies, bello come la peste di Firenze, che è ancora mantenuto dai genitori, che metterà su famiglia quando un'ora marina gliela darà

 

 

Modificato da S. Bellof
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Aerozack, mi hai fottuto alla grande e credo che te la possa godere. A dire il vero non pensavo di arrivare nemmeno a un voto dal passaggio del turno.

 

Bene così.

 

Buona notte a tutti! 

 

12 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

RISULTATI DEFINITICI SEDICESIMI DI FINALE

ottavi.png

:megusta:

 

Ottavi.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte Finn e effe mi fanno tutti cagare, bene così :up:

  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso le sfide entrano nel vivo.

Non ci saranno sfide facili.

 

Ruberekus e Beyond

 

Ruberekus è l'esecutore materiale delle pene capitali del forum, il boia ufficiale, l'uomo che domina il patibolo. Milanese di Vergate a lui piace molto prendere a vergate le povere vittime sacrificali dell'uomo che nell'ombra decide il destino di tutti nel Forum ovvero Beyond, mentre a Beyond più semplicemente piace la verga di Rube. Argumentative.

Basta un colpo d'occhio fugace al suo avatar storico per capire che Rube è ferrarista, calmo e pacato, equilibrato nei giudizi, ma nei test invernali si lascia ingannare spesso e volentieri dal nascondino Mercedes lasciandosi andare a giudizi troppo generosi sulla bontà della monoposto Ferrari. Giudizi puntualmente delusi.

Attento e informato sulla F1 del passato del presente e del futuro che verrà, oggi il suo amore è tutto per Sebastian Vettel nonostante da un paio d'anni il suo trottolare spensierato, la panzetta e la pelata che avanza lo abbiano reso meno sexy agli occhi inquisitori di Rube. Il nuovo che avanza e che veste di rosso potrebbe benissimo fare breccia nel cuore del cavallo rosso milanese.

Custode del Forum, Rube ogni mattina si alza  e il suo "Buongiorno." nella Fogna è come il sole che sorge e che ci dice che un nuovo giorno è iniziato e che possiamo iniziare a spammare. E che buongiorno sarebbe altrimenti...

Ultimamente il suo hobby preferito nella Fogna è postare animali che mangiano altri animali, un po' come lui che si mangia altri utenti indisciplinati.

La sua carriera al Premio Bannato inizia nel 2015 poiché nel 2014 non poteva partecipare per legge. La prima cosa che fa appena partecipa a Premio Bannato è esaudire un suo intimo desiderio: farsi trapanare da effe. Dopo Beyond tocca a lui ladrare il Premio Bannato e lo fa subito dopo Bey, appena può, nel 2016 delle vittorie rubate  e decise a tavolino: Rosberg-Ruberekus. Rosberg però, a differenza sua, è scappato via con la refurtiva e non è più tornato. Lui è rimasto, forte del potere della mannaia.

E poi? Poi niente, non ha più brillato. Peccato... ma questa è la maledizione del Premio Bannato. Vinci e poi boh.

Evito volutamente di raccontarvi fatti scabrosi e le sue reiterate avventure omoerotiche perché mi piace stare sul Forum e ci vorrei stare ancora per un po'... 

Ruberekus dovete votarlo perché se non lo fate vi banna. Semplice. Chiedete a Zed...;

 

 

Beyond, il fu LupoLupo a 90, nacque sotto un cavolo una gelida mattina di gennaio del 1990. Le sue origini sono nobili e la sua appartenenza alla Casta Casertana gli fa respirare fin dalla più tenerà età il profumo del Potere che svilupperà in lui ben presto una profonda affinità per l'autocrazia e una tenace propensione per la tirannia.

La sua sete di Potere lo porterà ben presto a spacciarsi per napoletano o, peggio ancora, pugliese.

Resosi conto  che il vero potere dimora al Nord, si trasferisce a Torino e, raccontando fandonie in merito ai suoi studi all'Università Federico II di Napoli, entra nelle grazie dell'elite piemontese.

Il giorno 11 settembre (!!!!11!!!1!1) 2007 si iscrive al Forum MotoriOnline dove, in men che non si dica, organizza la Marcia sul Forum, un vero e proprio golpe, autoproclamandosi così Duce del Forum e dando vita a quella che tutt'oggi tristemente conosciamo con il nome di Parrocchietta Napoletana assieme ai suoi complici Ferrarista, ClaudioMuse e Ruberekus.

La sua insaziabile sete di potere infine lo porterà ben presto a contaminare il virtuosissima Serenissima Repubblica di  Venezia corrompendo quella che a detta di tutti pareva essere la quintessenza dell'integrità, ovvero F.126ck, portando così a compimento il suo disegno espansionistico totalitario.

Sorvolando sulla sua rinomata ambiguità sessuale che gli ha valso appellativi che sono tutt'ora oggetto di censura, mi soffermo invece sulle sue stravaganti inclinazioni alimentari delle quali, tra l'altro, pare pure vantarsi. Beyond è solito consumare pietanze dall'aspetto poco appetitoso che ricordano molto il bolo rigettato o, nel migliore dei casi, che "sembrano uno stronzo" (Cit.). Ad accompagnare queste controverse vivande c'è sempre la birra: rigorosamente di sottomarca e comprata nei peggiori discount di Torino ma furbescamente travasate in bottiglie di pregiatissime birre al fine di diffondere in rete immagini fuorvianti di sé.

Sotto il suo Regime, il Forum ha dato alla luce innovazioni fondamentali come i likes, le spettacolari Emoji di Lewis VI e di quegli altri là, per non parlare poi del like di Lewgend e di quegli altri là. A Lui inoltre va il grande merito di aver portato nella Fogna la politica con i celeberrimi topics [Verità cubitali] e ultimo ma non ultimo, la creazione del Governo SOPF del Fognamento allo scopo di mascherare il suo regime dando al foro una parvenza di democrazia.

Dovete assolutamente votare Beyond al Premio Bannato 2019 innanzitutto perché Lui ha inventato l'ambitissimo Premio Bannato e poi perché se non lo votate... potreste non avere il tempo di pentirvene...;

_________________________________________________________________________________________

Effe e Finn

 

effe era sparito, noi tutti ricordiamo il suo toccante topic di addio in Off-Topic (mi fermo qui per non girare il dito nel BDC), ogni tanto passava a salutare, un paio di post al massimo.. ma poi è tornato alla grande! Per fortuna... Anche lui ci dovrà spiegare il suo grossissimo buco di ottobre...

Signori e Signore (un po di figa qua?) effe: in lui tutto è assurdo e splendido simultaneamente. Ahimè temo di essere tornato da queste parti troppo tardi per godermi appieno il vicentino mentre battagliava con il coltello tra i denti, tra un ***** *** e l'altro lanciando anatemi a destra e a manca, tra una sospensione e l'altra.

Ovviamente ogni tanto ci regala qualche perla, qualche messaggio di quelli belli crudi e che lasciano poco spazio all'immaginazione... sì effe è bravo... ma non si applica (non più almeno).

Venetissimo, migliore amico del tannino, effe è solito trascorrere le sue giornate sulle panchine di Campo Marzo a Vicenza assieme a compagnie afro note alle forze dell'ordine e poco raccomandabili, sorseggiando il suo immancabile Tavernello in cartone rigorosamente occultato dentro a una busta del pane. Una volta carburato come si deve, al calar del sole e annebbiato dai cannabinoidi, si trascina nel primo centro massaggi cinese che trova per un po' di relax rigorosamente a pagamento (in contanti) e senza fattura. Leggero e rilassato, il nostro magnagatti preferito termina quindi la sua serata tipo andando a "trovare" le tante amiche che lavorano sulla regionale. Zero sbatti e massimo risultato. Concreto.

La sua permanenza nel Forum è un'altalena di alti e bassi che lo ha visto lasciare e tornare più e più volte, un po' come quei bastardini che corrono via salvo poi tornare scodinzolando con il bastone in bocca (ogni riferimento alla fellatio è puramente casuale). Utente eccentrico, anti-ferratista e alonsiano convinto, decisamente fuori dagli schemi e spesso pungente.

La sua carriera al Premio Bannato lo ha visto partecipare a tutte e cinque le edizioni passate raccogliendo sia legnate sulle gengive memorabili come l'ottavo di finale della prima edizione, che sconfitte dignitose. Si dice che il Premio Bannato dà e che il Premio Bannato toglie, ma ad effe, honestly, il Premio Bannato deve molto. Probabilmente è l'utente che più di tutti è stato stuprato dal Premio Bannato, a partire dalla semifinale con Beyond nel 2015 tra voti comprati e annullati (probabilmente effe avrebbe vinto a man basse quell'edizione) fino alla finale persa con quel pareggio/non pareggio contro ClaudioMuse nel 2017.

Il Campione morale effe merita di firmare l'albo d'oro dei Campioni del Premio Bannato, perciò vediamo di votarlo e di portarlo almeno in finale... poi sarà quel che sarà ;

 

The-Flying-Finn è una leggenda vivente del Forum, iscritto a fine 2003 sempre attivo e presente. Lavoratore impiegats infaticabile, eccellente conduttore di treni del nordest, spammatore vero della prima ora è solito raccontarci dettagliatamente le sue attività sulla tazza del cesso.

Dall'alto dei suoi 86mila e tanti messaggi non ha mai nascosto il suo tifo genuino per i vari piloti finlandesi che si sono susseguiti in Formula1, a partire dal grandissimo Mika Hakkinen al quale ha dedicato il suo avatar che è rimasto sempre lo stesso dalla notte dei tempi, passando per un altro Campione del Mondo Kimi Raikkonen, fino ad arrivare ai vari Bottas o Kovalainen di turno.

Intoccabile come nessun'altro, ama scommettere in particolar modo sulla Ferrari vincente portando una sfiga terrificante alla Rossa, ma questa è la sublime Arte del Gufare

Per un breve periodo è stato pure moderatore del Forum, poi ha scelto di lavorare veramente, fare soldi a palate, scommettere e fare altri soldi a palate e infine dedicarsi al ciclismo.

Ovviamente ha partecipato a tutte e 5 le edizione passate del Premio Bannato, dal 2014 quando venne trombato da ButtonForEver e a parte una brutta uscita di scena ai gironi, per il resto è sempre stato eliminato per il rotto della cuffia: per un punto nel 2018 e nel 2017 e con un pareggio nel 2016,

The-Flying-Finn lo dovete assolutamente votare perché uno così dovrebbe aver vinto il Premio Bannato già da qualche anno! F@s

_______________________________________________________________________________________

PheeID e Aerozack

 

PheelD si iscrive al Forum in un grigio pomeriggio di ottobre del 2018 con un pacatissimo "Buon pomeriggio".

Subito a proprio agio nel Foro e fin troppo a suo agio nella Fogna, si distingue immediatamente per una conoscenza trascendentale di utenti anche storici e aneddoti vari che nemmeno i veterani ricordano, guadagnandosi così oltre all'appellativo "Enciclopedia vivente del Forum" anche il sospetto diffuso che egli fosse il fake account di qualcuno. 

La sua entrata a gamba tesa gli valse l'accesso ai preliminari del Premio Bannato e in occasione della diretta LIVE dei sorteggi capimmo due cose: PheelD esiste davvero e PheelD si sfonda di canne.

Nato e cresciuto nel varesotto, tifa Ferrari ma il suo cuore è tutto per Charles Leclerc nonostante simpatizzi per Vettel seppur criticandolo aspramente, per l'ultimo Campione del Mondo Ferrari Kimi Raikkonen, per Ricciardo e stima Max Verstappen. Amante delle auto, anche se parcheggia peggio delle donne, nel mondo del motorsport coltiva una grandissima passione per i Rally e divora biografie di piloti e altri protagonisti.

Appassionato di calcio non si perde una partita della sua squadra del cuore neroazzurra... e non mi riferisco all'Atalanta in Champions ma alla seconda squadra di Milano.

Utente onnipresente nel Forum frequenta davvero tutte le sezioni ma in particolar modo la nostra amatissima e maleodorante Fogna, nonostante sia impegnato negli studi universitari e nella costante organizzazione di svariati raduni dove ama pavoneggiarsi sfoggiando la sua insolita e disumana capacità di ingozzarsi di cibo neanche fosse una betoniera.

Politicamente confuso vota alle primarie del PD salvo poi votare Fratelli d'Italia quanto il voto conta qualcosa, critica e percula Matteo Salvini e tiene un poster di Matteo Renzi appeso al muro della camera (appeso il poster, non Matteo Renzi..)

ToyBoy generosissimo e psicologicamente sottomesso del Blondie, Fil è l'autore nonché pilastro portante del celeberrimo topic "Angolo della gnocca" attraverso il quale ci ha deliziati con millemila foto di ottime patate succintamente vestite anche se la sua vera passione, e mi riferisco alle minorenni, ovviamente non le può postare per evidenti conflittualità legali che ne scaturirebbero su suggerimento del suo avvocato penalista. 

Lo scorso anno partecipò convintamente come Rookie al Premio Bannato dopo un preliminare dominato e vinto contro Baboden, ma il suo percorso si interruppe subito ai Sedicesimi di Finale uscendo parecchio deluso e amareggiato ma a testa alta contro un BIG poi finalista come White Star del grande Partito AfP.

  Quest'anno spero partecipi al Premio Bannato con ancor più grinta e determinazione, lo scorso anno era iscritto da poco ma quest'anno lo voglio bello cattivo anche perchè uno così può andare lontano. PheelD merita di essere votato perché se non lo fate, prima di tutto la smette di postare gnocca e poi vi mangia t

utti finendo con l'abbandonarvi nel topic di Finn. E non è carino...;

 



Aerozack è alla sua terza partecipazione al Premio Bannato, dopo aver conquistato un posto in semifinale lo scorso anno il suo unico obiettivo non può che essere la finale o meglio ancora la conquista dell'ambito Premio Bann

Barese ma dalle evidentissime origini salentine è tifoso sfegatato del Bari e vanta una lunga militanza tra gli ultrà dello Stadio San Nicola. Oltre al calcio una delle sue più grandi passioni è il ciclismo nel quale è riuscito più volte ad affermarsi a livello agonistico nella dolorosissima disciplina del Downhill senza sellino dove pare abbia mosso i primi passi nella complessa arte della Bestemmia.

Assiduo frequentatore e protagonista della fogna non si risparmia nemmeno nei più canonici topics dedicati alla Formula1 nei quali dimostra un raffinato equilibrio ma al limite della bestemmia salvo poi sfogarsi nella sezione SPAM e Buonumore.

Uscito di scena Fernando Alonso dal circus della F1 le sue mire di hater sono tutte rivolte al ferrarista Sebastian Vettel non fosse altro per la rivalità scintillante con il fresco Charles Leclerc, per il quale nutre un'attrazione morbosa oltre il limite del frocioso, il quale pare - a detta sua - procurargli erezioni notevoli solo a guardarlo.

Oltre a queste recenti manifestazioni di ambiguità sessuale, pare che, oltre alla nota esperienza autoerotica, sia solito intrattenersi con cadenza molto precisa con una misteriosa ragazza della quale però abbiamo poche informazioni certe e mille dubbi a riguardo.

  A livello metabolico, Aerocoso fa parte dell'invidiata elite dei "magri impiccati che si ingozzano come non ci fosse un domani" e ne è prova la sua assidua presenza nel glorioso topic dedicato alla scagazza.  Strenuo difensore dell'inesistente cucina tipica pugliese, Aerocazz è solito ingurgitare gargantuesche quantità di cibo, spaziando dal cibo spazzatura fino ad arrivare al cibo super spazzatura combattendo a spada tratta i difensori del cibo gourmet, del vegetarianesimo e del veganesimo.

Le sue chance di riconfermarsi ad altissimi livelli del Premio Bannato edizione 2019 sono state drasticamente ridotte dopo l'espulsione per mano di Rio Nero dal glorioso partito "Appoggia finché potrai". Le motivazioni di tale espulsione sono tutt'ora ignote anche se il Presidente Rio Nero pare averlo cacciato per far posto ad un nuovo misterioso membro pupillo del napoletano.

Merita il vostro voto perché un trmon così non potrà che deliziarci nelle fasi successive del Premio Bannato 2019!;

 

______________________________________________________________________________________

KimiSanton e Natural...

 

Il buon KimiSanton è un po' lombardo e po' veneto, e questi due grandissimi valori emergono prepotentemente nella qualità con la quale frequenta e scrive nel Forum e con la meticolosità e precisione con la quale organizza i topic dei weekend di gara: io vi confesso spassionatamente che se ho qualche dubbio sugli orari delle qualifiche o della gara apro il topic di presentazione e mi cerco la tabellina con gli orari e sono a posto. Grazie alle sue capacità e al suo puntuale impegno sarebbe ed è tutt'ora l'utente più adatto a portare avanti la carretta del Permio Bannato assieme a Beyond se non fosse che, dopo un po' e giustamente, si ha anche voglia di partecipare senza troppi sbatti ma per il puro gusto di divertirsi spensieratamente facendo il culo a destra a e manca spietatamente. Quest'anno ti voglio bello cattivo eh!

Tifa e tiferà sempre fedelmente Kimi Räikkönen anche se dovesse finire alla Williams (quanto fa male scrivere così della Williams...), ama il basket dove si mette in gioco in prima persona, e tifa il (fu) grande Milan. Utente in modalità "brosa cuerta" (termine veneto che sta ad indicare una persona all'apparenza tranquilla ma che nasconde molto di più di quel che dà a vedere) scrive molto e in modo molto equilibrato, rarissimamente gli scappa la frizione e quando accadde DURA LEX SED LEX diceva Socrate, una macchietta nella fedina del Forum ce l'ha anche lui. Ma è acqua passata il cosotopo  non c'è più.

Come ogni posato intellettualone radical chic frequentatore di salottoni con i professoroni lui non frequenta granché i bassifondi della Fogna, non sta con il popolo, non viene spesso a sporcarsi sguazzando nella m***a dello SPAM. Questa suo storcere il naso alla Fogna gli è costata la mezza stella di Rating. Ahi Ahi Ahi...

Da qualche anno aleggia nell'aria la concreta possibilità di vederlo diventare MOD ma ai piani alti stanno bene attenti a dare la chiave della sala dei bottoni a uno furbo come lui, non sia mai che qualcuno mangi loro il riso in testa.. Quando ti andrà di combattere per rovesciare questa dittatura io sarò al tuo fianco!

Con altissime chance di centrare il Premio Bannato 2019, KimiSanton vanta un Palmares davvero invidiabile a cui manca sono la ciliegina sulla torta: già finalista, quando viene eliminato lui esce a testa alta, senza batoste e con onore quasi sempre per un solo punto. Tanto di cappello!

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, lui il Premio Bannato lo merita: se pensiamo a chi sarà mai il vincitore di quest'anno lui è tra quelli che ci vengono in mente. Se vince il PB19 lo fanno MOD perciò VOTIAMOLO!!!;

 

Natural Blonde Killer è indubbiamente l'utente più ambiguo del Foro, anzi forse è meglio se scrivo "del Forum" dal momento che ad infoiarlo ci si mette un secondo. Ferrarese poco convinto, il buon Blondie vorrebbe tanto essere un Veneto DOC ma, dal momento che Veneti si nasce e non si diventa, brama l'annessione dell'Emilia-Romagna al grande Veneto.

Unico tifoso vero di Jarno Trulli bazzica il Forum da poco più di un paio d'anni a 'sta parte, più precisamente dal Gran Premio di Gran Bretagna 2017, trovando subito la sua collocazione in mezzo al frociame dilagante.

Tra i piloti in attività invece ama le eroiche imprese in pista del suo prediletto Lewis Hamilton e le un po' meno eroiche imprese del Team McLaren,

Le sue perversioni sessuali lo spingono a seguire 22 uomini in mutande che corrono dietro a un pallone tra mille falli (anche da dietro) senza però subire il fascino dei grandi Club come il Milan o di Club storicamente ladri come la Juventus, preferendo un più sano e campanilista tifo per la ferrarese SPAL

A discapito della sua esplicita ambiguità sessuale che dovrebbe fare di lui un convinto sostenitore di Liberi e Uguali, NBK ha il cuore nero, nostalgico nell'anima ama il DVCE Benito Mussolini e più recentemente coltiva un sanissimo interesse per Matteo Salvini e la LEGA anche se ogni tanto si finge renziano per trollare.

Queer quanto basta, pansessuale convinto, voleva iscriversi con un altro nickname ma, ai piani alti, siccome non hanno un ca**o da fare, sembrava loro poco opportuno e inappropriato in un forum gremito di deviati, così si dovette accontentare di un più sobrio Natural Blonde Killer anziché l'originale Natural Blonde Kinky. Speriamo che Beyond gli conceda quanto prima di cambiare e tornare alla sua prima scelta.

Non nasconde la sua grande passione per i travoni ferraresi ma soprattutto per le giovani teenagers preferibilmente minorenni, passione  quest'ultima, tra l'altro, che condivide apertamente con quel maiale di PheelD.

Paccatore seriale di Raduni, frequenta pochissimo la Fogna anche se recentemente pare volervisi inserire timidamente mentre nel resto del Forum appare alquanto disinibito, Off-Topic compreso con i suoi topic regolarmente chiusi come "Lo Strano caso Froome" o "Malattie veneree".

Altro Rookie dell'edizione 2019 del Premio Bannato, supera agevolmente i Preliminari secondo a pari voti con ForzaCoso88, e si appresta a partecipare al PB come la vera min(chi)a vagante.

Natural Blonde Kinky lo dovete votare perché è la sua prima apparizione al Premio Bannato e io sono super convinto che saprà deliziarci man mano che la competizione diventerà calda. Qualsiasi cosa voglia dire... 

Sarà contentissimo di sapere che, ahimé, lo appoggerò finché potrò...

 

 

 

 

Chi vincerà? uno tra questi 8 sarà il vincitore....

 

 

Modificato da Rio Nero
  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti quelli che hanno votato per me. Sapete che non dimentico. 

 

Ora sotto coi quarti per provare a fare l'impresa! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

 

:ming:

 

Poveracciata direi -_-

 

Ti ho votato ben 8 volte!!! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che dire... Anche a sto giro è fatta... Non so come non so perché... Senza il voto di crucco e il mio autovoto non sarei qui... Quindi onore a lui... Ora però si volta pagina e la sfida di fa serrata con un pezzo da 90 che sta rampando nonostante la sua relativamente breve carriera... Riuscirà il nostro eroe a farsi odiare a tal punto da farsi votare solo per essere smer*ato in finale? Conto su di voi... Nel frattempo buonanotte...e grazie a tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rio Nero ha scritto:

È passato @Leno?

 

 

Per fortuna sì. Ma nessuno sa dove stesse andando.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Per fortuna sì. Ma nessuno sa dove stesse andando.

 

Mi pare stesse andando a cercare il voto di @Natural Blonde Killer :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti gli elettori. Adesso i quarti, speriamo di passare. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rio Nero ha scritto:

È passato @Leno?

 

L'è pasà qua, l'è 'ndat...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/12/2019 Alle 09:43, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Hai già il mio voto. Vedi come è importante fare campagna nella direzione giusta, il solo ferrarismo non basta.

 

Ottimo. Il primo passo verso la vittoria del PB 2020!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

L'è pasà qua, l'è 'ndat...

 

...Gaetano

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

 

Ti ho votato ben 8 volte!!! 

 

Sono indeciso su chi votare tra te e Kimisanton ai quarti, però una mezza idea mi sta venendo...:maxnotme:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Leno ha scritto:

 

Sono indeciso su chi votare tra te e Kimisanton ai quarti, però una mezza idea mi sta venendo...:maxnotme:

 

😢😢😢😢

 

In realtà non ho potuto votare non per la nostra sfida ma a causa di un'altra.. A fine torneo si scopriranno gli altarini! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×