Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Ottavi di Finale

Post raccomandati

Eccoci, giusto il tempo di tirare il fiato un'ora e si parte con gli ottavi di finale. Siamo partiti in 32, ora in 16 frignano e in 16 lottano ancora. Ne rimarrà soltanto uno!

 

Tabellone degli Ottavi di Finale - Premio Bannato 2019

 

Uj0u4io.jpg

 

Inizio votazioni: ore 00:00 del 19/12

Fine votazioni: ore 23:00 del 21/12

 

Le regole ormai le conoscete: 8 sfide, 8 voti da motivare.

Per gli ignoranti:

Link al regolamento completo e alle presentazioni dei partecipanti al Premio Bannato 2019

 

Avanti!

 

Link "copia e incolla" per agevolare le votazioni:

 

sterla VS Ruberekus

Beyond VS S. Bellof

ggr VS The-Flying-Finn

Hunaudieres VS effe

Aerozack VS crucco

Kimimathias VS PheelD

KimiSanton VS lucaf2000

Natural Blonde Killer VS Leno

 

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so cosa dirvi davvero. Pochi minuti, alla nostra più difficile sfida al PB. Molto si decide in questo turno. Ora noi o risorgiamo come squadra o cederemo un voto alla volta, un punto dopo l’altro, fino alla disfatta. Siamo all’inferno adesso signori miei. Credetemi. E possiamo rimanerci, farci prendere a schiaffi da Kimimathias oppure aprirci la strada lottando verso gli ottavi. Possiamo scalare le pareti dell’inferno un voto alla volta.

Io però non posso farlo per voi.Sono troppo giovane. Mi guardo intorno, vedo i vostri stagionati volti e penso “certo che ho commesso tutti gli errori che un poco più che adolescente possa fare”. Si perché io ho sperperato tutte le mie paghette in cibo spazzatura, che ci crediate o no. Ho cacciato via quasi tutti quelli che mi volevano bene e da qualche mese mi da anche fastidio la faccia barbuta che vedo nello specchio.

Sapete col tempo, con l’età, tante cose ci vengono tolte, ma questo fa parte della vita. Però tu lo impari solo quando quelle le cominci a perdere e scopri che la vita è un gioco di voti, e così è il Premio Bannato. Perché in entrambi questi giochi, la vita e il Premio Bannato, il margine di errore è ridottissimo, capitelo. Mezzo voto fatto un po’ in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate a votare, mezza motivazione scritta troppo veloce o troppo lenta e mancate il punto. Ma i voti che ci servono, sono dappertutto, sono intorno a noi, ce ne sono in ogni istante della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.

In questa squadra si combatte per un voto, in questa squadra ci massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi per un voto, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un voto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei voti il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza fra vivere e morire.

E voglio dirvi una cosa: in ogni turno è colui il quale è disposto a morire per un voto che guadagnerà un voto, e io so che se potrò avere una esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel voto. La nostra vita è tutta lì, in questo consiste. In quei 10 voti davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare. Dovete guardare il compagno di voti che avete accanto, guardarlo negli occhi, io scommetto che vedrete un uomo determinato a venire a votare con voi, che vi troverete un uomo che si sacrificherà volentieri per questo utente, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.

Questo è essere una squadrasignori miei. Perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati individualmente. È il Premio Bannato ragazzi, è tutto qui.

Allora, che cosa volete fare?

 

Modificato da PheelD
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio essere il primo

Ruberekus: favore da restituire dal turno precedente

Beyond: favore da restituire dal turno precedente

Ggr: non saprà votare ma almeno sa odiare Vettel

Effe: ha la strada spianata e voglio regalargli una finale

Aerozack: il gol della bandiera

Pheeld: amici entrambi ma uno ha scelto il partito avversario

Kimisanton: mi trova simpatico e continuo su questa strada

Natural blonde killer: mi deve un favore quindi ne lo tengo buono

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado subito al voto

 

Ruberekus : Sarebbe stato il mio "delfino" se avessi vinto. Quindi spero vinca lui e porti avanti i miei ideali

Beyond : ha creduto in me e nelle mie potenzialità. Sarebbe un bello scontro poi con Ruberekus ai quarti (ma voterò Rube sorry my friend)

ggr : non lo meriterebbe visto che non mi ha votato ma si è fatto invalidare il voto. Errore o tattica? curioso di scoprirlo

Hunaudieres : non se ne può più di effe. Per piacere piallalo

Aerozack : non posso che votare per Aerozack. Non solo mi ha sostenuto ai sedicesimi, ma affronterà colui che mi ha (ingiustamente) sconfitto. Mandalo a casa!!!

PheelID : lo apprezzo molto, mi ha votato e poverino gli do sempre il pacco per i raduni...il minimo è votarlo. Inoltre quel kimicoso la è un veneto, hamiltoniano salviniano senzapalle che non ha avuto il coraggio di votarmi e sfidarmi

Kimisanton : sfida per me senza interesse. Entrambi non mi hanno apprezzato. Voto il primo in ordine di elenco

NBK : perché è un trans e il suo nome è lungo da scrivere

 

  • Like 2
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sterla vs Ruberekus . Nella nostra sfida ho scelto tra il mitra ed il coltello, il coltello,  Rube invece non curante ha scelto il mitra e mi ha mitragliato senza pietà dimostrando di essere attaccato alla sua poltrona. Bene, ora cerco di scippargliela votando @sterla. Il buonismo è un punto debole, mi sa...
Beyond vs S.Bellof. S.bellof è un utente spettacolare, quando scrive ha sempre un qualcosa che mi fa divertire ed ammirarlo allo stesso tempo. Senza nulla togliere a Beyond, il mio voto va a @S. Bellof
Ggr vs  Finn. Dice che non lo voto è che, nel caso, gli preferisco Alonso. Non è assolutamente vero. @The-Flying-Finn il mio voto è per te. 
Huna vs Effe. La più grande e piacevole scoperta è  Effe. Quando non ci becchiamo, siamo piacevoli conversatori. @effe vai più avanti che puoi.
Aerozack vs crucco. Il mio vecchio giuda traditore, merita la soddisfazione di andare ai Quarti...e poi non voterò mai per uno juventino.  @Aerozack il mio voto è  per te.
KIMIMATHIAS vs  Pheeid. Il mio pupillo rimasto solo per l'eliminazione degli altri suoi colleghi di partito,  ha un compito proibitivo contro Pheeid. Ma in questa sfida ha bisogno di tutto il sostegno del partito. @Kimimathias il mio voto è  per te.
KimiSanton vs Lucaf2000. La sfida è  quella più difficile poiché entrambi mi hanno votato contro. Ma dato che devo per forza votare, pena invalidità degli altri voti, scelgo @lucaf2000 giusto perché Santon ha più possibilità di vittoria e quindi gli voto contro.
Natural vs Leno. Sfida facilissima che vincerà in carrozza il mio grande amico @Natural Blonde Killer. Spero che vada in finale...vai Blonde!!!

  • Like 2
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

We... che inizio a manetta... non fate così che poi mi sale la speranza ahahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aerozack ha scritto:

We... che inizio a manetta... non fate così che poi mi sale la speranza ahahahah

Ci penso io a piallarti ogni speranza :qq:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sterla VS Ruberekus  Nessun dubbio, Rube è una colonna del forum, anche se beve poco o niente

Beyond VS S. Bellof  Mah, voto Beyond anche se lui non mi vota mai e  se la permanenza al nord lo sta lentamente spegnendo e incupendo, in fondo non è un cattivo ragazzo

ggr VS The-Flying-Finn  voto Finn ovviamente, grande apritore e poeta del forum, mi dispiace per ggr è per il suo antivettelismo furioso, avrebbe meritato.

Hunaudieres VS effe  Effe, vicentino triviale come me anche se del nord (ma non si può avere tutto), baccalà, vin, mona e Alonso, dubbi zero.

Aerozack VS crucco quello che ho segnato in neretto, non so chi è e mi importerà molto ma va bene lo stesso,  e poi Crucco ormai è troppo vecchio per aspirare a vincere

Kimimathias VS PheelD Scontro duro ma voto PheeID, gran organizzatore di raduni e mangiate, diventasse vegetariano calerebbe il consumo di carne in Italia dell'1%

KimiSanton VS lucaf2000  Lucaf2000, utente posato e riflessivo ma se c'è da bere bianchi al mattino non si tira certo indietro. Grande.

Natural Blonde Killer VS Leno Voto Natural, non so chi è ma un losco figuro come Leno non può avere il mio voto.

Modificato da Leno
  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono usciti molti di quelli che mi stanno in culo, è come se avessi già vinto...

ovviamente contro kimisanton non ho speranze, ma si avvicina natale e chissà... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, strage di ferraristi estremisti ai sedicesimi :notbad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

Vero, strage di ferraristi estremisti ai sedicesimi :notbad:

Ma non di carnivori estremisti caro Leno :asd:

E preparati, a Bologna andiamo in un posto dove fanno veramente bene la cotoletta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta che non mi tocchi bere lambrusco....

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

Basta che non mi tocchi bere lambrusco....

Hanno anche una buona scelta di vini ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi voglio fidare....:closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voglio essere il quinto

Ruberekus: è il mio utente preferito e merita di stravincere il PB

Beyond: è il più bello del mondo e non oso mettermi contro lo sceriffo

Ggr: perché ha le palle

Effe: il mio vero unico amore, anche se qui non ci sopportiamo facilmente

Aerozack: perché la sua donna ci sa veramente fare e ha una bella coppia di zinne e una lingua che *beep*

Pheeld: grande intraprendente presenza in questo forum, il nuovo che avanza (anche se le mie gnocche hanno più classe, con o senza silicone)

Kimisanton: il vero pretino della fogna, spero di poter dargli il mio voto presto, alle politiche, perché l'Italia ne ha bisogno

Natural Blonde Killer: sono un convinto sostenitore della biodiversità

Modificato da crucco
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Pb2019 è iniziato alla grandissima per l'impegno immane di @Kimimathias con presentazioni mai viste ricche di simpatia e buon umore.

Non potete voltargli le spalle, meriterebbe di passare il turno ed andare più avanti possibile  

Fermatevi un attimo, rileggere le presentazioni e...votatelo!!!

 

@Kimimathias for president!!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sterla VS Ruberekus - Perchè in una ipotetica sfida contro bey avrebbe molte più chance di sterla

Beyond VS S. Bellof - Tanto vincerà bey con qualche inciucio, voto di stima

ggr VS The-Flying-Finn - Tra due anti vetteliani scelgo almeno il finnico Raikkoniano

Hunaudieres VS effe Voglio vederlo contro finn ai quarti seppur lui non voglia

Aerozack VS crucco Bella sfida, continuo a votare aero. Lo vedo più pimpante rispetto al crucco

Kimimathias VS PheelD Sfida tostissima. Non saprei chi scegliere. Voto pheel perchè kimi ha già avuto la sua possibilità di vittoria l’anno scorso 

KimiSanton VS lucaf2000 In questi due anni ha dato tanto. Probabilmente è all’apice, giusto premiarlo

Natural Blonde Killer VS Leno Più simpatico e poi leno mi ruppe i co****ni non solo per l’11/09 ma anche per aver osato criticare alcune stagioni di Lewis in McLaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Natural Blonde Killer VS Leno Più simpatico e poi leno mi ruppe i co****ni non solo per l’11/09 ma anche per aver osato criticare alcune stagioni di Lewis in McLaren

 

Saprò chi sei....:sarcastico:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, crucco ha scritto:

Voglio essere il quinto

Ruberekus: è il mio utente preferito e merita di stravincere il PB

Beyond: è il più bello del mondo e non oso mettermi contro lo sceriffo

Ggr: perché ha le palle

Effe: il mio vero unico amore, anche se qui non ci sopportiamo facilmente

Aerozack: perché la sua donna ci sa veramente fare e ha una bella coppia di zinne e una lingua che *beep*

Pheeld: grande intraprendente presenza in questo forum, il nuovo che avanza (anche se le mie gnocche hanno più classe, con o senza silicone)

Kimisanton: il vero pretino della fogna, spero di poter dargli il mio voto presto, alle politiche, perché l'Italia ne ha bisogno

Natural Blonde Killer: sono un convinto sostenitore della biodiversità

 

Chiedo scusa a chi non ha ricevuto il mio voto.

Siccome sono sul viale del tramonto ed ho già perso l'occasione di votare ai sedicesimi (non ho molto tempo), ho deciso di votare subito e velocemente.

 

Quindi:

 

1 - ho copiato il post dei voti di Aerozack

2 - ho cambiato le motivazioni

3 - ho corretto il nick di NBK (le maiuscole Aerozack :gnurant:)

 

---

 

tenor.gif

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro giro altra corsa, giù il gettone che andiamo

 

Ruberekus - ha battuto Rio Nero. Se ha battuto uno dei migliori, significa che ha del talento...e chi ha talento merita di essere supportato.

Bellof - Bellof assolutamente, utente onesto, corretto, che scrive quello che pensa, senza farsi troppi problemi. Inoltre dicono che sia un bell'uomo e io sono sensibile al fascino maschile. Infine sono contro i poteri forti e Bey rappresenta tutto il marcio di quel mondo.

The-Flying-Finn - Il finnico su due ruote, instancabile pedalatore, sollevatore di pesi, podista, il tutto mentre lavora 15 ore al giorno, dorme massimo 3 ore a notte e trova pure tempo di postare sul forum. Vorrei tanto sapere che droghe usa. :asd:

effe Come si fa a non votare un mio compatriota, abitante della grande V, probabile bestemmiatore e portatore sano di alcolismo cabernettiano.

Cruco Ho lottato disperatamente per portare avanti il buon crucco ed è giusto continuare a supportarlo. Instancabile postatore di gnocche di gran classe. Oh, alla fine la Faiga è sempre una mossa vincente.

PheelD Sfida titanica...ma io resto fedele al buon PheeID, il nuovo che avanza, postatore seriale, praticamente da solo tieni in piedi il forum e organizza gli eventi. Il nostro forum planner.

lucaf2000 A volte impopolare, ma sempre diretto. Non ha bisogno di scrivere un papiro per esprimere un concetto, gli bastano due parole. Ha un debole per Iannone, questo è un punto a suo favore :asd:

Leno Dai Leno è Leno. Me lo vedo un giorno al tg veneto, mentre fa le previsioni del tempo e tira un bestemmione mentre annuncia le temperature del vicentino, con la colonnina che sale, sale e sale. Se vince il PB 2019 voglio che metta la gif della volpe nella sua firma, mi fa morire dal ridere :asd:

  • Like 2
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×