Vai al contenuto
ForzaFerrari88

Non riesco a caricare immagini

Post raccomandati

ciao @Beyond , da qualche tempo, se provo a caricare immagini, qualsiasi formato, mi esce questo messaggio:

 

Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato.Ti preghiamo di contattarci per assistenza.

Modificato da ForzaFerrari88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

ciao @Beyond , da qualche tempo, se provo a caricare immagini, qualsiasi formato, mi esce questo messaggio:

 

Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato.Ti preghiamo di contattarci per assistenza.

 

metti link a uno screenshot.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

ciao @Beyond , da qualche tempo, se provo a caricare immagini, qualsiasi formato, mi esce questo messaggio:

 

Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato.Ti preghiamo di contattarci per assistenza.

 

il problema credo sia che tu invece di copiare un'immagine cerchi di caricarla come allegato, e la memoria è limitata in tal senso.

per postare una immagine devi solo fare copia immagine, e incollarla qui automaticamente. non devi caricarla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

il problema credo sia che tu invece di copiare un'immagine cerchi di caricarla come allegato, e la memoria è limitata in tal senso.

per postare una immagine devi solo fare copia immagine, e incollarla qui automaticamente. non devi caricarla.

 

Ho provato a caricare una mia immagine (tra l'altro leggerissima) sia dal pc che dal cellulare, copiando, caricando come allegato, trascinando...esce sempre il messaggio di errore e nella parte dove posso scrivere il messaggio mi esce un riquadrino dove sta scritto :"upload fallito"

 

Invece se prendo l'url da internet l'immagine si carica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Ho provato a caricare una mia immagine (tra l'altro leggerissima) sia dal pc che dal cellulare, copiando, caricando come allegato, trascinando...esce sempre il messaggio di errore e nella parte dove posso scrivere il messaggio mi esce un riquadrino dove sta scritto :"upload fallito"

 

Invece se prendo l'url da internet l'immagine si carica

 

ti sto dicendo che non devi caricare una immagine come allegato perchè hai poca memoria (come member normale mi sembra appena 1mb), tutte le immagini basta copiarle da internet, oppure se ne hai una tu devi solo caricarla su qualche sito di hosting.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

ti sto dicendo che non devi caricare una immagine come allegato perchè hai poca memoria (come member normale mi sembra appena 1mb), tutte le immagini basta copiarle da internet, oppure se ne hai una tu devi solo caricarla su qualche sito di hosting.

 

ok perfetto. grazie mille

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro @Beyond, ho una domanda tecnica sul discorso caricamento-immagini. 

 

A quanto pare si possono caricare immagini fino a una certa dimensione, e fin qui ovviamente tutto bene.

 

Però ad esempio stamattina mi ha detto "al max 30 KB", e allora ho ridotto.

 

Poi ne ho caricata un´altra in un post successivo, e mi ha detto "al max 10 KB". 

 

Infatti entrambe le immagini (il seggio elettorale e la Singapore sling) sono venute veramente molto piccole.

 

Come mai? C´è un limite di KB giornaliero o qualcosa del genere? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma è sufficiente che copi il link, non allegare l'immagine che è inutilmente oneroso

 

se l'immagine non proviene da un sito, ti conviene upparla su un sito di hosting e poi copiare il link

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come sopra, non capisco come mai sia così difficile da capire questo funzionamento così immediato delle immagini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse andrebbe eliminata questa scomoda (e praticamente inutile) opzione. O c'è qualcuno che la usa? Io, quasi per sbaglio, proprio oggi...  :asd:  Ma non ricordo se l'avevo già sfruttata.                  

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amichetti vi ringrazio per le pronte risposte. 

 

Questo ahimè è un enorme problema, in quanto dovrò trovare un modo per tornare ad arricchire i miei preziosi contenuti con immagini e contributi multimediali assortiti; si pensi ad esempio al Muro, al Singapore Sling, ai cuIi di "Chiappe che schiappano". 

 

Tutto nelle dovute (e concesse) proporzioni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se hai qualche immagine che usi sempre, basta che la carichi in una tua cartella sui soliti siti di hosting e ce l'hai sempre a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 9/1/2020 Alle 16:29, Beyond ha scritto:

se hai qualche immagine che usi sempre, basta che la carichi in una tua cartella sui soliti siti di hosting e ce l'hai sempre a disposizione.

 

Puoi consigliarmi un sito free di hosting facile e sicuro (e relativa procedura per il caricamento?)? Stamattina provavo ImgBB ma poi non riuscivo a caricare l´immagine nel post qui sul forum. 

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io uso proprio quel sito, carico l'immagine, quando termine ci clicco sopra e copio il link (taso destro, copia link immagine), poi lo incollo sul forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

io uso proprio quel sito, carico l'immagine, quando termine ci clicco sopra e copio il link (taso destro, copia link immagine), poi lo incollo sul forum

 

Okay. Capito, e funziona! 

 

Grazie boss! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io uso sempre ImgBB, zero problemi. 

:ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

Anch'io uso sempre ImgBB, zero problemi. 

:ferok:

 

Come ben immagini (ahahaha freddura...) questa sarà un´arma fondamentale per la campagna PB 2020. 

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Come ben immagini (ahahaha freddura...) questa sarà un´arma fondamentale per la campagna PB 2020. 

 

Per tua info permette anche caricamenti multipli. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

 

Per tua info permette anche caricamenti multipli. 

 

 

Sei un informatore straordinario dai caricamenti immensi. :pff:

 

Sarà una grande stagione! :rock:

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su yahoo answer dovresti trovare buone soluzioni 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×