Jump to content
Sign in to follow this  
ForzaFerrari88

Non riesco a caricare immagini

Recommended Posts

ciao @Beyond , da qualche tempo, se provo a caricare immagini, qualsiasi formato, mi esce questo messaggio:

Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato.Ti preghiamo di contattarci per assistenza.

Edited by ForzaFerrari88

21 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

ciao @Beyond , da qualche tempo, se provo a caricare immagini, qualsiasi formato, mi esce questo messaggio:

Si è verificato un problema durante l'elaborazione del file caricato.Ti preghiamo di contattarci per assistenza.

metti link a uno screenshot.

31 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

il problema credo sia che tu invece di copiare un'immagine cerchi di caricarla come allegato, e la memoria è limitata in tal senso.

per postare una immagine devi solo fare copia immagine, e incollarla qui automaticamente. non devi caricarla.

6 minuti fa, Beyond ha scritto:

il problema credo sia che tu invece di copiare un'immagine cerchi di caricarla come allegato, e la memoria è limitata in tal senso.

per postare una immagine devi solo fare copia immagine, e incollarla qui automaticamente. non devi caricarla.

Ho provato a caricare una mia immagine (tra l'altro leggerissima) sia dal pc che dal cellulare, copiando, caricando come allegato, trascinando...esce sempre il messaggio di errore e nella parte dove posso scrivere il messaggio mi esce un riquadrino dove sta scritto :"upload fallito"

Invece se prendo l'url da internet l'immagine si carica

41 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ho provato a caricare una mia immagine (tra l'altro leggerissima) sia dal pc che dal cellulare, copiando, caricando come allegato, trascinando...esce sempre il messaggio di errore e nella parte dove posso scrivere il messaggio mi esce un riquadrino dove sta scritto :"upload fallito"

Invece se prendo l'url da internet l'immagine si carica

ti sto dicendo che non devi caricare una immagine come allegato perchè hai poca memoria (come member normale mi sembra appena 1mb), tutte le immagini basta copiarle da internet, oppure se ne hai una tu devi solo caricarla su qualche sito di hosting.

57 minuti fa, Beyond ha scritto:

ti sto dicendo che non devi caricare una immagine come allegato perchè hai poca memoria (come member normale mi sembra appena 1mb), tutte le immagini basta copiarle da internet, oppure se ne hai una tu devi solo caricarla su qualche sito di hosting.

ok perfetto. grazie mille

Caro @Beyond, ho una domanda tecnica sul discorso caricamento-immagini. 

A quanto pare si possono caricare immagini fino a una certa dimensione, e fin qui ovviamente tutto bene.

Però ad esempio stamattina mi ha detto "al max 30 KB", e allora ho ridotto.

Poi ne ho caricata un´altra in un post successivo, e mi ha detto "al max 10 KB". 

Infatti entrambe le immagini (il seggio elettorale e la Singapore sling) sono venute veramente molto piccole.

Come mai? C´è un limite di KB giornaliero o qualcosa del genere? 

ma è sufficiente che copi il link, non allegare l'immagine che è inutilmente oneroso

se l'immagine non proviene da un sito, ti conviene upparla su un sito di hosting e poi copiare il link

come sopra, non capisco come mai sia così difficile da capire questo funzionamento così immediato delle immagini

Forse andrebbe eliminata questa scomoda (e praticamente inutile) opzione. O c'è qualcuno che la usa? Io, quasi per sbaglio, proprio oggi...  :asd:  Ma non ricordo se l'avevo già sfruttata.                  

Edited by crucco

Amichetti vi ringrazio per le pronte risposte. 

Questo ahimè è un enorme problema, in quanto dovrò trovare un modo per tornare ad arricchire i miei preziosi contenuti con immagini e contributi multimediali assortiti; si pensi ad esempio al Muro, al Singapore Sling, ai cuIi di "Chiappe che schiappano". 

Tutto nelle dovute (e concesse) proporzioni. 

se hai qualche immagine che usi sempre, basta che la carichi in una tua cartella sui soliti siti di hosting e ce l'hai sempre a disposizione.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this