Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Ottavi di Finale

Post raccomandati

Quei voti sono scandalosi, ma come sempre si chiude un occhio...avanti così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Quei voti sono scandalosi, ma come sempre si chiude un occhio...avanti così.

 

I voti non sono scandalosi, semmai le motivazioni che per quanto scandalose sono motivazioni. :asd:

This Is Premio Bannato!

:troll:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sterla VS Ruberekus - Nel computo del 2019 direi che Rube ha avuto più picchi rispetto a sterla, il quale ha però meritatamente passato il primo turno, dimostrando di aver compiuto il primo passo verso traguardi più importanti. Il suo percorso finisce agli ottavi, ma se dimostrerà di essere continuo su questo livello, e con tabellone più agevole, potrebbe andare molto avanti.

 

Beyond VS S. Bellof - il mio voto va a Beyond. Anche lui per il forum si è sbattuto molto e gliene va dato atto. Bellof, con il quale vado sicuramente più d'accordo politicamente parlando rispetto ad altri, forse è stato troppo insistente nella sua crociata contro la F1 attuale. Il troppo... Stroppia.

 

ggr VS The-Flying-Finn - il mio voto va a Matti, anche se lui non vorrebbe andare avanti :asd: Mi pare giusto per una colonna storica raggiungere almeno i quarti di finale. Forse più pacato del solito rispetto ad anni scorsi, ma forse anche meglio così. Da solo (o quasi) tiene in piedi il topic dello sport e i racconti delle sue avventure "marroni" sono ormai leggenda.

 

Hunaudieres VS effe - scontro che per me ha un vincitore praticamente netto. effe ha sicuramente contribuito maggiormente per quanto

riguarda i contenuti validi per il PB, giusto quindi che prosegua la sua avventura. 

 

Aerozack VS crucco - sarebbe piuttosto ironico se Aerozack vincesse il torneo con tutti i rappresentanti del suo ex partito eliminati nelle prime fasi. Diciamo che l'ho preso sotto la mia ala, intanto proviamo a raggiungere i quarti. A crucco va riconosciuto di saper essere comunque un ottimo spammatore, anche se forse si è fatto riprendere un po' troppe volte di recente.

 

Kimimathias VS PheelD - un altro che merita di poter provare la scalata al PB. KM ci è quasi riuscito l'anno scorso e l'allearsi con il vincitore dell'anno scorso non è stata una gran mossa, a mio modo di vedere. I campioni dell'anno precedente hanno sempre subito l'essere appunto vincitori l'anno successivo, e così per i vari protetti. In secondo luogo un utente forte come KM dovrebbe andare da solo o eventualmente guidare lui una fazione. Così è diventato KimiDurant praticamente, chi è appassionato di NBA può capire. Per questo Pheel merita di più in ottica PB.

 

Da apprezzare l'organizzazione di quest'anno, posso dire che non è scesa di livello rispetto all'anno scorso e anzi, c'è qualcosa di rinnovato. Complimenti! 

 

KimiSanton VS lucaf2000 - il voto a me stesso per il primo turno rappresenta un'eccezione alla regola. La mia linea non cambia e voto volentieri luca, a prescindere dal punteggio attuale dello scontro (mi sono anche auto-eliminato, quindi come potete capire non è un problema). Anche per lui un bel traguardo raggiungere gli ottavi e come per sterla, potranno ancora dire la loro anche nelle prossime edizioni. Bravi!

 

Natural Blonde Killer VS Leno - voto per la "New Generation" anche in questo caso. Penso che Blondie possa avere più potenzialità per questa parte finale e mi piacerebbe vedere cosa può tirare fuori in un ipotetico scontro vs me (o luca) per andare in semifinale.

 

Vobis.

  • Like 3
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO VOTI (25 VOTI)

ottavi.png

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene ecco i miei voti:

 

Voto Ferrarista, perché vincitore annunciato del PB, tra l'altro meritatissimo e per la costanza e decisione che ci mette. 

 

Voto Rio Nero, perché anche quest'anno si merita di arrivare almeno in finale e sta dando il meglio di sé. 

 

Voto Alex ferrari, perché un renziano che vada avanti ci vuole, inoltre sta regalando momenti epici a questo pb. 

 

Voto illy, non posso non votare per l'utente più simpatico e imprevedibile del forum, penso possa andare molto avanti quest'anno. 

 

Voto ForzaFerrari88, fa parte della new wave e quindi ci vogliono forze fresche, inoltre il suo soprannome ff8 o final fantasy 8 mi ricorda le seghe che mi sono tirato su squall. 

 

@Kimimathias segna i voti 

 

  • Like 2
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Bene ecco i miei voti:

 

Voto Ferrarista, perché vincitore annunciato del PB, tra l'altro meritatissimo e per la costanza e decisione che ci mette. 

 

Voto Rio Nero, perché anche quest'anno si merita di arrivare almeno in finale e sta dando il meglio di sé. 

 

Voto Alex ferrari, perché un renziano che vada avanti ci vuole, inoltre sta regalando momenti epici a questo pb. 

 

Voto illy, non posso non votare per l'utente più simpatico e imprevedibile del forum, penso possa andare molto avanti quest'anno. 

 

Voto ForzaFerrari88, fa parte della new wave e quindi ci vogliono forze fresche, inoltre il suo soprannome ff8 o final fantasy 8 mi ricorda le seghe che mi sono tirato su squall. 

 

@Kimimathias segna i voti 

 

 

Con il tuo voto Rio Nero passa agli ottavi.

Tocca rifare tutto adesso!

:troll:

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sterla VS Ruberekus: voto sterla perché è tra gli utenti più simpatici, perché mi vota sempre (anche in scontro diretto) e perché non meritava il divario che ha preso

 

Beyond VS S. Bellof: voto di stima al Bellof, le inculate che da ferraristi abbiamo preso non si cancellano più ma va bene così perché servono a distinguere noi dai merduomini che i mer*ecessisti sono; mio fratello Bey mi perdonerà, e poi è già ai quarti a pensare come fottermi

 

ggr VS The-Flying-Finn: sono entrambi utenti con cui mi piace scontrarmi e giocare al troll, alla fine il voto va a Finn con cui comunque condivido un'esperienza ultra decennale sul forum, poi mi piacerebbe vederlo arrivare veramente in fondo al torneo, cosa credo mai successa

 

Hunaudieres VS effe: mi spiace per Huna ma contro effe c'era poco da fare, poi dopo che a Verona il Benicio del Toro de' noantri mi ha segretamente confessato che "in fondo Hamilton è un Vettel con la Mercedes" le sue quotazioni sono salite di un botto

 

Aerozack VS crucco: voto molto difficile, mi stanno simpatici entrambi e durante l'anno si sono distinti in eguale (scarsa a dir la verità) misura, dunque mi è difficile scegliere; contravvenendo per la prima volta a quello che penso sia lo spirito del torneo, voterò a favore di quello più in svantaggio per riequilibrare la sfida, dunque voto Zack

 

Kimimathias VS PheelD: alla vigilia pareva dovessimo assistere a un'epica finale anticipata, invece per il bangla veneto è stato un flop che SF90 post-test spostati; vedere Mathias piallato così fa male al cuore (al buco del cuore), proviamo a farlo avvicinare

 

KimiSanton VS lucaf2000: altro voto molto difficile, due utenti con cui in questi anni ho legato molto, anche se in modi diversi; voto per Luca giusto perché è in largo e secondo me non meritato svantaggio, ma comunque Santon merita ampiamente il passaggio del turno

 

Natural Blonde Killer VS Leno: ovviamente voto per Leno, presto saremo nella stessa barricata di tifo e domineremo il forum

  • Like 2
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...il mondo caro Rube, domineremo il mondo.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Bene ecco i miei voti:

 

Voto Ferrarista, perché vincitore annunciato del PB, tra l'altro meritatissimo e per la costanza e decisione che ci mette. 

 

Voto Rio Nero, perché anche quest'anno si merita di arrivare almeno in finale e sta dando il meglio di sé. 

 

Voto Alex ferrari, perché un renziano che vada avanti ci vuole, inoltre sta regalando momenti epici a questo pb. 

 

Voto illy, non posso non votare per l'utente più simpatico e imprevedibile del forum, penso possa andare molto avanti quest'anno. 

 

Voto ForzaFerrari88, fa parte della new wave e quindi ci vogliono forze fresche, inoltre il suo soprannome ff8 o final fantasy 8 mi ricorda le seghe che mi sono tirato su squall. 

 

@Kimimathias segna i voti 

 

Vai in culo pezzo di stronzo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sterla VS Ruberekus voto leno perché chi di spada ferisce di leno perisce 

 

Beyond VS S. Bellof voto leno perché un Leno è poco e due sono troppi 

 

ggr VS The-Flying-Finn voto leno perché è divertente 

 

Hunaudieres VS effe voto leno perché è irriverente

 

Aerozack VS crucco voto leno  perché un leno al giorno toglie il medico di torno 

 

Kimimathias VS PheelD voto leno perché chi trova un leno trova un tesoro 

 

KimiSanton VS lucaf2000 voto leno perché se non è zuppa è leno 

 

Natural Blonde Killer VS Len voto leno perché leno di sera bel tempo si spera

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto valutando i voti del Blondie :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vedo 8 voti da aggiungere a questo Leno , saprò chi è ma se li merita tutti -_-

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

Io vedo 8 voti da aggiungere a questo Leno , saprò chi è ma se li merita tutti -_-

 

Natural sembra avere un'attenzione particolare per questo Leno. :asd:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi mi spiegherete chi è questo @Leno...un rookie?  :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Poi mi spiegherete chi è questo @Leno...un rookie?  :shock:

Bella domanda, sono dieci anni che me lo chiedo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo Leno piace proprio a tutti, anche alla  santarellina spintissima Claudia Rita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Natural sembra avere un'attenzione particolare per questo Leno. :asd:

Diciamo che un bel volpone mi manca da provare ancora hehehe 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:cereal:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×