Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Sedicesimi di Finale

Post raccomandati

6 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Ci tengo a precisare che l'unica sfida determinante dall'annullamento del voto di ggr è solo la sfida tra F.126ck e The-Flying-Finn.

:fersit:

 

Il participio passato.

 

Ma chi ha vinto le sfide finite 15-15?

(non conosco il regolamento, cosa prevede in questi casi?)

 

—-

 

Per ultimo vorrei scusarmi per non aver votato (ho avuto un problema con il software): FonzieFerrari88 avrebbe avuto un voto in più.

 

Barcollando passo il turno, come la Juve a Genova (almeno loro hanno fatto due goal bellissimi).

 

Onore al mio avversario, che avrebbe meritato più di me (credevo nel sorpasso). Ringrazio chi mi ha votato, anche se non condivido. Li capisco però: se non ci fossi bisognerebbe inventarmi ( :asd: ).

 

5 ore fa, Rio Nero ha scritto:

alcuni miei conterranei mi hanno votato contro :cray:

 

NEMO PROPHETA IN PATRIA.

Ciò dovrebbe spingerti a fare un profondo esame di coscienza, non rappresenti evidentemente più la "napoletanità".

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Ma chi ha vinto le sfide finite 15-15?

(non conosco il regolamento, cosa prevede in questi casi?

 

Il primo che arriva al dato punteggio (effe se la ricorda bene questa regola).

 

È fatta! Grazie cla, ciao ciao cla.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che botta di culo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Ed è un vero peccato....avevo in mente tante belle cose per il prosieguo del PB...

Ci dovremmo sorbire il sordido tentativo di Crucco di arrivare fino in fondo con le solite donnine nude...eh vabbè...

L'anno prossimo dominerò!!! Quest'anno era ancora troppo presto, ma sono comunque contento di quanto fatto e delle tante preferenze che ho ricevuto.

Crazie Ragazzi!!!FORZA FERRARI!!!

 

Da tuo oppositore ti faccio comunque complimenti.

Purtroppo l'inesperienza ha giocato contro, con scelte discutibili ed una campagna improntata troppo sul ferrarismo, questo ti preclude una fetta dell'elettorato.

Se saprai smussare alcuni lati del tuo operato, sarò ben felice di votarti. 

1 ora fa, crucco ha scritto:

 

Il participio passato.

 

Ma chi ha vinto le sfide finite 15-15?

(non conosco il regolamento, cosa prevede in questi casi?)

 

—-

 

Per ultimo vorrei scusarmi per non aver votato (ho avuto un problema con il software): FonzieFerrari88 avrebbe avuto un voto in più.

 

Barcollando passo il turno, come la Juve a Genova (almeno loro hanno fatto due goal bellissimi).

 

Onore al mio avversario, che avrebbe meritato più di me (credevo nel sorpasso). Ringrazio chi mi ha votato, anche se non condivido. Li capisco però: se non ci fossi bisognerebbe inventarmi ( :asd: ).

 

 

NEMO PROPHETA IN PATRIA.

Ciò dovrebbe spingerti a fare un profondo esame di coscienza, non rappresenti evidentemente più la "napoletanità".

 

 

Sono contento che la campagna elettorale adottata abbia dato i suoi frutti. :asd:

Bravo Crucco, te lo appoggio.

7 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Da notare che se mi avessi auto votato, come invece ha fatto @Ruberekus, sarei stato io a passare.

Questo dimostra chi è Rio Nero.

 

Meditate gente, meditate...nessuno ha speso una sola parola per me, campione uscente del Torneo.

 

 

E' stato un onore combattere al tuo fianco. :idolo:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non conta più nulla, ma vorrei comunque informarvi (per correttezza), che io avrei votato per:

 

Spa83

Rio Nero

panoramix

ClaudioMuse

Jordan

F.126ck

joseki

Alex_Ferrari

White Star

ForzaFerrari88

Nemesis

Asturias

Illy

Ferrarista

Mito Ferrari

chatruc

 

---

 

Rio come Trump: impiccement.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, crucco ha scritto:

Purtroppo non conta più nulla, ma vorrei comunque informarvi (per correttezza), che io avrei votato per:

 

Spa83

Rio Nero

panoramix

ClaudioMuse

Jordan

F.126ck

joseki

Alex_Ferrari

White Star

ForzaFerrari88

Nemesis

Asturias

Illy

Ferrarista

Mito Ferrari

chatruc

 

---

 

Rio come Trump: impiccement.

 

Molto credibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, crucco ha scritto:

Purtroppo non conta più nulla, ma vorrei comunque informarvi (per correttezza), che io avrei votato per:

 

Spa83

Rio Nero

panoramix

ClaudioMuse

Jordan

F.126ck

joseki

Alex_Ferrari

White Star

ForzaFerrari88

Nemesis

Asturias

Illy

Ferrarista

Mito Ferrari

chatruc

 

---

 

Rio come Trump: impiccement.

grande :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

Purtroppo non conta più nulla, ma vorrei comunque informarvi (per correttezza), che io avrei votato per:

 

Spa83

Rio Nero

panoramix

ClaudioMuse

Jordan

F.126ck

joseki

Alex_Ferrari

White Star

ForzaFerrari88

Nemesis

Asturias

Illy

Ferrarista

Mito Ferrari

chatruc

 

---

 

Rio come Trump: impiccement.

 

Beh, puoi sempre farlo. O meglio, visto che almeno oggi è comunque giornata di analisi del voto in questi sedicesimi, dare comunque quelle che sarebbero state le tue preferenze in forma appunto di commento a questo primo turno elettorale. 

 

Presto anche le mie impressioni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

Purtroppo non conta più nulla, ma vorrei comunque informarvi (per correttezza), che io avrei votato per:

 

F.126ck

 

 

E' uno scandalooo!!!1!!!

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimimathias ha scritto:

 

Molto credibile :asd:

 

TLG!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, crucco ha scritto:

Purtroppo non conta più nulla, ma vorrei comunque informarvi (per correttezza), che io avrei votato per:

 

Spa83

Rio Nero

panoramix

ClaudioMuse

Jordan

F.126ck

joseki

Alex_Ferrari

White Star

ForzaFerrari88

Nemesis

Asturias

Illy

Ferrarista

Mito Ferrari

chatruc

 

---

 

Rio come Trump: impiccement.

Vai in culo m***a

Modificato da Illy
  • Trottolino 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Facendo un breve commento, devo ammettere che ci sono state sfide molto tirate.  Altre, invece, sono state abbastanza scontate.

Non mi aspettavo, per iniziare, di battere così nettamente un forumista del calibro di @Asturias. Pensavo di potermela giocare e probabilmente vincere. Ma non con uno scarto così ampio.

Discorso simile per la sfida che ha visto prevalere effe su Alex, credevo che Alex alla fine avrebbe potuto raccogliere qualche voto in più, anche se alla lunga comunque effe lo avrebbe battuto.

Sorprende anche l'esito dello scontro tra lucaf2000 e Ferrarista, va detto che l'anno sabbatico presosi dal napoletano ha influito pesantemente sulla sfida, vinta con un ampio margine dal tifoso McLaren.

Abbastanza prevedibili, invece, le sfide tra Nemesis e Kimimathias, con il veneto che partiva nettamente favorito, e lo scontro Jordan-ggr: non era imprevedibile una vittoria del critico più duro di Vettel, e così è stato.

Per concludere con le sfide dominate, KimiSanton apre il suo torneo battendo con netto vantaggio il suo rivale Illy. Forse la sospensione molto lunga del toscano non è stata positiva per il PB.

Passando alle sfide più tirate, sorprende un po' vedere sterla superare spa_83 di appena due punti, mi aspettavo vincesse più tranquillamente il bresciano. 

Tra Rube e Rio, invece, sfida davvero tosta. Alla fine ha prevalso il silenzio stampa del milanese sulla campagna elettorale del napoletano campione in carica, che comunque ha pareggiato i voti del moderatore e ha onorato la sfida sino alla fine. 

Molto tirata pure Beyond-panoramix. L'insider se l'è giocata benissimo per essere un rookie che affronta un pezzo da 90. Bravissimo.

Dopo aver citato panoramix, non posso non citare ForzaFerrari88, che chiude sconfitto per 14 punti a 16 contro crucco. Anche per lui, ottimo esordio contro uno degli utenti più quotati.

Un'altra sfida giocatasi sul filo del rasoio è stata quella tra Hunaudieres e Joseki, col romano eliminato dal panicocolese per soli due voti, stesso scarto con cui Aerozack ha eliminato il finalista della scorsa edizione White Star. Entrambe sfide molto accese, anche se nelle ultime ore si iniziava a capire come sarebbero poi finite. Sempre due punti hanno diviso, infine, Leno da chatruc: il vicentino passa, il moderatore di origini argentine no. Ma era una sfida da tripla, difficile fare previsioni.

Dulcis in fundo delle sfide tirate è stato lo scontro tra F. 126ck e The-Flying-Finn, conclusosi con il passaggio del turno del secondo. La decisione di annullare il voto di ggr ha cambiato il risultato unicamente a questa sfida. La scelta dell'organizzazione per me non è molto criticabile, però non è stato comunicato a ggr per tempo che il suo voto era nullo, quando a tutti gli altri utenti i cui voti erano inizialmente invalidi è stata tempestivamente comunicata la non validità stessa.

Per concludere il commento, complimenti anche a S. Bellof e Natural Blonde Killer, vincenti in maniera abbastanza tranquilla, ma non eccezionale, rispettivamente contro ClaudioMuse e Mito Ferrari, ormai lontani dalla gloria che ebbero qualche anno fa.

 

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gloria o non gloria, io affilo il coltello, che è ancora sporco del sangue di @Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FF88 si è molto impegnato ma la sua campagna forse è stata un po' too much, si sa che al torneo bannato il confine tra una campagna esuberante e una invasiva è molto labile e l'elettorato è altrettanto volubile 

 

a Rio dico di consolarsi, è destino del campione in carica sucare l'anno successivo, è capitato anche ai migliori, inoltre fare campagna da piangina e contro altri utenti, come la storia del torneo ha SEMPRE dimostrato, non paga 

 

abbastanza scandaloso lo scippo dei voti di ggr e che non sia stato avvertito per tempo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Gloria o non gloria, io affilo il coltello, che è ancora sporco del sangue di @Beyond

Infilza me

@The-Flying-Finn @Don Rizzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PheelD ha scritto:

...

Molto tirata pure Beyond-panoramix. L'insider se l'è giocata benissimo per essere un rookie che affronta un pezzo a 90. ...

 

20 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Gloria o non gloria, io affilo il coltello, che è ancora sporco del sangue di @Beyond

 

Certo che lo sceriffo non mi sembra molto amato...

 

12 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

FF88 si è molto impegnato ma la sua campagna forse è stata un po' too much, si sa che al torneo bannato il confine tra una campagna esuberante e una invasiva è molto labile e l'elettorato è altrettanto volubile 

 

a Rio dico di consolarsi, è destino del campione in carica sucare l'anno successivo, è capitato anche ai migliori, inoltre fare campagna da piangina e contro altri utenti, come la storia del torneo ha SEMPRE dimostrato, non paga 

 

abbastanza scandaloso lo scippo dei voti di ggr e che non sia stato avvertito per tempo

 

FF88 è stato sfortunato e leggermente inesperto, Il prossimo anno andrà molto più avanti. Io ho avuto decisamente molti voti nei quali non speravo. Fa molto piacere e mi spiace di non essere all'altezza, in fondo, di questo torneo. Come la Juve in CL insomma...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, crucco ha scritto:

FF88 è stato sfortunato e leggermente inesperto, Il prossimo anno andrà molto più avanti. Io ho avuto decisamente molti voti nei quali non speravo. Fa molto piacere e mi spiace di non essere all'altezza, in fondo, di questo torneo. Come la Juve in CL insomma...

 

O semplicemente ha vinto il migliore...sempre testa alta crucco, sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

 

a Rio dico di consolarsi, è destino del campione in carica sucare l'anno successivo, è capitato anche ai migliori, inoltre fare campagna da piangina e contro altri utenti, come la storia del torneo ha SEMPRE dimostrato, non paga 

 

 

Credo che è la prima volta in assoluto che il campione uscente viene eliminato con voti pari, voti determinati per il mio voto contro.

Signore si nasce, e modestamente io lo nacqui. (Cit. Totò).

Poi ognuno fa la sua campagna elettorale, per il mio modo di vedere e vivere la vita, prima di morire, combatto fino all'estremo delle forze...c'è chi nasce incudine e chi martello... 

Il nostro è stato uno scontro che doveva esserci più avanti, ma la formula (errata e sbagliata) di questo Torneo ha voluto così. 

Sono uscito a testa alta, ho onorato fino all'ultimo lo scontro.

Il mio onore ne esce rafforzato.  :thumbsup:

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Credo che è la prima volta in assoluto che il campione uscente viene eliminato con voti pari, voti determinati per il mio voto contro.

Signore si nasce, e modestamente io lo nacqui. (Cit. Totò).

Poi ognuno fa la sua campagna elettorale, per il mio modo di vedere e vivere la vita, prima di morire, combatto fino all'estremo delle forze...c'è chi nasce incudine e chi martello... 

Il nostro è stato uno scontro che doveva esserci più avanti, ma la formula (errata e sbagliata) di questo Torneo ha voluto così. 

Sono uscito a testa alta, ho onorato fino all'ultimo lo scontro.

Il mio onore ne esce rafforzato.  :thumbsup:

Cosi impari a non leccare il culo ai potenti

Credo che è

@crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Illy ha scritto:

Cosi impari a non leccare il culo ai potenti

Credo che è

@crucco

 

Devo correggere il post di Rio? @Asturias

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×