Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Sedicesimi di Finale

Post raccomandati

Adesso, Rio Nero ha scritto:

 

se votavi per me stavo 6 a 6...infame :cray:

 

Rio se vinci in rimonta su Ruberekus significa che andrai dritto spedito verso il secondo titolo consecutivo.

E avrai sempre il mio appoggio incondizionato da oggi fino al PB 2098 (data della mia morte)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

FF88.jpg

 

Comincia a lubrificarti il BDC che arrivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Rio se vinci in rimonta su Ruberekus significa che andrai dritto spedito verso il secondo titolo consecutivo.

E avrai sempre il mio appoggio incondizionato da oggi fino al PB 2098 (data della mia morte)

 

Forse non mi sono spiegato, e chiedo venia se sono stato frainteso.

La questione non è  andare avanti o meno, poichè già so che non rivincerò, ma è la pugnalata avuta da chi credevo che mi appoggiava reputando amico, compaesano e amico di merende.

Davo per scontato almeno i voti dei miei amici, quelli che mi hanno sempre sostenuto e viceversa.

Ma ahimè non si finisce mai di imparare... :sebdito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E invece ti ho votato io.

Pensa con chi ti eri schierato Rio.

:lewcry:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, effe ha scritto:

E invece ti ho votato io.

Pensa con chi ti eri schierato Rio.

:lewcry:

A questo dagli ottavi rivedrò tutto!! :ferok:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco come ti senti @Rio Nero... Un giorno capirai e mi perdonerai...

Io ti voglio bene e ti appoggerò sempre lo stesso anche se non mi appoggerai più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

-  Spa_83 vs Sterla, Voto Sterla si fa notare più spesso di Spa_83 che comunque apprezzo, inoltre mi piace la capacità flammatoria di Sterla
*  Ruberekus vs Rio Nero Voto Rio Nero.  nonostante abbia già archiviato il premio bannato si sbatte e dimostra di essere sempre affamato, inoltre è uno dei attivi sostenitori di Vettel, giusto così.
*  Beyond vs Panoramix Voto per Beyond, lo voto per la presenza costante, la simpatia e per il metterci sempre la faccia, inoltre al prossimo turno voglio uno scontro tutto a sinistra con sbellofigo.

*  Claudiomuse vs S.Bellof voto per S.Bellof,  voto non semplice in quanto sono due utenti validi che danno sempre spettacolo, il voto a sbellof va per la presenza nel gruppo whatsapp e per gli attacchi al capitone del mio cuore, inoltre mi eccita una sua sfida con il bey.

* Jordan vs Ggr, voto per Jordan,  voto Jordan perchè è un ottimo utente, sempre obbiettivo ed iper tifoso del grande Lewgend, inoltre si distingue dalla solita parrocchietta per andare controcorrente, grande uomo.
*  F.126ck vs The Flying Finn. voto F.126ck.  anche qua sfida durissima, ma il mio voto va al grande mod f.126 che dimostra sempre competenza e difficilmente lo si vede ergersi a dio come fanno altri mod. 
*  Hunaudieres vs joseki Voto Joseki. sono due utenti che non conosco molto bene, il voto va a jo perchè mi piace vederlo sbraitare quando difende nando
*  Effe vs Alex_Ferrari. Voto effe, idolo indiscusso sia sul foro che nel gruppo whatsapp, tira sempre fuori perle di saggezza, inoltre con lui si può parlare davvero di tutto, soprattutto di bei ragazzi.
*  Aerozack vs White Star.  Voto White star non sapevo davvero chi scegliere, sapete tutti quanto io ami Aero, però ho voluto dare il voto a White che è un utente che mi ha sempre sostenuto.
*  Crucco vs ForzaFerrari88  Voto Crucco.  Crucco uno degli utenti che mi fa più divertire sul forum, grande amante della figa e dei bei ragazzi.
*  Nemesis vs Kimimathias  voto Kimimathias, ovviamente il mio voto va a lui, veneto, leghista e tremendamente sexy, cos'altro aggiungere.
*  PheeID vs Asturias  voto PheelD , il mio compare di scorribande a milano marittima a caccia di minorenni, si merita ovviamente il mio voto e di arrivare a giocarsi la vittoria finale.
*  KimiSanton vs Illy.  Voto KimiSanton. il semi-mod più professionale che ci sia, sempre sul pezzo e mai banale. Illy invece paga la sua assenza, sono sicuro che poteva fare di più
Il mio voto va a lui,
*  Lucaf2000 vs Ferrarista.  Voto Lucaf2000,  sfida dura, ma essendo il past vincitore preannunciato del torneo ho voluto dare il voto della bandiera al buon Luca, grandissimo utente e personaggio 
*  Natural Blonde Killer vs Mito Ferrari.  Voto Natural Blonde Killer, il miglior esordiente di quest anno, rompe la solita routine di eterosessuali di questo noioso mondo formulistico, merita tutti i voti del mondo!!!

Leno vs Chatruc . Voto Leno , sfida dura ma voto la vecchia volpe perchè in grado di tirare sempre fuori qualcosa in più durante il PB

 

 

  • Like 1
  • Lewisito 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Forse non mi sono spiegato, e chiedo venia se sono stato frainteso.

La questione non è  andare avanti o meno, poichè già so che non rivincerò, ma è la pugnalata avuta da chi credevo che mi appoggiava reputando amico, compaesano e amico di merende.

Davo per scontato almeno i voti dei miei amici, quelli che mi hanno sempre sostenuto e viceversa.

Ma ahimè non si finisce mai di imparare... :sebdito:

 

Non preoccuparti Rio, se ti servirà il mio voto per raggiungere Rube, lo darò a lui. Puoi contarci. :poker:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Non preoccuparti Rio, se ti servirà il mio voto per raggiungere Rube, lo darò a lui. Puoi contarci. :poker:

 

mi hanno sempre detto, fidati più di una iena affamata che di un juventino :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

 

mi hanno sempre detto, fidati più di una iena affamata che di un juventino :asd:

 

Rio, di me ti puoi fidare: non mento. 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Rio, di me ti puoi fidare: non mento. 

 

Se mi conosci un pochettino, sai che non sono @Beyond che cerca di comprare i voti.

I voti meritati spontaneamente non saranno mai come quelli elemosinati.

Scegli come meglio credi, tranquillo...essere ancora in lotta con Rube per me è un onore.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimimathias ha scritto:

Il supercomputer del CERN di Busto Arsizio ha cannato di brutto......

 

Te l'avevo detto che era tarocco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispondo alle convocazioni del prode Beyond: non ho ancora capito come funziona sto Premio Bannato.... e non sono sicuro di volerlo sapere  :zizi:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andycott ha scritto:

Rispondo alle convocazioni del prode Beyond: non ho ancora capito come funziona sto Premio Bannato.... e non sono sicuro di volerlo sapere  :zizi:

Ricordati degli amici :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto formulando i miei voti.

 

E no, non faccio come Nemesis :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, bambini, quante ore ho ancora per pugnalare Rio (e altri)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×